Heaven out of hell.
di CarliParalyzed

29/09/12, ore 20:40

Bentornata anche di qua!
La prima parte avevo gli occhi a cuoricino, non potevo crederci che finalmente ci fosse un capitolo in cui loro due andavano d'amore e d'accordo, scherzando, giocando, ridendo e facendo l'amore come una normale coppia.
MA sapevo che non sarebbe durata...Quando è arrivata la telefonata di Nick ho immaginato che avrebbe portato casini e così è stato, ma sai qual è la cosa che mi fa più rabbia? Che sia stato Robert a crearli: stava andando tutto così bene, erano tutti carini e tranquilli con loro, anche Richard è stato carinissimo con Kristen, e lui scatta per qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra, mandando tutto a puttane (scusa il termine, ma è quello appropriato). E vorrei che Kristen lo lasciasse, non definitivamente, ma per un periodo, per fargli capire il male che ogni volta le fa quando lui si comporta così...Ti giuro, non lo capisco, mi sforzo, ma mi viene solo di prenderlo a pugni!
Complimenti per la frase sull'anello: mi è piaciuta tantissimo e credo che nasconda un messaggio velato anche per tutte coloro che si gasano per una " certa fedina " ;)
Un bacio ragazze e a presto, Paola
Ps: tranquilla Cà, ho detto a Riy che ora deve riprendere a postare pure lei u.u

29/09/12, ore 19:54

Sembrava troppo strano che tutto andava per il verso giusto, mhmh.
Robert è veramente troppo stronzo, cretino, coglione e tutti gli insulti possibili e immaginabili - ma non riesco ad odiarlo
non ci riesco proprio... così come Kristen credo, spero.
E Kristen è troppo buona, cazzo però finalmente dopo quattro anni ha "cercato" di fare quello che voleva
lei e non lui. Ahm, Robert è esagerato, Dio, capisco tutto, la gelosia etc. Sono una tipa piuttosto possessiva,
ma addirittura così...
Okay, tralasciando le cose tristi, la prima parte è veramente WOOOOOO.
Mi ha fatto morire la parte in cui Kristen dice che nello spogliatoio parlano di quella roba... Ahah, ok.
Lì sono la dolcezza, era troppo bello infatti ç_ç
Ripeto le stesse cose che ho detto per TLW, che tu, sei tornata più forte di prima, dico davvero.
Forse è perché ero in asistenza, forse forse... ma Dio, sono stati veramente, uno più stupendo dell'altro.
Mi dileguo, alla prossima Cà. :)

29/09/12, ore 19:17

Eeee capitolino intenso.
Partiamo con un bellissimo inizio, sono nella loro bolla, Robert prova a cambiare per lei, perchè la ama un sacco e vuole migliorare per lei, gli concede più cose, come il vestito, la chiamata a sua madre, poi a dipinto tutta casa ed è molto tenero, vuole proprio cambiare e Kristen che vede questo alla fine si scioglie e tenta di dare un po' di senso alla sua vita con lui e beh ritrovare il corpetto del matrimonio la tenta a sedurre suo marito e anche se un po' Robert lo fa evitare alla fine si amano in un modo che solo due persone che si amano alla follia possono fare e sono bellissimi!
Poi la chiamata di suo fratello e tutto cambia, incontrare i genitori per Robert non è bello, non gli piac suo padre, gli ha sempre rinfacciato come sta sua madre e alla fine Kristen l'ha detto, lui non è uno che ama molto la compagnia in nulla e questo capiamo perchè non vuole veedre il fratello che li aiuta molto, sicuramente se c'era solo sua madre sarebbe stata una cosa molto migliore e tranquilla.
Kristen rivede gli occhi di Robert in quelli del fratello e lì la cosa fa ingelosire Robert, che già non era la persona più calma al mondo, ma alla fine dopo che Kristen gli dice che è perchè rivede lui, credo che inizia a capire, però nel mentre Kris ha pianto ed era meglio che suo padre lasciava stare Robert, che non gli da tutte quelle colpe, Robert non c'è la fa più e diciamo lui è molto per il detto 'occhio per occhio, dente per dente' perciò alla fine suo padre lo picchia e lui ci va di seguito, meno male che alla fine Kristen lo blocca, solo lei lo può far bloccare, perchè alla fine Robert quando guarda i suoi occhi capisce le cazzete che fa, ma è troppo orgoglioso, è un uomo tremendamente orgoglioso.
Kristen sta iniziando proprio a non farcela più a vedere questa parte aggressiva di Robert e vuole andarsene e lo sta quasi per fare, ma non riesce a vedere Robert che piange, anche se non si avvicina sta male poverina, speriamo che Robert capisca quello che deve fare e che si tranquilizzi e che cambi, per Kristen, per sua madre, anche per lui, speriamo.
Alla prossima e un bacio enorme
Kristal

29/09/12, ore 18:37

Okay. Come al solito il capitolo è fantsitico. La prima parte era asjkdgdlfkdsgf *-*. Cioè all'inizio erano così carini. Insime sono fantastici. Lui che dipinge casa ce lo vedo! E' così dolce con lei. Si preoccupa sempre per lei. Anche se è sempre incazzato con lei...un capitolo si, e l'altro pure alla fine è un tenerone. La ama così tanto, nonstante combini delle mega cazzate. E poi Rob che non faceva altro che chiedersi che fine avesse fatto sua moglie ahahah. E' rimasto schockato. Bella la canzone di sottofondo *-*.
Quando Kris ha chiamato sua mamma *-*. Li mi sono commossa. E' una cucciola. Rob scommetto che farà di tutto per farle incotrare sua madre. Insomma nonstante tutto capisce quanto a Kristen le manchi. Forse è proprio per questo che era così euforica Kristen all'incontro dei genitori di Rob. Perchè comunque in Claire rivede la sua mamma.
La parte in cui vanno a pranzo...Ecco li si che le lacrime scendono a go-go. All'inzio sembra andare tutto bene e poi..puff magia svanita. Insomma Kristen non stava facendo nulla di male. Ma Rob è insicuro ed è geloso pazzo di lei. Richard è dolcissimo. E' un pò il papà che Kristen non ha mai avuto :'(. Nik è carino. Li ha aiutati in qualche modo e ha cercato di stemperare la situazione tra Rob e Richard. L'ultimo pezzo poi non ne parliamo. Mi ha fatto piangere :'(. Speriamo che tutto si rimetta apposto. Fa male vederli così. Sono due cuccioli :'(. Comunque nonstante le infinite lacrime che ci fate versare il capitolo è stupendo! Brave davvero :) <3

29/09/12, ore 18:18

ciaooooo..a parte il fatto che adoro tutte le tue storie..ma questa è semplicemente meravigliosa..un po dura..ma è molto reale..l'amore non è tutta rose ,coccole.l'amore a volte è dolore..se ci si innamora di una persona un po difficile,oltre all'amore,subentra il desiderio di salvare chi ami,a volte è difficile e ti distrugge...dire che sei brava non è abbastanza,ti dico solo,mi commuovi sempre,e mi imedesimo talmente tanto,che mi sembra di vedere realmente la scena che leggo..grazie,grazie di cuore..ciaooo maria50.

29/09/12, ore 18:04

ma questo capitolo è la fine del mondo!
lo amo, lo amo, lo amo.
penso che sia uno dei migliori in assoluto.
amo kristen, la amo proprio, mi ci ritrovo davvero molto, perché anche io ho un carattere così.
molte parolacce e niente azione, perché alla fine perdoni sempre tutto. ma chissà come andrà a finire, se lo perdonerà, spero proprio di si. in realtà spero che robert diventi un po' più dolce, ma neanche tanto, perché è di questo robert che ci siamo tutte innamorate.
comunque sia, aspetto con ansia questo capitolo e quello di true love waits, continua prestissimo eh? <3

03/09/12, ore 03:25

Ok tu lo sai che sto piangendo più della madre di kris,di rob e di loro due messi insieme pribabilmente! Vi amo e vi odio perchè so già che accadrà qualcosa di disastroso....uffaaaa devo farmi forza! lol
Ciao c:

03/08/12, ore 13:06

bella davvero questa storia. Quandoi aggiorni? Mi incuriosisce sapere: hai già tutto in testa o è una storia in divenire?
ciao
penny

24/07/12, ore 12:03

Ah beh. Ero convinta veramente di aver recensito, poi riguardo e sbam. UNDICI recensioni. What?
Questa è tutto tranne una storia da undici recensioni, dico veramente. Magari c'é gente che legge in silenzio (a volte anche io lo faccio, si) però undici recensioni è un po' ridicolo. E devo farvi i miei complimenti perché a me non mi avete mai deluso, MAI. Mai mai proprio. Ed è solo con le vostre storie che mi estraneo e per quell'oretta mi sento veramente felice in un mondo tutto mio e per questo devo dirvi grazie grazie grazie. Questo capitolo però è alquanto straziante. Robert delle volte è veramente uno stronzo ma poi si fa sempre perdonare, o almeno da me. Lo amo stop. E Kristen niente, la solita testarda :') niente è così insopportabile per il loro amore, andranno avanti anche se fossero messi peggio.
La frase migliore di sempre comunque è stata l'ultima. "hai ragione, non sono un mostro, il mostro non esiste quando sto con te" (mh, non so se è giusta ma sono dal cellulare) *vomita arcobaleni* okay, la smetto, scusate se vi ho annoiato, e ancora complimenti. Alla prossima :)

19/07/12, ore 22:51

Ok, posso dire solo che per questo capitolo ho pianto come una fontana, dall'inizio alla fine quasi... :D  E' veramente stupendo, come tutti gli altri d'altronde, e sono contenta di come i personaggi comincino a venire fuori in maniera sempre più decisa e definita. Poi vabé, il finale è assolutamente formidabile... di una dolcezza infinita, sul serio! Quando lo stavo leggendo, praticamente mi sono venuti gli occhi a cuoricino. E' troppo dolce quel pezzo. Cioé, chi non vorrebbe qualcuno affianco a se disposto a dormire su un pavimento sporco e freddo pur di farti dormire comoda?!?
Va bene, detto questo, chiudo il commento dicendo che state facendo un ottimo lavoro entrambe e che aspetto pazientemente il prossimo capitolo, che già non vedo l'ora di leggere.
Bye :)

19/07/12, ore 16:06

Oddio questo capitolo è awaawww!! Rob ha evidenziato tutto il suo egoismo, lo so che ama talmente tanto Kris da comportarsi così slo perchè è divorato dai sensi di colpa ma sta facendo peggio, la scena della vasca con la storia dell'acqua fredda mi ha fatto una rabbia mentre la leggevo, pensav: " ma brutto cretino non lo vedi che trema e ha le labbra viola?" vuoi farla ammalare poi non può neanche lavorare chi li porta i soldi a casa?? invece lei è così succube...ma sta crollando poverina e ne ha tutte le ragioni, ci mancava solo l'affitto ora!!! spero che dopo il chiarimento e dopo che kris sia andata via Rob abbia capito che potrebbe perderla quindi spero che inizi a cambiare, non sarà facile ma almeno che ci provasse perchè lei non può farcela da sola...a presto!!

19/07/12, ore 15:44

Che brutta situazione; più questi die vanno avanti e più è peggio, Robert ha davvero superato il limite comportandosi da stronzo con la donna che dice di amare. Ma perchè non vanno in cerca di un lavoro nobile? Bye

19/07/12, ore 01:54

wow sono più o meno senza parole è un capitolo meraviglioso e bhe pieno di emozioni, alla faccia se è pieno di emozioni, immagino proprio che non sia stato semplicissimo scriverlo se diventi i personaggi quando scrivi, un po' come io faccio quando leggo, entro proprio nel personaggio.
Sei stata magnifica hai fatto capire proprio come questi due si sentono, di come questi due pensano della loro vita, del loro amore, di se stessi e del proprio compagno è una cosa meravigliosa, non so come hai fatto ma è bellissimo questo, sei proprio fantastica.
Ho letto la storia in due momenti per uscite varie, ma mi sono sentita un sacco dentro alla storia, sono contenta che Robert e Kristen abbiano fatto pace, non credo che quei due c'è l'avrebbero fatta senza l'altro, sono distrutti senza l'altro e bhe meno male che Robert ha trovato Kristen prima che iniziasse a bere, se no sarebbe la fine, almeno credo, sono contenta alla fine che hanno chiarito e sono sicura che Robert proverà a cambiare, anche se credo gli sarà difficile, ma credo che manca un pezzo della storia, non so perchè, ma qualcosa deve essere successo se si sono ridotti in questo modo?
Ma va beh aspetterò con pazienza i capitoli successivi.
Alla prossima e Riy spero che continuerai l'altra tua storia, mi manca.
Ciao

18/07/12, ore 22:30

Mi dispiace per il ritardo, ma! Rita ha ascoltato la conversazione che ho avuto con mia zia, quindi sa cosa ho fatto tutto il pomeriggio, LOL
Niente... cerco di mettere insieme qualche idea!
Ho avuto circa 13 infarti mentre leggevo, il che è preoccupante da un lato ma fantastico dall'altro!
Leggere è davvero una delle cose più belle del mondo.
Sapete che amo i film, ma leggere mi piace. Soprattutto se leggo QUESTE cose.
Cioè, stiamo scherzando, donne? ;)
State spaccando proprio. L'ho già detto che avete due menti "aperte" alle trame mozzafiato. ASHUA! ;)
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli con casini, sono i più belli, davvero ç___________ç

YOUUUUU RRRRITA.
Vedi che sei brava anche in quelle scene? Ce, tu non vuoi provarci. La vuoi una testata nei denti? -.-'
Muhuahauah u.u Ci hai provato, ci sei riuscita ed è stata pubblicata. BECCATELA! *manina col due*
Ho finito di dire cazzate.
Questi due sono due cuccioli senza fine.
Io amo questa storia.
Ogni tanto odio voi.
Però nel profondo vi amo.
Se scrivo così sembra una poesia.
Fine.

*applausi*
Ci sentiamo su whatsapp, continuate così :*
Love, Fabi
(So che sapete che sono Fabi, ma la firma mi ha sempre affascinata)

18/07/12, ore 21:14

Ok, ho pianto dall'inizio alla fine. Prima per disperazione poi per felicità.
Sono ancora sconvolta dalle mille emozioni che questo capitolo mi ha fatto provare, quindi perdonatemi se la recensione non avrà molto senso.

Prima di tutto faccio i complimenti a Riy: sei una nanerottola, ma Dio, scrivi come se fossi un donna vissuta.

Venendo al capitolo, giuro che gliene ho mandate a dire tante a Robert che se non si rompe l'osso del collo scivolando in quella maledetta vasca da bagno è un miracolo. Vi giuro, ho sempre cercato di capirlo, ma stavolta è stato più forte di me: trattare Kris in quel modo, credendo stupidamente che così lei lo abbandonasse; organizzare quel festino in casa e poi aggredirla in quel modo...Dio avrei davvero voluto che Steve lo picchiasse!
Kris è forte, come dice Rob è una super eroina, ma non è indistruttibile: sta cadendo a pezzi sotto i suoi occhi, e spero davvero che lui cambi. So che ci saranno altri guai, che siamo solo all'inizio ( a tal proposito, avete idea più o meno con quanti capitoli decreterete la nostra morte?) ma spero solo che non siano più a causa di Rob, che lui cambi davvero.
Detto ciò tolgo le tende, alla prossima. Un bacio ragazze, Paola