I Bracciali del Destino
di Kysa

Bellatrix666
28/02/07, ore 18:41

Ok, sai tenermi attaccata allo schermo. Devo ammetterlo. Questa fic mi ha presa fin dalla Scommessa, ma con questo 44esimo capitolo mi hai letteralmente lasciata pietrificata di fronte al monitor. Padre e figlio separati da un velo ed Harry Potter fra di loro. Io non so più cosa dire...se non che sei unica, non so come tu faccia a scrivere in questa maniera. Siccome non mi piace bruciare le tappe, sopravviverò alla tentazione di andare al sito dove la storia è già finita, ma non rispondo di me se non aggiorni presto Kysa! Anzi...idiota, ho visto solo ora!!! Hai aggiornato!!! Corro subito a leggere!! Un bacione a schiocco! Bella666.

farfallina
28/02/07, ore 12:14

Kysa, te lo dico, ti conviene aggiornare perchè sto sclerando! Ti prego, voglio vedere che succede a Harry e come la spiega ora a Tom, visto che suo padre quasi ha staccato il collo a tutti e due!!!

26/02/07, ore 20:27

Kysa ho scoperto da poco questa storia e sto cercando di mettermi in pari con gli altri capitoli (sono quasi a metà). So che si dovrebbe dare un giudizio concreto dopo aver letto una buona parte della storia, ma io non resisto, devo dirtelo: sei divina. E' davvero incredibile questa storia, con questi personaggi staordinari e un intreccio che definere sublime è un eufemismo. Davvero complimenti. Permettimi, anche, di farti gli auguri per il bebè in arrivo. Sei davvero fortunata, i bambini sono la meraviglia del mondo. Baci

Lamb
26/02/07, ore 13:59

Oddio, sono rimasta indietro...cavolo Kysa, che colpo con la fine di questo capitolo! Tom e Voldemort a pochi passi l'uno dall'altro!

21/02/07, ore 21:19

io kysa devo dirtelo: ti ammiro!adoro il modo in cui scrivi perchè riesci veramente a farmi sognare...ti prego di nn smettere mai di scrivere!!!questo chap come tutti gli altri è stato unico e favoloso...d'altronde lo sono anke quelli delle altre storie come TMR o I figli della speranza!!sei bravissima!

Astra
21/02/07, ore 09:05

Mi è piaciuto molto come Tristan ha risposto allo spudorato movimento di Liz per portarlo via a Lucilla, davvero. Quella è veramente la classica santarellina che dovrebbe essere solo presa a calci, o, nel caso di Lucilla, a palle di fuoco! Che rabbia che mi fa! Un'altra parte molto interessante è stato il sopralluogo di Caesar a Hogwarts e la scoperta dei reali poteri di Dena! Bellissimo come sempre.

Ezela79
20/02/07, ore 14:30

Non riesco a credere quanto tu abbia reso Katrina infida. Più rileggo e più colgo cose che a una prima lettura, l'anno scorso, mi sono sfuggite. Tipo l'odio feroce che quella mi scatena ogni volta che prova a irretire Tom. Bravissima, davvero.

Lamb
19/02/07, ore 09:46

Quando fai litigare Harry e Draco mi fai sempre sentire con un peso sul petto, sai? Sono terribili quando si sputano veleno. Bravissima.

Astra
18/02/07, ore 18:42

Ok, ora posso solo immaginare che Minus creperà fra atroci sofferenze, visto come ha reagito Harry nella prima parte di questo intricatissimo capitolo. La cose che mi piace di come scrivi è che riesci a tenere su una trama di fili importanti senza mai perdere il discorso lineare che ti contraddistingue. Mi è solo spiaciuto per come, ancora una volta, Harry e Draco abbiano discusso senza trovare, anzi, senza nemmeno cercare di trovare un punto di contatto. Fra tutto questo casino, il peggio è che Tom è preso in mezzo a due mondi. E' davvero l'apice della tristezza.

17/02/07, ore 13:40

Ciao! a me la tua storia piace moltissimo, mi piacciono questi continui misteri e la trama la trovo interessantissima... però volevo chiederti... ma alla fine hanno fatto il tranello a May per vedere se è lei la spia oppure no, le hanno detto che Hermione e Draco si trovavano in un altro posto per vedere se sarebbero andati a cercarli li? cmq aggiorna presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggerla!

Kikkina
16/02/07, ore 13:47

Oh, finalmente! La faccenda delle ossa del padre di Voldemort mi ha sempre interessato molto! Spero farai delle modifiche all'incantesimo di resuscitazione! ^^ Mi piace moltissimo questa storia Kysa, non hai pari, davvero!

Angel-san
16/02/07, ore 10:25

Oddio! L'incontro con quell'orrido essere di Minus è stato quasi macabro...che orrore. Sai, l'ho sempre detestato e ora, che vogliono rompere le scatole a quello scricciolo di Tom è pure peggio. La trama s'infittisce, vedi di aggiornare più in fretta, ricorda che la storia già finita fa gola. E non è mai insipida! ;)

15/02/07, ore 21:00

sinceramente trovo la storia un pò troppo scialba e lunga... dovresti diminuire i personaggi... molti non restano a mente e li cacci ogni dieci capitoli sono per fargli fare da para buchi...

farfallina
15/02/07, ore 12:50

E' poesia, ha ragione Axia. E' un capitolo stupendo, unico. Hai ricreato uno scenario perfetto per ciò che tutte le lettrici hanno sperato. Grazie.

15/02/07, ore 00:02

non ho parole. complimenti. leggendo ho visto parole trasformarsi in sensazioni, ho osservato frasi diventare improvvisamente oggetti e corpi tangibili. ti garantisco che con la telepatia non saresti riuscita a trasmettermi tutto ciò che mi hai regalato con questo capitolo. bravissima e grazie. continua così.