English's lessons
di _Heather

07/09/12, ore 14:28

Ciaooooooo! Eccomi tornata. Passerò per le altre 2 ff.
Che bel capitolo, e che dolcioso Liam! *-* :Q
Anche io avrei picchiato A SANGUE Dani xx.
E poi, non sei orribile come scrivi, anzi! #invidiatime
Baci, maybepunky <3

07/09/12, ore 10:26

scusami per il ritardo >.<
MA ERO FUORI CITTA' :D
sono tornata ieri sera e adesso sono stanchissima...Sono entrata su facebook e mi sono rovinata la sorpresa dei VMAS che bello D:
Sono veramente, stanca e mi gira la testa quindi farò veloce.
La gita a Londra non se lo aspettava nessuno! magari farla veramente ;)
Poi io so benissimo chi ha bussato alla porta, it's LIAM JAMES PAYNE .DIMMI CHE E' VERO ANCHE SE NON LO E', lol ;D
Voglio un bel colpo di scena, caput(?) AHAHA!
Adesso scappo! :)
Ciao
_Sam

06/09/12, ore 14:21

ciaoooooooo
bene questa e' la decima recensione quindi ti conviene scrivere molto presto se no ................ahahahahah scherzavo comunque il capitolo e' bhfjdbvhcefhwnbh e poi la lite tra danielle e erica ma voglio sapere ki e' ke bussa alla porta ma credo ke sia danielle o liam(probabilmente lui) aggiorna prestoooooooooooo
baci niky

04/09/12, ore 19:02

No allora chiariamoci.. TU.SEI.IL. MIO.MITOOOOO!! Cioè la rissa tra Erica e Danielle è troppo kasdfsdxfca!!
Poi.. diciamo che io una mezza idea su chi è alla porta ce l'ho ma non voglio spoilerare nessuno quindi tengo le mie supposozioni per me..
Vabbè chiudo dicendoti che sei una bravissima scrittrice e che non vedo l'ora arrivi il seguito
Baci, Valentina

P.S: guarda che a me la tua foto piace e tu non sei affatto un orrore..

04/09/12, ore 16:39

NOOOO DOVEVA ESSERE PIU' RISSOSO(?) QUESTO CAPITOLO...c'è l'oca doveva rimanere senza forze a terra e Liam doveva lasciarla li per andare da Erika!! *Filmini mentali *
Pooooooi...alla porta deve essere Liam(sicuro) perchè deve dire a Erika o che la ama e che Danielle deve farsi un giro su vaffanculo è gratis! o..e dico o....anche se preferisco la prima dico...o è andato li per dirle che non deve parlargli mai più per colpa dell'oca e che Danielle ha sbagliato e per quello chiede scusa da parte sua! VABBE' DOPO I MIEI NOIOSI FILM MENTALI TI LASCIO DICENDO CHE DEVI CONTINUARE PRESTISSIMO!!
Ps:leggerò anche l'altra tua FF quando la scriverai!! Bye Bye
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 04:42 pm)

04/09/12, ore 01:33

Ma cciao bella! Metti al più presto il nuovo capitolo mi raccomando, adoro questa storia!!! xx

03/09/12, ore 23:55

FINALMENTE ERICA GLIENE HA DATE DI SANTA RAGIONE, MAMMA MIA NON CE LA FACEVO PIU' SE ASPETTAVA ANCORA ENTRAVO IO NELLA STORIA E LA PESTAVO A SANGUE
BELISSIMO COME SEMPRE <3

03/09/12, ore 21:26

Holaaa (?) :D
1. Non sei un orrore perchè scrivi benissimo ù.ù
2. Si, loro sono davvero belli :Q___
3. Adoro la tua storia! :3
Sono curiosa di sapere come continua :DD
A prestoo!
Baci,
Micky :))

03/09/12, ore 21:19

rdctvybunijmk, è tuto quello che ti so dire sul capitolo. mi è piaciuto tantissimo, anche se credo che dovresti soffermarti di più nelle descrizioni :)
comunque mi è piaciuto, adesso vado a leggere l'altra ff su zayn e.e

aggiorna presto,
chiara :)

03/09/12, ore 21:10

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA POSSO CONTINUARE FINO ALL'INFINITO CHI è ALLA PORTA?? MI PAICE NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI

03/09/12, ore 20:50

Adoro questa ff *-* credo che danielle piu' antipatica di cosi' non poteva uscire!xD ahah e Liam e' un coglione u.u ah cmq non sei per niente un mostro!mi ricordi l'attrice che facev a josefina nel mondo di patty!sei proprio bella!!** ciaoooo baciiii

03/09/12, ore 20:49

Eccomi nuovo da te a recensore!sono la prima uuuuu uuuuu!evvai :D Daniele se l'é proprio meritare!che stronzaccia !nella tua storia xk' alla fine.nella realtà non mi sta tanto sul cazzo...cmq capitolo stupendo bravissimaaa! XD lol ciao!

01/09/12, ore 19:16

dio mio ma che roba è? trooooooooooppo bella asdfghjkl. AHAHAH ci leggiamo le ff a vicenda c:

31/08/12, ore 22:07

Ma ciaooo!
Visto che sono passata anche qui? Ammetto che ci è voluto un pò per leggere 16 capitoli, però alla fine tra pause qua e là ce l'ho fatta, e li ho letti tutti! E devo dire che ne è valsa la pena.
Cioè questa storia è jkorjopk...really is fantastic *o*
Sono tutti tenerissimi :3
Poi vabbè amo Erika e Liam, e lo sai che non posso vedere Liam e Danielle insieme quindi sbrigati a far mettere Erika con Liam u.u altrimenti mmm.... ti prendo a colpi di carote(?) ahahahhaha no ok, scherzavo.
Comunque ce lo vedo bene Liam versione cuoco :Q____ molto sexy ahahahahaa
Poi l'inizio mi ha fatto morire, "mi sono svegliata perchè il cuscino respirava" ahahahahahaha geniale!
E anche la parte finale dove tutti si davano la buona notte è stata fantastica xD
Adoro tutte e due le tue storie! Sei bravissima, sul serio!
Anche io ho visto la twitcam aahahaha hai visto che hanno detto italia? *-*
E poi quando hanno spogliato Liam? ahhahahahaha peccato che si è visto poco.
Anyway, aggiorna presto dolcezza ;D
Ora smetto di romperti ahahaha
Baci <3

31/08/12, ore 22:05

Ciaooo :D
Ho recensito solo questo capitolo perchè ho letto la storia in due giorni e ho riunito tutto qui (?)
Cooomunque io ADORO QUESTA FF!
Spero che continuerai presto! :33
Liam è clnvfvrhsvndfvldlg *-*
Dolciosooo :3
Ok, ora smetto di romperti e ti saluto!
A prestoo! :D
Baci,