Heaven out of hell.
di CarliParalyzed

28/05/12, ore 17:20

Awwwwww, oddio.
STUPENDA, SUBLIME E MAGNIFICA.
Adoro gia' questa FF dal prologo e adoro le scrittrici u.u
So, datevi sotto.. e fate uscire un'altro capolavoro *-*
Ciao belle <3

28/05/12, ore 17:11

Andiamo, so che stavate aspettando la mia recensione.
(Si athe sei molto modesta, yey)
Bhò voi mi volete morta, ormai non so più che dire e che fare con voi due, tanto mi fate piangere S E M P R E.
E a tal proposito mi sono riletta I'll tast the devil tears ieri sera *ride in modo isterico* ma vabbeeeene.
Siete un sacco brave tutte e due, non penso che ci voglia un genio per capirlo nè tantomeno io che ve lo ripeto, perchè divento scontata e banale, ma purtroppo è questa la dura verità care donne.
Vi ho accusato di delineare sempre un rob problematico/complessato/sfigato nella vita/non normale ma carli mi ha detto di fidarmi... e mi fido. solo perchè siete voi e so che non mi deluderete. Perchè voi non deludete MAI.
Anche perchè kristen con un padre così, sono sicura che ne vedrà delle belle oh. E niente, non ci ho capito molto della trama- chissà cosa ci riserverete- ma sono sicura sarà un successone.
Ma no athe, davvero? cazzo quanto sei sveglia.
ahahahah no okay, mi smerdo pure da sola.
io so già che partirò a farmi filmini ultra mentali e se ho tempo (cosa che manca sempre ultimamente) anche immagini, ma si vedrà a seconda di come si evolve la situazione.
Mi eclisso che non ho più ore internet sulla pennetta, la mignotta della tim e di mia madre.
Adìo belle.

28/05/12, ore 15:33

Hiii!

No allora prima di tutto.. TU Carli scrivi divinamente! TU RI' scrivi magnificamente. Due menti geniali messe assieme sono una BOMBA!
Vaabbè e poi ho letto tutto e devo dire che mi piace e m'incuriosisce parecchio, finalmente c'è un'efp che non sia ambientata nella solita città caotica tipo LA o Londra.
C'è questa descrizione iniziale, perfetta, mentre leggevo, automaticamente nella mia mente si è creato questo filmino. Questa ragazza che vive in un paesino sperduto che vive una vita monotona: ad un certo punto mi sono immaginata un paesaggio campagnolo dell'1800 e BOOM ecco che erge la figura di Robert, figo e stronzo YEAH e si ritorna nel 21° secolo.

Magnifico davvero, avendo letto le vostre storie, sono sicura che questa sarà un capolavoro, dalla trama particolare ed unica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)BRAVEEE!

28/05/12, ore 15:05

Oddio, questa ff sarà epica!
Adoro le storie e il modo di scrivere di entrambe, siete fantastiche!
La storia promette già benissimo e mmm.... sento puzza si pregiudizi.. quelle "credenze popolari" che non si sa nemmeno da dove nascano visto che la realtà è sempre l'opposto .-.
Bhè, quindi, complimenti!
E non vedo l'ora di leggerne ancora! Baci xD

28/05/12, ore 14:05

OH. MIO. DIO. tu e Riy insieme? cos'è? il paradiso? primo capito davvero bello. aspetto lo sviluppo e conoscendo entrambe ne leggerò delle belle davvero siete favolose un kiss a entrabe adiò Angy

28/05/12, ore 12:55

Inizio molto bello, Rob ragazzo cattivo, drogato e non ben visto dal paese ma sono sicura che non è assolutamente così e con Kristen sarà tutta un'altra persona *__*
Kris non ha un bel rapporto con il padre e sono curiosa di scoprire che susccederà se inizierà a frequentare Rob :)
Bellissimo inizio ragazze al prossimo ;)

28/05/12, ore 11:58

wooow come inizio devo dire che promette molto bene! non ho ben capito perchè robert è così mal visto dal resto della gente, a me non sembra una persona cattiva, ha appena salvato kristen!!beh lo scopriremo più avanti immagino :P bravissime entrambe e in bocca al lupo per questa nuova avventura!

28/05/12, ore 07:07

Buongiorno!! ho appena scoperto la vostra nuova storia e ovviamente seguendo tutte le vostre altre ff non potevo certo lasciarmi sfuggire questa...il prologo è davvero intrigante, Kris vive con un padre padrone, che non ha di certo un alta considerazione delle donne vedendo anche come tratta la madre e come invece tiene in considerazione i figli maschi, senza considerare gli schiaffi che kris riceve puntualmente quando prova solo a rispondergli, il paese dove vive mi sembra molto bigotto e pieno di pregiudizi e lei ha solo voglio di scappare da tutto ciò e poi c'è Rob, il classico ragazzo tormentato ma che in realtà nasconde una dolcezza unica, non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su di lui...a presto!!

28/05/12, ore 02:21

Awwwwww *___* Non ci posso credere che state scrivendo questa storia insieme :) Amo le tue storie Carli da un bel pò e ho scoperto Riy da poco ma sono innamorata di entrambe ahahahah <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero <3
Il prologo mi ha già rapita e sono sicura che farete un ottimo lavoro perchè siete bravissime :3
Baci ad entrambe <3

28/05/12, ore 00:34

Rob, il ragazzo peggiore di tutta la città? E da come ho potuto notare il suo cognome non è ben visto in questa cittadina. Fuma, si droga, beve ed è cattivo, cosi lo designano: sono sicura che lui non sia cosi in realtà. Sono dannatamente curiosa di leggere il prossimo capitolo baci :)

27/05/12, ore 23:43

Wow *_* Non vedo davvero l'ora di scoprire meglio questa storia :) Il prologo promette davvero bene e non avevo dubbi su questo :) non conosco la FF di Riy ma adesso correrò a leggerla :)
Complimenti ragazze :)
Un bacio, S.

27/05/12, ore 23:29

Beh Wow, un capitolo molto molto tenero non c'è che dire, adesso mi spiego meglio, diciamo che la fine del capitolo è molto dolce, veramente un sacco, l'inizio beh è proprio l'inizio di questa storia, bello ma alla fine chi vorrebbe proprio vivere in un posto del genere e con quelle persone??? Beh mi annoierei a morte io, quello è poco ma sicuro, ma alla fine ci si può abituare, no non credo! Kristen beh ha solo bisogno di trovare la persona giusta che gli dia un senso alla sua vita, non chiede niente di più e beh alla fine un po' tutte le ragazze lo vogliono, anche con tutti i problemi che ne vengono fuori. Lei ci prova con Gregory che alla fine dicono tutti che è un bravo ragazzo e alla fine è proprio la feccia! Ecco voglio sapere un po' più di Robert, è stato proprio dolce a difenderla ed aiutarla così, proprio da bravo ragazzo al contrario di quello che dicono gli altri, ma c'è dell'altro, come mai suo padre non la 'darebbe' mai a un Pattinson?? C'è sicuramente dell'altro oltre che è un ubriacone, drogato e dalla rossa facile, anche se diciamo che questo non è esattamente poco, ma se lui è diverso con lei, forse è possibile che cambi per lei, alla fine tutto è possibile!! Mah mah va beh alla prossima, vediamo un po' come va avanti!!

27/05/12, ore 22:58

*____________________________* Mi piace Mi piaceeeeeeeee!!! Io adoro tutte le tue FF, sei davvero bravissima!! E seguo anche Riy :D con "La voce del silenzio" *_*  Sono sicura che questa sarà una storia stupenda! :D  A presto ;)

27/05/12, ore 22:56

Wow Wow Wow! Sono già super curiosa per questa nuova storia. MI PIACE! :) e poi Oddio avete avuto una grandissima idea a scrivere una ff a quattro mani voi due. Vi adoro entrambe! <3
Niente, aspetterò impaziente gli aggiornamenti :D

27/05/12, ore 22:37

Oddio oddio oddio oddio *_____________________________________* Come primo capitolo iniziamo veramente benissimo con il botto...Questa sarà un'altra storia in cui io morirò avrò infarti sorrisi coccoloni fantasticoooooooooooooooo *_* aspettavooooo voglio già il secondo capitolooo lol voglio il secondo lol non vedo l'ora postate presto *_* pleaseeeeeee non vedo l'ora di questa fan a 4 mani <3