Heaven out of hell.
di CarliParalyzed

08/07/12, ore 20:46

Hey, sì ecco io vi conosco , seguo le vostre storie per cui sapervo che la storia non sarebbe stata tutta ROSE E FIORI ehhehehe :)
Comunque il capitolo mi è piaciuto, ma il contenuto è stato molto come dire... forte, triste,doloroso?!
Sì, è stato brutto leggere i loro punti di vista, tutto quel dolore e quel vuoto dentro si sè, non è affatto piacevole; però Kris ha Rob e Rob ha Kris. Secondo me questo dovrebbe bastare a non sentirsi in colpa per come vivono e per il loro lavoro, certo non è bello spogliarsi e farsi toccare nè tanto meno vedere tuo marito essere picchiato...d'altronde Kristen doveva almeno intuire come sarebbe stata la loro vita, avevano pochi soldi, non avevano una casa... mi sembra strano che lei ci soffra così tanto, ma allo stesso tempo la capisco, hahahahah sono strana...bah!
Spero che aggiornate presto, un abbraccio e brave come al solito :)
Baci Mary.

08/07/12, ore 20:45

Aspetta, quel
«Robert...»
«Mh?»
«Lo sai».
???? Cosaaaaaa? Mi sto facendo i film!
Complimenti, eh.. sempre nel momento di maggiore suspence, SBAM, capitolo finito..
Cmq non vedevo l'ora che iniziasse la storia.. Mi sta incuriosendo un sacco..

aspetto con ansissima il prossimo capitolo.. xD

08/07/12, ore 20:04

per il vostro bene e per la mia salute mentale mi auguro che alla fine nessuno dei due muoia. comunque. due anni mh? non e che è rimasta incinta? sarebbe davvero tragico sono già nei casini e lei rimane pure incinta hahaha. va bene non sò che dire, a parte.... che vita di merda. spettacolare come sempre kiss Adiò Angy ;)

08/07/12, ore 19:32

Hi girls :)
Sarà una recensione, intelligente, promesso u.u
E' davvero una bomba di capitolo °-°
E' una figata, boh. Con voi non bisogna mai star tranquilli, ma non fate MAI le stesse cose banali ed inutili.
Cazzo ç_ç
Fatto sta che... Robert.è.un.cucciolo. o.o
MA TROPPO! E' troppo bello :( I suoi pensieri... cioè si odia, in pratica. Ma non è colpa sua se la vita fa cagare al cazzo, Dio.
Sono senza soldi, porca merda, sono senza  soldi e l'unico modo (per ora) è lavorare in quella merda di club.
Robert, però, prima o poi arriva alle mani con qualche stupido maiale inutile che sta lì, che magari ha una famiglia, dei figli, e soprattutto UNA FIGLIA. Kristen potrebbe essere la figlia della maggior parte delle persone (sono persone?) lì dentro.
Nooo, va beh.
Ce la faranno, oh. Io lo so! Devono farcela. Robert si inventerà qualcosa, lo so. (lo spero)
Niiiieeente, aspetto il prossimo, e boh... siete assurde :)
Continuate così e fanculo il resto |-)
Love you, guys :)

P.S Non dovete ringraziarmi sempre! Love

Cosa dovrei dire a riguardo?
Cosa potrei dire per giustificarmi?
“Questa è la nostra vita”?
“Questo è ciò che siamo”?
“È così che abbiamo deciso di vivere”?

BOH ç_ç

27/06/12, ore 20:13

Fate mai caso ai mi piace che ricevete ad ogni capitolo?
Se scendete giù, dopo i ringraziamenti e le vostre pare (lol), a sinistra trovare il "mi piace" e il numero di fianco.
Se fate caso a quei "mi piace", capirete che state spaccando come avevo detto io all'inizio di tutto ;)
Comunque...
Oh, questi due si sposano? ç_ç NO MAAAA...oddio sono troppo cuccioli *-* Awwww, quando erano lì davanti e... entrambi emozionati, non ci posso credere ç_ç
Robert è sempre più...non lo so, è un tipo molto protettivo (ma va?). Niente a che fare con la realtà. (#ironia)
Kristen, invece, Kristen sta cercando di scappare. Cerca di scappare da quella merda di suo padre, dalla noia del suo quartiere, dalla monotonia della sua vita.
A volte ci riesce facile mollare tutto e scappare, no? Cioè... pensiamo "Oh, ok. Adesso prendo queste quattro cose, me ne vado e fanculo a tutti". Cosa che ho pensato anch'io, a volte. Ma, dobbiamo capire che non possiamo scappare, non da tutto, almeno.
Spero che lei ci riesca. A scappare da suo padre, prima di tutto. Mi dispiace un po' per la madre, è solo  un'altra vittima quella donna. Ma, prima o poi, si stancherà anche lei... oppure no.
Va beh!
Ora inizia il presente della FF, vero? :D
Aw, non vedo l'ora. Sapete che mi piace leggere quando ci sono scene dolci e tutto il resto, ma voi "fate brutto" con la depressione e con i monologhi interiori che spaccano il culo a tutti e ti lasciano tipo così '-' per un po'.
(Tipo il monologo sul bianco di Carli ._. Sono rimasta così '-' tutto il giorno. #truestory)
Nothing.
Ho finito.
Mi dispiace per il ritardo, avevo scritto tutto su word, poi ho avuto problemi e impegni quindi non ho postato subito.
Al prossimo sarò tra le prime. I promise :)
Ci sentiamo tra un po', bellezze.
Love you

27/06/12, ore 11:16

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Tutto questo mi sà tanto di Romeo e Giulietta!
E lo adoro!

Capitolo perfetto, bello in ogni singola scena e frase.
Ovviamente c'è ancora odio sconsiderato nei confronti di papaStew maaa... Loro sono così cicci e...
Tutta questa felicità non porterà a niente di buono, ne son certa -_-

Attendo le catastrofi LOL

Elena*

26/06/12, ore 13:32

OOOOOOOOOOOOOH, eccomi.
Non mi andava di leggerlo ieri, lo sapete e blablabla non diciamo sempre le stesse cose.

Mi sta venendo difficile scrivere questa recensione. E anche leggere questa storia. Percé io un po' so cosa succede, no? E... E vorrei urlare a tutti che l'amore non è questo, che non è solo questo, che l'amore è amore e basta. Che esistono amori col sorriso sempre, e che io voglio un amore sicuro, non come questo, non litigate ogni tre secondi, non pianti e dipendenza assurda.
Ma la realtà è un'altra. E' la realtà. E' apatica, è statica, è sempre la stessa.
Nella realtà questo amore è pazzia.
Perché è pazzo.
Perché... perché, cos'è l'amore?
E' questo, o è andare la domenica a casa dei suoceri e dormire la notte con i letti separati?
E' questo? Fare un passo avanti senza sapere dove lo si sta facendo?
Vivere alla giornata, non sapendo nemmeno che succede il secondo dopo?
Non avere nessuna sicurezza, nessun pilastro su cui appoggiarsi?
Perché l'amore non è un pilastro, non è niente. E' una specie di polvere rossa che è sparsa nell'aria quando c'è lui, e tu ti senti felice. Ma non riesci nemmeno a toccarla, è troppo delicata e piccola. Il granello nemmeno esiste.
E cosa fai quando le cose vanno male? Cosa farà Kristen?
Doveva scappare da lì, questo è normale.
Ma è stato giusto questo modo?
Affidarsi completamente all'amore? Vivere una vita basata sull'amore di un ragazzo non tanto per bene?
Essere felici soltanto quando c'è lui?
Ma, pensiamoci, non è brutto? Brutto da dirsi a se stesse? Capire che davvero tu possa sorridere soltanto quando c'è lui?
E le altre ore? Che fai? non sorridi?
No.
Kristen deve sorridere, deve amare e gioire ancher quando lui non c'è. Deve vivere normalmente e sperare, anche se non cè quel cavallo grigio sporco con il muso brutto pronto per portala via.
E Robert... Robert deve essere sempre lo stesso, anche quando non c'è.
Perché il mondo non sono solo loro, e anche se ora lo credono, la realtà gli verrà contro e gli urlerà " Oh miei cari principi di sto cazzo, la vostra vita è stata difficile? Siete vissuti in un Inferno? Beh, se continuate a vivere così, chiusi in voi, vi posso giurare che questa nuova vita sarà peggio".
Perché è nell'uomo, nell'essere umano sentirsi costretto, sentirsi chiuso in una bolla troppo piccola. Troppo sapone, si scoppierà facilmente.
Quindi, prima che sia troppo tardi, vi chiedo una cosa.
Vivete la vostra vita, anche al di fuori di voi stessi. Al di fuori del vostro amore. Allora, solo in quel caso, quella polvere si compatterà e diventerà la colanna portante della vostra vita.
La bolla scoppierà e voi vivrete in una più grande, che include altre persone, altre vite e storie.

Ho paura, tanta troppa, dei prossimi capitoli :D
E LA PROSSIMA FOTTUTISSIMA FANFICTION VEDETE DI FARE KRISTEN LA STRONZA, OK?! CHE NON CE LA FACCIO PIù A VEDERLA COSì!

E ora me ne vado.
Bel capitolo, amore.
Afu

26/06/12, ore 13:21

Hei, wow che bello il capitolo, e poi oddio si sono sposati *-* non ci posso credere!!
Mi ha fatto tanta tenerezza quando Kristen saluta la madre, avevo gli occhi come due fontanelle ehehehhehe. Io non sono una molto dolce e romantica, ma ho davvero una paura f*****a per quello che succederà, vorrei davvero che finisse bene, con loro due che si amano; ma come dico sempre la storia prima di tutto e di tutti deve piacere a voi, quindi NON MI DELUDETE!!!!! se no muoio =/
Ho adorato questo capitolo e il finale è stato magnifico...vediamo come proseguite la storia!
Al prossimo capitolo, ciao belle!
Baci Mary.

26/06/12, ore 11:29

Auguri per lo spettacolo!
Beh si questa sarebbe un bellissimo fine per la storia, ma voi combinare qualcosa di dolcioso ed estremamente carino è una cosa troppo difficile, perciò adesso mi aspetto tutti i disastri dei neo sposini, perchè litigheranno come dei forsenati e mi sa che andranno in crisi un paio di volte, cosa che non è già successa, no no ma quando mai!
A un certo punto ho avuto paura che arrivasse più o meno il momento alla Romeo e Giulietta, che non si sarebbero sposati, dimmi solo che alla fine non muoiono tutti e due con una pozione e io sono più tranquilla, sono ancora più tranquilla se non muoiono proprio, ma non so cosa avete in mente voi due.
Beh però mi appassiona sempre di più questa storia!

26/06/12, ore 10:20

ciao oddio ma quanto ho pianto in questo capitolo?? tra la litigata con la madre, gli urli di Kris, i pensieri di rob, poi il matrimonio ovviamente è stato l'apice!!! l'unico momento negativo ovviamente è stato con il padre di Kris ma quanto può essere cattivo?? invece la mamma nonostante tutto gli ha fatto anche il vestito...e poi il finale sulla tomba di Grace che carini!! purtroppo avete detto bene ormai vi conosco e se devo essere sincera sono già spaventata da quello che la vostra testolina farà accadere, perchè come avete detto questo capitolo era così teneri che sembra che tutto ora sarà in discesa, che andrà tutto bene, invece io solo che questo sarà solo l'inizio...mi sbaglio?? penso di no! a presto un bacio

26/06/12, ore 09:30

io sono senza parole....sono qui seduta davanti al cumputer che piango come una stupida...
questo capitolo emana amore, felicità, liberazione, sfogo...è tutto perfetto, mai letto niente di simile e vi assicuro che ho letto tanto...
è inutile, non appena le vostre penne toccano il foglio bianco cominciate a scrivere magia...
immagino che adesso cominceranno i guai...non oso immaginare quando lo scopriranno padre di kristen e company che diavolo succederà???? il finimondo...cominceranno a cercarli ovunque e ancora una volta renderà la loro vita impossibile...
vi prego, non fateli soffrire troppo, non se lo meritano!
il paradiso deve esistere anche per loro..quindi se proprio le cose devono andare male adesso, va bene, però alla fine sono sicura ( lo spero tantissimo) che tutto ciò che succederà di brutto, non farà altro che fortificarli e unirli ancora di più, in modo che nessuno dei due si pentirà delle scelte che li hanno portati fino a quel punto, perchè il premio in palio era alto...era il loro amore e la loro vita insieme...
grazie perchè ci regalate capitoli del genere...vi adoro davvero!
aggiornate presto vi prego! un bacio

25/06/12, ore 23:26

questo è stato in ASSOLUTO il capitolo più bello ho pianto anche io pensa! scrivi molto bene, complimenti!
<3 baci!
kenz

25/06/12, ore 22:41

*^* ............ahkakjahkjalalkòklòlkòakljahh............. *-*
Io..............cazzo!! Voi mi lasciate senza parole! Veramente.......ç_ç non so che dire. Ho il cervello partito, ho il vuoto assoluto....nessuna delle cose provo o che vorrei dire sembrano abbastanza giuste per questo capitolo.
Sto qui a fissare lo schermo senza sapere che scrivere..........perchè non voglio essere ripetitiva, ma la mente gioca brutti scherzi, soprattutto quando hai appena finito di leggere la causa che ti ha fottuto il cervello! @___@ Cioè......voi avete il potere di confondermi le idee. ahahahhahahah
Quindi.........mi spiace ma l'unica cosa che riesco a pensare in questo momento è che il capitolo è stato assurdamente meraviglioso e taaaantooo *awww*. E come sempre mi avete fatto frignare come una bambina....... °^° *u*
Voi due insieme siete pericolose!!! u.u :P
Ci sentiamo al prossimo capitolo girls!
Un bacione........ love you =^_^=

25/06/12, ore 22:16

ragazze io davvero non so più che cosa dire. ogni capitolo è sempre più meraviglioso (si può dire più meraviglioso?)! non ho parole, sorrido come un ebete.
so che ancora è tutto aperto e che ora cominciano i casini tra padri che non si arrenderanno, fratelli che controlleranno ogni buco possibile, madri distrutte e loro due che comunque si massacreranno (in senso figurato) a vicenda pur amandosi.
e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma soprattutto le vostre note finali! sono splendide...
notte

25/06/12, ore 21:31

Ok questi capitoli così felici e tranquilli mi mettono più ansia di quelli in cui fate succedere dei drammi, perchè conoscendovi farete succedere una catastrofe.
Ma non pensiamoci, perchè questo è il capitolo che mi serviva per staccare un pò la testa dallo studio...
E' stato un matrimonio perfetto: intimissimo, affrettato ma d'amore, vero come può esserlo solo un matrimonio tra due ragazzi così giovani, innamorati. Le parole che si sono scambiati subito dopo aver pronunciato il "Sì" mi hanno fatto venire i brividi.
Per un attimo ho avuto il terrore che Jules non lasciasse andare Kris o che John decidesse di non farla uscire, magari sarebbe rimasto lui a casa per 'festeggiare' insieme il compleanno, e invece è andato tutto bene fino ad ora.
Oddio, dolcissima la scena in cui Rob porta i fiori a Grace: cioè, è una cosa tenerissima, un pensiero stupendo.
Alla prossima ragazze e Riy, in culo alla balena per domani ;)
Un bacio, Paola