I Bracciali del Destino
di Kysa

Astra
25/01/07, ore 13:43

Oddio Kysa, la parte finale del capitolo è stata toccante e straziante, davvero! Una cosa così emozionante fra il trio non l'avevo mai letta e posso capire la dura reazione di Ron mentre lo sconforto di Harry di fronte all'atteggiamento apatico, quasi malinconico di una persona combattiva come Hermione. A parte la durezza del capitolo alla fine, e la reazione, che finalmente apprezzo, in Draco quando chiede a Harry di tenergli May lontano, devo dire che anche la prima parte...quando Harry urla addosso a Tom perchè s'è ficcato nei guai è stata davvero spettacolare. Che faccia di bronzo, devo ammetterlo. Odiosi i genitori di Trix, scialbi quelli di Damon...e adorabile Lucilla, come sempre. Aspetto con ansia anche informazioni sul sito di Ezela. Quando ci dai le password per entrare? Non vorrei restare fuori e perdermi la fine di TMR e l'Alchimia del Sangue.

24/01/07, ore 21:00

Kysa! Mi ero ripromessa di recensirti anche qui! Rileggere questi capitoli è fantastico. Mi mette i brividi il tuo talento. Quanto ti reputo brava te l'ho già detto, ma voglio ripetertelo, così per mettere le cose in chiaro. Sei La migliore in assoluto! Auguri per il tuo futuro figlio e per il futuro marito. Sei la persona più brava e fortunata del mondo. Baci Iva

Farfallina
24/01/07, ore 13:13

Cara Kysa, spero tu stia bene e ti rinnovo gli auguri per il bambino. Volevo commentare solo alla fine ma non ho potuto non recensire questo capitolo. Il ritorno di Hermione ha ovviamente, come puoi ben pensare, surriscaldato gli animi e ora il livello di aspettative per il triangolo Herm-Draco-May è salito alle stelle. Spero che riusciranno a trovare un assetto decente, ma sono più interessata a questi quattro piccoli malandrini. Qualcuno, qui nei commenti, li ha chiamati gli occhi, le orecchie e il fiuto di Tom. Decisamente azzeccatissimo, devo ammetterlo. E anche la piccolina, la figlia di Lucilla, ci ha dato un motivo per credere ai pronostici di chi diceva che sarebbe stata come la madre...considerato che i suoi occhi, per un attimo, hanno cambiato colore...

Julianna
23/01/07, ore 18:43

Sta scrivendo ancora Kysa! E lo farà fino a quando non avrà finito T.M.R. su manga.it!

23/01/07, ore 13:55

Forse ho fatto una gaffe...ma ora sta scrivendo Axia o ci sei ancora tu, Kysa?

23/01/07, ore 13:54

OH-MIO-DIOOOO! Finalmente è tornata! Axia come sono felice! Finalmente è tornata Hermione! Ed è lei vero? Perchè se anche stavolta è una sosia giuro che vado in palla. Comunque, facendo le serie, posso dirti che questa battaglia notturna è stata rapida ma intrigante. So che sei famosa per battaglie di anche dieci capitoli, eppure questa così corta è stata molto...gustosa! I quattro diavoletti insieme sono come occhi, naso, orecchie e sesto senso. Letali. Per non parlare della piccola Degona. Per essere figlia di Lucilla devo ammettere che se l'è cavata egregiante sia contro il Basilisco (e meno male che ha avvisato tutti di non guardarlo negli occhi!), sia contro Jeager. Lui mi piace come personaggio, sai? Rude al tatto, ma sembra abbia i suoi secondi fini e che sia molto sveglio, uno che non si fa manipolare da Katrina come tutti gli altri fessi della compagnia. Parte migliore: ovviamente quando Hermione estrae la spada dal cappello e fa restare secco Draco. Oh, questi si che sono momenti seri! Friggo letteralmente per leggere il prossimo. Un abbraccio forte e ancora congratulazioni per il bambino. Maschio o femmina?

22/01/07, ore 23:06

che belloooo!!!!!!!mi sono pratikamente innamorta del tuo modo stupendo di scrivere!!!io ho già letto tutta la fic su manga.it ma ti posso assicurare che lo rileggerei non appena avrei del tempo ma purtroppo di questi tempi io ho la scuola buuuuuuuuuu beata te che ci sei già passata!!!cmq sia aggiorna presto e io spero di farmi sentire presto quanto te...ormai sei tra le mie preferite e non ti nascondo che tutto il mio tempo libero lo consumo per questa fic e nn aggiorno + le mie!!!!

gatsu
22/01/07, ore 09:03

oltre a lasciare i miei complimenti per la ff, vorrei porvi una domanda... visto la mia rincoglionitaggine nn riesco a trovare su manga.it la saga TMR mi potreste dire come devo fare?? (scusate se ve lo chiedo nello spazio riservato ai commenti ma nn sapevo proprio come fare!!)

21/01/07, ore 22:54

Io, io, inauguro io la centesima recensione!Per la gioia del mio osteopata ho fatto una salto parecchi centimetri sulla sedia,questo capitolo è uno dei miei preferiti. Katrina, brutto essere impalpabile che mi ha angosciata per tutta la durata della fic, beccati il ritorno della regina dei Gryffindor! Ok Babi, mi sono sfogata, salto ancora qualche volta sul cadavere dell'empatica e poi mi congedo soddisfatta e tronfia. Ciao mia mentore, vado a stappare lo champagne in onore della Denny futura madrina della quinta serie. Ti adoro,Cla!

Lady Tsepesh
21/01/07, ore 17:59

Ciao kysa!Ho già letto le tue storie fino a T.M.R. e sono contenta che tu sia anche qui!Volevo dirti che ti considero una bravissima scrittrice e spero vivamente che tu continui a creare sempre nuove fic. Ti ammiro davvero moltissimo (Lady Tsepesh si inchina più volte).ti saluto e...buon lavoro!

Astra
21/01/07, ore 12:53

Diciamocelo pure: Edward fra questo nugolo di maschietti è quello che ha capito tutto fin dall'inizio! Scusa il ritardo Kysa, le lezioni hanno deviato la mia umile attenzione. Comunque tornando a Edward, questo ragazzo mi piace da impazzire! Harry invece si sta smosciando, ma che gli capita? Era il primo a fiutare le trappole...e ora? Mah, confido che si riprendano tutti non appena torna Hermione! Quando torna, tra parentesi?

Pupettina34
20/01/07, ore 20:15

per Gy: ovviamente queste fic sono uguali a quelle di manga.it altrimenti non avrebbe senso.

Gy__MrSMaLfOy
20/01/07, ore 13:54

più che recensire questo bellissimo capitolo come lo sono tutti gli altri de "la scommessa" e anche de "i bracciali del destino" volevo chiedere: ma le ff che stanno su manga.it, sono diverse da queste??tipo modificate o cosa?spero k aggiorni presto!!un bacio...gy,

19/01/07, ore 12:51

Capitolo densissimo, davvero, fin dalle prime righe. Il sogno di Draco su un eventuale suicidio di Hermione la dice tutta su quanto sia ancora legato a lei, per non parlare dello strano discorso fra lui, Harry e...Edward. Ragazzo sveglissimo, lo ammetto. Intendeva May, vero? Quindi Edward non si fida di May, almeno qualcuno fra i ragazzi ragiona. Quando parlava con Draco...mi sembrava quasi inquietante, sai? Anche il discorso fra Harry e Silente, vicino al lago, è stato denso di sentimenti, paure e perplessità. Harry dimostra di crescere, accettando Tom, temendo per lui, che un giorno possa odiarlo e farsi odiare a sua volta. Ma il topo, veramente, del capitolo, è la scena nella Camera dello Specchio. Ok. Kysa, ma scherziamo? Harry vede i suoi, Tom...e VOLDEMORT? E che cazzo, ma cos'è, masochista? Comunque, ti prego aggiorna, qua la tentazione di andare su Manga.it si fa ogni giorno più forte!

luz79
18/01/07, ore 21:18

Ciao Barbara! Aspettando il capitolo 27 di T.M.R.... ho sentito il bisogno di lasciarti una recensione. Non mi sono iscritta a manga e credo non lo farò perchè ritengo che il mio sito sia soltanto questo. Innanzitutto volevo farti gli auguri per il bebè in arrivo e poi volevo ringraziarti per aver pensato a noi fan con una quinta serie. Mitica! Non vedo l'ora e non sono per niente preoccupata che Axia prenda le redini della saga, visto che è davvero bravissima e molto incisiva. Volevo chiederti di sbrigarti a postare i bracciali del destino, i figli della spranza e poi tmr così per la quinta serie potrò recensire capitolo per capitolo come tu e axia meritate. Inoltre volevo dirti che il tuo Tom mi piace tantissimo... lo adoro. Mi ha colpito sia da bimbo che da ragazzino, ma ora è veramente il massimo! Non mi dilungo... Grazie ancora per tutti i momenti bellissimi che mi hai fatto trascorrere con le tue storie. fai davvero sognare Barbara! Un bacio! Rita