Heaven out of hell.
di CarliParalyzed

18/07/12, ore 21:11

Questo capitolo è stupendo, davvero molto, molto, molto, bello.
adoro questi robert e kristen, sono così.. malati d'amore.
un amore davvero malato.
come in ogni tua storia, è una cosa incredibile <3
continua presto, okay?
sia questa che l'altra, quella meraviglia di true love, okay? :3

18/07/12, ore 19:55

ciao devo dirlo io AMO DA MORIRE questa storia! però non ho capito una cosa, il capitolo 7 finisce cn kris che dice "lo sai" ecco nn ho ben capito a cosa si riferiva. se puoi o ai voglia me lo spieghi?
grz!
bacio <3 kenz!

18/07/12, ore 19:44

Ciaooooo :)
mi piace, mi piace ehhehehheh sì, non so  a me piace tanto come scrivete....eee vi prego Smettetela di dire che non avete dato il massimo blablabla...ma fatemi il piacere -.-
Comunqueeee parliamo del capitolo, io sinceramente non capisco tanto il cambiamento d'umore di Robert (?) un attimo prima è bravo e buono, quello dopo è incacchiato nero, capisco che sono esausti e tutto ma io cercherei di darmi una calmata! Non contando questo è stato tutto molto bello, la parte finale poi è un amore *-*
Ora sono stanchissima per cui vado a nanna, ah  Riy   non abbandoni "La voce del silenzio" vero?  non smetterò mai di chiedertelo haahahah
Aggiornate presto, e date a questi giovincelli un pò più di felicità ;)
Baci Mary.

18/07/12, ore 19:19

okey, voi sapete che vi amo alla follia, ma questo capitolo mi ha lasciato un pò perplessa... sò che e nel vostro stile lasciarci perplesse ma stavolta mi sembra diverso... sento che non e ancora successo nulla, che non avete ancora iniziato a fare danni. sono proprio curiosa di vedere che combinate. detto ciò vi saluto. vi amo. Adiò Angy

18/07/12, ore 17:59

Okay, questo credo che rientri nel mio 2 capitolo preferito. Il primo è il 6 *-*
Wow quanteeeee cose, madonna ç_ç
Allora incominciamo a dire che Rob è stato un coglione sì.  Non deva farla sentire così, lei è così hghnfvgy piccola, indifesa e ingenua e lui ha fatto lo stronzo.
Kriiiiiiiisten è innamorata di Robert, anzi no innamorata.. 'dipendente' credo sia la parola adatta ç_ç
Cioè come si fa immginare Kristen senza Robert e Robert senza Kristen. impossibile. non c'è storia ç_ç
La scena del pianto è stata oddio jfvhgyhfghvdhn ç_ç  Okaaaaaay sono due cuccioli e devono perdonarsi a vicenda.
Robert anche se fa lo stronzo lo fa per lei. e Kristen..sappiamo com'è.  Da ora in poi la farà ridere e saranno felici e contenti, vero? *-*
VOGLIO UN BAAAAAAABY.
Okay capitolo stupendo, Riy sei stupenda come scrivi... ma l'altro storia? ç_____ç
Quanto mi manca ç_ç
Vabbene un capitolo pieno di emozioni, e questo rientra nel mio secondo sì :33
Alla prossima, fanciulle :)

09/07/12, ore 19:18

*ç* *o* *v* *-* *^*
Ho letto ora il capitolo e......... niente, come sempre, anche questo capitolo mi ha lasciato senza parole. E' veramente cazzuto!!! LOL
Questo capitolo è la conferma di come voi due insieme siete pericolose....ahahhaahhah!
Già da sole siete sconvolgenti, ma insieme mi fate morire. *@*
La storia era già bella durante i capitoli del prologo, ora, che è veramente iniziata, è meglio se non immagino cosa abbiate nella vostra fottutissima testa geniale!!! *u*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...... *aw*
A presto ragazze fighe!!! ^_^
Un bacio enorme. =*_*=

09/07/12, ore 16:08

MA IO TI AMO!
adoro troppo questa storia, ha preso proprio la piega che immaginavo, quel tento di disperazione e amore che è caratteristico delle tue storie. è davvero tutto magnifico, spero che continui presto perché mi piace davvero tanto questa storia :3

09/07/12, ore 15:49

Che merda di vita: Kristen costretta a fare la dancer e farsi palpare dagli uomini per pagare debiti?
Robert ha perso tutto in una scommessa mi pare di aver capito ;(.
Bye

09/07/12, ore 15:33

Adoro sempre di piu' questa storia, Adoro sempre di piu'  Robert.. anche se fa il coglione.
Adoro, e non poco.. 'questa' Kristen .. e niente, adoro LORO <3

Spero che con questa notizia, (si vi conosco e ho capito) non succederanno casini per un po, vi prego ç___________ç

Aw capitolo, stupendo ma è riduttivo dirlo.
Non vedo l'ora del prossimo, a presto xo
*-*

08/07/12, ore 23:43

Ok, anche se, come dire, il momento in cui "si prendono, cercano, blablabla" insomma si innamorano, è sempre quello che ti attrae di più, o almeno per me è così, ma qui mi devo rimangiare tutto. Mio Dio, questo capitolo è semplicemente IL capitolo, credo che sia il più bello, veramente.
Questo è IL capitolo, da qui INIZIA Heaven e NON SONO RIMASTA DELUSA, come avevate scritto  voi, ANZI.
E, sinceramente, tutto quel "baci, carezze, amore" non è per me, perché le storie/film/libri per essere belli, mi devono far piangere, mi devono rimanere, devono essere drammatici. Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono sicura che non ci deluderete. Go Carli & Riy.
Sì insomma, non dimenticatevi però delle altre vostre storie ç_ç Complimenti, veramente, ah, e ho pianto praticamente per tutto il capitolo, quindi sì, è proprio il mio genere. CIAO!

08/07/12, ore 22:46

Mi state preoccupando e non poco, ho paura di come fate andare a finire questa storia!
Ammetto che all'inizio del capitolo credevo che Kristen non stava più con Robert, non so per quale strana idea mi è passata per la testa e che mi diceva così. Almeno Kristen non si fa scoppare dagli altri, almeno quella è una prerogativa di Robert, almeno spero. Mi dispiace un sacco che hanno avuto così tanta sfortuna e adesso lavorono in quel modo. Ma sono sicura che c'è dell'altro, c'è sicuramente dell'altro, Robert ha fatto qualcosa vero? Solo che Kristen se ne prende un po' la resposabilità, solo perchè alla fine lo ama alla follia e si sente in colpa comunque. Il fatto è che sicuramente ci tormenterete prima che c'è lo dite.
Kristen vuole solo stare con Robet per il resto della sua vita, anche se hanno una vita di merda, farebbe proprio di tutto in modo che Robert stia bene e che stia al suo fianco, anche se si immaginava un altra vita per loro.
Robert è tormentato dal fatto che non fa passare una bella vita a Kristen, la vita che voleva chr passase e non che si spoglia in un locale, la cosa lo fa abbastanza infuriare ho visto, ma deve capire che è proprio l'unico modo per far si che loro vanno avanti.
Speriamo che riescono a risolvere tutto e che continuano a stare iniseme per sempre e prima poi anche felicemente!
Ho paura che Kristen sia incinta, io psero di no, ma ho questo dubbio e beh Robert si è solo beccato una bella influenza.
Alla prossima.

08/07/12, ore 22:45

ok diciamo pure che ero preparata conoscendovi, solo che mi manca ancora un pezzo, come ci sono arrivati a tutto questo?? spero che ce lo racconterete nei prossimi capitoli anche solo con qualche ricordo perchè qui si capisce solo che Rob deve aver combinato qualcosa e che devono pagare un debito ma non dice bene di che si tratta o come è successo...Kris inoltre ha qualcosa che non mi torna lei dice che non è incinta ma i sintomi ci sono anche se è vero che non sta mangiando e si sta ammazzando di lavoro quindi potrebbe essere la stanchezza e lo stress, Rob invece è divorato dai sensi si colpa ma si continua lo stesso a cacciare nei guai, seocndo me per punirsi ma che esce a fare tutte le sere a quelle ore assurde per poi tornare massacrato?? non sarebbe meglio se restasse a casa a controllare kris a prendersi cura di lei come lei fa con lui?? vabbè spero che aggiorniate presto perchè sti due mi mettono l'ansia...

08/07/12, ore 21:06

E lo sapevo io che iniziavano i drammi!
Come primo capitolo ufficiale non c'è male: litigate, urla, botte, rapina, Rob che si fa quasi ammazzare...Se il buongiorno si vede dal mattino non oso immaginare cosa accadrà nei prossimi capitoli (ma tranquille, mica vi abbandono XD)
La stanchezza di Kris non mi piace per nulla, so che tu, Carli, non le faresti succedere nulla di grave, ma con Riy mi fate paura, quindi boh, spero di sbagliarmi o che sia qualcosa di curabile XD
Non riesco a capire perchè Rob ogni tanto la tratti un pò da merda, cazzo lei ha mollato tutto per te, sta facendo quel cavolo di lavoro, e capisco che la situazione non è facile, ma non può prendersela con l'unica persona che cerca di rendere la sua vita migliore, anche se tutto sommato, alla fine cerca sempre di farsi perdonare; anche l'idea della targhetta d'oro era molto carina...
Ok, credo sia una delle recensioni più brutte che vi abbia mai lasciato, se vi scoccia non leggetela neppure, ma la mia testa stasera non permette di fare di meglio... A presto, un bacio, Pallì

08/07/12, ore 21:05

Ciao ragazze! :)
Per prima cosa wow.. mi avete fatto lagnare un sacco in questo capitolo! Quanto viene Robert picchiato poi.. penso di aver finito la mia riserva di lacrime.
è tanto che non recensisco qui.. comunque. Avevo intuito che fosse qualcosa di drammatico quello che sarebbe successo e beh.. sicuramente questo lo è. Lui che perde quasi tutto quello che aveva e rimangono senza soldi, lui che è costretto a fare il barista ma soprattutto lei che è costretta a ballare sul cubo.. E ovviamente, questa FF non la scrivono Carli e Riy se Robert non si picchia con qualcuno e torna a casa con un occhio nero e un labbro sanguinoso.
E vi devo dire che finora non mi era sembrata ancora vostra la FF, era troppo sdolcinata, per il vostri gusti. è da un po' che seguo quello che scrivere e ormai l'ho capito che le storie mielose e da tutti vissero felici e contenti non sono per voi. Ma se non mi piacesse tutto questo dramma non starei qui.. perciò, non ho 'quasi' niente di cui lamentarmi. E lo dice una che a smesso di piangere poco fa.
Non credo questa volta ci sia un bimbo di mezzo, penso che le vostre menti sadiche abbiano architettato qualcosa di peggio perciò staremo a vedere.
Scrivete, scrivete e pubblicate il prima possibile ;)
Bye girls. <3

08/07/12, ore 20:48

Come al solito con voi nn si può stare mai tranquilli , ne fate una più del diavolo e ne pensate mille cmq ci ero quasi vicina...l'ideuzza era giusta hihihihih cmq fate sempre piange e poi *_* sono cosi dolci rob si incolpa e si odia maròòò ho il magone cmq sempre fantastiche e non vi preoccupare per l'attesa lanciate sempre e cmq una bomba <3