Heaven out of hell.
di CarliParalyzed

08/10/12, ore 16:48

ogni capitolo nuovo io lo amo sempre di più.
questa è una delle mie storie preferite, in assoluto.
adoro kristen e robert, in questa storia e nella.. realtà, ehm.
ora che tutto si sta sistemando anche nella realtà, spero che anche qui tutto si calmi anche se devo ammettere che non ce la vedo proprio questa storia come qualcosa di calmo perché io me ne sono innamorata proprio per questo: perché questi due si amano anche se si trovano nella merda!
quindi, mi fido di voi due e di come deciderete di scrivere e continuare la storia c:
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia, davvero, scrivete presto <3

08/10/12, ore 16:39

Rieccomi,
allora, la storia prende bene, ma il linguaggio scurrile proprio non mi piace... sarà che non sono più una ragazzina, sarà che certe espressioni da scaricatore di porto proprio non le vedo uscire dalla bocca di due ragazzi, o forse penso che il bon-ton non passi mai di moda, e che non servano parolacce per esprimere concetti e sensazioni. Per il resto, il movimento della storia è appassionante, mi ricorda i battiti di cuore per il primo amore... :P

08/10/12, ore 16:13

Ebbene, sono partita con un po' di scetticismo, ma poi la storia ha preso forma, ha cominciato a svilupparsi con risvolti insoliti, e la cosa mi ha incuriosito... Leggerò il secondo capitolo, e staremo a vedere cosa succede!
Mony

08/10/12, ore 13:41

Hiiii.

Non ti nascondo che, in questo capitolo, Kristen ha tentato più volte di essere presa a schiaffi da me o.o soprattutto quando ha in corpo quella merda, cazzo.
Che minchia ti ridi? -.-'
Coooomunque, hai creato quel senso di confusione e di sballamento totale che è causato da sostanze stupefacenti e l'hai fatto davvero bene.
Brava ;)
Uhm, Robert... beh. molte volte lo abbiamo criticato per le sue scelte e nel capitolo precedente ho lasciato una recensione in cui gli URLAVO addosso perché aveva fatto uno dei suoi casini, maaaa... anche lui deve avere MOLTA pazienza con Kristen.
In pratica, per farvi capire, sono complicati, complicati e hanno entrambi il cervello a puttane, MA ANCHE IO LO AVREI, dopo tutti questi casini, lo avrei anch'io.
Ma... in ogni caso si completano, no? Lui ha quello che serve a lei, lei ha quello che serve a lui. Si completano. Si attraggono come il negativo e il positivo, come due calamite.
Per farvi una metafora delle mie che, modestamente, so fare metafore molto belle (AHAHHAHA): dipende dalle situazioni e tipo uno dei due è il frigorifero e l'altro è la calamita o.o' sono attratti. Attratti l'uno dall'altro in tutti i sensi. Anche nei sensi brutti perché creano casini insieme.
Ma, ovviamente, anche in senso positivo perché in fondo anche se agli occhi di altre persone può sembrare che non si amino, loro si amano. E credo che amare in questo modo valga molto di più di amare dimostrando tutti i giorni qualcosa magari con dei fiori o con dei cioccolatini. Che me ne faccio dei fiori o dei cioccolatini se poi in una stanza piena di gente continuo a sentirmi sola anche se ho lui/lei di fianco? Buttarti in mezzo al fuoco per la persona che ami, questo vuol dire amare, fare ogni cosa per lei, questo vuol dire amare, sentirsi a tuo agio con lei, avere una certa intimità, sopportare i suoi difetti, apprezzare i suoi pregi, diventare il/la suo/sua migliore amico/amica, essere la spalla su cui piangere, ma anche lo schiaffo quando serve. Questo vuol dire amare.

Non corriamo troppo, ogni cosa ha il suo tempo, ogni cosa ha una sua scadenza e... molte volte leggo nelle varie recensioni che "la storia sembra ferma" e penso "ma se le/gli scrittrici/scrittori sono loro, tu cosa ne sai se la FF è ferma o meno? Non sai il continuo, non sai nulla. Semplicemente aspetta e vedi come vanno le cose."
So... aspettiamo e vediamo come vanno le cose!
Sono curiosa per il finale ç_ç
No, in realtà sono curiosa per tutto '-' E, niente, spero di non avervi scocciate con questa recensioneeeee e vi amo.
Bye girls! :**

08/10/12, ore 00:49

Siete troppo dolci voi due, non c'è proprio nient'altro da dire, vi adoro è un dato di fatto!
Luglio è stato tremendo per tutti, una bella mazzatta nel cuore, che è durata anche per un po' anche in agosto, ma dai adesso stiamo un po' meglio, diciamo.!
Sono proprio contenta che ricominci a scrivere anche l'altra storia, anche perchè mi manca abbastanza e voglio proprio sapere come la continui, mi interessa moltissimo!
Poi non è un campitolo alla cazzo è molto bello, ci sono i loro sentimenti, nella loro merda di vita, che poi voglio proprio sapere cosa è successo per ridurli così, mah, lo scoprirò mai? Spero proprio di si.
Comunque credo che almeno Robert, in questo capitolo, ha capito che non si deve arrendere, deve affrontare i problemi che ci sono tra lui e Kristen, solo in quel modo possono farcela ad anadare avanti e vivere entrambi meglio.
Kristen non si è comportata d'incanto, ma neanche Robert poi la fatto, perchè va bene tutto, ma si sono tarttati proprio come due che si odiona, invece il sentimento è proprio il contrario, si amano più o meno alla follia!
Sono un vero è proprio casino quei due, litigano in continuazione e solo per fare capire all'altro che lo ama e che boh sono complicati e hanno un modo tutto loro per farsi capire!
Spero proprio però che ora in avanti quei due migliorino il loro rapporto e che la finiscono di litigare in quel modo brutto, ci spero proprio con tutto il cuore, hanno bisogno di cambiare un po' la loro vita e qualche capitolo sdolcinato lo accetto molto volentieri, a mio rischio e pericolo per i capitoli dopo.
Ma va beh alla prossima carissime scrittrici e un bacio enorme a entrambe!
Kristal

07/10/12, ore 22:28

Kristen cazzuta per effetto della droga è wow: cioè, se avesse detto tutte quelle cose da 'sobria' (?) sarebbe stato ancora meglio, ma va bene, almeno Robert ha capito quanto male le sta facendo. Sono certa che le cose non miglioreranno così in fretta con due sadiche come voi, e come dice Carli la storia vera è iniziata solo da cinque capitoli, per cui la luce in fondo al tunnel la vedo molto lontana XD
La parte finale però è meravigliosa, davvero quel discorso sulle favole e il principe azzurro mi ha messo i brividi...Sei sempre sicura di avere quindici anni, vero?
Alla prossima ragazze e bentornata anche a te Riy ;) un bacio, Paola

07/10/12, ore 20:38

il contenuto è lo stesso??? NO DAI non si può sentire questa! io ad ogni capitolo ho un colpo al cuore. RAGAZZE vi amo!il capitolo è PERFETTO come sempre ! <3 un bacione!         F.

07/10/12, ore 20:10

Ciao ragazze :))
Ehm..dunque..vi ho lasciato una recensione neutra, perchè è già da tipo 3 capitoli che la storia non va avanti; almeno secondo me.
Litigi, Litigi e Scuse per poi ricominciare di nuovo. Cioè il capitolo di per sè è bello, scritto in modo eccellente....ma il contenuto è lo stesso. Diventa monotono, e se prima ero curiosa di leggere il nuovo capitolo, ora sono sicura al 80% di quello che ci sarà nel prossimo.
Questa è la mia oppinione, e spero di non avervi offese o cose simili perchè non smetto di leggere questa storia dato che ha una trama ottima e penso che sia una delle storie più valide di EFP, ma appunto per i motivi sopra ho avuto il bisogno di farvelo notare.
Un bacione.
Mary.

04/10/12, ore 16:53

Ho riletto la recensione che avevo scritto per il giorno in cui hai postato e non mi piaceva, quindi, la rifaccio.

La parte iniziale è davvero dolce, santo Dio!
Sembrano davvero felici, sembra tutto ok, come se non siano nella merda da tempo, sembrano una coppia normale, una coppia senza pensieri e/o problemi.
Beh, insomma...hai capito.
Poi puoi immaginare solo per un secondo Kristen che balla? :')
No, forse tu non riesci ad immaginarla non avendo neanche un po' di krisbian dentro di te, ma io ci riesco E FA MALE! ahahahahah!

Comunque... la seconda parte... mh, ok, vi dico! In questo capitolo fanno davvero cose che in tutto questo tempo non hanno mai fatto. Vanno fuori con i genitori di Rob, genitori + fratello, e quanto è bella questa cosa?
Sì, insomma! Mettiti per un attimo nei panni di una madre che perde il figlio perché sposa una ragazza e va via di casa, inizia la sua vita! Inizia quello che sarà il suo futuro! Dio, dev'essere difficilissimo per le madri accettare questa cosa perché loro hanno sempre un tipo di rapporto più stretto con i figli maschi (parlo per esperienza, dato che ho un fratello) quindi boh, dev'essere difficile! Però, la madre di Rob e il padre, insomma la famiglia, hanno accettato questa cosa e credo che se Rob chiedesse aiuto, non esiterebbero un secondo!
A differenza del padre di Kristen. Sappiamo che mente ha quell'uomo, sappiamo che, probabilmente, non aiuterebbe la figlia scappata di casa con un ragazzo in tenera età: SACRILEGIO! Ma per favore. -.-'
La mamma di Kristen, comunque, mi fa una tale tenerezza... che boh, non lo so spiegare.

Beh, diciamo pure che Rob ha un tantino esagerato con la scenata al ristorante. Oh, calmino o.o che ti prende? Cazzo, è la tua famiglia! Non schizzare in questo modo! Please, Rob! La vostra vita è già abbastanza complessa, non va bene se ti butti in queste cose... Spero che rinsavisca, lo spero davvero.
So, che Kristen non avrà il coraggio di aprire la porta e andarsene, anche perché, dove va? A farsi ammazzare di botte dal padre e dai fratelli?
Sì, una persona potrebbe anche farlo se la situazione fosse...ad un limite di tolleranza tale da causare un gesto del genere, maaa... spero solo che Kristen non lo faccia.
Anche se sembra idiota e stupido, al momento l'uno ha bisogno dell'altro. Mi capite?
Cioè, quando stai male per una persona che ami, l'unica persona che potrebbe migliorare il tuo umore e farti sentire meglio è LEI! E' solo lei! In quel momento è lei che ha tra le mani il tuo cuore, no? Decide tutto lei.
Non so se mi son spiegata.

L'ultima parte, l'ultimissima, quando rientrano in casa mi ha davvero spiazzata. Non puoi capire quanta tristezza in quelle parole, immaginando la scena, le urla, oddio ._.
Ok, credo di aver detto abbastanza cazzate anche qui e spero di non aver annoiato nessuno con le mie teorie strane.
Inutile dirvi che spaccate e che vi aaaaamo, donzelle.
Ci sentiamo tra poco!
Al prossimo capitolo, tocca a Rita eh u.u
Love u

P.S inutile chiedervi ancora scusa per il ritardo -.-'

04/10/12, ore 16:01

So, lo so che sono pessima e che devo ancora recuperare l'altra ma, partiamo da questa.
Ho detto che la recupererò e lo farò u.u
Intanto, già il fatto che la vera storia inizi ora  e questi già ne hanno passate di tutti i colori mi fa tipo, rabbrividire...
E il bello è che me lo direste pure quello che succede se ve lo chiedessi ma a quel punto che sfizio ci sarebbe, no?
Cioè, dovrò uccidervi lentamente e non in una botta sola :')
Però vabbè, lo sapete che vi amo, probabilmente vi amo proprio perchè scrivete di sti due così complicati, cioè boh.
TRAGIC IS THE WAY! AHAHAHA
ad ogni modo, questi due sono due cuccioli ç_ç ma ROBERTO, cazzo mi combini?! Sì scem?
Ja ç_ç ma fossi in lei, ah quante volte sarei già andata via. Probabilmente è questo quello che dovrebbe fare davvero.
Non solo lagnare e dire 'me ne vado gnegne arrangiati." ma farlo davvero...
A quel punto lui sì che sarebbe davvero fottuto, ma cosa farebbe? Si lascerebbe uccidere o cambierebbe per riprendersela? O le mostrerebbe quanto la ama, ma davvero?
Direi che è una domanda che ci afflige da un paio di mesi a questa parte, eh?
Alla fine le situazioni sono diverse ma il punto è sempre lo stesso: se ami qualcuno, combatti per quella persona.
Al diavolo i discorsi alla 'ti amo e ti lascio andare', non ci ho mai creduto. Perchè se dipende da te, allora non lasci andare. Te la tieni quella persona, e te la tieni stretta o la riconquisti, quello che ti pare. Ma non la lasci andare.
Già sai...
Tieni solo in mente quello che abbiamo detto Su!
Ma scrivi benissimo, e lo sai anche tu.

Love you <3 *lucy*

01/10/12, ore 22:23

Ciao Carli!! ^_^
Scusa il ritardo..... Il capitolo l'ho letto ieri sera, ma dato che era tardi e gli occhi mi supplicavano di andare a nanna, ho deciso di recensire oggi.

WaaooW....non ricordavo neanche più come era finito l'ultimo capitolo a causa del tempo passato. Ma non è stato di certo un problema. ;)
Ho riletto quello precedente e poi questo.
E.....che dire. Come sempre non mi deludi mai! E' veramente cazzuto questo capitolo e un sacco lungo!! ahahhaahhaha pensavo non finisse più! ^_^
Ma per me non è un problema, anzi. Adoro i capitoli chilometrici. ;)

Anyway....tornando al capitolo..... mi è piaciuto un sacco che Kristen abbia preso l'iniziativa per sedurre suo marito. E' stato tanto *Fuck Yeah* :D
MA.....verso la fine avrei taaanto voluto strozzare con le mie mani Rob. >.<
Quando fa così non lo sopporto u.u E ora Kris, giustamente, gli fa pagare le conseguenze......
E della song, che dire?! Scegli sempre delle ottime canzoni, anche se non tutte le conosco. Mi piacciono i tuoi gusti! ;)

E....niente. Credo d'aver finito.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Un bacio.
Bye Babe <3

30/09/12, ore 21:03

Questi due non si lasciano mai in pace eh? Comunque, bentornate ragazze, a Carli (a cui già l'ho detto in TLW) e ovviamente a Riy *-* menomale che siete tornate voi qua sopra.
Passando al capitolo, mi scuso per il ritardo ma ieri ho avuto solo il tempo di leggere, perché l'ho letto la sera tardi, e poi sono dovuta andare a letto subito. Dato, che è anche abbastanza lunghino (cosa di cui non mi lamento affatto u.u) Ma eccomi qua. Naturalmente la recensione ci sta d'obbligo, e cerco di fare del mio meglio.
Robert mi è piaciuto così tanto all'inizio del capitolo, che quasi avevo pensato fosse tranquillo fino alla fine, ma poi mi sono accorta che mi mancavano questi due che litigano così. Perfino Robert incazzato nero che spacca tutto ciò che si trova davanti e che poi si pente subito di averlo fatto quando si vede Kristen in lacrime che lo guarda.
Nonostante lui cerchi di stare il più tranquillo possibile, a volte non gli riesce. Era talmente accecato dalla rabbia che non ha nemmeno capito che Kristen guardava così suo fratello perché gli ricorda Robert.
«Mi spezza il cuore vederti così...», lo sussurra appena. Alzo il viso verso di lui e lo guardo, un sorriso amaro compare sulle mie labbra.
«Sto così a causa tua. Ricordatelo tutte le volte che mi guardi e il tuo cuore si spezza».
L'ultima frase di Kristen ogni volta che la leggo mi viene una specie di magone. E' così.. boh, non so nemmeno io il perché.
Postate presto ok? Dico a Riy, visto che Carli non vuole che la ossessoniamo lol e poi toccherebbe pure a lei a scrivere no? Perciò se riesci, scrivi che manca come scrivi *-*
Un bacio ragazze. A presto.
Vì.

30/09/12, ore 14:38

Ciao ragazze :)
Non ti preoccupare x il capitolo, come al solito è molto bello.
Però sta divetando monotono, sempre urla e sempre stess..
Spero che nei prossimi capitoli le cose migliorino :)
Brave.
Baci Mary.

30/09/12, ore 00:15

Ciao carli e Ciao riy :) comincio col dire che rompiamo a te carli perché sapevamo che toccava a te. La prossima volta romperò a riy. Scusami carli! :) comunque complimenti sei, siete state bravissime. Un capitolo quasi perfetto l'ho adorato fino al pranzo. Meraviglioso. Cioè Lui che si impegna per lei, lei anche. Entrambi che lottano per l'altro per il loro splendido e unico amore. E poi? Uff Rob rovina Tutto u.u questa volta deve avvenire davvero la svolta. Deve farlo per quanto Kris lo ami non potrà accettare tutto in eterno. Spero davvero che lo faccia. E avete ragione anche se era riferito al vecchio Rob e alla vecchia Kris. Robert e Kristen non possono non essere insieme. Li amlamo anche per questo. Alla prossima :) un bacione

29/09/12, ore 21:57

Grazie. Grazie. Grazie.
Allora.. il capitolo è bellissimo.
Ovviamente,ogni volta che leggo, mi chiedo sempre cosa abbia combinato quel Rob che tanto amo, ma che tanto mi fai odiare XD
Anywaaaay, postate sempre *-*
With love,