Heaven out of hell.
di CarliParalyzed

30/05/12, ore 20:55

Riyyyyyyyyyyyy e bellissimo, favoloso, unico, agdfdsdblv. siete due fighe. ma che sto odiando a morte il padre di Kris? che odio chi picchia le donne. meraviglio baci Angy <3

30/05/12, ore 20:43

Salve genie!!
Oh mio Dio, ma cosa siete? Cioè ma da dove vi vengono st'idee? *--*
Intanto per cominciare questa storia mi sta prendendo un sacco. E' eccezionale, dico seriamente.
Poi, ovviamente voi due scrivete in un modo incredibile, siete troppo brave. Avete due modi di scrivere un po' diversi ma unici. <3
Comunque, a me piace un sacco quando sti due parlano. Si capiscono, lei che non ha paura, lui che riesce a non avere quell'atteggiamento cattivo e menefreghista con lei.. Sono tanto belli! *--*
Beh, pubblicate il prima possibile che penso che questa FF sarà una cosa fantastica, più di quanto sia già! Aspetto il capitolo!
Bacioni, Virgi!

30/05/12, ore 20:28

Ok. Io recensisco poco e niente, Carli lo sa, siamo molto simili in questo.
In ogni caso, siete le mie polpettine e unite così, come faccio a resistervi? Mh?
La storia mi prende un sacco, so che è una banalità pura, ma cosa posso farci se ogni cosa che scrivete mi piace? Eh? Me lo dite, ragazzine come fate? Soprattutto tu, piccola pulce di una Riy? Che sei PICCOLA. Porca miseria, sei piccola e invece dimostri una maturità che talvolta mi è capitato di non vedere nemmeno in persone della mia età.
Carli. Che dire alla mia polpettona? Alla mia big-Meatball? Che sei una forza? Che sei brava? Questo lo sai già e non c'è bisogno che io te lo ripeta ancora una volta. Sei speciale. In ogni cosa che fai.
Mettere insieme due cervelli come i vostri. Come potremmo mai uscirne vive, noialtre?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. E di ansia ne sto vivendo parecchia in questi giorni, lo sapete piuttosto bene. Quindi, ecco. Evitate di aggiungerne altra. ù_ù
A parte gli scherzi, ragazze, so che non mi deluderete. E' impossibile.
Grazie per tutto questo.
Un bacione.
Lu<3

30/05/12, ore 19:49

No ma AHHHH.
LO SAPEVO, LO SAPEVO che non ci avreste deluse, ne ero sicurissima.

E come ovviamente sapevo (quante cose so, io) che questo capitolo sarebbe stato sdfonasdksmlk
Sì, mi piace questo Robert, che potrebbe sembrare come gli altri Robert del mondo di Efp, ma a mio parere non è così.

E' stato davvero molto emozionante questo capitolo, anche forte devo dire, mi sono sentita stringere il cuore leggendo la parte degli schiaffi e dei calci.
Come ho detto nell'altra recensione, quest'ambientazione mi fa pensare alle campagne del 1800, primo per le descrizioni del capitolo precedente, del paesino, secondo diciamo anche per i comportamenti, specialmente del padre. Padre severo, che teme i pregiudizi altrui, che vuole salvare la propria reputazione. Maschilista e che tratta le donne come se fossero schiave senza cervello. Però c'è quest'altro mondo, quello di Robert e Kristen, quello del 2012, dove ci sono droga, alcolici, ragazze sfruttate per il sesso (non che vengano sfruttate solo in questo anno eh)
Non ho niente da dire, voi due scrivete una meraviglia, forse forse, più che altro consiglio: vi anticipo dicendo che non so niente di scrittura, non ho mai scritto nulla, e non posso criticarvi, proprio non posso, solo vi consiglio magari di rendere il momento in cui diciamo s'innamorano (se s'innamorano eh), particolare e non troppo veloce, non so se mi sono spiegata. Perchè secondo me è importante vivere ancora un po' la vita di Kristen, sentire il suo dolore.

Niente vi saluto, non recensione schifosa ma non fateci caso, anzi non leggetla neanche!
Baci

30/05/12, ore 19:46

Oh cazzo! *-* Mi sono già innamorata di questa storia. Capitolo stupendo, ed è solo il primo! <3 Continuate così! :)

30/05/12, ore 19:40

wow capitolo stupendo Rob col tatuaggio super figo....e la sua storia è molto strana c'è ancora tanto da scoprire ma spero che sia molto piena e intensa...il papà e il fratello sono due bastardi grrr...la mamma è lunica che si salva...daltronde la mamma è sempre la mamma...e adesso che Kris gli ha racccontato tutta la verità cosa succederà....mi raccomando postate in fretta Baci Noe

30/05/12, ore 19:32

Ciao. Questa storia entra di diritto in una delle mie preferite.
La storia di Rob. Dio. E' la mia.. tralasciamo i motivi, tanto tu li sai.
Kristen, Kristen che si nasconde nell'armadio, e che riesce a respirare solo lì. Solo in quello spazio stretto, solo con quell'aria calda e umida, urlando contro il cuscino.
Che vive, senza davvero mai farlo.
Che l'ha fatto questa sera, con Robert.
E Robert. Cos'ha fatto?
Caro Robert. Posso dirti una cosa?
E' quello che dice Oriana Fallaci, e sinceramente, mi è rimasto impresso.
<< Neanche il feto può dire la sua quando è nel grembo materno. Magari gli piaceranno le gambe lunghe e gli vengono corte, gli occhi azzurri e gli vengono neri. E il peggioè che non te lo chiedono nemmeno, questo permesso, per metterti al mondo. Ti ci mettono e basta: se addirittura non pretendono che tu ne sia grato perché "la vita è un dono di Dio". Oh, Dio! Dio! Dio! Perché non esisti?>>
Tu sei, a quanto ho capito, deluso dal mondo per quello che due dottori ti hanno fatto, vero?
E ne hai diritto. Ne hai completamente diritto.
A volte mi chiedo perché noi nasciamo. Mi chiedo se sia un obbligo per qualche persona mettere al mondo un figlio. Farsi una famiglia.
Ma non è così.
Il padre di Kristen poteva benissimo vivere da solo. Perché rovinare la vita ad altre persone?
A quante? ad una famiglia interna?
Certe persone non merito di entrare a far parte della famiglia. Devono essere la fine dell'albero genealogico.

Ma tranquilli. Ci sono persone che sono destinate a stare insieme, sapete?
A creare una famiglia anche con mille problemi.
Perché loro ne avranno di problemi!
MINCHIA SE NE AVRANNO.
Ma cosa voglio da voi? eh.
Cosa ho detto? non lo so nemmeno io.
niente, sta storia prende.
Robert è come Jace.

"Amare è distruggere. Essere amati è essere distrutti" città di ossa.
"Amare è distruggere. Essere amati è essere distrutti. Ci credevo. E poi ho incontrato te. L'amore non ti rendeva debole: ti rendeva più forte di chiuque io abbia mai incontrato" città di vetro.

Chissà se è vero pure per Heaven :')
LOVE!
AFU

30/05/12, ore 19:16

questa storia è bellissima, davvero incredibile.
l'adoro, sul serio.
tutto è così 'romeo e giulietta'!
solo più moderno, e con un Romeo molto più sexy <3
robert è davvero dolce, e mi dispiace quando non riesce a controllare quella parte di sé che anche lui odia.
spero che tu continui presto, perché è davvero tutto bellissimo e voglio davvero sapere come continua, voglio vedere qualche momento dolce tra quei due sopratutto AHAHAHA
continua presto anche l'altra storia, okay? peeer favore, amo quella storia.

30/05/12, ore 19:04

«Ti... ti è piaciuto starci insieme?».
«Tanto...», confesso.
«Come si chiama?».
Blocco il respiro. Non conosco la sua reazione, al sentire quel nome. Probabilmente avrà paura. Avrà paura o mi urlerà contro che non dovrò più parlarci. Ma lei è mia madre, ed è l'unica persona con la quale io sia libera di parlare.
Se non lo dico a lei, non mi resta praticamente nessuno per farlo.
Prendo un grosso respiro.
«Robert Pattinson».
                                                                                             ****

MA OH MIO DIO!
Riiiii, che cazzo hai combinato? ç_ç IL MIO CUOOOOOOOOOOOOORE T.T
Smettetela, smettetela. ._.
Dovete capire che non ce la faccio, ok? o.O
Con il prologo ero già in iperventilazione, primo capitolo mezzo infarto e nei PROSSIMI? Cioè, posso già organizzare il mio funerale? -.-'
Vi odio (ma con amore).

Comunque, NIENTE SHUSH!
Questa coppia (Tu e Ca) mi piace troppo. Siete complementari nello scrivere e spaccate un sacco, boh. Mi piace lo stile. Sia dell'una che dell'altra, ma questo lo sapete già xD LOL

Va beh, credo di dover... andare.
Le recensioni un po' più precise e scazzate (lol) arriveranno dopo. E' UNA MINACCIA.
Comunque grazie perché ogni volta mi fate capire che ho ancora un cuore che prova delle emozioni e che sa battere. (ohmioddio che bellissima frase. E' una metafora, Ca ci arriverà, Ri non lo so perché non è abituata alle mie cose LOL)
In ogni caso, spaccate e vi amo troppo! :)

Adieu, phiiiighe. Love.

30/05/12, ore 18:49

brave stronze, fatemi piangere già dal primo capitolo, ma certo, ma certo.
Tanto ho lacrime in abbondanza io no?
okay la smetto. ç_____________________ç

Merda qua è sul serio kristen che ha problemi stavolta, avevi ragione Cà o.o
Quanto a Riy ormai lo sai che sei bravissima e non hai bisogno che io te lo ripeta che divento monotona.
Sono dal cellulare, quindi scappo ma ci tenevo a farvi sapere che vi seguirò SEMPRE anche in questa storia.
Yo, sempre presente.
Niente, la smetto di fare cazzate.
Un bacione belle.
athe

30/05/12, ore 18:44

Ho pianto leggendo questo capitolo.. e sto piangendo tutt'ora.. Mi sono immaginata le scene di suo padre e persone così dovrebbero andare solo in galera. Dovrebbero torturarli lentamente e farli morire di dolore.
Robert è davvero dolce con Kristen. Mi è piaciuto tantissimo il suo POV.. cioè ero così *____*
Spero che Kristen riesca a scappare da questa vita di merda..
Pensare che ci sono davvero genitori così mi fa vomitare...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci

ps: voi due insieme spaccate :]

29/05/12, ore 19:57

Cioè io bho! Ditelo che mi volete morta!!! Già dal prologo sono totalmente presa e sono sicura che questa ff mi farà crepare, maremma! I personaggi: fantastici. Kris indifesa e che vede la sua vita troppo monotona ce la vedo proprio, la piccola ragazzina del paesino e poi Rob il delinquente che fuma, si droga ecc....... Oddio che coppia! Io non ho proprio parole. Brave brave brave <3

28/05/12, ore 22:04

Oh santo cielooooooo!!!! @____@
Nooo! Siete pericolose già ognuna per conto suo.... *^* ma ora, insieme, mi uccidete!!
Cioè....questa storia sento già che mi ruberà il cuore! *-* e mi farà anche piangere il doppio! ç_ç
E' già assolutamente fantastico il prologo, non voglio immaginare come saranno tutti i capitoli che verranno! *___*
Non vedo l'ora di conoscere il prossimo e primo capitolo.
A presto girls!
Baci =*_*=

28/05/12, ore 21:35

Già con questo prologo sò che questa ff mi farà impazzire *W*
Ottima trovata quella di scriverla a quattro mani, io adoro entrambe ♥
Lo stile è molto scorrevole e, che dire, l'ambientazione iniziale è proprio quella che piace a me: paesino sperduto, vita noiosa, padre e ragazzo stronzi xD
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia e se il nostro Mr. Pattinson cambierà per Kristen *-*
Complimenti per questo bellissimo inizio, aspetto il prossimo capitolo :**

28/05/12, ore 19:14

Ciaoooo :)
Io vi seguo entrambe, e devo dire che idea più brillante di questa non potevate avere.....siete due genie!!!!!!!
Detto ciò, passiamo alla FF, davvero molto bella, ben descritta, scorre molte velcemente e con una scrittura pulita! Che dire?
Ovvio avete ciascuna degli impegni e anche delle vite sociali, per cui appena vi è possibile continuate questa storia che ne varrà la pena!
Baci Mary.
P.S. Avete notato quante recensioni? Non ne ho mai viste così tante! Questo vi deve solo spronare ragazze! Ciau.