Heaven out of hell.
di CarliParalyzed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/05/12, ore 21:00

Ahh voi.due.insieme?? Sarà una cosa spettacolare.
Già mi piace sta storia.
Fate conto ero lì che dicevo "ma quando arriva Robert a salvarla? Dai Robert, muoviti!"
C'avete ste idee geniali voi due sulle storie che è una cosa impressionante *--* Bravissime ragazze!
Comunque, il banner è stupendo e beh.. Aspetto il prossimo capitolo!
Baci :D
Virgi.

27/05/12, ore 20:51

La storia già dal prologo promette bene.
Conoscendo entrambe, Carli più di Riy in effetti, non potevo aspettarmi qualcosa di semi allegro e che non cominciasse già con un mezzo infarto nel prologo XD
Mi piace questo mistero che aleggia intorno a Rob...
E niente, al momento non so cos'altro aggiungere, voi due siete pazze e sapete come uccidere la gente lentamente, quindi il fatto che qui dentro siate insieme mi toglierà dieci anni di vita ad ogni capitolo, ma rischierò.
Un bacione ragazze e in bocca al lupo per questa nuova avventura, un bacio, Paola

27/05/12, ore 20:49

E' bellissimo. Questo prologo è spettacolare.

"È lui la mia luce?"
E sì, è LUI. AHAHAHAH
Ti ho già ringraziato su facebook per quelle due righe, ma ti ringrazio anche qui. GRAZIE DI CUORE.

E niente, forse finalmente leggerò qualcosa senza far ritardi. xD

Un bacione.

27/05/12, ore 20:49

ma.. ma.. ma questa storia è meravigliosa!
oddio, è bellissima, stupenda, incredibile, penso che sia.. no, penso che controllerò ogni giorno per vedere se hai aggiornato - aggiorna presto eh!
sembra tanto una storia alla romeo e giulietta, ma con droga e tentati stupri, ma con la giusta dose di dolcezza e passione che non manca mai nelle tue storie <3
sul serio, è meravigliosa, continua appena puoi, anche con l'altra storia, okay? :)

27/05/12, ore 20:48

The Pirrons, cosa pensi della storia?

Efp, cosa penso della storia?

Secondo me sarà una vera figata!

Ma conosci queste due scrittrici? u.u Cioè, hai visto quello che scrivono?! SECONDO ME NO, ALTRIMENTI NON AVRESTI FATTO QUESTA DOMANDA.

Basta, stavo parlando con efp che mi fa domande stupide.

Ciao donne!

Sapete già come la penso, siete coraggiose perché ci state provando, siete attive, siete organizzate e da stringere fino a domani! :)

Quando avete bisogno di una mano per QUALUNQUE cosa io ci sono, eh. Ma lo sapete già.

La trama la conosco ed è qualcosa di BOOOM!

Vediamo come va, ok?

Ma già il fatto che volete provarci vi rende stupende! ;) Avrete il supporto di tutti i lettori più appassionati, tsè.

Good luck.

Love you, girls :)

Ps. Amo già Robert.

(Recensione modificata il 27/05/2012 - 08:49 pm)

27/05/12, ore 20:40

ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIBA!
Ok..WOW sono un attimino o.O
E chi se l'aspettava :)

Ok, SPACCA, questa FF SPACCHERà DI BRUTTO PERCHé SIETE DUE FOTTUTE GENIE DEL MALE :')
Vabbè bla bla bla, che dire, mi fa piacere, non vedo l'ora di leggerla tutte eee so che anche se pubblicherte una volta al mese ne varrà sempre la pena perchèèèè si, siete voi due e leggere qualcosa di vostro è sempre bellissimo :')

Boh, vediamo come va avanti, no?
Cccccccciao :33

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]