I Bracciali del Destino
di Kysa

18/06/13, ore 14:04

Ah troppa stima per Dalton e herm! Finalmente qualcuno che ragiona! Ancora non l'hanno capito? May è Katrina! Non è difficile...Anche io come Herm sono rimasta delusa dal comportamento di Harry, insomma manco un mese che subito si fida u.u Mah...! Cmq bel capitolo kysa ahahah carina la scena di trix! Il suo primo corteggiatore, non sono sbalordita lei essendo una vampira ci scommetto che è bellissima! :)

17/06/13, ore 14:46

bè che dire è ovvio ci sarà uan storia d'amore fra milo/trix! e ne sono felicissima u.u Stanno benissimo insieme! E come ripeto l'età non centra! L'amore non ha età! Sarò curiosa di scoprire cosa sarà il vicolo anche se fors elo già capito:') Bel capitolo kysa e scommetto che axia sarà brava come te scrivendo le ff!

17/06/13, ore 12:52

Secondo me l'età fra milo/trix non centra perchè sono tutti e 2 immortali e quando lei crescierà lui avrà più di cento anni ma lo stesso aspetto! poi secondo me fra loro nascerà qualcosa u.u Magari più avanti! SPERIAMO! may mi stà sempre di più sulle palle...(scusa per il linguaggio) :P un bacio ti salutoo!:**

17/06/13, ore 11:53

Bellissimo capitolo! questo capitolo dimostra anche che caesar ci tiene davvero ad Herm! approposito povera herm! Io a vanessa e rafeus gli avrei fatto ben altro! harry draco e co. Non capiscono come si senta è normale che sia arabbiata! E stata mangiata viva!:')

17/06/13, ore 00:53

Awww Milo lo amo troppo! Per non parlare di Trix! Sono entrambi diurni anche se lei è molto più giovane e sempre immortale come lui! Sai che arrivo al punto e per me ci sarà una love story fra di loro! (Ma và? Lo già letto!) cmq le grida di Herm sono allucinanti chissà quanto soffre!! Bel capitolo, un bacio kysa😀

16/06/13, ore 20:52

Damo trix e cloe! Mamma quanti ricordi! Mi viene da piangere:') Non vedo l'ora che vadano ad hogwarts ma che sopratutto ritrovino Herm anche se la ritroveranno in condizioni non tanto carine! :'( comunque bel capitolo brava! u.u

16/06/13, ore 20:37

Sprizzo rabbia da tutti i pori!! Ah..Quanto odio may la detesto e quà è vero cè proprio puzza di bruciato! E so chi è mamma! Cm voi odiate caesar dovreste odiare lei! Almeno cameron è bravo! Comunque direi che mancano un po' di capitoli al ritrovamento di Herm! :'( Poverina non vorrei essere al suo posto, (anche se si fà un demone dea madonna!) ;) Mah! Cmq povero tom! Si fa del male da solooo lui non è voldemort!

16/06/13, ore 14:44

May mi stà sul culo non la posso vedere! u.u ma ho già letto questa storia e sò chi è veramente ma lascierò la sorpresa per chi ancora non l'ha letto! Cmq bellissimo capitolo kysa! P.S Ceaser mi sta simpatico lo adoro:') e non me frega di quello che ha fatto!

15/06/13, ore 13:42

Questa storia l'amo sopratutto per i fighi demoni che ci sono in circolazione! ahaahah no dai, da quando ho letto le tue storie sono fissata dai demoni:') Sono anche fissata con la coppia Trix/milo. Poi adesso che qualcun'altro ha preso il posto tuo per scrivere l'alchimia del sangue spero solo (visto che non l'ho letta) che siano citati i vecchi personaggi come harry,trix,milo,hermione,cameron,draco...Vabbè tutti quelli:') Piangerò come una fontana alla fine ma mè' frega:') un bacio kysa ciaooo<3

11/04/13, ore 11:55

Nei Bracciali del Destino sia Harry che Draco hanno subito una notevole trasformazione: Draco, grazie anche al ritorno di Hermione, è riuscito a superare il trauma del suo abbandono, mentre Harry ha superato l'odio nei confronti del piccolo Tom, pur 'soccombendo' all'amore e alla futura paura della sua vendetta. Il rapporto di Harry con Voldemort è sempre stato ambiguo, ma con la presenza del bambino lo è ancora di più. Hermione... Quanto dolore! E quanta disperazione nella sua anima! Ho avuto paura ad ogni capitolo che cedesse le armi. Grazie ancora.

16/10/12, ore 22:06

Non so cosa dire! La storia è stupenda e curata nei minimi dettagli e sai sei stata tu con la tua storia a convertirmi definitivamente in una Dramione convinta quindi grazie. Hai letteralmente fatto un capolavoro-che devo ammettere all'inizio mi ha scoraggiata per tutti i 57 capitoli kilometrici-che mi ha coinvolta capitolo dopo capitolo e il rapporto tra Draco e Harry e davvero scritto e mostrato in una maniera nuova e particolare.Per non parlare del rapporto tra Harry e Tom. Hai dato uno spessore eccezionale al loro rapporto ma soprattutto a loro due come persone; l'odio di Harry verso l'uomo che ha ucciso i suoi genitori, ma che allo stesso tempo gli aveva dato una ragione per lottare...la Vendetta..., l'odio-amore verso Tom che era figlio dell'uomo che gli aveva rovinato la vita e il senso di colpa per avergli ucciso il padre, il sentirlo così vicino a lui ma il volerlo distante perché il suo nome e il suo volto evocano tanto dolore e rabbia... e non sto qui a continuare perché farei mattina...Insomma, ti rendi conto di aver scritto praticamente un libro? E sai cosa? E' praticamente una tra le 3 storie più ricche di contenuti ed emotività che io abbia letto fino ad ora su questo sito. Ho versato tante lacrime e ho vissuto a pieno ogni singola emozione di ognuno dei personaggi della storia.
Chiudendo perché mi sono dilungata molto volevo dirti grazie per aver condiviso con noi questo capolavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

20/03/12, ore 23:37

Complimenti,sai appassionare e tenere desta l'attenzione di chi legge!...non  vedo l'ora di leggere il seguito!

20/09/11, ore 15:43

Wooo, commento i tuoi capolavori solo ora, perchè mi sono dimenticata di farlo appena ho finito "La Scommessa".
Entrambi mi sono piaciuto molto moltissimo, sia per come erano scritti, sia per quanto prendevano e mi lasciavano senza fiato.
Devi sapere che mi sono messa addirittura a piangere quando, senmpre nella Scommessa, ho letto la parte in cui Jess uccide Lumia. E anche, nei "Bracciali del Destino", Draco piange straziato con il corpo di Harry tra le braccia. Mi sono commossa, e piango ogni volta che leggo quella parte.
Dovresti pubblicarlo, se possibile.
La coppia Hermione/Draco mi ha sempre incuriosito, ma devo dire che in queste due parti che ho letto (inizierò adesso con "I Figli della Speranza") mi hai saziato. E anche la coppia Ron/Pansy la trovo stupenda, anche se non avevo mai ritenuto possibile. (:
E il ritorno di Sirius... :D Sono stata mooolto soddisfatta.
Hai creato tantissimi personaggi nuovi, da Elettra Baley a Rafeus e Vanessa, a May (mi è sempre stata antipatica, devo dire), a Orloff, gillespie, I Gagia (non esistevano già, no?), i Leoninius, Clay, I mckay, gli Hargrave... :D
Complimenti, sei spettacolare.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più, è l'amore di Narcissa per Draco, il fatto che Narcissa e Lucius siano amici di Jane, il voler cambiare di Draco e l'amicizia di Draco e Blaise. :D
Solo una cosa volevo chiederti.. sei iscritta anche ad altri siti di fanfiction?
Ancora complimentoni, e grazie, per avermi coinvolto, deliziato in questi tempi.

12/07/11, ore 03:48

Ok, è la terza volta che riscrivo questa recensione a causa di incomprensioni con il computer,ma ora ce la dovrei fare.

Devo ammettere che ho iniziato a leggere "la scommessa" con una curiosità molto scettica ("ah, si? vediamo cosa ha scritto questa per essersi presa la libertà di sconvolgere ogni mia certezza su Harry Potter", tanto per capirci!), non certo attenuata dalla mia "bigottaggine". Nonostante le imprecisioni e le incongruenze (e ce ne sono state), i passaggi che mi sono sembrati forzati o eccessivi (ad esempio i momenti di follia di Hermione sempre giustificati da cause esterne quali sbronze, notti insonni e maledizioni), sono andata avanti a leggere parola per parola, fino alla fine, e poi ho letto "i bracciali del destino". Ed è tutto dire. Mi hai fatta emozionare, mi hai fatta divertire, mi hai fatta appassionare. Mi hai fatto percorrere la storia al fianco di personaggi che, per quanto io trovi così diversi da come descritti dalla Rowling da stentare a credere che siano gli stessi, mi hanno rubato il cuore, a modo loro.
Mi piace come descrivi l'ambientazione della storia, anche se non ho potuto fare a meno di notare una certa passione per le vasche da bagno.
Gestisci molto bene l'intreccio: non ci sono passaggi noiosi o descrizioni inutili, anzi, i paragrafi si legano in modo da mantenere sempre vivo l'interesse del lettore.
Il lessico, a parte l'evidente predisposizione al "ghigno" di quasi tutti i personaggi, è piuttosto vario e, all'occorrenza, semplice e diretto. Fai attenzione agli errori grammaticali.

Concludo facendoti i miei complimenti per le buone dosi di pazienza e d'impegno che non stento a credere ti siano servite nella realizzazione della storia e per la grande fantasia che hai dimostrato nella creazione di personaggi così affascinanti e articolati, che a mio parere sarebbero perfetti se non fossero accomunati dalla stessa irreale prestanza fisica con cui puntualmente descrivi tutti i tuoi personaggi ad esclusine, forse, soltanto di Doll. Ti do un ultimo consiglio: se mai scriverai e pubblicherai dei libri, mantieni nella firma lo pseudonimo di Kysa: questo ti potrà garantire un bel numero di copie vendute ai tuoi lettori attuali, mi ci metto per prima.
Grazie per la bella lettura e tanti auguri di realizzare qualsiasi progetto tu abbia!
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 04:27 am)

12/05/11, ore 05:31

e in un momento di nostalgia torno a rileggere questa fic, per ritrovare le stesse emozioni, la stessa rabbia e gli stessi sentimenti della prima volta che ho "sfiorato" queste pagine. Un piccolo capolavoro...