Heaven out of hell.
di CarliParalyzed

10/06/12, ore 23:01

Carli è decisamente fantastica ed ha trovato la complice perfetta Questa storia it's fantastic... Complimenti :). Davvero interessante questa sorta di lungo prologo, ci state beando con queste romanticherie; peccato - da come ho capito - che duri poco XD, altrimenti la storia risulterebbe monotona. Baci

10/06/12, ore 09:52

L'accoppiamento Riy e scene romantiche mi mancava xD Però ti prego scrivile più spesso perché sei bravissima *-*
Ovviamente nelle vostre storie il momento felicità non può durare più di mezzo capitolo perché sbam... arriva il momento crisi. Io spero che quei due si calmino un pochetto e che parlino a quattr'occhi, guai a loro se fanno qualche altra cazzata! u.u
Ieri quando ho finito di leggere il capitolo sono rimasta a pensare a lungo sulla parte in cui Kristen dice a Robert di portarla via da Tupton, ma lui invece le risponde che nessuno se ne può andare... non è che i genitori  hanno anche il potere decisionale anche quando si diventa maggiorenni? Questa è la mia ipotesi stupida, ma è la prima che mi è venuta in mente, ergo aspetto che mi chiarite le cose voi durante i vari capitoli xD
Inoltre, siccome io sono abbastanza rincoglionita alla fine del capitolo quando Robert invia il messaggio a Kristen ho letto "salutare" e non "salvare", tant'è che sono andata in panico e ho detto: "Oddio Robert si vuole suicidare? Idiota non lo fare"; poi però ho letto giusto e ho tirato un sospiro di sollievo. Questo era tanto per smerdarmi un po' LOL. Okay la finisco.
Emh... niente lo ripeterò sempre fino allo sfinimento, ma siete bravissime e la storia mi prende sempre più. Congrats girls!
Alla prossima :3

09/06/12, ore 21:01

Questa Kristen mi piace 'particolarmente', non so perchè .. ma forse mi ci rispecchio dentro XD
La sua giovane età, il suo voler fare tutto a ques'età..un'amore nascosto.. okay, mi piace LOL
ROBERTO, E' UN GRAN FIGO.  E ho avuto paura anche io quando l'ha picchiato '-'
cioè povera, doveva essere il loro appuntamento.  Spero solo che faranno pace 'si, la faranno eheh* in questa sorta di prologo.
Okay. questa cosa mi spaventa assai assai..cosa vuol dire?   ç___ç
La cosa che Kriten è uscita dai suoi schemi ed è andata alla festa, è stata ujfvhghjhbh troppo.
La scena del giardino, la scena dei baci.. le mani, e .. okay, stop.  SONO DUE CUCCIOLI ç_ç
non potete farli lasciare (?)  diciamo che mi sto creando io un film và LOL
OKAAAAY, COMUNQUE questa storia è stupenda, il padre di Kristen e il fratelo sono dei coglioni.. l'amica di Kristen è okay ç__ç e niente, non fateli lasciare.
Voglio sapere la parte del perizoma, eh XD
ç___ç
Alla prossima.

09/06/12, ore 18:15

oddio questo capitolo è stato awww!!!! kris sta crollando si è convinta che cambiando, che diventando una cattiva ragazza potrà capire meglio rob ed entrare nel suo mondo ma in realtà si sta solo uccidendo, ha un padre che non gliene fa pssare una quindi come fa a preferire di essere picchiata, non capisce che facendo così e vedendo poi i suoi lividi rob sta peggio?? dovrebbe essere lei quella che mette rob sulla buona strada, non il contrario, magari se va bene a scuola può andare all'università lontano da casa e finalmente iniziare a vivere, così si sta solo facendo male e rob sembra averlo capito ma non ha le palle per cambiare lui, è più facile far fare tutto a lei che migliorare se stesso e anche se sa di star sbagliando la lascia fare, ma può kris a sedici anni accollarsi tutto questo?? ahh carli il comportamento di questa kris mi ricorda quello dell'altra...ma una coppia un po' più tranquilla no vero?? vabbè tanto se fossero stati diversi non li avremmo amati così tanto...a presto!!

09/06/12, ore 14:31

. . .
Io chiedere scusa perchè io essere stupida perchè io dire che io recensire ma poi io no recensire quindi io implorare vostro perdono ç_ç

Vabbuò, bando alle ciance..allora..Robert, caro, sei un cazzo di figo, sei carino, sei ok (resta sempre come sei AHAHHAHHAHAHH no) MA MINCHIA PICCHI GENTE A RANDOM? VUOI MENARE? MENI BENE? ISCRIVITI A UN CORSO DI KICK BOXING O PUGILATO MA SMETTILA DI FAR SOFFRIRE QUELLA POVERA CRISTE CONTINUANDO A USARE COME BAMBOLO WOODOO GLI ALTRI!
Per il resto è un....è una persona kdhrfuksucbjhbrukhgrusegbjkdsggggggggggggggggggbuk ç_ç *--* <3

Poi..Kristen..PICCINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç_ç ok, si fa più seghe mentali di qualunque altro personaggio di EFP (cioè prendi F per essere più simile a Roberta? WTF?) forse perchè è anche abbastanza piccola HAI PAURA CHE TUO PADRE SCOPRA CHE TI SEI FATTA DEFLORARE, però poi ci vai in giro ad ubriacarti\scavalcare muri? Mi sembra una giusta motivazione da dare, davvero (Y)
Parlando seriamente..mi fa così tanta tenerezza ç______________________________________ç cioè non mi viene da abbracciarla, però è così piccolina, dolce, pura..awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :33 è un amore, e poi sta cambiando (poco a dire il vero però è già qualcosa) Robert..

OH NOTTINGHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM ç___ç tra 42 giorni sarò lì e non c'è questo stupendo parco quindi mi verrà la depressione #just saying
All'inizio pensavo che la portasse nel cimitero però AHHAHHAHAHHA giusto per rimanere in tema lol
Ma poi a Tupton nessuno va ai cimiteri? Cioè non li beccano mai? MAH!

Ho finito, scusatemi ancora, ciao ç_ç

Spaccate i culi da sole, insieme siete un fuoco d'artificio.
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 02:32 pm)

09/06/12, ore 09:39

capitolo eccezionaleeeeeeeeeeee! allora riy, tu eri quella ke non sapeva scrivere di romanticismo?!?!beh mi sa ke hai sbagliato persona allora! ma sei stata incredibile, è stato tutto perfetto, hai (avete) creato dei personaggi bellisssimi,è impossibile non innamorarsi di loro, non impazzire con loro, non gioire e piangere con loro...questa storia è una meraviglia...
x non parlare del robert di questo capitolo, quindi di quello a cui hai dato voce tu...beh....stupendo, tutte quelle cose che ha detto a kristen, del fatto che la ama e non vuole vederla piena di lividi, che vuole proteggerla è stato bellissimo...
spaccherebbe il mondo per lei...spero davvero che lui riesca a portarla via da quel posto...
non so ancora cosa avete in mente, ma c'è una domanda che devo assolutamente farvi...ditemi che è a lieto fine vi prego!!!!so che è stupido, ma ne va della mia salute mentale...far soffrire questi due....no no non si può vi prego....
insomma nelle vostre storie succede sempre il finimondo, traumi vari, tragedie, e sono belle proprio per questo, perchè non parlano solo della coppietta felice e senza problemi, affrontate dei problemi veramente importanti nelle vostre storie, però lo fate benissimo...quindi un minimo di lieto fine ci sta vero???????
al prossimo capitolo spero presto(anzi grazie per l'aggiornamento continuo...) e un' ultima domanda...non è che mi interrompi "la voce del silenzio"???????non sia mai....

09/06/12, ore 00:25

......................................... sono malata della storia, di lori due che sono dei bambini dolcissimai ma che soffrono tanto, ridono, si divertono, piangono...mi hai fatto piangere in questo capitolo marò rob com'è cambiato O.O e kris è rimasta ferita chissà ora che succederà. L'ultima scena o meglio quando robert ha picchiato quell'uomo mi ha davvero lasciata basita sorpresa non me lo aspettavo. sono in ansia e in attesa postate prestooooooooooooooooooooooo <3<3

08/06/12, ore 22:34

Oddioo....*-* mi state facendo venire veramente tanta ansia cioè:"Come vi abbiamo già detto, questo è una sorta di prologo continuo, quindi... godetevelo, ora che potete. Sappiamo che frasi del genere vi portano ansia, ma principalmente il nostro scopo è questo."
BENE..... mi sto già preoccupando parecchio! O_O
Mi fate paura....... LOL
Coomunquee..... Riy il capitolo è stato eccezionale, veramente intenso. E, anche se sei abituata a scrivere cose "poco carine", te la sei cavata alla grande nelle situazioni romantiche...... lo so che in fondo (ma moolto in fondo) sei una romanticona u.u :P
E poi a me piacciono un sacco i capitoli lungherrimi......mi fanno sentire l'attesa del prossimo capitolo meno pesante(?) @.@ perchè ho molte scene nella testa a cui ripensare e fantasticare....... (non so se mi sono spiegata) Va bèh... U.u il mio cervello si è fuso e non so che dico! >_<
Quindi.....ci sentiamo al prossimo capitolo girls!
Baci =^_^= love you

08/06/12, ore 20:59

Hei ;) voi ci volete poco poco morte?! Ehm si..non è giusto ci fate morire di ansia, avete appena acceso la mia curiosità che cavoloooo xD
Anyway dunque il capitolo era...stupendo, molto intenso insomma Amore-Odio 4EVER yeah!
Robert insomma secondo me ha problemi di personalità multipla O.o  cioè oddio un attimo prima è tipo "Ciao amore mio, come sei carina" l'attimo dopo tipo " Ma che cazzo, porca troia"  wtf?? (scusate i termini ma volevo rendere l'idea)
Kristen mi fa una tenerezza e pena cioè povera, già che ha una vita dura più anche Rob e i suoi disturbi.. vabè è un Bel casino e non so come si svolgerà la storia ma so che sarà qualcosa di WOW.
Quindi niente dolci donzelle.. siete due fo****ssime genie con questa storia, non smetterò di ripeterlo ;)
Ciao belle.
Baci Mary.
P.S. Riy non hai abbandonato: "La voce del Silenzio" vero??

08/06/12, ore 20:55

ogni volta che la leggo questa storia dico che è stupenda

08/06/12, ore 20:39

Wow davvero davvero bello. Questi due mi piacciono troppo. Certo sono strani nè, ma mi piacciono proprio per quello. Continuare così che siete fantastiche. E comunque non era tropp lungo, anzi meglio! ;)

08/06/12, ore 20:24

in questo momento sto odiando profondamento Riy, io devo uscire ma mi hai bloccato qui, mi dovevo preparare per uscire e invece sono qui che dopo aver letto questo bellissimo capitolo mi metto a recensire, perchè si merita una bellissima recensione un capitolo così bello!!! Mah mah va beh è meritato tutto il tempo che ho passato qua davanti a leggere questo bellissimo capitolo, è una meraviglia. Beh comunque se tu stai imparando a scrivere capitoli così sdolcianati e pieni di amore, dico ma quando hai imparato cosa vuoi che faccia io? Piangere??? No perchè già mi stavo mettendo a piangere perciò ci sei molto vicina, moltissimo, evitiamo questo dettaglio del mio piangisteo. Comunque c'è forse solo un o due errori di battitura, poi credo che sia veramente perfetto. Bellissimi questi momenti che hai descritto, beh il momento in cui si sono detti per la prima volta ti amo e beh come l'ha detto lui sono proprio bellissimi, alla fine lui si preoccupa un sacco di lei, la ama tanto e non vorrebbe proprio che suo padre la continui a picchiare e lui che non può far nulla, quello si che lo tormenta, immensamente immagino, ma sa che se vuole continuare a stare con leideve calmarsi, deve cambiare e beh gli basterebbe vederla da lontana se è proprio l'unico modo per farlo, è una cosa molto dolce e romantina, beh tutti noi sappevamo che Kristen ama profondamente Robert, mancava proprio lui, il suo modo è proprio stato perfetto XD
Ahahahahah mi è piaciuto la parte in cui il suo sguardo per caso, immagino, sia finito proprio tra le gambe di Kristen e abbia visto il suo perizoma, che alla fine voglio proprio sapere perchè aveva addosso proprio quelli e non delle sempplici mutandine.
Che carino Robert comunque a trovare qualsiasi modo per stare con lei e beh quella di Halloween è proprio una bella occassione, si sono divertiti molto, gli ha fatto conoscere delle persone sue amiche e beh un posto che oramai è diventato loro, il momento in cui stavano faccendo l'amore era proprio bello, ma alla fine Kristen ha troppa paura del padre e della sua reazione se viene a scoprrire una cosa del genere, una paura che non so se mai andrà via, ma la dolcezza e l'amore che Robert prova per lei fa si che non gli fa pesare anche questo, la capisce ed è talmente perfetto quel uomo, fino a quel momento, quando ha capito che sono in ritardo e beh ha picchiato quella persona mi dispiace ma ha fatto proprio l'errore più grande della sua vita e Kristen diciamo sperava veramente che lui era cambiato, ma niente, la cosa la fa stare un sacco male e non si sente più sicura con lui come lo era prima, Robert deve proprio riacquistare tutta la fiducia che prima Kristen aveva su di lui e sarà difficile mi sa, vediamo proprio come se la cava. Quel messaggio di sicuro è un bel inizio, proprio un sacco sdolcinato e bellissimo, gli fa proprio capire tutto l'amore che lui prova per lei e alla fine Kristen lo perdonerà, ma sarà diverso, dovrà recuperare e non poco. Adesso mi fa paura la reazione del padre di Kristen quando scoprirà tutto, quella si che mi fa paura.

08/06/12, ore 20:08

il fatto che questo sia solo l'inizio mi fa venire voglia di saltare e urlare di gioia XD detto ciò... che posso dire. hanno litigato. okay perfetto. non piango giuro. passiamo ai complimenti. li sento così veri questi personaggi. così reali. forse e per questo che le emozioni mi arrivano. detto questo dico ancora una volta a tutte e due che siete due geni. un kiss a entrambe adiò Angy

08/06/12, ore 20:07

capitolo meraviglioso come sempre.
assolutamente bellissimo.
kristen e robert sono dolcissimi insieme e spero tanto che kristen lo perdono, anche se...
non so, robert mi ha fatto un po' paura anche a me
ma è davvero dolce e merita una seconda possibilità.
al prossimo capitolo, e posta presto anche l'altra storia :)

08/06/12, ore 19:53

Dunque, l'inizio era meraviglioso!
Robert che si paragona alla Bestia, di cui io sono pazzamente innamorata, sì proprio quella con il pelo, è tanto tenero!
Il modo in cui fa rinsavire Kristen quando lei gli dice che stava andando male a scuola per assomigliargli, perchè tutto così sarebbe stato più semplice, è un gesto d'amore meraviglioso, perchè amare non vuol dire assoggettarsi all'altro, annullarsi per assomigliare al lui/lei in questione. E poi quel ti amo detto lì per caso, come se se lo fossero sempre detti *-*
Un applauso a John che da il permesso a Kris di andare alla festa di Halloween u.u
Ho riso come una matta insieme a lei quando Rob rimane impigliato nel fil di ferro :D e la scena in quel giardino mi ha ricordato un pò Notting Hilli, sbaglio?
Riy sei riuscita quasi a farmi commuovere quando Kris ride felice in mezzo all'acqua: fin'ora mai era stata così solare e così bimba, perchè a sedici anni in fondo ancora lo sei, e poi lei mi sembra sia cresciuta troppo in fretta.
Non te la cavi affatto male con le cose romantiche, sappilo u.u
Poi la tragedia: dico io Robert, testa di cazzo (scusa il francesismo) non poteva trovare un altro modo per farsi dare quella macchina? Non poteva chiedergli di accompagnarli gentilmente al locale? No, doveva rovinare tutto! Quando fa così lo prenderei io a pugni e dico sul serio, faccio kick boxing ( o come cavolo si scrive, in poche parole prendo a pugni il sacco)
Allora secondo i vostri calcoli manca un solo capitolo per la fine di questo 'prologo'...Ho il presentimento che la storia vera e propria non inizierà proprio in maniera idilliaca XD
Continuate così ragazze, un bacio Paola :D