I Bracciali del Destino
di Kysa

sybil_vane
18/01/07, ore 21:10

Il sogno di Draco... E' semplicemente struggente. Ogni volta che lo rileggo mi viene un nodo in gola... La tua fic è poesia.

18/01/07, ore 20:23

Babi, carissima!!!! Nonostante stia leggendo la quarta parte della saga, mi ritrovo sempre a rileggere anche le prime parti!! Sono troppo belle.. rivedere Tom da piccolo.. i rapporti contorti tra Trix e Milo..!!! Bellissimo!! Auguroni per tutto!!! Damy

18/01/07, ore 16:54

Come da richiesta, vengo in pace e con bandiera bianca. Visto che sarò io a scrivere l'ultima parte della saga, faccio "notare la mia persona" come ha chiesto Kysa, ma più che altro sono qua per commentare di nuovo questo magnifico capitolo. E' proprio in questo momento forse che è scoppiata la follia per la coppia Milo/Trix...e mi ricordo ancora lo sclero al fermo posta di manga.it! Bei momenti quelli, vero Babi? Comunque ho "rivisto" con piacere anche i perfidi abitanti della Corte Leonina e un Tom così piccolo che in confronto a quello grande di TMR...bhè, sembra davvero un tenero agnellino. Quello di TMR forse ha un po' troppo veleno in circolo... Negli ultimi capitoli però, più intensi di questo, rileggere della prigionia di Hermione e della situazione in cui Draco la trova, è stato straziante come allora...vederlo cercare, disperarsi, in quel labirinto...si, suggestivo è dire poco. Magari vai più velocemente con l'aggiornamento, eh Babi? Altrimenti prima di mettere i Figli della Speranza farai in tempo a finire TMR e anche a partorire. XD Passo e chiudo. Axia

Lamb
18/01/07, ore 11:10

Questa fic mi piace moltissimo! Però non capisco di cosa parli quando dici che Draco ed Hermione sono stati insieme...ne manca un pezzo! Mi sono persa qualcosa? o_ò

Ezela79
17/01/07, ore 19:25

Cara Babi, come sempre rileggere questa fic, la mia preferita della saga, è un grosso piacere. E' stato straziante rileggere il risveglio di Hermione, così come la reazione di Draco e la pericolosità della vicinanza di May. Ma a parte queste cose, che già conosco, vedere Tom, Damon, Cloe e Trix che crescono quando in TMR sono ormai grandi...bhè, direi proprio che è come osservare la crescita di un figlio! Sei ispirata eh? XD Complimenti tesoro, un bacio a te e al pupo e uno anche ad Axia, che presto dovrà accollarsi un portafoglio di lettrici assatanate come noi!

17/01/07, ore 16:52

A parte i miei rinnovati auguri per il tuo cucciolo in arrivo e per tutta la fortuna che questo pargolo avrà nell'averti come madre, volevo parlare del post finale che hai lasciato alla fine del capitolo. Dunque, finiti i Bracciali ci saranno i Figli della Speranza...e adesso stai scrivendo T.M.R. esatto? Spero di non fare casino, ma il fatto che oltre a T.M.R. che sta per Tom? il cognoe di Tom, giusto? ecco, ci sia anche un'ultima parte della tua magnifica saga mi fa stare un po' meglio. Non tanto che la scriva un'altra persona, ma sono felice comunque. Passando al capitolo...sti' ragazzini sono delle calamite per i guai, anche se Trix su alla torre Elisabeth avrebbe dovuto succhiarsela fino all'osso perchè è insopportabile. La odio! Mentre Dena con Trix è stata dolcissima...ma non diventerà un vampiro davvero da grande, presumo! O.O Kysa, niente scherzi eh? Il fatto perchè che Herm abbia mandato il suo leopardo mi ha fatto sentire un po' meglio. Anche se non esce dalla camera di Caesar, e Dio solo sa cosa fanno, vuol dire che tiene sempre tutti sotto controllo. Ne sono contenta. Aspetto il prossimo con impazienza, ormai lo sai.

lupa
17/01/07, ore 00:53

bhe prima di tutto compimenti per il cucciolo in arrivo e per i fiori d'arancio...poi i complimenti sono d'obbligo per le ff che scrivi... ti seguo dalla scommessa e ancora lo facci oanche se recensisco poco,devo dire che amo le tue storie anche se continuo a chiedermi se durano tutte 50 capitoli...

Farfallina
16/01/07, ore 15:26

Allora....una mia amica da una vita mi stressa per la tua fic...o meglio, per la tua saga. Ieri notte, niente da fare. Ci credi che mi sono letta dalla Scommessa fin qua nel giro di venti ore? Bhè, credici. E sono completamente d'accordo con la mia amica Mell, che so conosci bene: tu sei un genio della scrittura. Mai letta una fic del genere. Non può essere considerata solo una fic romantica o solo un fic avventurosa. I tuoi nuovi personaggi sono magistralmente descritti sotto ogni punto, specialmente i loro tormenti e le loro gioie, mentre Harry Potter viene sviluppato come un vero eroe, quasi un po' decadente. Davvero, neanche la Rowling è come te! Arriva fin qui, non vedo l'ora di leggere lo svolgimento della relazione di Draco ed Hermione, di Caesar (Dio ma quanto è figo questo tizio?) e di Lucilla, ma soprattutto e specialmente ti ringrazio per aver creato il personaggio di Tom che mette alla prova ancora una volta tutto ciò su cui Harry ha basato la sua vita. Grazie Kysa, sei veramente la migliore.

16/01/07, ore 11:38

Ok, devo dire che questa coppia Trix/Milo comincia veramente a farsi interessante. Ilarità a parte, per il buco nella maglietta dela Judas Priest da duecento dollari, la scena in cui Milo le fa bere il suo sangue è...non so, inquientante e sensuale al tempo stesso, anche se non so se sia ortodosso dirlo. In fondo lei ha 11 anni e lui quasi cento, no? Passo per pedofila? o.O Aiuto, comunque complimenti. Una situazione veramente interessante anche se Damon, povera stella, ha quasi rischiato di restarci secco. Da ultimo rinnovo le mie suppliche a lapidare May. Ciao bella, a presto.

Angel-san
15/01/07, ore 17:02

Cara Kysa, che dirti che le altre non ti abbiano già detto? Questa fic supera anche le aspettative della Scommessa, davvero. E' scritta in maniera magistrale, con personaggi nuovi che superano quasi quelli vecchi. Le creazione del piccolo Tom, con la complessità della sua vita, in ogni sfaccettatura, rende di riflesso la figura di Harry ancora più complessa.Il loro intricato rapporto in cui confluisce anche quello di Draco spesso mozza il fiato, spesso fa piangere, rende deboli di fronte al sangue che li lega. A seguire, sempre con Tom, stupendi i tre piccoli maghi, Cloe, Trix così dolce e così diversa, esattamente come Damon, un Legimors, così piccolo e già così segnato da tante morti. Per Draco ed Hermione poi, sempre il fulcro della fiction, i problemi legati a questa May, che credo di sapere ormai chi sia in realtà, e Caesar. Mi piace questa figura così fredda e crudele, ma al contempo calda e protettiva verso Hermione. Potà sembrare strano ma non credo che fra loro due sia stato solo sesso. Non vedo l'ora di vedere come finirà, come si lasceranno. E come Herm e Draco torneranno insieme. Ancora complimenti vivissimi Kysa, sei tanto eclettica quanto questi personaggi meravigliosi. Angel.

machi
14/01/07, ore 16:21

questa fic come la scommessa è stupenda anke se vorrei sapere a quanti anni hai scritto queste due stupende fic!!!!!!!

14/01/07, ore 14:03

si may, cioè katrina....crepa!!!! muhahahahahahahahahah comunque allora cloe & Damon + Trixz e Tommoluccio= mi piacciono!^^ ok, sto vaneggiando!

13/01/07, ore 23:10

Guarda...sto davvero cominciando ad amare Caesar! Com'è dolce e ruvido al tempo stesso con Hermione! Certo, mi ha fatto arrabbiare che solo lui sia riuscito a trattare con lei nello stato in cui era, e ti avviso che mi prudono le mani per non andare su manga.it a leggere tutto velocemente, ma credo che resisterò...si, devo farcela! Devo avere un po' di tempra morale anche per non ordire oscure minacce contro quella maledetta di May...ti prego, ammazzala. Non la si regge più! Per finire, grande la strigliata di Demetrius ai ragazzi. Fa male vederli senza Herm, ma non vedo l'ora che torni nel gruppo e schiacci May sotto i tacchi. Perchè, ripeto, o lei o no...

Drakina
13/01/07, ore 20:19

Ciao, io ho gia letto la tua storia e ora sto aspettando ke aggiorni il quarto se non erro dei tuoi capolavori, e cmq volevo farti i miei complimenti sono troppo belle, brava bravissima!!!!!

13/01/07, ore 02:12

lonelyday: Si chiama " I figli della speranza":)