I Bracciali del Destino
di Kysa

24/12/06, ore 12:05

SIIIII!! mamma e figlia riunite! che bello!^^ chissà che faccia farà Tristan quando lo saprà!^^ sai mi è venuta in mente un'ideona: Tommolino-degona..... che coppia è???? stupendo, i maghi di una nuova generazione, anche se temo che quando si conosceranno avranno più un rapporto fratello-sorella oddei!!!^^ ke bellobellolovvosodolceincredibileeappassionante!

24/12/06, ore 11:04

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç__ç ç__ç Herm statuaaaaaaaaaaaaaaaaa ...che porcata di quel demone, però magari caesar e lucilla scoprendola la salveranno......

24/12/06, ore 10:46

povero Blaise! ç_____ç proprio il povero Blaise!! A morte tutti i figli della Lestrange (escluso tommolino naturalmente) bè io proseguo la lettura che mi cattura!! ei! fa anche rima!^^

Astra
23/12/06, ore 23:25

No dico...ma vuoi farmi morire? Puf, Hermione è sparita, avvelenata e messa in croce così? E Draco non spacca tutto anche se ha avuto l'impressione di sentirla urlare? Bene, bene...la follia ha raggiunto l'apice! Ma Dena poi? Oddio, lì da Lucilla, che cosa dolce! Spero che domani avrai ancora il tempo di aggiornare, comunque ti faccio un mare di AUGURI!

DeepDerk
23/12/06, ore 10:14

grazie mille tesora!!!!!! ^-^ TI ADORO. Bacino!!

22/12/06, ore 21:27

tesora!!!! la storia si va facendo sempre più interessante!!! che bello!!! *.* voglio sapere come continua... a tal proposito lo so che magari ti infastidirai se te lo chiedo, ma io ci provo lo stesso! Non è che potresti postare più di 1 capitolo ogni 1,2 gironi??? lo so che già sei velocissima a postare, anche perchè la storia l'hai già conclusa, ma io-come penso anche le altre-rimango sempre con una curiosità allucinante!!! per quello che ti è possibile accontentami!!! °-° please!!! un baciotto

22/12/06, ore 20:51

per quanto io stimi harry devo ammettere che è un esagerato, quello è un piccolo ragazzino indifeso nato da due mostri, che ha in cuor suo (almeno da quel che ho capito) molta bontà e rimorso per e azioni di quel bastaRdo del defunto padre! E draco poveracciuo che non centra un Caxxo viene assalito così ingiustamente?? oh uffa! comunque tommino junior mi sta molto simpatico e ora il puzzle col Zaratrox e vanessa e tommolino si stà lentamente ricomponendo! Ma perchè Voldemort si è (em...em) Sc**ato Bellatrix invece della tanto amata Lucilla? ^^ brava continua così, scrivi benissimo!

Angel-san
22/12/06, ore 11:36

Finalmente sono riuscita ad arrivare al quinto capitolo, aggiorni a una velocità spaventosa, cosa di cui ringrazio molto. Dunque, sembra che ora il fulcro centrale della storia siano questi Bracciali che legano Harry e Draco, il fatto che Hermione sia scomparsa e che c'è questo bambino, che altri non è che il figlio di Voldemort! Complimenti, questa proprio non l'aveva mai pensata nessuno!

21/12/06, ore 20:47

si il Tommino piccino e carino!!^^ è figlio di Bellatrix giusto? Pechè escludo sia di Andromeda, se è di Bella povero Rodulph...o come si scrive... bè, bravo draco, ora gli tocca fare il baby sitter a suo cugino nonchè figlio di Voldemort, Wow

Astra
20/12/06, ore 21:44

Ma Harry lo uccide quel povero bambino! Non è che è davvero una trappola? Kysa sei diabolica!

Julianna
20/12/06, ore 10:40

Adoro te e questa fiction! Ma May proprio non l'ho mai retta! E TOM anche da piccolo è proprio un amore!

Mirana
19/12/06, ore 21:37

Come dicevo un anno fa, May andrebbe uccisa subito...si eviterebbero un sacco di grane!

19/12/06, ore 21:17

Si duncan l'incendiario incenso è un grande!^^ mi sta già simpatico lo zietto!hehe ^_^ per quanto riguarda l'osservatrice, mi sembra un automa: a morte i ferri vecchi!!

Serena
19/12/06, ore 18:43

Uh, io non leggo le Draco/Hermione, anzi, non leggo niente che non sia yaoi, ma sono per caso capitata nelle tue storie. Poichè meriti, indipendentemente dalla coppia, volevo dirti che sei veramente brava a scrivere, sia per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi che per le descrizioni. Inoltre mi sembra che tu sia in grado di intrecciare una trama complessa che non tratti solo d'amore, ma che si sposti anche su altri terreni, cosa non facile (perlomeno per me^^). Quindi, complimenti!
P.s.: sono una Harry/Draco convinta, quindi non riesco a trattenermi dal chiedere, anche se non otterrò certamente risposta: non è che ci scappa almeno un bacino? Ok ok, shhh, sto zitta.

19/12/06, ore 17:18

come al solito ti faccio i miei complimenti per il tuo superbo modo di scrivere e anche per le trame... devo ammettere che mi stai davvero tenendo sulle spine per questa storia di Hermione!!! ahhhhh spero di avere presto altre informazioni!!! *.* un baciotto! P.S. mi potresti dire quanti sono in tutto i Chap? tanto per farmi un'idea! Grazie! ^-^