Heaven out of hell.
di CarliParalyzed

02/06/12, ore 19:25

Eehhmmm.....scusate il ritardo, ma ho potuto leggere questo capitolo solo ora.
Coomunquuee........ °O° *O*
SI!!! Voi due insieme siete qualcosa di assolutamente superlativo! E lo ripeto:Mi farete morire!!!! @__@
*____* Riy è stato veramente stupendo questo primo capitolo......... *AWWW*
Questa sarà la storia più fottutamente ajgakjkajhjgahgakj di qualsiasi altra!!! ^_^
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. ;)
A presto....... Baci =°_°=

02/06/12, ore 02:14

bella!!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà xD , io nn so se sarei riuscita a resistere in una situazione come quella, probabilmente me ne sarei andata da casa xD
comunque è davvero una fantastica storia

01/06/12, ore 15:40

Mi sono innamorata della storia awwwwwwww *-* dico davvero, siete entrambe brave a scrivere e come già detto nell'altra recensione vi seguo con le vostre storie!!!
Mi piace tanto tanto questa nuova FF, sia il POV Robert che il POV Kristen mi sono piaciuti!! hehehe me piace tutto ;)
La famiglia di Kris (apparte la mamma) è stronza il padre soprattutto è un bast....o senza cuore, si proprio così.
Anyway al prossimo capitolo.
Ciau belle.
Baci Mary.

01/06/12, ore 12:37

Il Pov di Robert mi è piaciuto molto con Kristen è un'altra persona molto dolce e carina  *__*
Il Pov di Kristen invece mi ha fatto piangere il comportamente del padre e del fratello mi ha fatto molto rabbia prendere le botte in quel modo solo per un ritardo -.-
la scena di Kristen dell'armadio con la mamma mi ha fatto una tenerezza infinta l'unico posto dove si possono sfogare è lì *__* sono curiosa di leggere la reazione della mamma quando gli ha detto il nome di Robert :)
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

01/06/12, ore 01:23

Io vi adoro!!!! Amo ogni singola lettera che scrivete! Questo capitolo è molto bello, come il precedente. Spero non ci chiederete a fine di storia di votare perché sarebbe un casino! Brave
T

31/05/12, ore 23:38

Io mi chiedo: come fa un padre a trattare cosi il sangue del suo sangue? Non posso pensarci che mi fa male lo stomaco per la rabbia che provo. Un uomo che si comporta da tiranno con la sua famiglia, con sua figlia - non è degno di essere considerato tale. Questa storia mi prende molto, la trama - almeno quello che traspare da questi due capitoli - è molto particolare e piena di problemi. Sono una mamma e per tale mi immedesimo, prova dolore per kris che è costretta a subire quelle violenze da colui che le ha dato la vita, da un fratello che dovrebbe appoggiarla e Che invece la crepa di botte; di una madre Che non puo far altro che piangere silenziosamente per la figlia. Robert è il ragazzo da evitare, secondo le dicerie di paese e giustamente fondate dal suo comportamento, ma la sua bontà d'animo esce fuori nel momento del bisogno e kris h davvero bisogno di un uomo che la faccia sentire bene, importante ed amata. Bellissima storia .) brave

31/05/12, ore 23:16

E' solo il primo capitolo, ma AMO questa storia.
Cazzo, è troppo oiejrfoijrwoijfra!
non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima belle. ♥

31/05/12, ore 18:03

ciao, tranquilla io già ti conosco perchè seguo anche l'altra tua storia anche se non l'ho mai recensita ma te lo dico qui che la adoro!!! su questa non ho parole, intanto sarei curiosa di sapere xchè questa rivalità tra le due famiglie, mi fa pensare un po' a Romeo e Giulietta, poi Rob anche quando fa il duro lo amo, kris è così piccola e indifesa, tra suo padre e i suoi fratelli non si sa chi è più cattivo, ma perchè sono così con lei, che avrà mai fatto di male, tra l'altro spero che almeno sua madre la capisca e che non le vieti di rivedere Rob, lui sarà così preoccuapato per lei dopo aver assistito alla scenata di Cam che non possono non rivedersi...lo so per il primo capitolo sono già un sacco di domande ma di sicuro scopriremo tutto leggendo i prossimi, spero che gli aggionarmenti saranno rapidi così come quelli delle altre vostre storie, o questa o le altre continuate ad aggionarle perchè mi piaccino troppo, complimenti ad entrambe a presto!!

31/05/12, ore 13:27

Ciao Riy, come vedi ti tormento anche qui LOL
Ah immaginare Richard stronzo e cattivo ormai non faccio più tanta fatica, visto che Carli lo dipinge sempre come il peggior uomo sulla faccia della terra, ma immaginare papà Stew, quell'omino piccino, con una cascata di capelli biondi e gli occhiali da sole sempre perennemente sul naso, che sembra essere uscito da un mondo tutto suo, così violento è veramente difficile. Quando picchia Kris in quel modo così atroce, nonostante lei non opponesse alcuna resistenza, quindi con la voglia solo di colpire e fare male, ti giuro che mi ha fatto salire il sangue al cervello: avrei tanto voluto che in qualche modo Rob potesse vedere quello che stava accadendo in quella casa e intervenire per fermare quell'uomo (?)
E poi a farmi ancora più schifo è Cameron, con quel suo comportamento assurdo, che si crede il padrone del mondo e di sua sorella forse più di quanto non lo facci il padre.

Rob...Ancora non l'ho inquadrato benissimo...Certo che anche lui non ha proprio una situazione felice alle spalle: temevo che la madre fosse addirittura morta di parto, invece è ancora viva e almeno lei gli vuole bene. I suoi amici non capisco se siano sinceri o lo cerchino solo per i loro comodi, o forse quest'impressione è dovuta ai pensieri di Rob e al suo modo di rapportarsi con gli altri... Kris gli ha fatto un certo effetto, è riuscita a tenergli testa e a farlo smuovere un pò dentro come non succedeva da tempo o come forse è mai successo.
E niente, questa storia si infittisce sempre di più e non vedo l'ora che la continuiate, ma mi rendo conto che avete anche le altre due storie, che non siete autorizzate a trascurare, quindi paziento tranquilla. Un bacio ragazze, Paola

31/05/12, ore 13:06

No ma asdgfhjrtgfdcbne *_______*
Questo capitolo è fantastico *O*  Specie il Pov Robert che ho trovato divertente ;D
Il Pov Kristen mi fa una rabbia, com'è possibile che esistano padri così? Purtroppo esistono, eccome :( fossi stata in lei sarei già bella che scappata :)
Ok a parte questo, amo i vostri due modi di scrivere, diversi ma complementari ♥

anyway, come si può finire un capitolo così, sul più bello?? Vabbè, aspetto con ansia il prossimo :***

31/05/12, ore 10:04

mamma mia, io dico ke tu sei un genio, ragazza mia! questa cosa ke vi alternate i capitoli è bellissima, la storia scorre benissimo...avete fuso benissimo i vostri due modi di scrivere...
il capitolo è qualcosa di meraviglioso, per nn parlare della scena dell'armadio...li ero in lacrime...
tutto è scritto perfettamente, ho pianto con kristen, ho sorriso con kristen, ho avuto paura per kristen...hai saputo trasmettere alla perfezione tt le sue emozioni
e poi robert...ke dire, lui è qualcosa di eccezionale, x me dovrebbero scappare via insieme...in due ore hanno capito praticamente ke devono aggrapparsi l'uno all'altra x sopravvivere in qst merda di paese...spero tanto ke riescano a vedersi spess ora...nn ho idea di come possano farlo senza essere sgamati cmq....
qst cosa ke robert è visto da tt come un cattivo ragazzo e kristen nella parte della ragazza per bene rendono la storia intrigante, sarà bello vedere come riusciranno a stare insieme(xkè spero vivamente di vederli insieme a sti due eh! :), come riusciranno a vivere il loro rapporto contro tutti..
e poi, ma ke razza di padre e fratello ha kristen??????da brividi...spero con tt il cuore ke la paghino x quello ke le stanno facendo e spero tanto ke sia robert a farlo....
io nn ho parole, qst storia è qualcosa di ahkjlajaòklò...wow!
bravissima a te x il capitolo, e un grazie ad entrambe x averci dato la possibilità di leggere qst storia...
alla prossima, ciao

31/05/12, ore 00:09

oooo bello questo capitolo, abbiamo capito un po' di Robert e ha proprio una vita semplic, si si come no, c'è mi dispiace proprio un sacco che tutti la penasano così, ma credo proprio che sotto questo strato di persona che vuole farsi vedere potente, ci sia proprio una persona dolce, quella persona che alla fine esce solo con Kristen! Vorrei capire meglio come mai Robert o la sua famiglia sia o siano i nemici degli Stewart e che non possono parlare, è una bella domanda.
Sono carini alla fine insieme, e sono un po' attratti, sono proprio dolciosiii *.*
beh che stronzi però che sono Cameron e il padre della Stew, ma come si fa a trattare una persona così, c'è ma siamo matti?? maschilismo estremo, una cosa che mi fa andare sui nervi!
che carino il rapporto che c'è tra la mamma di Kris e lei, sono proprio carine! Però ti sei proprio fermata sul più bello, vorrei proprio capire qual'è la reazione di sua madre a sentire che la persona che gli ha salvato la vita e la verginità è proprio Robert Pattinson è proprio un bel dubbio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima

30/05/12, ore 23:41

ciao ragazze!!!
va vieni sono troppo contenta di questa storia!!!!e sono un strafelice della vostra collaborazione perchè da sole siete fantstiche ma insieme siete esplosive!!!!
allora per quanto riguarda la storia devo dire che mi piace un sacco, questo rob un po bullo che ha questa aura da cattivo ragazzo intorno a se mi piace particolarmente, anche se sono sicura che sia proprio una maschera come dice kris..per quanto riguarda kris, mamma mia che padre e fratello di ********
ma come si fa a picchiare una ragazzina cosi solo per esser tornata a casa venti minuti dopo l'orario stabilito???mi sembra proprio quella classica famiglia in cui il padre riesce a farsi rispettare solo grazie alle mazzate e dove c'è la classica moglie che nn puo far altro che stare zitta!!!continuo a dirlo povera kris!!!
e menomale che il padre nn si è accorto dei lividi e della felpa..non oso immaginare cosa poteva succedere!!!
cmq rob è stato veramente carino con lei, dolce e premuroso!!!!
speriamo che le cose vadano bene per entrambi!!!!
allora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

30/05/12, ore 22:13

Vi ucciderei solo perché in ogni storia mi fate odiare i personaggi che io amo.
Emmett e Rose per Riy.
Il papà di Rob. Il papà di Kris. Diciamo che l'unica che si salva sempre è Jules, no? :)
Va beh, devo dire però che dopo che mi 'abituo' a loro, non posso fare più a meno delle vostre storie.
Già, quando avete pubblicato la FF insieme ero tipo iguhlgiuhijlhiu. Non solo ci uccidete singolarmente, ora dovete farlo anche insieme. E due menti sadiche come le vostre! XD
A parte tutto, la storia mi piace da morire. E quando mai non mi piace qualcosa di vostro?! Mi avete lasciata un po' °-° perché vorrei sapere quello che - penserà, farà, dirà -, Jules, ma aspetterò con ansia.
So anche che i problemi nemmeno sono iniziati, quindi mi tengo le minacce e aspetto un po'.
Complimenti ragazze, non vi smentite mai :)

30/05/12, ore 21:16

Questa storia mi piacerà molto, lo so u.u Lo ripeterò un sacco di volte e per fortuna che siamo solo al primo capitolo xD
Ho pure un'altra sensazione (mi sento veggente!): ho il presentimento che anche in questa storia le mie probabilità di trovare un ragazzo come Robert saranno molto basse, il che mi porta a deprimermi ç_ç Oddio voglio un ragazzo come luuuui! Sto esagerando? Sì? Okay, la smetto. u.u
Beh passando al capitolo... cioè con il prologo siete partite con il botto, con questo anche, non oso immaginare gli altri. Subirò molti infarti D: Ma poi che stronzo il padre, trattare la propria figlia in quel modo! Io se fossi stata al posto di Kristen sarei subito scappata di casa, anche se però lei è abbastanza piccola per prendere e non tornare più. Vabbè, vedremo gli sviluppi della storia :)
Carli sa più o meno cosa penso del suo modo di scrivere, ma non ho mai avuto il tempo di esprimere un giudizio sul tuo modo di scrivere, Riy anche se sto seguendo 'La voce del silenzio' e beh fattelo dire: mi piace come scrivi, come descrivi le situazioni, i pensieri e le emozioni dei personaggi. Quando leggo li sento proprio dentro di me, come se quello che stanno vivendo loro lo sto vivendo anche io. Sei davvero brava! :3
Alla prossima girls <3