English's lessons
di _Heather

22/09/12, ore 23:21

aaaaaaawwwww Zayn e Becky *-*..che chiedono di dormire insieme,eeeeeeeeeeee porcellini!(?) comunque direi che grazie alla bellezza di questo capitolo il tuo ritardo è perdonato ...tutti sappiamo quanto può essere impegnativa la scuola, e chissà poi cosa succede tra Liam e Erica... eeeeee porcellini anche loro!(?) hahahaha no vabbè, ho la sensazione che accadrà qualcosa nel prossimo capitolo per la coppia Eriam ...o Lica? Nah è più bella Eriam :D scusa per lo sclero, comunque non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo. Baci Fiorella xx :)

22/09/12, ore 23:07

Ciaooo! :D
Questo capitolo è stupendooo e dolcissimo!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Liam e Erica :33
A prestoo!!
Baci,
Micky :))

22/09/12, ore 22:44

Questo capitolo è bellissimo e tenerissimo! zayn e becky waaa :3 *lalalallalalalalala* Erica e Liam ehehehe! ahahah
ok la smetto cotinua perchè è davvero bella! C O N T I N U A  è F A N T A S T I C A!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Vickyyyyyyyyyy

19/09/12, ore 23:43

Che capitolo pucciosoooooo :3 Che teneri Julie e Harry vorrei essere al suo posto :3 Baci Baci peccato che sia l'ultimo capitolo momentaneamente presente.... :) Bacioni Bacioni :*

19/09/12, ore 23:31

Wooo che bello hanno fatto paceeeee :3 asdfghjklpoiuytrewqzxcvbnm Pucciiiiiii :3

19/09/12, ore 23:21

Triiiiiiiste :( Perché Liiiiam è così cattivo?? 3: *cry* non mi aspettavo questa reazione ma pucciosità (?!) al 100% per Harry e per il capitolo :3 resti comunque la mia writer preferita :3

19/09/12, ore 23:07

LOOOOL :3 Sai che abbiamo la stessa massa di ricci cespugliosi?? :3 Pucciiii amo questo capitolo :D

19/09/12, ore 22:54

Shiiii Capodannoooooo :3 Ok finisco qui questa recensione tanto già lo sai che amo questa e l'altra tua fanfiction :3

19/09/12, ore 22:45

Ok devo chiarire un paio di cosette...
Payne-in-boxer è la formula chimica per l'infarto nelle Directioner.... e stava per funzionare con me :3
Hai ragione, questo capitolo è pucci-pucci, un concentrato di coccole <3

19/09/12, ore 22:29

Et voilà, per mascherare un po' la mia 13° recensione la inizio in francese... non male come idea (la mia) ma la tua fanfiction è meravigliosa non smetterò mai di dirlo (:

19/09/12, ore 22:20

Ok sono monotona devo trovare qualcosa da scrivere.... Questa fanfiction mi piace sempre più parola dopo parola ti adoro XD

19/09/12, ore 21:20

E con questa 8 recensioni... ti voglio troppo bene ti amo e stra-amo (intendo che amo le tue storie!) :* Sei fantastica :D

19/09/12, ore 20:32

Ciaooo sì sono sempre io con un'altra mia fottutissima recensione XD A me la storia su Harry interessa, eccome!!! Sto leggendo anche l'altra tua fanfiction (: Sei una writer nata, ti adoro :*

19/09/12, ore 20:19

Condivido pienamente la frase finale... Keep Calm and Love One Direction. Ho già detto che amo la tua fanfction?? Sì già detto ma lo ridico... amo questa fanfiction, e anche l'altra :3

19/09/12, ore 20:09

WOOOOOW IO TI AMO!! (: L'ho già detto innumerevoli volte XD Amo te e quest fanfiction... :*