I Bracciali del Destino
di Kysa

12/01/07, ore 23:07

Mi sono riletta questo capitolo, ancora tremo. Tempo addietro ti avevo chiesto se Hermione avrebbe sotterrato sotto tre metri di terra May prima di fare lo scalpo ai Lestrange!^^ Questo capitolo è così intenso da sembrare una stilettata dritta nel cuore. -Ti ho chiamato tanto..- una frase che mi ha stretto la bocca dello stomaco in una morsa senza precedenti. Potrei rileggere questa fic milioni di volte e le emozioni non perderebbero mai la loro forza. Splendida e magica come sempre!^^ Un bacione con immenso affetto,Cla!^^ P.S:Faccio lo sciopero della fame come Pannella( quindi durerà un'ora) attendo il capitolo 26 di T.M.R! Ci sarà una quinta serie, evvai, chi ti molla più!^_-

Mirana
12/01/07, ore 15:47

Te la spiego io Deep: vedi, la saga di Kysa comprende La Scommessa, i Bracciali del Destino, poi i Figli della Speranza che lei metterà in seguito, quindi TMR che la "Somma Maestra" sta scrivendo su manga.it, il suo sito natale, proprio adesso. La saga comprende una quinta parte che però, a quanto ne so io, non sarà Kysa a scrivere per la maternità! ^^ Lei dirà di più nel prossimo capitolo di TMR, il 26. Se volete sapere qualcosa, leggete tutte l'incipit del capitolo 26 che metterà prossimamente. Vi verrà spiegato tutto quanto. Un abbraccio forte. M.

12/01/07, ore 15:08

scusa tanto Kysa... ma qui ci sono diverse persone che parlano di TMR... ma nel tuo account non se ne parla proprio.. una fanFic del genere non è proprio citata... così come "i figli della speranza" non è che potresti spiegarmi?? scusa tanto se ti disturbo sempre! un Bacio Ciao Ciao

12/01/07, ore 12:31

I Figli dell Speranza, poi adesso la Maestra Kysa sta scrivendo TMR, ne manca un'ultima e quinta parte!

lonelyday
12/01/07, ore 12:26

Astra nn ho resistito e sono andata a dare un'occhiata su manga.it!è bellissima!mica sapresti dirmi il titolo della terza parte di questa avvincente trilogia? grazie

mirana
12/01/07, ore 11:13

Sai quando abbiamo fatto la Ragnatela per il tuo compleanno? Bhè, forse avrei dovuto mettere questo capitolo! E' magnifico e quando Draco urla, nel labirinto della casa di Demetrius...Dio, è stato il colpo che ha illuminato tutte le tue parole!

11/01/07, ore 22:48

ok dimmi un po' se non sono un genio?^^ però forse sbaglio, allora notiziona bomba, ma se sbaglio faccio una figura di m**** may è katrina!?!? ci ho preso??? e deve essere anche molto potente se ce la fatta a fregare tutti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Hila smemo4ever
11/01/07, ore 22:24

lo avevo intuito subito che non era lei, che acume eh?^^ l'ho sempre saputo di essere un genio =)... cmnq stai facendo uno splendido rombo (o si diceva quadrato?!?!?) con tommolino, Damon, Bea e Cloe, gli inseparabili (anche se litigiosissimo ) 4?!?! bè proseguo nella lettura e leggo avida della liberazione ...sempre che ce ne sia una...e io spero proprio di si!^^

lonelyday
11/01/07, ore 20:48

per Astra, scusa volevo chiederti un'informazione, questa ff con quale titolo è stata pubblicata su manga.it?perchè io non resisto!

11/01/07, ore 15:19

Oddio, ho le lacrime agli occhi! Ti giuro, ho quasi fatto fuori un pacchetto di fazzoletti! Mamma mia, divorata per quanti mesi? Tre, due? Un capitolo molto dark, davvero. E tenerissimo Draco, che come personaggio uno non sospetta che sia tanto sensibile, legato al ricordo di un amore! Ma chi mi ha stupito di più è effettivamente Caesar! Si è visto quanto tiene a Hermione, ma non credo ne sia innamorato no? *ç* Impressionante sotto tutti i punti di vista! Mi raccomando, aggiorna presto o cederò alla tentazione filando su manga.it e leggendomi tutto di filata! Ancora auguri per il bambino, Kysa!

DeepDerk
11/01/07, ore 13:07

tesora!!!!!! capitolo super mega ultra strepitoso!!!! ci avrei giurato che appena sveglia sarebbe stata inc****ta nera.. anhce se mi aspettavo che se la sarebbe presa con May prima! e poi dimmi una cosa ..ma come ha fatto a smaterializzarsi a Hogwarts? la barriera di silente è stat levata o più semplicemente lei è diventata così potente da riuscire a oltrpassarla lo stesso?!! bho!!! cmq ovevo gli occhi che sbrilluccicavano per la scena finale fra Hermione e Draco!!! mi si è strtto il cuore!!! ma povere le miei gioie!!!..ahhh ma come è finita a Cesar?? sicuramente sarà sopravvissuto, ma povero anche lui a scontrarsi contro Doll.. bho!!! hop una voglia pazzesca di leggere gli altri capitoli!! *.* a presto tesora!! un bacio enorme!!! CiaoCiao

11/01/07, ore 09:46

sono iaia!!! wuaaa io lo sapevo: ormai sono sicura che quella c***a di may è katrina!!!! se sbaglio perdono, ma.... se fa qualcosa a Draco o herm.... giuro scasso tutto!!! povera Mione ç___ç vanesse e suo fratello devono morire dolorosamente!!!!!:S:S:S:S:S ma i demoni dove sono? ceasar lucilla dimitri???? e tom??? damon & Co faranno qualcosa nella guerra??? e soprattutto... mica lord voldemord resuscita sul serio??!!!!!:'O ti prego aggiorna presto!!!!!!!!iaia

10/01/07, ore 00:13

Ok, tralasciando la perfezione dei primi giorni di scuola di Tom, che rasentano lo stile Rowling...tu vuoi farmi morire lasciando un capitolo a metà in questa maniera? No, dico...tu non hai cuore! Mi stai davvero dicendo che quella mostra orrenda se la sta mangiando viva??? E che intanto Draco cazzeggia a letto con May detta la Gatta Morta? Spero che Malfoy si spalmi di biasimo una volta finito tutto!

DeepDerk
09/01/07, ore 22:40

ma no tesoraaaaaaaaaaa!!!! e mi lasci così!!!! ma daiiiiiii!!! se fai così io non resisto!! povera Herm!!!! ç__________________ç ti prego posta subito il capitolo dopo sono in piena crisi!!! non voglio che succeda nulla di male a nessuno!!! a parte hai cattivi quello è scontato!!! un Bacio Amorotta e mi raccomando posta presto!!!!!

08/01/07, ore 23:47

se non fosse stato costretto sarbbe un grifondoro il piccolo lord me lo sento!^^ dietro a herm nel sogno di Tommolo sarà mica la demone??