Crossover : ONE PIECE vs Winx - Una serie di sfortunati eventi...
di Filie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Ma quanto è bella questa storia?!?!?!?
Spero che la continuerai perché mi fa morire dalle risate e non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Una tua fan
Brincess_5_elements♥♡★☆

Ahahah, e divertentissima.
Non ci bastava dei personagi che cambiano sesso ma anche un satch resuscitato e donna.
Continua cosi che è bellissima.

13/11/13, ore 18:13

Ciaooo ed eccomi di nuovo qui, scusami ma ho avuto molte verifiche ultimamente... comunque, tornando a noi: Ace e Marco sono troppo dolci insieme non finirò mai di dirlo XD (yaoista [quasi] pura)

Non ci credo, Rufy non ha ancora capito di essere un donna *ci pensa su * No, scusami è tutto normale, mamma mia quanto lo adoro XD (non più di Ace )

Dio, quelle dannate deficenti... sono dannatamente curiosa di sapere come cavolo faranno a procurarsi il tutto e spero per loro che sia pericoloso.
Ragiona, se ci rimettono la pelle poi nessuno rompe l'incantesimo...
*ci pensa su* Bah, apparte la dura sopravvivenza di Ace, i miei poveri neuroni a immaginarmi Brook femmina e le molto più frequenti sfuriante del nostrO carO Nami...
Nami: Me lo devi sempre ricordare??
*espressione angelica* Si XD Comunque direi che il succo di One Piece non cambia molto...
Ne sei sicura??
Beh, contando che Rufy non ha ancora realizzato di essere donna... si, ne sono sicura!
Basta con  gli scleri, come sempre è stato un capitolo fantastico, e mi sono rotolata dalle risate, adesso devo andare Ciaooooooo
*Spapuzza Ace e se ne va*

10/11/13, ore 19:00

Dio l'immagine dio.... o-ok m-mi so-sono ripresa, ci sono ci sono. *fa un rspiro profondo e si rimette ridere* No dai dico, come si fa a non ridere davanti a Barbabianca versione nonnina-di-cappuccetto-rosso??!?!?!?!???
Coooomunque, più si va avanti più si fa divertente ci risentiamo al prossimo capitolo, e si purtroppo per te mi rivedrai in tutti a capitoli XD Ciaooooo
Niki

Ed eccomi di nuovo qui XD L'immagine è bellissima è quella che ho per sfondo del computer, per immagine su youtube per copertina (in futuro) su facebook per... insomma hai capito!
Ah beh, non so perché ma ho voglia di scrivere quello che avrei mandato alle Winx:
" Fateli tornare normali ******* che vi mando qualcuno (stavo pensando a Natsu -Fairy Tail-) a farvi fuori..."
>.< Non preoccuparti, Ace e Rufy alla fine non sono così male versione donna.... ma li preferisco al contrario
Acr *w* ok sto fangirlando troppo. Vado a leggere il prossimo capitolo XD
Niki

Sciao, giuro stavo letteralmente morendo XD Non la smettevo più di ridere, e... *si accorge adesso del problema* Cheeeeeeeeeeeeeeeeeee??!?! Ace... n-no n-non voglio, ti prego alla fine torneranno normali vero?? Che credevate che il problema fosse il vasetto di Bella Donna vero? Nah, il problema è Ace... ok basta con i momenti di pazzia, adesso vado avanti questa storia è troppo bella XD
Ciao

09/09/13, ore 17:58

Mi ero ripromesso di recensire questo capitolo e alla fine dopo varie avventure ci sono riuscita! Fantasticoso! Super! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! E quella specie di lotta per controllare la femminilità di Ace?! Vuoi mettere?! Quelle stupide fate... Se le becco.. Giuro che... che... che... CHE ME LE MANGIO!!!
Alla prossima tesori della mamma! (?)
Sciaouuuuuu!
La Jiky

Anche io odio con tutta me stessa le Winz e sono una grande fan di one piece soprattutto di Rubber e per questo che voglio vedere come va a finire ciao

Ehi!
Allora...stavo gironzolando tra le varie ff e cosa mi trovo? La tua storia! Incuriosita comincio a leggere e, come dirla in parole povere?
Ah si! Mi sono innamorata di questa storia! Seriamente mi ha fatto crepare dal ridere! (?) Dio Satch! Quell'uomo...pardon...donna! Mi ha fatto morire! xD Per non parlare degli altri!
Ace e Marco >.< per me stanno benissimo insieme! (parlo soprattutto dello yaoi...anche io mi sono convertita da un pò xD)
Aspetto il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! *occhioni cucciolosi (?) alla chopper*
Baci,
Fire

Ace e Rufy? Giustiziati? Nooooooooooooooooo non ve lo permetto!!!! ù_ù
Okay che ogni tanto Cappello di Paglia è così insistente da dare su i nervi, però è lui!
Ma scommetto che con un pò di peripezie e di loro genialità/stupidità, i due fratelli se ne tireranno fuori ;)
Scusa, ma ho poco tempo per recensire, sennò mi cimenterei di più :P
Baci Grande Chi?
$candalous

Ma ciao! :3
prima di tutto lasciati dire che il capitolo non è affatto venuto una schifezza ù.ù
al contrario, per me sei stata molto brava a gestire questo tipo di situazione!
Insomma, non credo sia facile scrivere un momento così difficile e serio, inserendolo in una storia di genere comico.
Tu invece ci sei riuscita molto bene, inserendo scene come quella del giornale xD (questo è solo il mio parere ù.ù)
cooooomunque... bel capitolo, spero aggiornerai presto, sono curiosa di vedere cosa succederà di così sorprendente :D
un saluto e alla prossima!

TK:3

Ciao!! <3
Come sempre meraviglioso capitolo, mi ha fatto davvero ridere moltissimo!! XD Però ovviamente, anche la giusta tensione....uuuh...non vedo l'ora che arrivi il prossimo!! Ti avverto...il caro/a Satch comincia un po' a starmi sulle cosiddette palline....ho riso e goduto come una matta nella parte dove gli arrivava il giornale in faccia!! Ahahahah!!
Stai andando alla grande! (tranne per il fatto che aggiorni sempre più tardi....uffi....ma tranquilla, aspetterò!!)
Al prossimo capitoloo! ♪

P.S.: Le fai riapparire le due supernova?? Mi mancano i loro litigi votati a scannarsi l'un l'altro!! (...l'un l'altra in questo caso...eheh!)

CCCCCCCIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! \^O^/ Da quanto tempo!!!!! *inizia a piangere dalla commozione*
Ti dico subito che in questo capitolo mi hai fatto scompisciare dalle risate a causa di tutti i nomignoli di Marco! Tra Satch e Shanks non so chi sia il migliore nell'inventarli! XD Ad esempio: "Satch: impedito cronico d'un tacchino al flambé"!!!!! Fortuna che sono sola a casa e nessuno mi ha potuto sentire... AH! I vicini!!!! Forse loro mi hanno sentita! O.O *aiuto!*
Anche a me è sembrato che il capitolo fosse un pochino corto, ma è stato fantastico! ^^ (se non sono indiscreta... io non riesco a capire molto bene chi stia parlando, se Shanks o Satch, perchè tutte e due sono "rosse" ^^' .... forse sono l'unica -.-)
Io di errori ho trovato solo "ahi" invece di "hai", dopo che Marco ha detto a Shanks "certe debolezze"... credo due righe o tre dopo. ^^ (forse ci sono altri errori, ma perdonami, perchè non ne ricordo.... anzi, secondo me non hai sbagliato in alro *.* )
Il disegno è fighissimo come pochi! E Shanks con gli occhiali è inimmaginabile XD Invece a me piace, non so perchè, la camicia di Ace, tutta azzurra e con i pois arancioni! (ognuno ha i suoi gusti u.u)
...... MA DAVVERO TI STAI CONVERTENDO????!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere le coppie che ci saranno.... *immagina a bocca aperta e con il naso gocciolante di sangue* Certe coppie le ho già individuate (<.<)...(>.>) *si guarda in giro*
Well! Credo di aver finito di scrivere! ^^
Ci risentiamo al prossimo capitolo!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

Oddio... sai che ho davvero amato l'immagine finale? Davvero, sono tutti e tre... fighi da far paura. Comunque bel capitolo, complimenti. Scusa se la recensione è molto corta, ma devo andare di corsa al letto se non voglio che mia madre mi sbrani :(
Buona notte

21/08/13, ore 23:10

La scena sulla Sunny è proprio come me l'ero immaginata! Urlante e confusionaria! Volevo solo ricordarti che non c'era bisogno di usare il precario istinto dello stomaco affamato di Rufy! Ace gli haveva regalato una Vivre Card che ha cucita all'interno della fascia del suo cappello di paglia! Comunque quello che hai detto fa certamente più ridere! Ottimo lavoro! Sciaouuu! La Jiky che è diventata noiosa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]