I Bracciali del Destino
di Kysa

19/12/06, ore 16:34

bellissima!!!!!

19/12/06, ore 15:02

Mi chiedo come mai Draco non abbia lanciato un Avada Kedavra a freddo e Potty... Il figlio di Voldemort che aiuta Harry? @-@ Le mie certezze stanno crollando...ma Herm e Draco tornano insieme vero? ç_ç Aggiorna prestissimo, sto diventando Kysa'sfanfic-dipendente! Bye Bye^^

18/12/06, ore 21:45

Oh mamma mia. Quel bambino...è...IL FIGLIO DI VOLDEMORT? Cavolo, me l'avevano detto qualcosa di simile, che ci sarebbe stato un personaggio controverso in questa parte della saga ma non pensavo a una cosa del genere! Sai una cosa? Kysa, sei una "visionaria" ma nel senso buono. Sul serio. Non avrei mai immaginato nulla del genere, davvero. Non vedo l'ora di leggere il resto e di sapere cos'è successo fra questo bambino, Lucilla e Caesar!

18/12/06, ore 21:32

Si!!!!prima!!! comunque Harry si doveva muovere a raccontare e Draco doveva andarci giù pesante!!bravabravabravabravabrava, continua così!!! e muoviti a postare!

18/12/06, ore 21:29

allora ricapitoliamo: 2 cugini stronzi, 1 Hermione totalmente fumata, 1 Draco Malfoy che non riesce a riprendersi dalla storia con la sua mezzosangue, 1 maledizione e 7 amici riuniti a cena. mmm...la cosa si complica....Caesar: pericolo o no?

18/12/06, ore 15:18

Allora avevo visto giusto, il tatuaggio è un corvo... oddeo Bilancieri, Dama Nera, gagia, demoni, vampiri @-@ la cosa si fa sempre più intricata! Che dire, sempre e comunque tanti complimenti. Bye Bye^^

18/12/06, ore 11:53

bellissima

17/12/06, ore 22:42

Mamma mia, i due cugini di Draco già non li sopporto! E poi non vedo l'ora di capire cos'è successo ad Herm! Ma sta bene?

17/12/06, ore 22:21

Salve dalla scommessa (su cui ho lasciato numerose recensioni sperticandomi in lodi sul tuo operato) sono arrivata fin qui. Ebbene, muoviti a postare i capitoli O MI SUICIDIO CAPITO???!!!!comunque non vedo l'ora di rivedere insieme (sempre se torneranno un noi) Draco e Hermy!! E non ho compreso bene una parte (come al mio solito) partorendo Lucilla è morta o è diventata cattiva e il demone Casear (o come cavolo si chiama..la mia memoria ha dei limiti!)se lè pigliata o qualcosaltro?? continuerò a leggere per capire la maledizione dei bracciali e tutto il resto, quindi ripeto: muoviti a postare!!!

17/12/06, ore 19:48

Ciao Kysa, volevo farti i complimenti per "La Scommessa". L'inizio di "Harry potter e i bracciali del destino"sembra promettere altrettanto bene. Volevo chiederti solo una cosa, ho notato che il paring non è più Draco/Hermione, devo temere il peggio? E poi a una prima lettura del passaggio in cui spieghi la nascita di Degona, per un momento ho pensato che la bambina avesse ucciso la madre, ma poi rileggendo con più attenzione ho capito che l'aveva abbandonata. Comunque complimenti e buon lavoro.

17/12/06, ore 18:57

A parte che, OH-MIO-DIO, questa fic si presenta ancora migliore della precedente, anche se è difficile che ti superi, ho conosciuto le tue lettrici di manga.it, assai più "veterane" di noi e mi hanno detto una cosa bellissima! Kysa CONGRATULAZIONI! Sei INCINTA! Sono felice per te!

17/12/06, ore 11:57

Hihihihi ecco cosa voleva dire la visione nel lago! Nooooooo perchè Hermy non è con Draco? Bwaaaaaah quei due devono stare insieme ç_ç ho idea che quel tatuaggio sia un bel corvo... Bye Bye^^

ladyGranger
17/12/06, ore 10:07

che bello sono curiosa. aggiorna presto bax lady

Julianna
16/12/06, ore 18:44

Questa, insieme ai Figli della Speranza, è la parte della saga che amo di più. Non vedo l'ora che arrivino i quattro piccoli malandrini e di rileggere ancora una volta questa opera d'arte che non poteva portare altro che la tua firma.

marikotter
16/12/06, ore 17:59

Ragazze mie, non avete idea di cosa vi aspetti con questo seguito. Ricordate solo una cosa: come dice J.K. 'la pazienza è la chiave'... Kysa The Best, ti adoroooo!