I Bracciali del Destino
di Kysa

14/02/07, ore 18:57

Non c'è limite alle sensazioni che sai scatenare. E' il capitolo, la storia, la fic, la poesia migliore che abbia mai letto. Sei unica Kysa, come questa storia.

Angel-san
11/02/07, ore 18:59

Oddio, questo si che è un capitolo! Bhè, c'è poco da ridere visto che Hermione quasi s'è fatta ammazzare da Jeager (a cui servirebbe una buona seduta con uno psicanalista!) e poi beccare da Draco! ^^ Ah, che meraviglia. Veramente Kysa, un bellissimo capitolo. Mi è piaciuta molto l'atmosfera al cimitero, anche il duello e quel Lasombra ti è venuto proprio carino! Ma si chiama Attila, Spartaco...o cos'altro? XD Per finire...ahah, me lo sento cosa faranno quei due a casa dei demoni adesso. Mamma mia, sono eletrizzatissima! Ah, se non ti sbrighi qua finisce male, ma non smetterò mai di dirti quanto sei fantastica. E quanto è coinvolgente questa fic! Li adoro insieme, era ora! A presto, mi raccomando! Angel

10/02/07, ore 18:58

Ti prego, ti prego! Aggiorna, qua non se ne può più! Li voglio vedere insieme quei due!

06/02/07, ore 16:26

Questo è l'inizio di un sodalizio da paura. Ma vai! Grande, finalmente hanno trovato una scusa per stare di nuovo insieme quei due rintronati...anche se a questo punto sono preoccupata per Herm! Una drogata l'hai fatta diventare! Sigh, che tristezza. Spero si riprenda e che Draco approfitti bassamente di lei, così, tanto per tornare ai bei tempi. Mi piace molto anche la figura di Caesar, che si è rifiutato di darle quella salvia. Si, ha fatto un buon lavoro. Filo, un bacio Kysa. Come sta il cucciolo?

anya
04/02/07, ore 20:13

...sto seguendo da 1 po' qsta fic, ma sono di una pigrizia assoluta e non ho mai lasciato commenti (adesso mi lancerai qlke insulto XD)... cmq finalmente mi sono decisa et voilà: è bellissima! a me di solito non è che piacciano proprio tantissimo le storie di avventura, ma sono diventata praticamente dipendente da questa, e per di più il fatto che tu l'abbia già finita (o almeno ho capito) e che quindi aggiorni in fretta fa salire ancora di + le tue storie nella mia stima... vabbè, cmq mi sono praticamente innamorata di Milo, Draco e soprattutto Caesar!!! ed herm resta e resterà x sempre una grande! non vedo l'ora del prossimo capitolo (in cui spero che Draco scarichi alla grande qlla rompi di May), bye bye

04/02/07, ore 19:38

sei una grande!

Lalla Del Mer
04/02/07, ore 18:47

Io ti adoro. Conosco le tue fic a memoria e nessuna raggiungerà mai il tuo livello. Aggiorna presto TMR!

02/02/07, ore 21:00

Wow non ho parole..qnd ho letto "La scommessa" sono rimasta di stucco..sei bravissima! Mio dio anke se ci sono xsonaggi nuovi li hai adattati benissimo alla storia, alternando i momenti di tensione a qll piacevoli..una cosa straordinaria! talmente ke mi è piaciuta la scommessa ke l'ho letta in 2 gg! ora sono devota a "i bracciali del destino"!! brava! mi sta appassionando tantissimo. E non vedo l'ora ke quegli idioti dell'ordine aprano gli occhi su May! Grande Edward e grande Herm gli unici intelligenti! Grazie x aggiornare così spesso! ciauuuu! sei bravissima!!!

Angel-san
01/02/07, ore 15:11

Allora...spettacolare salvataggio, finalmente May se n'è andata a quel paese, perchè solo Herm potrebbe permettersi numeri del genere! XD E Draco che si sveglia e pensa a lei...altro che a quella lì, che s'infila nelle stanze altrui tranquillamente. Poi, dunque...Milo alla Corte è sempre di scena, mi piace molto la sua famiglia, anche se sono tutti dei cani rognosi...suo padre poi, che si fa prendere dal panico quando viene a sapere di Trix...da morire dal ridere! ^^ Sai una cosa Kysa? Non capisco bene però il rapporto che Harry instaura con Voldemort nella stanza dello Specchio delle Brame: nella Scommessa avevi detto che Harry aveva trafitto Voldemort a sedici anni e poi lo aveva spinto oltre il Velo. Ora, visto che lo Specchio e il Velo sono di fronte, Harry lo vede solo per riflesso o perchè davvero Voldemort potrebbe uscire? Hnnn...questa cosa mi stuzzica! Aspetto spiegazioni e i prossimi aggiornamenti!

29/01/07, ore 19:38

Accolgo l'occasione per farti gli auguri! (Prima cosa! XDD) E poi la seconda.. PerfavorefaicheDracuzzoBelloSiSalviiiii! *Nene salta per tutta la stanza, presa da incontenibili stati di origine mistica/misteriosa..* Naturalmente lo Deve salvare Hermionuccia Mia.. Senti.. Mica è disponibile fare una correttura al testo e fai sì che l'allieva di Milo sia io e non Beatrix? XDD Va beh.. Basta dire cavolate.. Un bacione e a prestoo!

29/01/07, ore 15:38

la mia recensione giunta al termine della lettura di questa fantastica storia non poteva proprio mancare... ho cercato di aspettare che tu finissi di aggiornare qui... ma nn ho resistito e quindi ho letto la storia su un altro sito... counque è fantastica... io veramente non ho parole... leggendo la scommessa pensavo che non avrei trovato un altra fic che mi piacesse così tanto, ma dopo questa penso che dovrò ricredermi... e poi Malfoy... tesoro... mi hai fatto amare Draco ... è una delle imprese del secolo, dato che non è mai stato uno dei miei preferiti... è troppo bella, davvero... non vedo l'ora di leggere il seguito! ormai sono una Storie-di-Kysa-dipendente!!! bravissima.... un solo consiglio... occhio un pò all'ortografia... ma è un appuntino del cavolo, perchè tanto le storie sono stupende comunque....a presto spero....

29/01/07, ore 15:33

Ecco, l'infarto è completo. Mamma mia, Kysa, dimmi che Draco lo salva Hermione e non quella cretina di May perchè qua non se ne può davvero più. Comunque mi ha interessato moltissimo la parte iniziale con Caesar, che cerca di proteggerla a suo modo mi sembra...e anche quando Draco le ridà l'anello. Ehehe, qua siamo vicino allo scatafascio! XD

28/01/07, ore 14:11

ha ragione hermione è più ke ovvio anke draco deve renedersene conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/01/07, ore 23:02

Questo è veramente un momento sublime! Perchè vedere Hermione che sputa praticamente in faccia a May davanti a tutti, con Edward che se la ride in sottofondo...bhè, impagabile. Davvero. Ti faccio una statua Kysa, sul serio. Non vedo l'ora che magari quelle due si mettano le dita negli occhi, o che magari si trappino i capelli...e che quell'idiota di Draco si svegli, invece che seguirla come un fesso e poi fare la sua bella faccia d'angioletto quando Herm lo becca. Comunque, direi che la parte più interessante è stata proprio quella a Nocturne Alley. Così Hermione cerca qualcosa d'illegale eh? Hn, qua drago ci cova, no? Non vedo l'ora di proseguire Kysa, mi raccomando aggiorna! ^^

Ezela79
26/01/07, ore 10:00

Ciao Babi. E' stato bello rileggere questo capitolo...è impressionante, e non finirò mai di dirlo, come rileggere capitoli ormai "datati" possa dare ancora le stesse emozioni della prima volta. Inoltre danno la stessa emozione di quelli nuovi...fra le righe c'è un "AGGIORNA IN FRETTA T.M.R. O TI ROMPIAMO LE DITINE!" ma in fondo è bella l'attesa proprio per questo. Non si sa mai come andrà a finire. Sono felice che una volta finito comunque TMR ci sarà Axia a terminare la saga. Certo, non avrà la tua stessa identica mano ma leggendo i suoi lavori ho finalmente capito da chi hai preso la tua straordinaria vena poetica! XD Per concludere, dolcezza cerca di stare bene, coccola il pupo in arrivo e coccola anche Tom, che ne ha davvero bisogno. Alla prossima.