English's lessons
di _Heather

29/09/12, ore 19:36

ccccciaooooo
Okay, questo capitolo è bellissimo. Però io se fossi stata lei avrei lasciato dormire liam in boxer u.u mlmlmlmlmlmlml lol
Vabbè, io aspetto il tuo prossimo aggiornamento
Baci,
Chiara c:

29/09/12, ore 18:40

Ericaaa! Macciao!
Allora... è assolutamente inutile dire che anche durante questo capitolo ho riso per quasi tutto il tempo... no cioè... anch'io voglio dormire abbracciata a Payneeeee! Ciò è profondamente ingiusto oh!
Poi.... Charlotte 2 la vendetta è all'attacco:)..... comincio a sospettare che tra un po' si metteranno insieme solo per farla felice.... avrà anche 5 anni ma ha ragione gente!:) *charlotteforpresident*
Ok stop..... dimentica perchè tutto il resto verrà da sè(?)(?)(?) (non centra molto tiziano ferro con la storia me mi è venuto spontaneo dirlo:))
Aaaaaaggiorna prestooooo!
Un bacio,Valentina

29/09/12, ore 18:38

SONO 21 CAPITOLI, 22 CON IL PROLOGO, CHE ASPETTO ALMENO UN BACIO DI LIAM ED ERICA...E TU NIENTE?
Sei peggio di Tiffany Alvord alla fine del video di "My Heart Is", che non fa vedere il bacio col tennista. Ma daaaai!
Vabbè, ti perdono solo perchè sei tu.
Detto questo, Charlotte, che dolce *_* Altro che innocenza dei bambini! Lei è un piccolo genio in stile Mozart.
Io ieri sera no, ero rilegata a letto perchè ero d-i-s-t-r-u-t-t-a. A dir poco. Quindi ahimè non ho visto il dolcissimo Payne soffrire il pain.
E' così straziante la scuola. E la portesta in piazza...oddio. Aspetta un secondo. Avevo letto su Twittah che sei delle parti di Milano...allora della Lombardia...perfetto! Ecco, venerdì noi faremo una protesta con la scuola che finirà sul tg regionale...rimani sintonizzata! XD
Vabbè, chiudo.
Bacioni, maybepunky <3

29/09/12, ore 17:52

*balla la conga* COOOOOONGAAAAAAAA stupendo :') fai mettere Liam e erica insieme o ti ammazzo xD

29/09/12, ore 16:44

Oh cacchius,sei ASSOLUTAMENTE perdonata *-*
Questo capitolo è kfniqfhugdcuvhcg :3
all'inizio dicevo: 'Se Erica non si sbriga ad aggiornare...uhmm....' e poi QUESTO!
Io credo di adorarti *-*
bravissima davvero,
a presto!
Someone_ <3

26/09/12, ore 16:26

HO LETTO LA PARTE DI LIAM TIPO 10 VOLTE, perché oggi ho tempo e quela parte mi sta facendo sbavare tutt'ora.
LO LETTA.
I MIEI PENSIERI SI SONO SPENTI.
LA VOCE CALDA DI LIAM MI HA INVASO
LE GHIANDOLE SALIVARIE(?) SI SONO ECCITATE
HANO PORODOTTO MOLTA SALIVA.
MORTA RAGAZZA PER LA SEXAGGINE DI UN INGLESE.
Oh cazzo.

GIURO 10 VOLTE, la prossima volta fammi morire!
Poi... anche io voglio andarre in montagna e dormire con Zayn.
Poi.. Zayn e Becky wow! TIPO CHE SONO ARROSSITA leggendo la parte ZACKY(?) Non lo so  a me mettono a disagio quelle frasi infatti non le scrivo sempre... Bah sono strana!
Poi va beh per il resto è tutto perfetto.
RIBADISCO LA PARTE DEL PARCO è in assoluto la cosa piu bella che cabbia mai letto.

ADESSO COSA COMBINERANNO QUEI DUE? su su aggiorna presto!

Baci...
_Sam

P.S. VISTO CHE FIGO IL MIO BANNER?? AHAH Non centra niente.

25/09/12, ore 18:22

Wooow Ma io ti amooo :3 :3 Pucciiii Zayn e Beckyyy <3 Finalmente anche gli altri si cono dichiarati restano solo Erica e Liam... Sempre che Danielle non resti tra i cosiddetti ;) Baciiii :3

25/09/12, ore 14:21

*W* bellissimo finalmente Zayn si è deciso ...ora manca solo Niall e Camille....anche se per me sono già una coppia v.v...oggi non ho voglia di scrivere molto dopo 75 verbi in analisi logica le mie mani implorano pietà :O Ritornando alla storia la notte tra Erica e Liam deve essere una notte de FUEGO o come si scrive xD ahahha continua presto bye bye

24/09/12, ore 16:25

,jsdghcfkjbdv.jsbv.djn-jasnvjkòfbhdjknvl-ksancvòjkhvjkòhdgjòhadjsdlòkflàaknòjkbhòasdfhbwòs STUPENDOOO LIAM E ERICA INSIEME AAAA <3

24/09/12, ore 00:07

Buonsalve :3 Sono io, quella che ha letto in una serata l'altra FF.. Indovina un po'? Ho fatto lo stesso con questa e non so qual è la più bella, seriamente. Ti ho messo tra gli aiutori preferiti e penso sia la miglior decisione che io abbia preso oggi, oltre quella di lavarmi i capelli (già, non ho fatto cose interessanti oggi..) Bene, ora vedi di aggiornare entrambe le storie, mettere quella su Zayn e convincere la tua amica a mettere quella su Harry! Se è brava come te, la sposo. Anyway, voglio sapere cosa fanno nel letto quei due rincoglioniti #dolcezza.
A presto (spero), Fra♥

23/09/12, ore 20:58

scusa questo graaaandissimo ritardo. cwc
il capitolo è ufichjdidue okay? Okay. Liam ed Erica che giocano con quella bambina, Zayn e Becky, tutto perfetto bhvbeibvhibinvetufnrv non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra liam ed erica, visto che dormiranno insieme uu
Aggiorna presto!
Baci,
Ciara :)

23/09/12, ore 12:21

wow,stupendo questo capitolo!
Lo adoro,è davvero skdfvhngierjbh c:
Mhm....Liam e Erica...mhm....chissà,la notte porta consiglio (?)
Ahahahah,non far caso a me,sono strana :P
Bravissima,aspetto il prossimo!
Baci!
Someone_
xx

23/09/12, ore 11:46

Questo capitolo è stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come va la nottata!

23/09/12, ore 10:15

Allora partiamo dal fatto che questo capitolo è davvero molto bello e soprattutto è pieno di buone notizie!! Cioè.. Zayn e Becky si sono messi insieme, Niall e Camille sono sulla buona strada per farlo, Liam ed Erica sta notte dormono insieme... Meglio di così non si può!:)
Poi... Devo assolutamente esprimere la mia profondissima stima per Charlotte! Quella bambina è una mita!!  e secondo me non è poi così innocente dato che a me ha dato l'impressione di voler fare da cupido tra i due:):)
Concludo con un 'aggiorna prima che puoi!'
Un bacio, Valentina

22/09/12, ore 23:28

Che dolce questo capitolo!!
Erica e Liam con i due bambini *-* che dolci!
Scusa se sono di fretta, ma è tardissimo (almeno per me XD) e ho un sonno...!
Comunque, complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitoloooo! Woho!
Bacioni, maybepunky <3