Heaven out of hell.
di CarliParalyzed

27/05/12, ore 22:36

mi volete morta?
io adoro voi due e mi scrivete insieme? come faccio ad aspettare gli aggiornamenti??????
Spero di leggervi presto e vi assicuro che se questo è l'inizio.... non ci arrivo viva alla fine! intanto i miei complimenti vanno a Carli, ma brave entrambe!

27/05/12, ore 22:27

GRAZIE A DIO CHE SEMPRE SIA LODATO.
No,seriamente,qualcos'altro di 'decente' (lo metto fra virgolette perchè è più che decente eh,precisiamo..si sa mai) da leggere ,FINALMENTE.
Qui su Efp ,la maggior parte,sono tutte le stesse trame.Ma che cazzo!
E poi,tutto mi riporta sempre e solo ad una storia,la tua.(Protect)E non scherzo.E' snervante.
Ma ora, Riy +Carli...altro che snervante e monotono LOL
Sarà una tragedia,sarà da strapparsi i capelli,ci sarà da urlare e piangere (sicuramente) e vorremo così tante volte correre da voi a strapparvi i capelli che neppure avete idee.
Ci sarà da sorridere e da 'far scoppiare il cuore'' (?LOL) e solo una cosa:GRAZIE!
Serio.

oKAY,LA STORIA?
E' una vera e propria SBADAMAB (sorpresa)
E' davvero carina e già il prologo mi è piaciuto.
Paese di merda (tipo il mio LOL),padre servero,madre *cucciola*,fratelli rompi-cazzo e la mente di questa poverina che si fa seghe mentali LOL
Robert..è tipo WOW.
Drogato,alcolizzato,fumatore...(mi ricorda qualcuno XD ma si sa che ci piace di più così) è l'uomo da sposare u.u
C'è amore nell'aria?
Staremo a vedere.

È lui la mia luce?
SISI,Kristen Si.
Ti ho già anticipato la fine della storia .(sogna Roberta soooooogna)XD.

Comunque sia,congratulazioni (si dice così in questi casi,si? .-.) ragazze.
Tra impegni,scuola (beata te che hai già finito Riy)lavoro e tutti i stracazzi vari ve ne uscite con quest'altra FF.Altro impegno.
Che sicuramente porterete a termine con 'entusiasmo'?O come diavolo si dice,beh in pratica voglio dire che tutto ciò vi fa onore.
Brave davvero (:

-Rob

27/05/12, ore 22:23

Ciaaaaaaaaaaao, sono in ritardo di un'oretta, si si..
Anyway.. wo, non me lo aspettavo, davvero.

E' figo il prologo e so già (chissà perchè) che saranno fighi tutti i capitoli da qui alla fine.. (Si, quella cosa orrenda)...
Come al solito lagnerò ogni santa volta, ma ok.
Spaccate i culi.

Addio.
-Marzi

27/05/12, ore 22:13

Posso morirci, ve lo dico io.
Questa ff mi ucciderà, ne sono certa.
Cioè voi due. Le mie autrici preferite.. INSIEME.

Ok, la smetto altrimenti non so che commenti farò al prossimo capitolo. AHAHAHAHAHAH
Siete delle fighe, bravissime! *w*

Ciaaaaaaaaaao,
Giulia.

27/05/12, ore 22:09

Oddio, oddio, oddio! ASKNUIBHJIFVYSNBJH ** Ma scherzi? Io AMO tutte le tue FF e ora ne inizi un'altra? Oddio! E non solo scriverai tu ma anche Riy? Io adoro 'La voce del silenzio'! Voi mi farete morire, e non ho nemmeno compiuto sedici anni! Come farò? Dovrò dire addio alla mia famiglia e ai miei amici... se vedete al telegiornale che una ragazza è morta per una FF, sappiate che è colpa vostra! U.U A parte gli scherzi... il prologo mi è piaciuto tantissimo, e conoscendo un pò il vostro stile credo che la storia sarà incasinata, giusto? XD Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! C i a o ^^

27/05/12, ore 21:54

come tutte le storie di una di voi, è bellissimo, stupendo, non ci sono parole per descriverlo. continuate pesto

27/05/12, ore 21:49

ciao ragazze!!!! questa storia promette veramente bene datevi da fare, mette molta curiosità........grazie!!!!

27/05/12, ore 21:49

Wow...questo prologo è Bellissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo
Baci Marty :)

27/05/12, ore 21:37

beh era logico ke mi avresti ritrovata anke qui...xkè qualsiasi cosa tu scriva è sempre qualcosa di...wow! quindi già da sola scrivi capolavori, in più si è aggiunta riri bee e vabbè andiamo direttamente al manicomio...
sono sicura ke sarete all'altezza di qst vostro progetto, xkè se ci mettete tt la passione ke c'è nelle vostre singole storie, beh allora è un successo assicurato...
ke dirti...il prologo parla già da solo, è tutto un programma, adoro i tuoi personaggi pieni di problemi, nn è la solita storia sdolcinata e melensa, qui prevedo già intrighi, passione, sotterfugi, un bell'amore segreto, nascosto....
e poi... io amo robert punto. qualsiasi cosa gli facciate fare x me è sempre un grande, ed è sempre fighissimo quindi....e ovviamente anke la nostra bella kristen...
questa storia finisce dritto dritto tra le preferite...
nn sapete qnt sono felice di aver trovato qst bel regalo! mamma mia, grazie a tt e due, siete due grandi donne...qnd ke altro dirvi se nn prendetevi tt il tempo del mondo, però vi prego ricordatevi ke qui c'è gente ke attende con impazienza i vostri capolavori...quindi nulla allla prossima, spero prestissimo!!!!!

27/05/12, ore 21:28

Oh, eccoci qua! il motivo per ci m'avevate impallato il BB con i vostri cosi! *-*
Non c'ho niente da dire, in realtà. Mi fa strano essere ringraziata, non ho fatto niente. °-°
Comunque.
Sapendo già un po' come vanno le cose (sapendo AHAHHAHHAHHAHHA l'ho sparata la minchiata) posso solo attendere.
Quel paesino mi sta sul cazzo, mi ricorda il mio.
Ok che non ritorno alle nove, anche perché sennò faccio una rivolta, e vabbè che non c'è solo una piazza, ma per il resto è tutto uguale.
Credo che città come queste nascondino il vero "io".
Ah, e come sarà Robert?
Drogato... alcolizzato... "Sicuro che non ci siamo già incontrati da qualche parte?" lol.
Kriiiiisten è piccina, 16 anni amore.
Gregory. Non ne parlo nemmeno.

Ma voi un incontro normale? mentre raccoglieva dei fiori di primavera per la madre? mentre giocava al solitario al pc? Mentre.. camminava per le vie della città? no. mai sia.
Facciamo quasi violentare una ragazza.
Vi odio ç_ç profondamente.

Ah. E AFU! A F U! AFU!

27/05/12, ore 21:21

Wow.

Boh, è tipo qualcosa di bellissimo. Lo dico già dal prologo e beh? Il buongiorno si vede dal mattino, dopotutto. :)
Mi incuriosisce da morire e già amo Robert, yeah! AHAHAH

Buona fortuna ad entrambe e..aspetto con ansia il prossimo!

Un mega bacione a Ottaaaa xD

27/05/12, ore 21:11

Però come prologo promette bene...e sembra anche che questo è un amore proibito il loro...comunque non vado l'ora di leggere il prossimo...Baci Noe

27/05/12, ore 21:09

Ma che cosa bella quella di scrivere una FF "a quattro mani". Poi vabbè voi due siete bravissime a scrivere quindi questa storia sarà coinvolgente e appassionante *-*
Direi che si parte subito con il botto xD Questo mi fa dedurre che questa storia ci manderà tutte in depressione, ma d'altronde a me piace questo genere di storie, l'importante è che se i personaggio hanno avuto tutte le sfighe del mondo poi la storia finisce bene. u.u
E' normale che questa FF mi piaccia di già? :3
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, andate con calma, nessuno vi mette fretta e poi in questo modo aumentate la voglia di leggere xD
Alla prossima <3

P.S.: C'è anche qui il fratello figo di Robert?

27/05/12, ore 21:04

Oddio a me già piace, quindi di sicuro la seguirò.
Il prologo promette molto bene, è intrigante.
Anche il banner è stupendo. *-*

Ciao. :3

27/05/12, ore 21:03

OKAAAY!

No vabbè... cioè... Non ho parole...
Voi due.. Insieme.. A scrivere.
W O W

So già che amerò questa FF e che mi farete piangere [dei personaggi con una  vita serena mai, eh]. Maaaaa amerò quelle lacrime perchè adorerò l'intera storia e...

Ok... Ok... VOGLIO L'ALTRO CAPITOLO!

Me ne scappo... Adios u.u

Elena*

P.S. Cazzo Carli non ricordo se ho recensito il tuo ultimo capitolo di TLW!