I'll take care of you. It's a promise.
di HitTheLights_

01/07/12, ore 03:15

Sciaaao bella :) lo sai che la tua storia è proprio bella? LOL Davvero questa storia é bellissima e poi che dolce Louis che l'ha salvata e anche lei a dirgli quelle parole e poi il bacio nel capitolo precedente! Djshdndusj spero che continuerai presto C:
Ciaooo
Xx

01/07/12, ore 01:35

ma è cortissimoooooo :O
LOL, continuaaaaa:3
su su continua, è bello e tanto tanto tanto tanto tanto *canta a ritmo di tanto tanto tanto di jovanotti yo * LOL
su continua -erika

01/07/12, ore 01:05

beh diciamo che Louis è l'angelo custode di tutte, va c:
molto bello, continua.
-Ter

30/06/12, ore 23:51

Ciao bellissima :D ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e sono rimasta colpita sia dalla trama (non scontata) e dal modo in cui scrivi (che mi piace moltissimo) <3
Aspetto al più presto il prossimo capitolo :D
Ancora complimeti!

30/06/12, ore 23:33

Ahww come sono dolci :3
E' molto bella questa storia e poi tu scrivi benissimo :)
Aspetto il prossimo capitolo,baci bella xx

30/06/12, ore 22:36

Ok ora devi continuare per forza perchè questa storia è una delle mie preferite. è eccezionale ù.ù Continua ti prego!

28/06/12, ore 14:05

e ti pareva che non arrivava qualcuno a rovinare il momento romantico u.u bellissimo quando alla fine lei riesce a dimenticare tutto quello che le è successo solo con l'abbraccio di Louis <3

28/06/12, ore 00:06

DIO QUESTA STORIA E' BELLISSIMA.
CONTINUA PRESTO, DAVVERO.
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE.
CIAU.xx

27/06/12, ore 22:44

Ok,Harry è così dolceee!!
Ahahah Hazza hai interrotto un momento ... ehm ... hai interrotto un momento v.v
Comunque,Louis ormai in questa storia è uguale a Superman tipo e io ce lo vedrei anche bene in calzamaglia con quel bel cu... ehm fondoschiena che si ritrova ^.^
Tu sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo,
Alla prossima,
Mei :) x

27/06/12, ore 22:27

Chiuse la portiera con poca energia, tanto che dovette riprovarci due volte prima di riuscirci, e poi la chiuse ( ma Lou che è fatta di ricotta questa macchina'??? No, più che alto penso che lui sia messo troppo male per metterci forza!!) che carini!! Si prendono per mano!!! !!OK iniziamo la recensione per bene!? Si

*.* IL capitolo mi è piaciuto moltissimissimo ed è inutile dirti che in realtà non ho la voglia materiale di recensire, ma dato che sei tu mi applicherò , perchè voglio fare le cose per bene: Dunque, allora, partiamo subito dal fatto che mi è piaciuto un casino e mi pare di averlo già detto. Scrivi benissimo e mi piace molto il tuo stile, solo che in questo capitolo ho notato una piccola pecca che ti vorrei far notare: Quando usi la prima persona singolare del passato remoto, tempo indicativo come nei casi, stai attenta a non usare la terza singolare a posto della prima:
<< Aprì la boccettina contenente il disinfettante, e ne versai un po' sull'ovatta>>
<< Partì dalla testa, che aveva una gran brutta ferita.>>
Mi spiego meglio , tu hai scitto aprì, ma chi aprì? NON è Sophie scusa? allora è "Aprii " o " apersi" ( giuro che ho controllato sul dizionario) non" aprì "e , di conseguenza è "Partii" non "partì", ma queste sono sciocchezze, solo che dato che non sei l'unica che le sbaglia , volevo fartele subito notare, così da evitare sbagli in futuro. Bene già che ci siamo ti commento pure le frasi sopra scritte, dato che era mia intenzione, o meglio commento la seconda, allora posso dire una cosa? SI la dico! ma povero Louis!! Io quel tizio lo ammazzo giuro che se lo prendo ... OK mi contengo, oltre al fatto che mi hai fatto rabbrividire si, va tutto bene direi , no?No!!! OK si magari si ....
Mi hai stupita, se ne vanno da Harry?? Ma hci lo avrebbe mia detto!! !Io sarei andata alla polizia al posto di Lou, così vedendo i lividi, diciamo che sarebbe stato tutto molto più facile, ma ovviamente So non voleva prima perchè dovrebbe volere pure adesso!?!? Bhe figuriamoci se Louis prende l'iniziativa, ma quando mai!!! Da bravo stupido quale è va a trovare uno più deficente di lui , si uno stupido preoccupato però:

Ehi amico, ma che è successo? Vieni, entra, devi medicarti."
Louis fece una smorfia, e poi, sempre tenendomi per mano, mi portò dentro casa.

mmmmmm... mi sa tanto che Louis non aveva molta voglia di parlare. E allora perchè cavolo si è recato da Harry? O.o
Ipotesi numero uno:
Ha scordato le chiavi di casa
Ipotesi numero due:
ha finito il disinfettante
ipotesi numero tre:
era la casa più vicina
ipotesi numero quattro:
sentiva di aver bisogno di Harry e per ultima
ipotesi numero cinque:
Non ci sono ragioni e/o sono valide tutte quelle dette sopra.

OK, dopo queste scempiaggini andiamo avanti: a parte il fatto che Harry li lasci soli per prendergli dell'acqua, cosa normalissima guarda, proprio dell'acqua hanno bisogno, che poi non capisco se lei abbia riportato graffi o meno dato che qui viene medicato solo Louis, e va be... Sai, sei una delle prime persone da cui leggo che le orecchi diventano rosse e mi piace, brava, almeno così riesce a capire di essere diventata un pomodoro, altro che rosea,* tossisce*:
<< Sentivo le orecchie bruciare, così come le guance, segno che ormai il mio colorito era più che roseo, e il suo respiro e il mio erano quasi un tutt'uno>>
Che poi questo è stato il mio pezzo preferito e non solo perchè dopo c'è il bacio e gli abbracci! CHe teneri!?!? OK quelli li commento dopo intesi!? Intesi, tanto qua sono io che decido cosa scrivere e non haahah ù.ù , si ma tu hai il potere di aggiornare o non , non è giusto !* sbuffa allegramente?* Tornando seri , l'altro motivo per cui mi piace è il dettaglio dei respiri che vanno all'unisono e si, penso che questo sia un momento molto romantico!;)
Mi sto ancora chiedendo , poi, come facesse lei a vedere quello che facevano Lou ed Harry se continuava ad "amoreggiare" con lo sguardo assieme al pavimento.. BHaaa questi sono i misteri della vita, non si può affatto capirli, giusto!??! hahaahaha
Lo so , lo so, dopo il romantico si arriva al tragico, ma che ci possiamo fare?!?? La mia faccia è cambiata da così :D a così :'/
E con una sola frase capisci il mio dilemma!?!? O.O Ecco la fantomatica frase, non quella di Styels, ma quella di Sophie:

Non volevo che pronunciasse quella parola. Era successo, non potevo negarlo. Anche il mio corpo non poteva negarlo. Eppure faceva male. Non dovevano ricordarmelo per forza.
Non riesco nemmeno minimamente ad immaginare cosa si provi ad essere violentati, ma penso sia un'esperienza orribile, sul serio, non la vorrei mai provare per nessun'altra cosa al mondo :('
Peccato però che esistano tante persone come la povera Sophie e mi sento in empatia con loro perchè grazie a persone come te che scrivono su queste tematiche ,si mantiene vivo il ricordo e l'idea di un possibile cambiamente !:) Ok basta con le cose brutte, passiamo ai fiori?!!?!?Si e pure alle rose, giusto , giusto!!;)
Gli abbraccia, a gli abbracci: quello con Harry , quasi li sentivo io, no anzi li ho sentiti chiari e forti entrambi e ti giuro che è una cosa che non mi è mai capitata leggendo, dunque quello di Harry mi ha dato l'impressione di : Scusa sono uno stupido, ma ti voglio bene anche se ci conosciamo da poco; Sai sarebbe bello se diventassero migliori amici... si così quando lei litiga con Lou Harry non sa come dividersi !!XDXD Invece quello con Lou è stato WOW!!!!! E' stato magico e la frase finale, secondo me lo riassume in pieno:
<< Eppure, nonostante tutto, non pensai a niente, se non che la sua pelle era più calda del previsto..>>:)
Casa, mi hai dato la sensazione di casa, complimeti! ;)
Si vede che i due abbracci sono diversi,e poi la pseudo gelosia di Lou quando li ha visti abbracciati e si è finto offeso'^!!!?!?! Hahaha ggli abbraccia alla boo bear sono i migliori assieme a quelli di Niall!;) Bho forse pure quelli di Liam ... ok ok, non solo quelli di Lou!!XDXDXD
Già hai fatto ben capire che sta nascendo qualcosa e si lo so non ho commentato la scena clue: Il bacio e che cavolo c'è da commentare scusa?!!? No, quindi non lo farò perchè i baci si commentano da soli, quindi solo una parola: Bacio.
ahahaha si ok bacio dxdxd ( Ma che ci trovo di tanto divertente!?;)NUlla, assolutamente nulla e tutto. OK me ne vado, scusa per averti disturbata cara.
UN bacione
CIlyan
p.s. Ho fatto delle nuove one shot se ti va passa e poi sto scrivendo una nuova ff ^ ^ ; sempre se hai tempo e voglia di passare, ma non sono tutte sui one d, quindi decidi tu!;)

27/06/12, ore 21:58

questo capitolo mi piace... anke più degli altri... come sempre è scritto molto bene! :D
mi piace molto il linguaggio ke usi, come descrive le situazioni.gli ambienti... mi piace tutto di questa storia La Adoro!!!
Aggiorna presto! <3
Un Bacio Ale_Tomlinson_1D
XX

27/06/12, ore 21:14

Ok, forse sarà una cosa banale ma:
LA TUA STORIA E' QUALCOSA DI SKJAJD, STUPENDO, MERAVGLIOSO, FANTASTICO E ANCORA ASFGHJKLU ♥
Amo come scrivi, amo Sophie e Louis, amo te.
Ti prego, continua perchè io non so come fare senza la mia droga, ovvero la tua storia ASDFG uu ♥

La tua cara lettrice accanita, che ha scirtto una delle 9 (NOVE, N-O-V-E, 9, nove) recensioni ♥c:

27/06/12, ore 20:51

Ma è bellissima questa Fanfiction, la adoro, mi piace tantissimo.
Sei anche molto brava a scrivere, complimenti.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni.

#Kathe

27/06/12, ore 20:41

wow.. devo dire che il bacio dopo la medicazione è un classico, ma non poteva mancare! capitolo stupendo!

24/06/12, ore 19:58

A me sei mancata e anche i tuoi capitoli è.é
Lou è troppo LBDVDUHGDSOLYHGASDOLHFLOAYGD *^*
Jake,stronzo di merda,come OSI toccare Louis???? Guarda che poi vengo io con la mazza!!!
Comunque tu sei troppo brava o.o
Sono curiosa però di vedere che succederà conq uesto stronzo di merda "."
Alla prossima,
Mei :) x