I'll take care of you. It's a promise.
di HitTheLights_

06/08/12, ore 15:58

Oddio è ifjsidjfisd,
complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cc:

Fede xx

06/08/12, ore 14:01

Questo capitolo è dolcissimo.
Lei che insegna alle sorelline come farsi le trecce, poi quando fa le coccole a Lou? *-*
Eh così il padre lo ha abbandonato.. una cosa di più scoperta.
I messaggi continuano ad arrivare e lei non dice nulla,farà bene?
BAH.
Continua presto,un bacio. <3

05/08/12, ore 21:42

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella come sempre! *-* è stato bellissimo il momento cuccioloso tra Louis e Soph!!
Ora vado!! Ciauuuu <3
xx Kekka ^__^
P.S. Ho aggiornato la mia storia! Mi farebbe piacere se passassi! c:

05/08/12, ore 20:53

oddio io amo quei due!!!!!!!!!!!!!!!! sono dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI SUPPLICO CONTINUA PRESTO :3

Ok  ora ti dico cosa penso del capitolo:
E' FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ok sono pazza già di mio quindi ti ci sei messa tu con questo capitolo lo sono ancora di più!
Allora aspettavo questo capitolo da mooolto tempo!Speravo che Louis la baciasse dall'inizio della storia *^*
Spero che aggiornerai :3
Sciaooooo Bela (?)

SURICATO lol Ma da quanto tempo non passavo? La tua storia mi è mancata :') E poi, il bacio tra Louis e Soph! Porca miseria, ci credi che mi hai fatto venire i brividi? Dhshsjiwjwbsbzhskwjsbshuwjsbdvg (?) <3 Aggiorna al più presto :) -Alex.

SURICATO ;) beh, allora....diciamo che fdskjdfgkjsgfsk, mi sta venendo la diarrea dal dolciume <3 capitolo tenerissimo! aggiorna presto, baci :)

SURICATO! LOL Dio finalmente si sono baciatiii *-* ajsadjknasfn *^^* Che dolce Louis e poi Harry e Lottie si sono baciati! sajafndsnk Ti prego continua presto bella!
Ciaooo
xx

C'è.................................................... FANTASTICA!
Non ci sono altre parole per descriverla!
E' diversa, mi piace!
Lottie e Harry.. Insieme li vedo jhscjbhgskbt **
Continua!
Cris xx :*

*O* amo questo capitolooooo!! E ti confesso che questa è la mia FF preferita. ne seguo tante e questa è bellissima! Complimenti ^___^
Un bacio! xx Kekka 1D

SURICATO *^*
ahahah, ok, no.
se tu scrivi tutte cazzate, io sono un suricato (?) :3

comuuunque, cioè, tu mi vuoi morta?
no. e allora perchè scrivi capitoli da infarto?!

aaaaggiorna u.u bacioni, il tuo suricato virtuale (?) c:

Oddio ma questo capitolo è bellissimo .. Lou e Soph sono così dolci , sono veramente bellissimi .. ahahah
Poi Lottie ed Harry ...ahaahha dolcissimi anche loro :)
Ora mi dileguo , continua presto :)

<3 Hello! Allora volevo dire che questo capitolo è stupendo! ^ ^ Dopo aver letto il titolo e che avrebbe fatto i pankake ho compreso quello che sarebbe accaduto, ma , pur essendo cosí, devo dire che non mi sarei mai aspettata accadesse proprio in questo modo, partendo da una domanda rimasta a vuoto di Sophie.Devi sapere.che in quel momento della storia mi sono messa a pensare che avrei sinceramente tirato una sberla alla.ragazza.Insomma cara va bene essere.titubanti, ma se lui in passato ha fatto e detto alcune cose.ci sarà un motivo no? ;)
Per il resto mi sono venute parecchie farfalle allo stomaco dal momento in cui Louis l'ha bloccata alla porta. É stupenda la parte dove le.fa manciare a forza il Punkake e poi dove la.bacia e pulisce le.sue lacrime.Mi sono immaginata la scena di Lou che compie questo gesto e non sp perchè avevo pure ben presente pa.figura di Sop.anche se non ricordo come e se l'ha descritta ( perdona questa mia mancanza, ma leggo tipo una quarantina di storie comprese tutte quelle che mi domandano di leggere LOL).
Mi è piaciuto un sacco il punto iniziale in cui peepari alla punta di melodrammaticità nella testa di Soph, attraverso il suo rapporto con le sorelle di Louis, rapporto che poi richiude la storia con la promessa fatta a Lottie.Haia per questa promessa penso che ci saranno un pó di guao o sbaglio? XD
Altra cosa complimenti! Hai sbagliato la doppia i solo una volta ed i congiumtivi solo due tre, ma non te li segnalo perchè essendomi immersa nella lettura del capitolo ieri sera, ero troppo stanca per prendere appunti e recensire.Scusami davvero, ma era tipo l'una e poi sono andata a nanna ^ ^
Grazie mille dell`angolino che mi hai dedicato.Non sapevo leggessi anche panna e cioccolato.Quella è stata la mia prima storia ed è tipo piena zeppa di errori.Poi col tempo spero di essere migliorata.
Alla prossima
Un bacione
Fat

allora....bhè.....porcapupazza mi sono venuti ibividi quando ho letto questo capitolo *OOOOO* MAMMA MIA POI LA PARTE DEL BACIO è STATA DOLCISSIMA....CHE DOLCI :3 ALLORA QUESTA FAN FICTION MI PIACE DA MATTI E BHè....... che altro devo dire (?) ahhh sì.......sei una scrittrice F-A-N-T-A-S-T-I-C-A AHAHAHAH :3 allora mi raccommado aggiorna presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Questo capitolo è uno dei miei preferiti, se non 'IL' mio preferito!
Ohw, ma quanto posso amare questa storia? No, dimmelo perchè è qualcosa di asjcejkdjkdbf :'3
Il bacio *O* quella scena mi ha fatto venire i brividi,sul serio.
Continua presto,ti supplico ç.ç
Un bacione grande,abigail. <3