I Bracciali del Destino
di Kysa

02/01/07, ore 15:50

Sta faccenda della K mi puzza. E May la odio. Dimmi che non mette le mani su Draco!

02/01/07, ore 15:05

ahhh diemnticavo... tesora mia questa May mi puzza al quanto... è da quando è arrivata che non mi convince per niente... non so perchè mna ho un brutto presentimento, presentimento che comincia con la K.. se capisci a cosa mi riferisco... bho speriamo bene!!! ... ahhhhhh credo di aver capito il modo in cui si manifesta la "maledizione" che ha colpito i ragazzi.. aspetto un'ultima prova e poi ti racconto! uhuhuh... ma cmq un baciotto!! ^^

02/01/07, ore 15:02

Tesora tanti auguri di buon anno anche a te ^-^... perchè non puoi bere/sbronzarti? non sai quello che ti perdi!!! ma cmq... Ma che fine hai fatto??? ç____________ç è tanto-almeno per gli standar ai quali ci hai abituati!-che non posti!!.. me è molto triste!!!! Torna presto tesora!!!! T_____T Ciao

31/12/06, ore 22:33

May e Draco?? NaAaAaAa.... Drcao è solo di Herm!!!! speriamo che riescano a liberarla....sai la tua storia sembra una miscela tra (la serie televisiva) streghe,eragon & harry potter... tommolino poverino spero prpr che non gli accada nulla!^^

30/12/06, ore 22:00

io l'ho sempre detto che tommolino junior è un grande!^^ compatiamolo poverino...si addossa tutte le colpe di un male di cui non è stato partecipe... chissà quanto soffre poverino, anche se bisognerebbe insegnarli il diritto alla privacy!_! speriamo che alla piccolotta Dena non accada nulla.....

30/12/06, ore 16:41

bellissima!!!!

29/12/06, ore 20:36

Tesora scusa per non aver comentato gli ultimi capitoli... ma fra feste è il mio compleannuzzo ho avuto solo il tempo di stampare i capitoli e porytarli con me XD! cmq... non vedo l'ora di leggere lo svolgimento della storia fra Cesar e Herm... e sopratutto la reazione di Dracuzzo quando se la ritroverà davanti.. magari insieme a Cameron uhuhuh... ma cmq tesora... non èche in via del tutto eccezzionale mi faresti sapere in che capitolo Herm ritornerà fra noi??? almeno mi metto l'anima in pace!!!.... posta prestissimo tesora, e magari regalaci capitoletti in più, prorpio perchè è festa! ^-^ . Un Baciotto schioccoso!!! ciauuu

28/12/06, ore 22:45

A parte il fatto che non capisco cosa stia succedendo ai ragazzi, che danno i numeri e si saltano al collo con istinti omicidi, la cena a casa dei Mc è stata una favola! Davvero. Sono morta dal ridere quando c'erano i discorsi di quella donna scema...Charlene? Ho scritto giusto? Ecco, i discorsi che Lucilla ha dovuto sorbirsi da quella lì! Quand'è che si uccide quella tata melensa?

28/12/06, ore 11:11

Senti un po', futura mamma e fattrice...ma vogliamo aggiornare un po' più velocemente? Qua fai in tempo a finire TMR prima di arrivare a metà dei Bracciali! ;)

28/12/06, ore 11:07

Ma che schifoso il padre di Elettra! Lei è un fiorellino e lui la tratta così! Da ucciderlo...e da fare un bronzo a Edward! L'ho sempre creduto uno sbruffone ma ora...cambio totalmente idea!

27/12/06, ore 22:05

ok! edward mi diventa sempre più simpatico e dolce, che cucciolone, tiene il papà occupato per non farlo soffrire.....°_O ditemi se non è amore questo?!!!!!!!!!! e tommolino, poverino, spero proprio che non gli capiti mai nada de nada!!^^

27/12/06, ore 21:28

tu mi vuoi uccidere?!!! mi commuovo ogni capitolo di più....ç_ç..... Caesar deve morire, separa herm-draco e lucilla-tristan E CIç NON VA BENE, quindi che crepi e che lasci amare-vivere gli altri! brutto presuntuoso arrogante indifferente demone puro!

26/12/06, ore 21:38

Hmmm...devo dire che Tom si sta sviluppando bene come personaggio. Mi piace, è tutto carino...a differenza dei parenti, mamma mia! E poi anche Caesar si sta dimostrando parecchio diverso da come lo immaginavo. Ma allora a Hermione ci tiene davvero!

25/12/06, ore 21:28

povera Degonaaaaaa ç_______ç Caesar ti odio! per colpa tua, stupido demoniaccio, si divide una famiglia e shai anche rubato Herm a Draco, fottutissimo cattivaccio! basta! voglio la tua morte!!

24/12/06, ore 15:46

tesora che bello!!!!!!! finalmente si scopre qualcosa su Herm!!!!! *.* come sono felice!!!!!! ^-^ anche se la poveretta non si trova proprio in una bella situazione... ma cmq..una question: quando vien detto che Cesar andava a letto con la mezzosangue, si intende Hermione vero? e poi.. il fatto che fosse stato usato l'imperfetto implica che é una cosa successa molto tempo fa o che cmq anche "attualmante" i 2 hanno una storia?? ti prego fammi sapere e Aggiona presto!!! Un bacio enorme amorotta!!! ahh Buon Natale!!! (=^-^=)