Heaven out of hell.
di CarliParalyzed

25/06/12, ore 20:47

hahaha sono proprio curiosa di sapere la reazione di Jhon. sono sposati okey. cosa vi inventate adesso?? sono proprio curiosa di vedere come andrete avanti come sempre siete WOW. davvero meravigliose tutte e due va bè sparisco adiò kiss Angy

25/06/12, ore 20:29

Marò tanto amore e fecilità cmq <3 _ <3 ma ragazze mi state già facendo venire l'ansia ho paura di quello che poreste combinare voi mi farete piangere ancora + di adesso e io so che piangerò ore e ore dopo aver letto ma xchè nn può essere + cuori e felicità <3 _ <3? ci becchiamo presto mi raccomando nn fateci morire troppo e piangere

25/06/12, ore 19:43

Beh se fosse finita qui sarebbe stata la classica storia degli sfigati che - una volta sposati - avrebbe fatto bingo. Credo che i veri problemi inizieranno da adesso. Bye

25/06/12, ore 19:05

ciaoooooo...storia meravigliosa....mi sono comossa,arrabiata(con il padre quando picchiava sua figlia in modo disumano)ho amato robert quando soffriva per la sua kristen..ho provato rabbia ma anche tanta tenerezza per la mamma di kristen..sucube di un uomo che di umano ha poco..insomma mi avete fatto provare mille emozioni..grazie..grazie..maria50.

25/06/12, ore 17:25

Sono la prima, fuck yeah.

ODDIO, PIU CHE UN CAPITOLO.. QUESTO E' UN ROMANZO :)
Molto meglio dei promessi sposi, e di quel coglione di Manzoni che sbagliava ogni parola LOL
Voi due insiete, siete due fighe e avete creato una storia FANTASTICA.

Insomma ne sono innamorata *-*
Okay, sappiamo che non siete famose per zucchero e unicorni, ma questo capitolo è il centro della perfezione e da qui ho capito quanto Rob la ami
e farà di tutto per proteggerla, ne sono convinta.  ç_ç
Insomma non sarà tutto fuori e rosa, ma sono sicura che li faranno rinascere  *-*
Non so se ci sono commenti per questo capitoli, cioè qualunque aggettivo non spiegherebbe ja.
La scena del matrimonio è la mia preferita, si vede che è una FF ç_ç

Voglio sposarmi anche io così ç_ç
*DREAMING*

Insomma, mi fate piangere ç________ç
Amo i matrimoni, e piango sempre °-°
Niente, la parte del 'vuoi unire la mia vita alla tua'..ecco ci voleva la colonna sonora di Love Story ç____________ç
OH GOD, TROPPO AMMMORE! <3

Nienteeeee, alla fine la mamma ha ceduto.. ha capito e finalmente l'ha lasciata andare. ç_ç
Pensavo che non si sposavano, e invece..c'è stata la meglio.
Non immagino la reazione del padre, si macchisene frega, DEVE MORIRE.
L'importante sono i due piccioncini, ora. VOGLIO LA PRIMA NOTTE *si lo so, sono malata*
e che sono così jhgvhghgbvhgh Robert nonostante tutto ha fatto di tutto per lei, e lei .. si è sacrificata ç_ç

MI VIENE VOGLIA DI ASCOLTARE LA COLONNA SONORA DI LOVE STORY, E SI LO ANDRO' A FARE ç_ç
Grazie per l'emozioni, davvero. ç_ç
Alla prossima, bye xo

22/06/12, ore 03:48

Questo capitolo mi ha fatto piangere.
Un attimo era tutto perfetto, e poi è arrivato quel pezzo di merda a rovinare tutto.
Robert lo deve ammazzare, così finalmente se lo tolgono dai piedi.

SI SPOSANO! OISJFDOIEJFOIJDOIEKJFPOJWPEKFPEJFGPJQPKAFRFPJRWOPJFPDOKPOKJF!

okay, basta.
siete bravissime, continuate. ♥

15/06/12, ore 23:07

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo *__* Dopo un anno stanno ancora insieme senza essere scoperti , Rob è sempre più dolce e innamorato di lei il tatuaggio è stato molto bello per non parlare della proposta di matrionio *__* Oddio non ci credo che si sposano !!!!!! Spero che dopo il matrimonio sempre se riescano a sposarsi possono vivere la loro vita in tranquillità *__*
Il padre di Kristen è stato proprio cattivo povera lei così tante botte -.-
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo <3

15/06/12, ore 17:58

Io finchè non leggerò il capitolo del matrimonio non ci credo, questi due ne stanno affrontando troppe e poi con il padre kris non sono sicura che ce la faranno ci mancava solo Rob che si incaponisce a volerlo uccidere, capisco la rabbia per quello che ha fatto e il suo desiderio di vendetta ma è meglio che ti pori via Kris e basta invece di ucciderlo e passare la tua vita in prigione, tanto così che risolvi?? mi ha messo un' ansia...se penso che poi tutto questo è stato per 4 minuti di ritardo, è un pazzo!! Comunque ma siamo ancora nella fase iniziale vero? quando entreremo nella storia vera e prorpia ci avvertirete voi o lo capiremo da sole?? vabbè vi prego aggiornate presto che la storia è meravigliosa!!! un bacio

15/06/12, ore 16:58

lacrimoni, ho consumato tanti tantissimi troppi fazzoletti :( lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio odio quell'uomo è cattivo, non è un padre non lo è per niente. Perchè l'ha ridotta cosi e non è potuta essere felice per un po' di tempo perchè :( comunque a parte la tristezza e le lacrime devo fare grandissimi complimenti ad entrambe questa storia è bellissima *_*

15/06/12, ore 14:55

SI SPOSANO...NO ODDIO SI SPOSANO!!!!! ma wow....sono senza parole
cioè ma lo sai che se continui così le mie recensioni diventeranno dei semplici monosillabi incomprensibili e nulla di più? come se non bastasse lasciarmi senza parole, mi hai fatta piangere pure!!!!!!!disgraziata!!!!!!
però ti adoro lo stesso! il capitolo è eccezionale...del fatto che si sposano...se non vedo non credo...ahahahaha!quindi sono euforica ma non completamente...cioè potrebbe sempre succedere qualcosa che manda tutto all'aria(tipo il padre che non si fa i cacchi suoi...oh! è sempre allerta, di notte di giorno...ma non ha altro da fare sto qui?????)..quindi ci crederò quando lo leggerò...
insomma che dirti, le mie recensioni si stanno accorciando sempre di più..non so che dire se no bellissimo, perfetto, stupendo...davvero questo capitolo è tanto emozionante sia per robert che è cambiato tantissimo, è innamoratissimo, sia x la proposta di matrimonio e sia per oooooooooooooooooooooooooooooolè la loro prima volta!!!!!!
wow non potevi descriverla meglio di così...che dolci mamma mia...e poi come se nulla fosse per allietare ancora di più la giornata arriva sto cazzuto che la riempie di botte...cioè non si può ma che uomo è???????
spero tanto che riescano a salvarsi da questo inferno...ma sarà dal loro matrimonio che partirà la storia vera e propria?o siamo ancora in fase lungo prologo?????
comunque complimenti ancora...ciao al prossimo aggiornamento

15/06/12, ore 13:05

Wow, ma lui è proprio cambiato per lei. Caspita e i discorsi che le ha fatto. La proposta di matrimonio. Aw.
Non so quantificare il mio odio per il padre di Kris. Oddio, se mi sta sulle balle. Spero gli farete fare una brutta fine. Spero anche che Rob e Kris riescano a scappare via da li e che anche la madre di Kris riesca a cavarsela. :) non vedo l'ora di leggere il prossimo.

15/06/12, ore 12:47

Questa Fan Fiction è M E R A V I G L I O S A. Non sono una che recensisce molto spesso purtroppo, però ora che è estate e visto questo capitolo stupendo dovevo farlo.
Inanzi tutto faccio i complimenti ad entrambe per l'idea, è stupenda. Siete entrambe bravissime a scrivere *infatti seguo anche le altre vostre storie*.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come si svilupperà la faccenda xD Poi adoro i vostri Robert e Kristen in questa Fan Fiction.
E' impossibile non amarli, ve lo giuro. Complimenti e al prossimo aggiornamento ;D

15/06/12, ore 11:34

Carli tesoro hai poca autostima! Personalmente ho trovato questo capitolo magnifico, è il mio preferito ehehhe
Ora sono un pò sconcertata perchè è successo di tutto, GENTE SI SPOSANOOOOOO AWWW non ci posso credere, spero lo faranno sul serio! ;)
Mi sono emozionata a leggerlo, si vede che si amano tanto, sono l'uno la salvezza dell'altro...è incredibile :)
Hanno entramibi una storia triste, soprattutto Kristen...che famiglia di m***a (apparte la mamma ovvio) eee non smetterò mai di dirlo.
Ciao belle al prossimo capitolo!
Baci Mary.

15/06/12, ore 02:00

Wow è una storia davvero bella! Ho iniziato a leggerla solo stasera e ho già finito 5 capitoli senza mai distrarmi o robe del genere ( ok forse o solo guardato che ore fossero). Vi faccio i complimenti sia a te che a Riy scrivete veramente bene!! :) non vedo l'ora che postiate l'altro capitolo! :)

14/06/12, ore 23:59

Ok, dopo la giornata niente male che ho avuto oggi, conclusasi con il ricovero in ospedale per mia zia, un vostro capitolo ci voleva proprio.
Sono senza parole, sia per le parti romantiche, che per quelle tristi, ma andiamo con ordine XD
Farsi tatuare il nome di Kris è stato un gesto bellissimo, avevo gli occhi così *-*
SI SPOSANO!!!!!!!!!!! Ok, io ancora non ci credo, cioè se non leggo quel capitolo mi farò prima 3000 film in testa, ma leggere di Robert che le fa la proposta in un modo tanto buffo ma sincero, senza stereotipi o cose in grande, in maniera semplice come semplice è il loro amore, anche se non si direbbe visti i casini che devono affrontare...
KRis cosa si era fumata quando crede che lui la voglia lasciare? Ogni tanto quella ragazza non è tanto sveglia, LOL
John mi fa seriamente schifo! Non posso assolutamente biasimare Rob se vuole ucciderlo, lo farei io stessa: è un animale, anzi neppure quello perchè gli animali non trattano così i propri figli.
Spero vivamente che loro due andranno via presto da lì, anche se non credo sia tanto semplice perchè la storia verte su questo amore osteggiato, o sbaglio?
LA finisco qui o mi addormento sulla tastiera, un bacio ragazze e alla prossima, Paola