How can I forget you?
di dear harreh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/09/12, ore 20:48

ti pregoooooooooooooo continuaaaaaaaaaaaa è fantastica!!!!!! wow non ho parole ..... non è finita vero??? :)

12/09/12, ore 20:35

wow fantastica è venuta fuori la vera Ellison e poi Harry da paura :) continua così

06/09/12, ore 17:09

questo cpitolo è fantasti e smettila di dire che fa schifo :) sono proprio curiosa di come andrà tra ellison,liam e harry ^^

06/09/12, ore 16:47

Non capisco perchè anche nel capitolo precedente dici che il cpitolo sche scrivi fa schifo sai che ti dico che invece io lo trovo fantastico!!!!! :)

06/09/12, ore 16:28

wow non me lo sarei mai aspettata da harry e comunque sia da come si è comportata è stato un mostro....comunque anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco...continua così :)

06/09/12, ore 10:39

dici che non ti è uscito bene,invece secondo me è fantastico....hai inserito un sacco di particolari facendo capire alcune cose :) Bè a me è piaciuto molto questo capitolo continua così <3

03/09/12, ore 11:25

ciao scaaaaaaaaaaaaa affy alla riscossaaaa :D
io non so mai che scrivere nelle recensioni quindi adeguati ai miei commenti idioti ^^''
oddio che sbiri che harryyyy *w* mi celo ogni volta che parla la coscienza di harry ahahah vabbè sei bravissima sca! c'è molta differenza rispetto alla prima ff che avevi scritto! complimentssss

27/08/12, ore 09:49

Mah saaaaaaaaaaalve trottolina amorosa,
sono ritornata con le mie recensioni, sono stata in vacanza e quindi non potevo collegarmi çç
comunque questo capito secondo me non fa per niente schifo e non è deludente,
ansi mi piace, proprio come tutti gli altri e vorrei ucciderti per averlo fatto finire così lol èé
Ellison e il nostro Harreh sono troppo pucciosi, ok? Ok.

Ma lei gli tira un leggero schiaffetto sulla guancia e dice << Se ne riparla domani, Payne.>>
Mi trattengo dal ridere dopo aver visto la faccia sconvolta di Liam, ma di colpo il mondo si ferma.
La rossa mi afferra debolmente per il colletto della camicia e, portandomi al suo livello, mi bacia.
Ellison mi sta baciando.
Ellison Kaylee Stevens mi sta baciando.
Ellison sonotimidaenontitocconemmenopersbaglio Stevens mi sta baciando.
Ell…
MA CHE CAZZO, TI DECIDI A RICAMBIARE IL BACIO O VUOI CONTINUARE A RIPETERLO CON CINQUANTA ELLISON DIVERSE?
Okok, calma!

AHAHAHAHAHAHAHHAHA oddio :')
Aspetto con ansia il prossimo ciao bella <3

26/08/12, ore 10:01

Recensisco solo adesso perchè ero al mare...:(
Mi lasci la fine del capitolo così????????????????
E io come faccio adesso a vivere????? Aggiorna presto, potresti avere una morte sulla coscienza!!!
Amo questo capitolo!!!!!!! Più degli altri!!!! Ma forse l'ho detto di tutti... Oh, DETTAGLI....
Siii, sto sclerando!!!
Brava, brava, brava e ancora brava!!!! =D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...gia detto...
Comunque... Bravissima!!!:)
Ah, ti va di passare dalla mia ff(se vuoi e quando puoi)? Perchè mi farebbe piacere una tua recensione, sei mooolto più brava di me!!:)
Baci,
Giada :D

25/08/12, ore 16:56

Si amano, cazzo, SI AMANO.
Sono bellissimi e continuo a pensare che Liam non faccia assolutamente per lei!
Harry è tuto ciò che vuole, tutto ciò che ha sempre voluto.
Continua presto, ti prego, è meravigliosa.
Ogni capitolo mi lascia sempre sorpresa, piacevolmente sorpresa ovviamente:)
Complimenti, sei davvero bravissima!
Alla prossima allora, un bacio grandissimo**

- Rò xx

24/08/12, ore 17:52

è stupendo! <3 questa storia è davvero scritta bene <3 mi piace davvero davvero taanto taaanto! :D continua così ti prego, aggiorna presto perchè io sennò qua ci resto secca ;)
passa dalla mia se ti va! :)
aggiorna al più presto <3
xx

22/08/12, ore 19:56

Wow e' fantastico immaggino che quei due erano ellison e liam ma chi puo' saperlo? Comunque questa storia mues sta prendendo ad ogni capitolo di questa storia :)

22/08/12, ore 12:27

Questo capitolo è dolcissimo, Harry e Ellison sono così... ehgrhsgfshdfg! Sono la dolcezza fatta a persona (o a coppia, non so bene >.<) davvero. Finalmente hanno ammesso i loro sentimenti l'uno all'altra! Era poi anche ora u.u

Se posso darti solo un piccooolissimo consiglio, a mio parere dovresti fare cambi di p. o. v. meno frequenti sviluppando meglio i pensieri di ogni personaggio in maniera meno schematica, non so se mi sono spiegata...

be' detto questo spero a molto presto mia cara, non vedo l'ora di sapere che succederà ora... Harry, Ellison... a casa da soli... nella camera di lei... (eheh)

xoxo
B

22/08/12, ore 12:26

Per mia fortuna hai già pubblicato il capitolo successivo perché con una fine del genere, se avessi dovuto aspettare qualche giorno prima di sapere cosa avesse fatto Ellison sarei morta dalla curiosità, giuro.

Detto questo complimenti per il fantastico capitolo, succedono un sacco di cose! Come fai a dire che fa schifo scusa? Ma l'hai letto? Io adoro le storie con un sacco di dialoghi perché rendono più vivo il racconto (ovvio, devono essere fatti bene, ma tu ci riesci ;))

a dopo (?)!

xoxo
B

21/08/12, ore 21:54

Inizio col dirti che la chiaetta mi si disconnette in continuazione quindi non sarà una recensione "completa" Scusa. Mi piace un casino questo capitolo come gli altri d'altronde. Sono così carini Harry e Ellison. Mi piace tanto questo capitolo perchè si baciano così taaante persone. HAHAHA. Non dire mai più che il capitolo è deludente perchè ti sbagli di grosso! Mi piace quando Ellison prende alla sprovvista Harry e lo bacia. Awww *__* Continua così. Baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]