Heaven out of hell.
di CarliParalyzed

14/06/12, ore 23:30

Wow beh già il fatto che si è scritto sul cuore Kristen è una cosa troppo troppo dolce, poi il fatto che Robert gli ha anche chiesto di sposarla beh fa dire che Robert è veramente innamorato di Kristen, troppo troppo dolce, è un ragazzo dolcissimo. Si amano, si vogliono e hanno anche fatto l'amore, una cosa che Robert non spingeva a fargli fare, cosa che lei ho voluto perchè sa di essere pronta e di appartenere a lui. Il problema grosso è proprio il padre, che pezzo, mah guarda non c'è termine per descriverlo, è proprio stronzo, ma come fa a toccare in quel modo sua figlia?? A picchiarla fino a sanguinare e alla fine anche quasi a godere di picchiarla, è un pazzo, ma alla fine Kristen dice a Rob di non ucciderlo, perchè alla fine è suo padre e anche se veramente poco gli vuole bene e poi farebbe di Robert un assassino e già non riesce a sopportare il fatto che Robert beva o che picchi un minimo una persona, pensare che lui uccida suo padre sarebbe ingestibile e non c'è la farebbe proprio a sopportarlo, credo sia quello e alla fine lui non lo farrà per l'amore che prova per Kristen, spero tanto che abbiano fatto amore prottetto e che non sia rimasta incinta se no si che sono cavoli amari, mi sa, poi forse non è che ha proprio fatto bene al bimbo tutte le cinghiate che ha preso Kristen. Sono proprio poverette le madri di questi due ragazzi, immagino che andavano anche molto d'accordo e che sono anche delle grandi amiche, ma sono un po' sfortunate in queste storia, ma i loro figli gli vogliono proprio bene, sono forse la loro luce.
Un bel capitolo romantico, ci voleva proprio.
Alla prossima.

14/06/12, ore 23:09

perchè ogni volta che leggo i vostri nomi mi blocco davanti allo schermo come un ebete, poi mi riprendo e apro subito la pagina. divoro ogni parola come se avessi il fuoco alle calcagna e quando finisco reagisco in due modi diversi contemporaneamente: da un lato sospiro perchè adoro ciò che scrivete, dall'altro vi odio perchè vorrei non finire mai di leggervi! ma si può dico io?
avrete intuito che il capitolo mi è piaciuto. alla prossima ragazze, è davvero tutto perfetto e la proposta è davvero perfetta.
ho una domanda riguardo al padre di Kristen (che poi poverino lo immagino come il vero papà di Kris e non ce lo vedo proprio!) Non è contro la legge quello che fa? non c'è un modo legale per farlo smettere? anche perchè Kristen è minorenne quindi lui esercita la potestà su di lei.
notte!

14/06/12, ore 22:58

Oh mammA! Ma quello che razza di bastardo eh? Come puó trattare la figlia in quel modo? Meno male che la madre ha avuto ip Coraggio di chiamare Robert o.o Immagino che dal Prossimo capitolo partirà la storia vera e propria,giusto? Bye

14/06/12, ore 21:34

*^* *^* *^* *^*
Non voglio essere sempre ripetitiva dicendo che sto piangendo come una fontana, ma è così!!! ç_ç
Questo capitolo mi ha distrutta......povera kris :'( mi sono sentita veramente male nel leggere come il padre la "punisse". Sembrava così reale.... *^*
Ma sono comunque contenta, perchè hanno passato la notte assieme e addirittura Rob le ha chiesto di sposarla! *-*
No, cioè......Questi due si stanno per SPOSAREEeeeee!!!! *aw*
E comuque, nonostante potesse sembrare il contrario, il capitolo è stato fottutamente cazzuto!! u.u Veramente intenso e bellissimo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao ragazze fighe ^_^
love you =*_*=

14/06/12, ore 21:05

CIAO CIAO CIAO! OMG!

1. Io odio profondamente il padre di Kristen, TROPPO. Che cazzo ti picchi!? COSA? COSA PICCHI TUA FIGLIA? Ma sei normale? NO. Odio le persone che mettono le mani addosso ad altre, figuriamoci se lo fa un padre con una figlia. E pensare che queste cose accadono ancora oggi è tipo...è tipo una merda!
2. La madre di Kristen è tipo sottomessa...:( e questo è distruttivo, distrugge! Perché vedere una donna, una donna messa "sotto i piedi" da un uomo, anzi, dall'uomo che ama da una vita...se ne accorgerà mai che lui ha una famiglia perfetta? Una figlia perfetta a scuola, che non combina mai nulla di sbagliato. Che c'è di male nel voler dormire a casa del proprio ragazzo? Cosa? Cioè, ma davvero ci pensi? Famiglie così ancora esistono. Educazione, rispetto e tutto quello che vuoi...MA UN BEL CALCIO NEI COGL... :D
3. LA LORO PRIMA VOLTA *-* Aw, non poteva esserci cosa più dolce al mondo ç_ç E le promesse finali? DAI, ANDIAMO. Come faccio a vivere?! COME? -.-'
"Lo prometto, amore", ma siete boni ç_ç
Bellissimi, non boni. Bellissimi.
4. Non lo so se è Grey's Anatomy che mi manda a puttane la sensibilità. Ma fino a qualche ora fa credevo, davvero, di non avere più lacrime. Cosa NON vera, visto che quando il padre di Kristen l'ha picchiata come se fosse una cazzo di pignatta ad una festa, ho pianto come non mai. Se fossi stata lì...se fossi stata lì SAREBBE MORTO. DI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA.

Anyway, credo che ogni tua (vostra) FF mi prenda troppo emotivamente.
QUESTA COSA E' POSITIVA ç_ç
Oh, sapete una cosa? Cazzo :)
Cazzo, spaccate i culi. Spaccate i culi con le emozioni, le sensazioni, le parole, CON CAPITOLI DEL GENERE!
MI piace il loro passato, mi piace. Ma arriveranno altre cose, ALTRE cose.
Non è da voi questa "finta calma", no.
Ed è per questo che le vostre storie sono seguite un sacco. Sapete bilanciare lo stupore, la tragedia, la tristezza, la gioia. E questo vi rende uniche :)
Va beh, ho finito o.O
Scusate, parlo troppo :)
Ennnnjoy.
Love you guys :)

14/06/12, ore 20:53

okey. ma tipo la polizia non lo manda in galera? la violenza su minori e ancora un reato. ma vabbè questa e una FF e le decisioni le prendete voi XD. chissà perchè sento che Robert farà qualcosa di stupido. si sposano...mh... non credo finchè non lo leggo. bene. amo quello che scrivete e questo già lo sapete perchè seguivo e seguo entrambe anche con le vostre FF singole. avete un dono. continuate a farmi sognare ;) kiss Angy

14/06/12, ore 20:46

Cà hai mangiato pane, dolcezza e amore oggi a colazione?  E miiiiiiiiiiiinchia quanta dolcezza msjhukeuie ç__ç
Penso sia la "cosa" più dolciosamente dolce che tu abbia mai scritto (ma sono carini, eh ma sono carinissimi, eh ma chi sono i più carini? MACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO *naso naso*, no è tutto ok, mi danno solo alla testa gli svenimenti e il ciclo lol)

Vabbuò..ok padre di Kristen, John, NO! cioè..scrivere le cose dolci *pucci pucci* ti esce bene, molto più che bene..ma le parti migliori sono sempre QUELLE, quelle con il terrore, con l'ansia, con la paura..è il padre di Kristen si, ha ragione Robert, è un problema, ucciso lui, tolto il problema (tipo Aladdin, uccidiamo Jafar anche se non si fa!)

Vabbè..poi..Kristen, Kristen..NO CIOè POVERINA ç___ç però..che bello..è tutto così "bello" per lei..aw..cioè..ha abbandonato tutte le sue paure, si è lasciata andare prima di tutto psicologicamente e..per qualche ora, per una notte..è stata davvero, davvero felice ç___ç che bello..

Berto..oh Berto..grandissimo Berto..sei..IL FIDANZATO MIGLIORE DEL MONDO PORCA MERDA ç__________________________________________ç
I DISEGNI ç_ç , la dolcezza (insulina mode: on)..il pianto..le lacrime..il lasciarsi andare emotivamente davanti a Kristen, che è molto più importante che il lasciarsi andare fisicamente e basta..EVERYTHING IS RK AND NOTHING HURTS :')

La storia continua con Robert che si scopre essere un pazzo paranoico che fa solo disegni e Kristen gli fa da badante per sempre. Ovviamente Robert è consapevoole di soffrire di questa cosa e la vuole sposare apposta.

Ma la parte del matrimonio era necessaria? Cioè si devono sposare per forza a 18 anni?

Vabbè, finito, sei una merda come sempre e il capitolo fa schifo.
Ti lovvoooooooooooooooooooo sei bllxm, 6 namber uan!

14/06/12, ore 20:41

awww, si sposano.
odio il padre di kris.
lo odio, lo odio, lo odio.
come può fare una cosa del genere? dimmelo!
a una creatura così dolce e piccola come kristen, poi..
ringrazio il Signore che c'è Robert con lei, quel ragazzo è una specie di santo ubriaco (?).
ti prego, continua molto, molto, molto, molto presto perché questa storia è davvero tenera, ma anche l'altra okay? tutte, facciamo così.
scrivine anche un'altra magari AHAHAHA no vabbè, così ti sto uccidendo.
comunque, grazie ancora per le tue storie, sono le migliori di questo sito secondo me, adoro troppo quei due coglioni e come scrivi.
aggiorna presto, xoxo.

14/06/12, ore 20:28

Questo capitolo...mi ha leggermente sconvolta.
All'inizio ce l'avevo con Rob perchè inizia già a trattarla na merda, poi ce l'avevo con Kristen perchè ha rotto la minchia con 'sti dubbi e con la storia 'cambio io così ti sto bene perchè se no non sono abbastanza', e poi ce l'avevo di nuovo con Rob perchè che cazzo le dici che la fai divertire e poi la riduci in quello stato, poi di nuovo con Kristen perchè scelta sua di mettersi in mezzo a ste cose per lui, e per finire, di nuovo con Rob; che cazzo, ma sei idiota!?
Cazzo gli prende!? La ragazza sta lì e quello, come se niente fosse, pesta a sangue quel povero cristo.
WTF!?
Conclusione: ora mi fanno una gran pena tutti e due. ç_ç

Il messaggio finale è dolcissimo e so già che Kristen cadrà ai suoi piedi... :')

14/06/12, ore 20:23

Però, diciamolo. Sono due cuccioli... :')
Anche se corrono duemila rischi, sono due cuccioli.
Fortuna che ci stata tatuata Stew Senior. Almeno lei, cazzo!
Ma sapete che facendo uno studio sulla donna criminale, quelle che sono più a contatto con bande criminali o comunque con menti malate (vedi padre e fratelli) si ritrovano pure loro a pensarla così e finiscono per essere le peggiori? :/
Spero che non stia solo facendo una specie di doppio gioco, ma vabbè... non è così, vero? u.u
E se non ci avevate pensato, non pensateci nemmeno, mh?
Ecco, brave bimbe.
Okay, mi sento un pò stupida al momento. Dovrei commentare i capitoli massimo qualche ora dopo averli letti...
Anyway, vi beccate ste recensioni schifus e poi cerco di essere più puntuale *-*

14/06/12, ore 20:19

Abbiamm bbuoooooon, come si suol dire a Naples.
Chest che quasi viene violentat, chill'at che sta a problem...Torna a casa e si trova in quella cazzo di famiglia di merda.
Yeeee, cosa dicevo nella recensione prima?
Che il connubio mi preoccupa...? Eh, chiamatemi scema.
Qui le cose le vedo già tragiche e, purtroppo, i vostri mini spoiler su whatssss lasciano proprio mal sperare ç_ç
Sappiate che un giorno vengo sotto casa e vi uccido a tutte e due.
Anzi, prima volo a Londra da quella capa rossa, la sbatto contro il muro e le faccio diventare rossa pure la dentatura, poi me la trascino in Italia e andiamo ad acchiappare quell'altra.
Insomma.
Siete morte.
Capito, no?
Ma vabbè, siete brave lo stesso... purtroppo...
Insomma se non foste brave sarebbe meglio così smetterei di leggere invece di farmi del male, perchè so che mi farò del male ç_ç
uff ç_ç

14/06/12, ore 20:13

AHAHAHA okay sorvolando sul fatto che non ricordavo dove si recensisse e che quindi di conseguenza potrei anche non saperlo fare più... insomma non che prima fossi capace ma...
sorvolando anche sul fatto che sto ridendo... ed effettivamente sta storia tutto prevede tranne che risate allegre e spensierate, mi sa...
e quindi assodato che sono totalmente fuori luogo al momento, tipo come un pesce fuor d'acqua stile Nemo che voleva solo tornare a casa...
vado a recensire l'altro *-*

PS: Siete delle grande troie.
Una storia vostra, da sole, cn tutti i drammi connessi è quasi sopportabile.
Le vostri menti malate e predisposte alla morte e alla tragedia, insieme!, invece... beh il connubio mi preoccupa un pò, devo dire...
Sapete anche perchè u.u
Intanto vi leggo, perchè siete voi e voglio trust you u.u muhauha

a tra pocoooo :***

13/06/12, ore 15:09

Non so mai da dove caspita cominciare.
Non so scrivere le recensioni, mi sembra di puntualizzare cose che sono già ovvie, dunque ho un pensiero per te, mia dolce e piccola Riy (oddio. Sembro una maniaca che cerca di circuire una bambina. BASTA.)
Pensare al fatto che ti preoccupavi così tanto di come affrontare un certo tipo di tematica, come questa, romantica, mi fa sembrare davvero impossibile che lo facessi davvero. Ti riesce dannatamente bene, tesoro. Sei brava, davvero. Sai che sono sincera e di certo non mi viene in tasca niente nel ripeterlo allo sfinimento.
Sai anche che non recensisco quasi mai, per non dire mai, ma con te lo voglio fare. Per darti il mio appoggio e regalarti la mia opinione, che non può che essere assolutamente positiva. Sei una persona stupenda e una brava scrittrice.
Nonostante i casini con gente poco normale, sappi che io su di te e su Carli non ho mai dubitato nemmeno un secondo e sono sicura, al cento per cento, di fare la cosa giusta.
Siete due polpettine bravissime.
Il capitolo, ottimo. Come sempre, in fondo.
Un bacio.
Lu<3

12/06/12, ore 12:59

In tremendo ritardo, ma eccomi.
In questi giorni non avevo per niente voglia di leggere questo, nè True.
Carli lo sa, no?
La vostra, le vostre storie sono complicate. Difficili.
Raccontano l'amore nel lato più possessivo, distruttivo, romantico che l'amore ha.
E non avevo la mente libera e tranquilla per farlo.
Perché devono essere lette con calma, assorbendo tutto.
Vi avrei scritto che mi ero stancata di leggere quel tipo di amore, che ne esistono altri e che sono anche più belli.
Ma non è così.
Io non mi stanco di leggervi.
Ho solo bisogno di calma per leggerle.
Perché chi legge le vostre storie così, senza dare significato ad ogni fottutissima parola... beh, non vi sa leggere.
Quindi boh, niente.
Non ho niente da dire del capitolo.
Bello come sempre, forse non il più bello, ma il vostro stile è così unico che niente è mai "meno bello".

Scusate per la recensione da schifo. mi farò perdonare.
(Comunque per me le persone non cambiano, mai. Sono le situazioni, i posti, i periodi a far sembrare le persone diverse. Ma il vero "io" è sempre uno.
E quando si cambia per amore, è un gesto che una persona fa. Si cerca di cancellare la voce nel proprio cervello, quella che hai sempre ascoltato, perché ami la tua ragazza- o ragazzo- e preferisci avere in testa una voce di uno sconosciuto pur di restare con lei.
Solo che a volte quella vocina rimane, anche se viene cambiata.)
Afu

12/06/12, ore 09:55

E' ingiusto, e.e
Vabbe', parto col dire che siete bravissime, e che e e e e quelle che scrivete mi fa davvero, davvero emozionare, e che tipo ci piango ad ogni capitolo, massì.
Quindi nulla. Grazie.