Heaven out of hell.
di CarliParalyzed

04/06/12, ore 00:02

oddio ma sono proprio un sacco cucciolosi questi due, approvo molto il messaggio di Riy, sono proprio due cuccioli e li amo alla follia!!! Beh la cosa mi fa paura, ammetto che il fatto che questo sia un prologo più allungato che ci serva per la storia vera è proprio mi preoccupa, lo ammetto, mmm, mah cosa avete in mente voi due!!! Va beh aspetterò molto volentieri!
Salti temporali, c'è ne sono proprio stati un po', ma abbiamo capito che questi due si vogliono sempre più bene e che la mamma di Kris vorrebbe solo ed esclusivamente il bene della figlia e ha capito che alla fine con Rob è possibile, anche perchè se in sei settimane che si vedono tutti i giorni, lui non l'abbia mai toccata deve significare qualcosa, che dolcioso Rob, proprio carino e alla fine sta proprio cambiando, il fatto che ha picchiato Gregory solo perchè diceva qualcosa di male su Kristen è una bella dimostrazione, ma non deve essere più quella persona, deve cambiare, deve diventare un bravo ragazzo, provarlo a fare almeno per Kristen, tentar non nuoce!
Il padre di Kristen è proprio cattivo, non lo vorrei mai proprio come padre, sarebbe proprio una tortura, no è proprio un maschilista estremo e non lo sopporto proprio.
Va beh alla prossima.

03/06/12, ore 23:18

Salve ragazze..ho da pc iniziato a leggere qst fan fiction e dv dire k mi piace molto :) siete davvero brave a scrivere complimenti..Sn inoltre una grande fan della pag su fb..Avevo xò delle curiosità da kiedervi..le canzoni k ci fate ascoltare durante i capitoli, il motivo x cui Kirsten e Mike si sn lasciati,la storia tra Robert e Nikki, litigi di Kiki con Nikki durante le riprese di New Moon sn davvero accaduti?Scusate la domanda un pò banale e Grazie mille :)

03/06/12, ore 22:43

awww Rob è così romantico, ma dico ha picchiato gregory per un commento che ha fatto su kris e poi si stava strozzando solo a pensare che lei ha dato il suo primo bacio a steve, ma dico si può essere più dolci?? poi la sua pazienza nel rispettare i suoi tempi, il suo chiedergli di stare insieme, in contrasto con tutto quello che pensano gli altri di lui, con lei è perfetto e il fatto di esserlo solo con lei lo rende ancora più perfetto. la madre di kris mi piace sempre di più mentre il padre...preferisco non dire parolacce!! invece il vostro messaggio finale mi ha un po' spiazzato, vediamo se ho capito bene, in questa prima parte ci spiegate quello che accade tra rob e kris e come si innamorano, poi ci sarà un salto temporale che vuol dire che entreremo nella trama della storia vera e propria dove ai nostri romeo e giulietta è accaduto qualcosa e visto che avete detto che qualcuno potrebbe rimanerci male vuol dire che non è certo una cosa bella, vabbè ma tanto io sono fiduciosa nei lieto fine quindi...solo che ora sono impaziente di sapere che succede e di entrare nel vivo della storia, ehm avete detto circa cinque capitoli?? che ansia... a presto!

03/06/12, ore 22:08

Cioè adesso mi mettete un'ansia addosso! ç_ç Mi sto scervellando per capire cosa potrebbe succedere dopo questa serie di prologhi (esiste al plurale? °-°) e sono arrivata a una conclusione, ma non so sia quella corretta D: Intanto aspetto pazientemente.
MammaStew mi sta già simpatica xD Il padre invece è un gradasso, insensibile ed egoista; insomma mi sta sulle palle! ._. Io spero che Kristen scappi dal quel paese subito!

Vi prego datemi uno come Robeeeert all'istante! ç____ç

«Vuoi stare con me? Sono serio. Non voglio esagerare, ma davvero, tu... mi stai cambiando, ed è passato solo un mese e mezzo. Mi fai sentire bene. Mi fai stare bene, Kristen. Sempre, tu... hai qualcosa che tira fuori il meglio di me. Pensavo che non ci sarebbe mai stata una persona così, nella mia vita. Quindi... stai con me. Anche se sarà un casino per entrambi, anche se non potrò mai portarti a fare un giro o uscire con te la sera e riaccompagnarti a casa. Venire a prenderti a scuola. Anche se passeremo le giornate in un cimitero del cazzo, anche se andrà tutto a puttane e tuo padre mi ammazzerà prima o poi. Anche se ci vedremo di nascosto o se litigheremo perché non ne possiamo più. Proviamoci, se va male, almeno ci abbiamo provato, no?»

E poi io non dovrei sciogliermi? :')
Ah niente, non ho molto da commentare oggi quindi interrompo qui :D
Alla prossima donne :3
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 10:11 pm)

03/06/12, ore 21:11

Amo già questa fan fiction!
Se con questo mega prologo sono già così *___________* che mi succederà con la storia vera e propria???!!!
Dio, siete grandi!!!!!

03/06/12, ore 20:53

Sappiate che con quel " leggete le note sotto ", mi avete fatto leggere tutto il capitolo con un'ansia pazzesca e per cosa? Per dirci che questo è una sorta di mega prologo: ok, siete state gentilissime, ma la prossima volta non fatemi allarmare così!

Passando al capitolo: voi mi farete morire giovane, me lo sento! Ogni capitolo diventa sempre più bello e emozionate, e non mi venite a dire che fino ad ora ne avete pubblicati solo 3 perchè vi conosco e so già che gli altri a seguire saranno spettacolari.
Già il titolo era meraviglioso e prometteva più che bene
Cento punti ad An e mamma Stew, che sono le uniche sane di mente in questo guazzabuglio di matti.
Uno solo a papà Stew: credevo che picchiasse solo la figlia, invece a quanto pare la mano pesante ce l'ha con tutti, o almeno con il più piccolo dei fratelli Stewart....
Robert è un cucciolo tenero da spupazzare di baci per come si preoccupa di Kris, per come la tratta, per quello che le dice, cioè la dichiarazione finale, il modo in cui le chiede di diventare la sua ragazza ufficiale è dolcissimo *-*
Kristen è cotta a puntino, ma quale ragazza non lo sarebbe con un ragazzo così? Certo, quando lo ha visto picchiare l'altro ragazzo ha giustamente reagito arrabbiandosi, ma considerando chi era il ragazzo e quello che ha detto su di lei, possiamo anche provare a giustificare Rob in un certo senso...
Mi sembrano tanto dei montecchi e capuleti moderni questi due ragazzi, con la faida che c'è tra le loro famiglie.
Al prossimo capitolo ragazze, continuate così, Pallì :D

03/06/12, ore 20:25

Amo tutto e dico tutto di questa storia. Amo Kristen, così ingenua.. Amo Robert, il solito ragazzaccio e pieno di tatuaggi *O*  amo  il fatto che si devono nascondere, amo il fatto che lui sia così bello e così protettivo.. odio il padre di Kristen, ma che cazzo?  Amo Kristen, così piccola e inanmorata hcdvgbfgvfgbgffgv okay..ehm poco presa da questa storia insomma.
Mh prologo? ç_ç  Ragazze non fate scherzi eh.. non fateli lasciare, litigare o che u.u
MI PIACCIONO TROPPO STI DUE. ç___________ç  e voi due scrivete qualcosa di meraviglioso, sisi.
Aw quando si sono baciati sul letto, e lui ha paura di 'romperla'  AHAHAHAH *-*
Aw okay, okay. AMO LA MADRE DI KRISTEN.. *-*
AMO ROBERT CON I TATOOS, E AMO IL FATTO CHE LUI AMA KRISTEN.. QUESTA KRISTEN *O*
OKay, amo questa Sssssstoria u.u
Il punto e che leggere, quella note mi ha fatto spaventare. NON CAMBIATE NIENTE, VE NE PREEEGO ç_ç
CIAO BELLE.

03/06/12, ore 20:05

*Q* *O* :Q_____
Cioèè......non so che dire! Già questo capitolo mi ha lasciata con gli occhi a cuoricino..... Sono troppo teneroniiii!!!
Poi arrivo alla fine e ho questa notizia:< Kristen non avrà sedici anni, Robert non ne avrà venti, questo è il loro "passato", è ciò che è successo quando si sono conosciuti.
Tutti i particolari che state memorizzando sulle loro vite ci serviranno, poi, per costruire la trama vera e propria e per farvi capite.
Quindi, mh, diciamo che tutti questi capitoli, più o meno sono quattro/cinque, sono una sorta di "prologo" continuo.>>
MA....voi volete farmi impazzireeeee!! Questa cosa mi garba parecchio!!!
Mi state facendo incuriosire un sacco... *____* Non voglio nemmeno immaginare come sarà questa storia, quando sarà veramente incominciata!
Vi AMO DA MORIRE......
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ;)
Baci =*_*=

03/06/12, ore 20:02

Sono in tremendo ritardo e ho potuto leggere il primo capitolo solo adesso che bellezza XD ma la perseveranza aiuta e ci sono riuscta...Bene ci dispereremo anche per questa noi anche siamo masochiste a cui piacciono queste storie hihi....Il Padre di kris è uno stronzo masochista che può andare a quel paese XDXD rob tanto dolce e risarvato e mo ci si mette pure il fratello O.O che bella torta *_* grazie a voi di cuore bellissima storia *_*

03/06/12, ore 19:59

Oh mio dio, che cazzo?
AH, OKAY, SONO RIMASTA SENZA PAROLE, DIO, NON ME N'è RIMASTA NEMMENO UNA.
QUANTA ROBA SONO 'STI DUE? ç_ç
Nono, non vi rendete conto, non so che minchia scrivere in questa recensione perché ho veramente perso le parole.

Robert è la dolcezza fatta persona quando è con Kristen, e oddio:
«Comunque, ti dicevo. Mh... ormai è un po' che ci vediamo spesso e so che tu sei stata educata a un certo tipo di cose. Se tuo padre non mi odiasse, probabilmente lo chiederei a lui, ma siccome la situazione è una merda, chiedo direttamente all'interessata. Vuoi stare con me? Sono serio. Non voglio esagerare, ma davvero, tu... mi stai cambiando, ed è passato solo un mese e mezzo. Mi fai sentire bene. Mi fai stare bene, Kristen. Sempre, tu... hai qualcosa che tira fuori il meglio di me. Pensavo che non ci sarebbe mai stata una persona così, nella mia vita. Quindi... stai con me. Anche se sarà un casino per entrambi, anche se non potrò mai portarti a fare un giro o uscire con te la sera e riaccompagnarti a casa. Venire a prenderti a scuola. Anche se passeremo le giornate in un cimitero del cazzo, anche se andrà tutto a puttane e tuo padre mi ammazzerà prima o poi. Anche se ci vedremo di nascosto o se litigheremo perché non ne possiamo più. Proviamoci, se va male, almeno ci abbiamo provato, no?»

MORTA, SENZA OSSIGENO. Q________Q
La smetto di fare la pazza sclerotica? SI.
Comunque volevo dirvi che intrambe siete: WOW. Già separatamente eravate kajfondef, insieme siete una bomba dico davvero.
L'unica parte che mi ha preoccupata è stata: "Forse qualcuno ci rimarrà un po' male D: gwah." in che senso..? LOL
Vedremo... mh, quindi COMPLIMENTI.

03/06/12, ore 19:34

ma tipo che mi sto sciogliendo? sono una cosa bscbvoasbaspkbcj insieme questi due <3 mi piacciono davvero tanto, e sono davvero curiosa di vedere dove vuoi due andrete a parare siete due geni e io vi amo alla follia kiss Angy

03/06/12, ore 19:31

"Quando arriverà il momento della storia "reale", ve ne accorgerete.
Forse qualcuno ci rimarrà un po' male D: gwah."

AHAHAHAHAHAHAHAH ceeertooo... No. Nessuno ci rimarrà male! Già. Perchè voi non farete niente per far star male noi, vero?

Ok. Devo essere sincera: io amo i casini nelle FF.
Senza casini e problemi che storia sarebbe?
Quindiiii.... Avete la mia benedizione per combinare pasticci u.u
[tanto poi finirete nella mia lista nera anche per questa FF u.u]

Ok.. Veniamo al capitolo.

Ma quanto sono cicci cicci questi due?
No sul serio. Son tanto belli e tanto ciccio belli coccolosi :D

Ah sì e anche Mama-Stew è dei nostri U_U

Profonda adorazione per tutta la storia!

Bacio*

Elena*

03/06/12, ore 19:31

MI SONO ADDORMENTATAAAAAAAAAAAAAA ç_ç ahahahhaha.
Va beh, niente.
Li avete visti questi due? Eh non lo so.
Avete detto che questo è il loro passato, IMMAGINO IL PRESENTE :')
Cazzo questa storia mi sta mangiando il cervello =.=
Eppure, no? Arrivi ad un tot di storie e dici "Nessun'altra mi mangerà il cervello, stop", e invece o.O
Ah, comunque questo Robert si è aggiunto a quelli che io NON AVRO' MAI, per collpa sua andrò direttamente in una clinica a morire T.T
Come faccio!?
Vi ho minacciate ieri, DOVETE TROVARMI QUALCUNO.
Questa Kristen qui èèèè un sacco.. non lo so, la vedo decisa, cioè andiamo, capite no?
La mamma di Kristen mi sta simpatica, davvero. Il papà DAVVERO NO. EHEH. -.-
E Daniel è mio, ma :') E' mio, solo mio. MIOOOOOOO T.T
Va beh, basta.
Magari la smetto ._.
Best kiss evah.

Vado, voi continuate così perché spaccate ;)
Fa niente se avete un po' "lasciato da parte" le vostre FF, va bene così.
Vi torneranno in mente idee per quelle e sarà tutto come prima, dont worry guys.
Va beh, ci becchiamo dopo.
Vi loveeeeeeeee.
xx

03/06/12, ore 19:22

Awwwwww! *-*
Oh, dio! Ma quanto sono carini insieme questi due? *-*
Mi sembra davvero impossibile che Robert sia una persona così diversa con Kristen, così dolce*-* ... e con tutti gli altri sia così cattivo ç_ç
Ma comunqueeee, siete bravissime! Complimenti ragazze :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Ciao! :D

03/06/12, ore 19:12

Awwwwwwwwwww mi sembrano tanto Romeo e Giulietta, sono così carini ajdkmff ç.ç Solo che ovviamente da voi non ci si può aspettare che le cose siano così "semplici" (che poi non sono semplici manco adesso, figuriamoci che combinerete in futuro) Boh è la prima recensione che lascio a questa storia quindi lo dico qua: sono cossssssssssì contenta che abbiate iniziato una FF inseme, due menti malefiche messe insieme, mi manderete al manicomio però è bello leggere queste FF (non sono masochista, no) Magari non vi dimenticate anche delle altre FF perchè inizio a soffrire di astinenza ç.ç E bien, al prossimo capitolo, adios :3 - Jen