English's lessons
di _Heather

26/08/12, ore 19:13

awwww ma che amori che sono xdcrftvbgyhnji per ora questo è il mio capitolo preferito *-* cioè, sono troppo coccolosi dcfgvbhnj li amo infinitamente *-*
non vedo l'ora di leggere ciò che faranno a capodanno :D
aggiorna presto e.è

Chiara :)

21/08/12, ore 22:18

ciao, sono quella che ti ha recensito l'altra!
questa storia mi piace, è molto carina! non sto a dirti che scrivi bene e tutte queste cose perché mi sembrano ovvie!
ogni tanto fai un errore che ho visto commettere in altre ff: quando il narratore parla in prima persona al passato sbagli (ogni tanto, non sempre!!!) a scrivere il verbo, ad esempio ho visto un "Annuì" che però si riferiva alla 1a persona, quindi doveva essere "AnnuII" uu
solo questo :)
un'altra cosa che mi piace è il fatto che i capitoli sono lunghi ed accadono poche cose alla volta :)
continua così e aggiorna presto!

Chiara :)

20/08/12, ore 15:09

Wow bellissimo come sempre....penso che Niall stia ringraziando un paio di santi per capire l'italiano hahahah...cmq Harry è un coglione, senza offesa, c'è lo capirebbe anche un opossum con una parrucca afro che Julie è cotta...bhà

18/08/12, ore 13:39

Liam è passato da un estremo a un'altro(?)
Yes :D
Harry è un Coglione, lasciamocielo dire ;)
Beh non ho altro da dire, mi è piaciuto, si! :)

Alla prossima
Un bacio
Sam

17/08/12, ore 21:42

wow!!!!
mi sorprendi ogni "capitolo" di piú.
6 meravigliosa.
TI ADOOOOOOOROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 09:43 pm)

17/08/12, ore 19:19

Heeeeeeeeello! Eccomi di nuovo! :) w.w
Che dire, Payne è sempre la solita testa di Payne che non lascia Danielle L'Oca Stonata. Che dolce però alla cena *-*
E Hazza? Oddio...sì, forse Ery doveva mettere i cartelloni con scritto "Julie è innamorata di te"!! ;)
Bacioni, maybepunky <3
P.S.: Sempre durante la tua (troppo prolungata) assenza, ho scritto un paio di ff su Lliiaamm!!

07/08/12, ore 18:00

wow!!!!! Favoloso. Meraviglioso. Fantastico. Non so nemmeno come definire questo capitolo.

Ti prego continua al piú presto!!!!!!

04/08/12, ore 16:05

La parte dove Liam scambia Erica per Danielle...Tipo che credevo veramente che era rivolto a lei!
Harry e Caroline.. *Scuote la testa abbassando lo sguardo* Non è roba buona(?)
Mi piace la sinotnia che c'è tra Zayn e Erica..è fantastico!
Come la tua FF ovviamente ù_ù
E QUANDO IO FINISCO DI LEGGERE TUTTA LA STORIA TE PARTI E CHISSA' QUANDO AGGIORNERAI...
Grazie infinite -.-"
No ok seriamente, Avvertimi quando aggiorni.
BUON DIVERTIMENTO!

03/08/12, ore 16:15

C'è e io che credevo che a Harry baciasse Liam! Vado troppo di fretta ù_ù ahahah!
Tipo che sono triste perché mi manca solo un capitolo da leggere poi sarò alla pari?!
Non me la sono goduta questa storia D:
Aggiornerai presto giusto?! GIUSTO.
Passando al capitolo..DANIELLE GELOSA?! Me gusta. ben le sta.
Adesso scappo! Leggerò presto il prossimo capitolo!
:D
Promesso.
Mi scuso ancora per la lentezza fra leggere e recensire ci impiego un sacco! MA NE VALE LA PENA
Mi piace un sacco questa FF anche se voglio un Bacio ù_ù
Lo esigo :)

03/08/12, ore 16:02

La parte della panetteria è in assoluto la mia preferita! :3
Adesso vado a leggere il prossimo la storia si sta facendo sempre più Bella, dico seriamente.
Scusa se leggo lentamente ma ho una lista enorme di FanFiction da leggere...E sono un po' incasinata?
Ma la sto leggendo e penso che la seguirò fino in fondo perché merita di essere letta
Al prossimo capitolo bella!

02/08/12, ore 15:48

Harry è troppo dolce in questo CAPITOLO *_*
Vedo già una coppia Hallie (?)
Ok la smetto e vado a leggere :D

01/08/12, ore 14:55

cucciolio liam e erica ahhhh aspetto con ansia la cena con la famiglia payne <3

01/08/12, ore 09:54

Che dolci Liam ed Erica................ *-* Che idiota Danielle -.-" pleah!
Troppo bella la parte di Toy Story :DDDDDD w.w
Meraviglioso questo chapter! :D
Baci, maybepunky <3

31/07/12, ore 23:02

Senti la tua ff é bellissima.Mi piace un sacco.Ah ti avviso sono una pazza....no dai.Cmq continua subito perche se no giuro sei morta ( ovviamente scherzando eh mica dico veramente) perche vedì per la tua sfortuna io sono una tua lettrice e ti troverai recensioni strane e.e Okokokok basta mi sto rincoglionendo. Parlando veramente adoro la tua ff continua al piu presto.Esigo già il capitolo pronto capito? U.U Cmq sei bravissima Baci directioner_lilo LOL

31/07/12, ore 22:52

È bellissimo! Mi piace la parte dove stanno da soli erica e Liam.. Sono tenerissimi!