Heaven out of hell.
di CarliParalyzed

08/06/12, ore 19:17

Mio Dio.
Bene, sono ancora scossa dal capitolo ma voglio scrivere una recensione, perché ve la meritate come sempre, quindi la scrivo
anche se nel mio cervello tutto ciò che c'è ora sono scarabbocchi, wow.
Sapete no? Spero di non essere l'unica pazza, sclerotica che appena vede che avete pubblicato un capitolo inizia
a dirlo a tutto il mondo anche se agli altri non frega un cazzo e inizia a sorridere come una scema. Perché non so,
ma ogni volta che leggo vado in un altro mondo, mi estraneo, ci siamo solo io e la vostra FF.  (questo anche per TLW e la voce...  mio dio, mi mancano ç_ç)
Quindi torniamo a noi! Dio Santo, Robert, cioè, me lo regalate?
Quanto può essere dolce? Chi non lo vorrebbe un ragazzo che si preoccupa sempre di ciò che fai? Che ti protegge.. ti ama..
Apparte quando mena la gente, direi il ragazzo perfetto.
Però così è il tipico "ragazzo cattivo e misterioso" quello che affascina tutte le ragazze, che fuma, che però è dolce se si innamora, che è possessivo.
CAZZO! MH, QUESTA FF MI STA MANGIANDO IL CERVELLO. E ROB E KRISTEN SONO DESTINATI A STARE INSIEME ç_ç CUCCIOLI! AW!
Questa cosa del "prologo continuato" mi spaventa,  GODERLO ORA CHE POSSIAMO? ç_ç Ok.......  mi fido di voi, ggggggna! Complimenti, alla prossima. (scusate se vi annoio ogni volta)

08/06/12, ore 18:25

You guuuuuys!
OH MA RITA O.O Non mi aspettavo un capitolo del genere da parte tua, sai? :')
Va beh che spaccate entrambe nei capitoli di depressione, disperazione, suicidio, dolore, sofferenza, omg ç_ç lì spaccate proprio i culi. Ora scopro che... sai anche buttarti nelle cose dolci, ah brava :')
Congrats :')
AKSDSAKJDJDJDJDJDJDJDJAHSDJHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAHH! Queste due piccole palle di pelo çwç Ma dove vannooooo ç_ç Oddio sono dolcissimi, sai no? E Robert... ahah. Robert :') La mia fine ._____.
Kristen un momento prima sembra adulta, matura, responsabile... un momento dopo sembra una bimba di 8 anni che vuole le sue caramelle. Minchia, è difficile da scrivere un personaggio del genere, you know.
Va beh. Mi piace molto la storia, ma lo sapete già... questo è solo il loro "passato" e sono curiosa di vedervi nel loro presente. So che sarà qualcosa di sensazionale, i know.
Mi fa piacere che stia andando bene questa FF ;) all'inizio avevate degli stupidi dubbi  LOL
Ma... può andare mai male qualcosa a due persone che sanno scrivere da Dio? o.O
Non credo
Anzi... no, non può
Scrivete da Dio, le emozioni, le situazioni, le immagini che mi si bloccano nel cervello. Scrivete da Dio e spaccate i culi sempre :)
Continuate così, sono sicura che in futuro tutto "questo" potrà esservi utile, raga.
Ho concluso. LOL
Voglio l'altro capitolo ç_ç MA! Meglio se vi concentrate sulle vostre FF o qualcuno vi lincia LOL
A dopo!
Love :) *hugs*

08/06/12, ore 11:51

qualsiasi cosa ci sia nella votra bella e geniale testolina....io sono pronta a tutto...anche se Carli sai benissimo che se farai soffrire Kristen...io starò male! leggere le tue storie (a adesso anche Riy)..è una delle cose che mi emozionano di piu!
questa è già bella in partenza....mi piace come descrivete gli spazi ..i luoghi...i tempi...i colori....riesco a vedere difronte a me ogni cosa!
grazie di cuore Ragazze!

05/06/12, ore 20:57

Questa storia è FAVOLOSA! davvero geniale...non vedo l'ora di sapere che cosa è successo e qual'e la trama vera e propria!!! aspetto il prossimo capitoloooo!
Un bacione a tutte e due!!
NikkiLu <3

05/06/12, ore 15:09

Oddio questi piccoli Romeo e Giulietta, di famiglie nemiche! Oddio quanto li amo :) lei cucciola piccola fragile bambina, per modo di dire e lui più grande ribelle tatuato. E poi lui che picchia quel maniaco, figlio di strega, perchè aveva detto qualcosa su Kristen? Oddio.......Sono una coppia asdfghjkl. Ha ragione Ryi sono due cuccioli e li amiamo decisamente! E poi il loro primo bacio, Carli sei un genio, hai trasmesso benissimo le sensazioni!!! Grandiii ;) La storia si svolgerà quando loro sono più grandi? Oddio questa cosa degli incontri proibiti mi piaceva e sono un po' scettica, ma convido in voi, che fino ad ora non mi avete deluso! Quindi mi raccomando pubblicate presto.....

05/06/12, ore 00:09

*-* woooow davvero, è sempre più bella questa storia :D non vedo l'ora di sapere cosa succederà.....awwwww che teneri davvero ,Riy, hai ragione, sn 2 cuccioli da amare xD che bella cosa!!! xD ok sto impazzendo hahaha ma sono così dolci, così teneroni così......awwwwww che non lo so , sono andata in tilt xD bhè adesso ho finito xD hahaha bellissima storia davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD hahaha

04/06/12, ore 23:30

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma loro sono troppo un amoreee, sto pendando seriamente che odio il padre di stew ^_^ hihihi marò voglio il secondo cap voglio vedere l'appuntamento *_* li adoro sempre + <3 la mamma di kris è dolcissima ed è l'unica che la capisce e la comprende

04/06/12, ore 22:15

Awwwwwwwwwww ma quanto sono dolci loro due *__*Kristen era già cotta di Rob ma anche lui non scherza *__*
La mamma di Kris è stata davvero carina a far entrare Rob in casa adesso sono molto curiosa di scoprire quello che succederà quando inizierà la storia vera e propria per vedere a che punto sono Rob e Kris *__*
Bellissimo capitolo ragazze al prossimo ;)

04/06/12, ore 17:56

Okaaaaaaaaaaaay allora sono tipo,bho,confusione totale?!
EFP è un coglione perchè mi fa scrivere le recensioni SEMPRE ,minimo 4 volte e a volte mi scoccio e non recensisco più.MA QUESTA VOLTA DEVO.

Allora:
Capitolo mmm..mooolto....e parecchio...mm ecco,diciamo che MOLTO.STOP.
WOW questi due mi piacciono un casino e il fatto che Rob ami solo Kristen come ami la madre è una cosa ajfhuiduwd.Forse perchè sono le uniche che non lo giudicano e per questo lui riesce ad essere se stesso con Lei.Stessa cosa vale per Kristen.Rob è l'unico che non le torcerebbe un capello e per questo lo ama come ama la madre.
SO.
LASTANZADIKRISTENILLETTOILBACIO....->Orgasmo puro.
Voi due lo siete.SIETE ILLEGALI.

OKay..le note finali le leggo sempre ma di solito ci sono baci&kisskiss ma questa volta...mm che significa ''Forse qualcuno ci rimarrà un po' male D: gwah.''
SPERO SOLO CHE NESSUNO SIA MORTO (con nessuno intendo :Kristen,Rober,madre Kris\Rob e Anni,il resto possono tutti crepare )AHHH idmenticavo:Annie è una cucciola (almeno per ora)Speriamo non faccia la stronza altrimenti le apro il culo.

E 'sta cosa del 'prologo infinito' non l'ho capita benissima,ho un po' di confusion per quanto rigurda il fatto 'della trmama vera e propria' maaa,bho aspetterò e vedrò çwç
Ora sono curiosa e anche un po' preoccupata ma HO FIDUCIA in voi due e (forse in Carli un po' meno- 'fatti e riferimenti puramente casuali a storie che finiscono con la morte del protagonista'LOL)

Okay basta,non lo so.Sta cosa mi ha spiazzato un po' e ora non vedo l'ora di capira cose le vostre menti 'malate'' hanno formulate.
FATE PAURA VOI DUE INSIEME *-* (in tutti i sensi perchè non sai mai cosa aspettarti da un vostro capitolo,siete poco\per niente prevedibili)

Un bacio
-Rob

04/06/12, ore 17:07

questa storia diventa sempre più dolce :3
spero che nella storia vera loro due ci siano sempre, cioè.. che ci siamo l'uno per l'altra, che si parlino almeno. e spero anche che non abbiano più di vent'anni AAHAHA
okay, ehm, ciao :)

04/06/12, ore 16:49

Non ho niente in particolare da dirvi, lo ammetto. Lo avevo capito già da subito che questa parte non era quella cruciale della storia, ma averne la conferma mi incuriosisce ancora di più. MALEDETTE. :')
Due recensioni in due capitoli. Cosa sta succedendo?! Ah, niente, mi mandate al manicomio voi due! Le mie big-Meatball e mini-Meatball <3 Aww :))
Ah, una cosa che mi piace, sì. Una delle tante. Non so perché ma l'atmosfera che mi immagino mentre leggo la FF è molto... Shakesperiana, mi fanno tanto Montecchi e Capuleti, sì sì. :)
Brave cucciolotte, siete due belle polpettine. :3
Un bacione,
e scusate per ste recensioni orrende, ma davvero, ogni cosa che potrei dirvi è scontata. :)
Lu <3

04/06/12, ore 12:05

Ma... asdfghjklmnvbcdfgrtrhhhgaggdjcknvhfyebegvdcncnd *O*

Capitolo fantastico, tanto cucciolosi loro ♥ ♥
MammaStew è ufficialmente il mio mito!

Mi avete fatto venire l'ansia con quella nota in fondo, non mi cambiate questa FF u.u ma mi fido di voi, e se questo è una sorta di prologo chissà cosa sarà la storia vera *-*

So, complimenti, aspetto il prossimo capitolo ♥

-Grè

04/06/12, ore 11:24

oddio ma come si fa a non amarli????ora mi avete messo la pulce nell'orecchio...
odddio e con un mega prologo così ke mi sta facendo morire, nn oso immaginare qnd entreremo nella vera storia!
davvero vi adoro entrambe, mi dispiace dirvi sempre le stesse cose, ma nn ho altre parole x descrivervi...siete perfette, le vostre storie mi mandano sempre in tilt...
dirvi ke x tutto il capitolo ero li con uno sguardo sognante...no vabbè, è tutto così perfetto, così romantico, mi hanno fatto venire il diabete di già...però con vopi due nn si può mai stare tranquille, quindi sono sempre in allerta...
vi prego, nn fateli separare, sono perfetti solo insieme...
grazie x questo meraviglioso capitolo...

04/06/12, ore 00:56

Ciao carli!!!!
Mamma mia che capitolo fantastico!!!!!!li amo da morire sono troppo carini insieme!!!!poi robert è stato veramente un cucciolo quando le ha proposto di diventare la sua ragazza!!!!sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo!!!!certo nn si può parlare ancora di amore pero provano qualcosa di così forte e bello che se ne infischiano dei problemi che li circondano!!!e meno male che ci sta la mamma che li copre!!! 0.0
Cmq per quanto riguarda il fatto che questi capitoli rappresentano una sorta di prologo, posso solo dirti che spero di nn ritrovarmi una kris piu grande ma senza rob!!!!ti prego mi sta a veni già l'ansia!!!lo so che nn possono essere tutte rose e fiori pero si meritano a vicenda quindi sono curiosissima a questo punto!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Grazie ancora per la bellissima storia!!
Un bacio
Ilenia
Ps buon MTV movie award!!!!!speriamo in una sorpresa di rob!!!!;-D

04/06/12, ore 00:38

Ciao Carli e ciao Riy , è la prima volta che commento questa storia ,ma non perchè non mi piaccia , anziiiii mi piace sempre di piu e non vedo l ora di scoprire cosa avete in mente ;) ho letto vostre storie singole e posso solo dire che siete meravigliose quindi sicuramente sarà un capolavoro !!! *_* sono davvero dei cuccioli e robert è adorabile , come si fa a non amarli già da ora :) :) complimentissimi anche per questo capitolo .