I Bracciali del Destino

ungaro spinato
23/05/07, ore 20:55

wow bravissima

07/04/07, ore 20:34

Ho iniziato a leggere la prima parte di questa triologia e ho trovato il soggetto veramente interessante, ma la seconda parte è veramente intrigante ed i colpi di scena mi hanno lasciato senza fiato, soprtattutto la fine. Visto che hai pubblicato tutta la terza parte su manga.it mi accingo a leggerla lì. Complimenti per la trama altamente originale e per niente scontata.

30/03/07, ore 18:40

La voglio anch'io una nonna così... Vai fanciulla. Continua così. ma gusta la storia me guuuuuuuuuuusta ^_______________________^

Astra
14/03/07, ore 11:15

Kysa, finalmente ce l'ho fatta a finire! Non sai come sono felice di aver atteso con impazienza e nevrosi i tuoi aggiornamenti qui, invece che filare su manga.it! Non so, mi ha dato molto più gusto! La fine, devo dirlo, è stata amara e dolce al tempo stesso. Harry che salva Tom, che torna dalla morte, che sfida il male e lo prende a schiaffi...ha assunto un tono quasi cavalleresco e come hanno detto altre prima di me, in questa parte della tua saga ti sei definitivamente staccata dallo stile della Rowling. Fra i vari personaggi "chiave" di questa fic, come sempre hai messo in risalto Lucilla e Tom, due veri capolavori, anche se agli antipodi. Confesso che mi spaventa la profezia di Damon e mi hai lasciato col fiato in sospeso per Hermione e Draco, che in fondo sono il fulcro della storia, anche se questa, come hai sempre detto, non è mai stata solo una fiction romantica! E ce ne siamo accorte, vedo che con la battaglia ti sei sbizzarrita a far volare arti e macchiare i muri di sangue! Ma al bambino farà bene? Mah, controllati eh? E aggiorna presto, non stiamo più nella pelle! Un bacione e buoan fine, sei stata grande. Non deludi mai.

14/03/07, ore 11:01

beh...le tue storie sono state così belle e avvincenti che non so proprio con che parole lodarti....Intanto attendo con ansia la terza parte della saga. Quindi SCRIVI IN FRETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao ciao

13/03/07, ore 22:26

MAGICA! non ho trovato aggettivo migliore di questo per descriverti...Complimenti per la fantasia, per il modo in cui le tue idee prendono vita e per la bravura con cui le riporti nero su bianco. Colpi di scena, dialoghi brillanti, descrizione perfetta dei personaggi e la loro coerenza durante tutta la storia. Complimenti davvero! Le avrò rilette tutte almeno una decina di volte e posso metterci la mano sul fuoco che non sono l'unica. Non saprei neanche quale classificare come più bella, sono tutte magnifiche, anche se non hai ancora terminato TMR sono sicura che quest'ultima non deluderà le aspettative, come le altre del resto. Grazie e continua così...

Angel-san
13/03/07, ore 19:14

Kysa, sto di nuovo sull'orlo delle lacrime e mi sento un'idiota a dirlo, ma è vero. Non riesco a non dirtelo, il fatto che ora siano tutti insieme...questa vittoria, Tom che resta coi padrini, Lucilla che ritorna, tutta questa felicità...e un finale così diverso da quello della Scommessa! Ma sono felice, davvero. Il personaggio di Tom, in questo caso, è veramente la perla di tutte queste magnifiche righe. Non vedo l'ora di leggere il resto. Per sempre devota, Angel.

13/03/07, ore 19:13

bellissima.. una, se non LA, più bella fanfic che io abbia mai letto su harry potter.. giuro.. bellissima.. mi rimarrà impresso tutto di questa storia, i personaggi per primi.. non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo della saga.. e attendo impaziente la one-shot.. non veso l'ora sul serio.. se penso che dopo ttt qsto caos nn è ancora finita mi eccito cm una bambina a natale.. voglio il seguito.. un bacio e aspetto fiduciossa..^_- complimentissimi ancora.. kisses guys..

13/03/07, ore 18:30

e che dire..una degna fine per una stupenda storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/03/07, ore 15:48

“Per quanto riguarda invece Draco Malfoy e la sua scommessa…bhè, questo ancora non ci è dato saperlo. Ma come spesso fu detto nella cerchia del bambino sopravvissuto, la speranza è sempre l’ultima a morire. E di fronte alla speranza, anche il Destino deve piegare il suo orgoglioso capo” . Magnifica. Una delle storie più belle che abbia mai letto. Mi resterà nel cuore, con le parole che ci hai lasciato , indelebili così come i tuoi personaggi, unici. Grazie mille per avermi regalato queste splendide emozioni. Mi dispiace di non aver commentato gli ultimi capitoli, li ho letti ieri notte ed ero troppo stanca per lasciarti un commento decente. Ho cercato di rimediare ^-^ Te l’ho già detto, ma vorrei ripeterlo. Sei una persona splendida e tuo figlio sarà un bambino molto fortunato, ne sono certa perché hai un cuore e una mente bellissimi. A presto. Baci, Giulia.

13/03/07, ore 15:43

Tom è dolcissimo. Lo adoro. Quella promessa fatta davanti alla tomba dei Potter... davvero una scena toccante.
Non vedo l'ora di poter leggere anche qui "Io, il Figlio del Nemico" ^____-
Un bacione, mitica!

12/03/07, ore 21:15

ciao.. fino ad ora non ho mai recensito, principalmente perchè ho iniziato ancora venerdì a leggere la fic e fino ad ora ero ancora molto indietro, ma rubando ore al sonno e allo studio mi sono rimessa in pari, ho letto "la scommessa" e mi sn subito tuffata nei bracciali.. dono decisamente impazzita mentre leggevo, sei così brava.. e poi, fattelo dire, i personaggi, i nomi, le loro psicologie, le magie.. perfetti.. a dire poco sublimi, sei fantastica.. Lucilla mi ha colpito senza dubbio nel modo più forte.. e ormai non è raro a pensare a Lucilla dei Lancaster e a cm finirà ttt il macello.. è una splendida fic.. un vero peccato ke non tutti la leggano e l'apprezzino.. è una storia bellissima, mi hai fatto innamorare di qst storia, i brividi mi percorrevano la schiena e i fremiti mi prendevano da dentro mentre leggevo.. aspetto impazienti il capitolo di domani.. un bacio.. e ancora mille complimenti,sei una scrittrice fantastica..

12/03/07, ore 21:15

Allora, io non ho mai commentato questa storia, perchè l' avevo già letta su Every little thing ( il che, me rendo conto anche io vergognandomene profondamente, non è assolutamente una scusa ), ma, dato che questo è il penultimo capitolo, ho deciso che dovevo OBBLIGATORIAMENTE lasciare un commento. Le tue storie mi hanno accompagnato per molto tempo; mi hanno aiutato a crescere, a cambiare e, in certi momenti, anche ad andare avanti. Grazie ai tuoi personaggi, che io considero semplicemente meravigliosi, sono riuscita, in un certo senso, a ritrovare anche un po' me stessa in un periodo in cui mi ero ' persa per strada '..... e sempre grazie ai tuoi personaggi, sono riuscita a provare emozioni che non avevo mai provato prima. Ci tenevo a ringraziarti per tutto ciò che, anche se in modo indiretto, hai fatto perme: GRAZIE per avermi fatto partecipare a questo viaggio meraviglioso che sono le tue storie, GRAZIE per avermi fatto provare sensazioni che non avevo mai sentito e soprattutto GRAZIE perchè, senza i tuoi racconti fantastici, non avrei mai cominciato a scrivere.......... grazie infinite!! baci white_tifa ps : aspetto con impazienza il seguito^^!!!

12/03/07, ore 21:08

beh fin'ora non ho mai commentato solo xk ero mooolto indietro con la lettura...ora mi sono quasi messa alla pari...beh comunque sono veramente senza parole!!scrive veramente bene!la tua è veramente una dote, e spero che non la lascerai mai xk scrivere ti riesce veramente bene, e sono convinta che potresti scrivere su qualsiasi argomento!! complimenti e buona fortuna per il tuo "congedo"!!!bacioni!

12/03/07, ore 20:03

ciao...finalmente riesco ad inserire una recensione in questa storia..sai prima mi sono letta tutto d'un fiato la scommessa e poi tutti i capitoli di questa fiction, e devo dire che sei bravissima, trovo che tu sia riuscita a cogliere perfettamente l'anima dei personaggi così da renderli umani con tutti i loro pregi e i loro difetti...e non mi riferisco solo ai "personaggi classici" ma anche a quelli di tua invenzione, ho apprezzato sopratutto il personaggio di Lucilla e la sua lotta interiore per la sua umanità...Bhè che dire ..non vedo l'ora di leggere il seguito della saga!