I Bracciali del Destino
di Kysa

iaia
08/01/07, ore 21:05

ciao non ho mai commentato, sorry!!!^^""" senti la storia è stupenda, ogni ora clikko per vedere se hai aggironato!! la storia 'la scommessa' mi ha davvero presa e questa addirittura mi sta facendo impazzire!!!! XD XD XD povero draco, May mi puzza davvero mooooltoooo(ma non è che è Katrina????!!!!O___o io faccio ipotesi) ma Hermione che fine ha fatto, quando verrà salvata e poi in che rapporti era con Ceasar??? non ci posso credere che ha dimenticato Draco!!!!! no no no no no!!! il rapporto tra tom e harry è davvero bello, e poi Damon e Co. mi fanni impazzire, Beatrix mi fa tanta tenerezze e il legimors è davvero promettente (cresci bene che ritorno) si vede che ci tiene a Tom!!!^^ la Grifoncina poi... hehehehe non so perchè ma mi ricorda Hermione....mmmm cos'altro.... vabbè sì, i vari scheletri nell'armadio di tutti sono stupendi, Milo credo proprio che ammazzerà silente e poi Ron... ma esce con pancy???? domandina....hihihihihi... Tristan e Lucilla sono sempre più meravigliosi e la figlia è adorabile!!^^ dimitri e ceasar mi stanno simpatici e poii cattivi... bleah, davvero perfetti, falli morire ti pregoooooo!!!! brava davvero, spero di aver scritto in italiano, ^^""!! la storia mi piace davvero tanto!!!!!!XD XD XD XD XD XD XD (Dry & Mione 4ever!!!)

08/01/07, ore 10:25

Waaaa! Tom un piccolo Gryffindor! Lo adoro, è un amore questo bambino. Mi chiedo come faccia ad essere davvero figlio di quei due...non è che Voldemort è andato a rastrellare in un orfanotrofio perchè aveva schifo di quella psicopatica di Bella? A parte questo, rileggere un bello smistamento mi è proprio piaciuto, almeno fino a quando grazie ad Hermione non mi è venuto un attacco cardiaco. Ma che fa? Gioca!? Dai Kysa, aggiorna presto ti prego, non sto più nella pelle! E May mi sta sempre più antipatica! E' sempre in mezzo!

DeepDerk
08/01/07, ore 00:43

Ma ciao tesora!!!! mi è venuto un colpo quando ho letto la parte dello smistamento di tom!! Hermione tornata... ma sai credo che sia tutta una trappola o cmq un modo per confondere tutti, perchè se non non si spiegherebbero i sogni di Draco e Tom! quei 2 stupidi lastrange hanno fatto in modo che i ragazzi la vedessero così da crederlA tornata mentre invece la povera Herm si trova ancora loro prigioniera e manda dei messaggi attraverso i sogni a quei 2... maaaaa spero solo che vada tutto bene!!! non vedo l'ora di leggere la continuazione e sopratutto quella parte di cui ti avevo accennato precedentemente! ^-^. Un Baciotto schioccoso!! CiaoCiao

Mirana
06/01/07, ore 19:23

Hanno proprio ragione Axia ed Ezela. Questi capitoli sono emozione pura. I bambini, ora che li conosco da grandi, sono adorabili...e adoro Harry, sempre più eroe e sempre più uomo. M.

Hila smemo4ever
06/01/07, ore 14:09

giuro che mi sono sentita male leggendo questo capitolo! ç_ç cè una cosa (oltre la tua bravura incredibile ) che mi stupisce ma come cavolo fai a inventare così tanti nomi??? io non ho così fantasia e originalità!

05/01/07, ore 22:59

Cavolo che emozione leggere questo capitolo! Stanno dando Harry Potter e la Pietra Filosofale e leggere di Tom, che inizia il suo primo anno a Hogwarts, è stato davvero bellissimo, come tornare indietro alla prima volta in cui lessi la storia! La parte sul treno è stata fantastica, Tom è dolcissimo e il fatto che tutti i Serpeverde gli stiano addosso era immaginabile, ma mai come questo Damon, questo Veggente...ha un potere interessante, davvero curioso e al contempo pauroso! Beatrix invece è forse la più inquietante del gruppetto e Cloe...accidenti, non è che tratterà male Tom vero? Comunque m'interessa molto il rapporto che avranno Damon e Tom in futuro: lui ha visto qualcosa no? Saranno migliori amici, giusto? ^^ Cavolo, sarò ripetitiva ma è davvero eccitantissimo! Manca solo Hermione e poi questa storia sarà perfetta!

Hila smemo4ever
05/01/07, ore 17:26

nooo..che palle sta storia del ritorno di Voldemort! é proprio una persecuzione! Ma tanto ormai la potenza è troppa anche per Voldemort: tutte le squadre di Jess tristan e harry, Lucilla, se si risveglia anche herm, e se approva anche Caesa!!! speriamo....

Ezela79
04/01/07, ore 20:19

Ho letto la rencesione che ha lasciato Axia...anche se l'ha infilata nel primo capitolo. Parlava dell'incontro fra Damon, Tom, Cloe e Beatrix...sai che ha ragione? Immensamente ragione. Non c'è capitolo che mi abbia emozionata tanto, anche se conosco la storia ormai da più di un anno! Sempre ottima prova, Kysa.

Axia
04/01/07, ore 19:58

Santo cielo che emozione rileggere queste pagine. Sai una cosa? Al capitolo al Ministero, dopo che Tom parla con Silente...e incontra Damon, TRix e Cloe...mi sono emozionata tanto, cosa che non mi è mai successa visto che ti aiuto ancora a scrivere. Invece...non so, questa volta è stato tutto diverso. Vederli piccoli e sapere poi cosa succederà a tutti e quattro mi ha fatto pensare, specialmente vedendo ora in TMR che non si sa proprio dove sbatteranno la testa. Bellissimo, davvero. Anche le altre veterane sono sicura che saranno d'accordo. Axia.

04/01/07, ore 16:10

bellissimissimissima!

04/01/07, ore 09:53

Oh, ma che bello a quest'ora di mattina alzarsi e leggere un capitolo così bello! Mi ha fatto tornare indietro nel tempo, quando da piccola ho letto Harry Potter e la Pietra Filosofale! Bellissimo, davvero Kysa! E' stata una vera e propria chicca di capitolo...ma il meglio sicuramente giù nei sotterranei del Ministero. Il Ministro è un idiota e Vanessa decisamente una grande attrice. Belle lacrime di coccodrillo. Un bacione, Astra.

DeepDerk
04/01/07, ore 02:24

Tesorina ho appena finito di leggere il nuovo capitolo e la tua mail... per quel che riguarda la seconda-> bhe ti capisco... però anche se magari fanno star un pò male alla fine sono meravigliosi lo stesso!! ^-^ invece... ma tesora il capitolo ti è venuto su meraviglioso!!!! fra le bacchette e l'arrivo a sorpresa di Lucilla è stato veramente stupendo!!! *.* e poi... ti pregoooo dimmi che ques6ta specie di "intermezzo" fra Dracuccio bello e quell' essere abnorme... quell rifiuto umano...quella str***a, Bhe mi riferisco a May ovviamente non avrà lunga vita!! dimmi che finirà presto!!!! ç___ç io non li sopporto insieme! tutte le scene dove li trovo in "intimità" mi fanno venire il voltastomaco!! questo si che fa vomitare!!! Bleahh. Bho vedremo come continuerà! ma cmq ... Un Baciotto doppio stellina! a presto! ^-^

cleo88
03/01/07, ore 21:36

Oddio è trp bella. Ho letto "la scommessa" e sono rimasta incantata. questa è bella ma il povero Malfoy me lo lasci senza Herm!!! Oddio quanto è dolce xò!! Mi raccomando aggiorna presto perchè sto aspettando tantoooo!!!

Celly
03/01/07, ore 20:19

Ciao Kysa fanfiction sempre stupenda, anche se questa May mi sta sempre su...comunque volevo chiederti quando aggiornerai tmr? E da una settimana che aspetto ma nada...credo di essere in astinenza...

02/01/07, ore 20:09

bellissima!