English's lessons
di _Heather

17/09/12, ore 15:53

Capitolo bello, bello, bello e ancora bello! Davvero:) Harry e Julie sono troppo dolci!! Ora all'appello mancano ancora Niall/Camille, Zayn/Becky e Liam/Erica... non vedo l'ora che quella piovra/barboncino/leopardo se ne vada... anche se ammetto che è molto divertente il modo in cui gli altri la prendono in giro:)
Oggi sono sintetica quindi vado prima del previsto:)
Un bacio e aggiorna appena puoi!
Valentina

P.S: le gif sono bellissime... altro che noioso!!

17/09/12, ore 15:26

Gli adoro anch'io sappi che mi sono innamorata della tua storia!!mi piace un casino....sn in crisi e se sei un anima buona ti andrebbe di passare da me e magari lasciarmi una recensioncina??bye bye a presto irixPayne :))

15/09/12, ore 23:26

Ti ho già detto che sei belllissima? Si? ok.
Comunque sono felice per l rissa e per ii ceffoni che Danielle ha ricevuto

15/09/12, ore 23:04

---Liam Payne avvolto solo da un asciugamano, con i capelli bagnati e le goccioline che gli scendono lungo il petto…. E la faccia tutta rossa! Da una parte vorrei stuprarlo e dall’altra coccolarlo!---- O mio dio è da sturo!
Presi una padella in mano e aspettai che il tizio scendesse… ecco si dirige in cucina, ora gli tiro una padellata in testa!
Stavo quasi per colpirlo quando lo vidi in faccia:era Liam!------- Hahhahah crepo.
La scena finale è dolciuosa :D *.* :3

15/09/12, ore 22:33

no, io sarei la prima che la prenderebbe a ceffoni u.u

15/09/12, ore 22:09

Sei brava ad attirare l'attenzione :D LIAM PAYNE è SENZA VESTITI :D xD Ti stimo

15/09/12, ore 21:56

*balla macarena* Liam lascia il leopardo cattivo e mettiti con erica, sennò ti ammazzo ... anche se ti amo ♥

15/09/12, ore 17:50

:') ragazza sei bravissima, te l'ho già detto? SI ... te lo ricordo :D

15/09/12, ore 17:45

MA io l'ho detto che ti amo :D Sei bravissima!

13/09/12, ore 22:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH BELLISSIMO!!!! Finalmente Liam ha capito che Danielle è una PUTROCCOLA cioè.... Puttana+Troia+Zoccola..lo so è mooolto volgare ma lei in questa storia è cosi v.v poiiiii....Harry finalmente anche lui ha capito che AMA Julie!! Anche se...la farei mettere con Josh e poi Harry spaccherà il naso a Josh(voglio il sanguee...muhahahah) e dirà che è sua *---* OKKEY I MIEI FILMINI MENTALI SONO POTENTI v.v non è vero ma fammelo credere..okkey volevo chiederti una cosa...ma che scuola fai?? lo so sono invadente ma sono curiosa XD
Ps: continua presto :D

13/09/12, ore 18:43

WOAH oh ma finalmente l'ha capito che è stato un coglione. Tdcgghbhbih tutti hanno accettato le sue scuse *--* ora deve solo capire che erica e lui sono fatti per stare insieme e.e
Vabbè.
Se pubblichi una ff su zayn io la leggo sicuramente! Anche quella della tua amica vvjgcjgfh
Aggiorna presto!!!
Baci,
Chiara :)

13/09/12, ore 18:11

Che cuccioli Nialle e Camille :3 La maninaaa! teneri loro! finalmente  Liam ha capito che bastar...brava ragazza è Danielle! :3 Che cosa haribosa Liam e Erica mangiano dinuovo insieme! ahahah ehm è la prima volta che lo chiedo ma ti fa di leggere la mia OS? ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1206684&i=1 poi dimmi cosa ne pensi! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo Much Love xxxxxxxxxxxx

13/09/12, ore 15:06

Allora... FESTA GRANDE!!! Liam ha finalmente capito tutto dalla vita.... Prossimo passo? Mollare l'oca! Ehssì.. Ti giuro non li sopporto più insieme...
Comunque capitolo molto bello e molto dolcioso(?) sia per Camille e Niall che sono molto ywtgdusgfcjhagjbkjhvkaed sia per i pensieri e le ultime parole del nostro cucciolo di panda(?)
Poi.. se ti può consolare il mio professore di greco ha già fissato verifiche ed interrogazioni per tutto il quadrimestre! Ti giuro.. a volte l'impulso di prenderlo a schiaffi è irrefrenabile! *argh*
Infine.. sono contentissima che domani aggiorni e ti prometto che appena torno da scuola leggo il capitolo e recensisco:):)
Ora evaporo!
Un bacio, Valentina

P.S: Le storie di cui hai parlato le leggerei volentieri ma fra un po' perchè per il momento ho già troppe ff incomplete da finire!:)

12/09/12, ore 23:39

Il Capitolo è a dir poco STUPENDOOOOO***, ma io volevo che Liam lasciasse in questo capitolo Danielle. Ma non ti preoccupare il riconciliamento tra Liam e i ragazzi vale quanto la separazione dei due quindi il capitolo non poteva che essere stupendo!

12/09/12, ore 23:03

Awwww a me manchi tu! Che dolce!cucciolo di payne!Hahahahaha bellissimo capitolo aggiorna presto!cmq sono felicissimo che si sia risolto tutto tra il gruppo!e che Liam abbia capito finalmente che razza di STRONZO è Daniele!Vvb ciaoooo!