English's lessons
di _Heather

15/10/12, ore 00:21

oh mio dio ma quando ci saranno erica e Liam ?? io non vedo l'ora ... coomunquee ho letto tutta la fanfiction oggi ed è fantastica e spero che tu continui al più presto perchè come ho già detto voglio Liam e Erica ...

14/10/12, ore 23:59

Allora da come ha capito e te lo dico sempre trucidate danielle oppre entro nella FF e lo faccio io ma cosa ha in testa è falsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... AAAAAAA CONTINUAAAA <3

14/10/12, ore 20:59

bellissima storia *-*
è la prima volta che recensisco questa storia perchè era già cominciata da un po' e ho ritenuto opportuno recensire solo "l'ultimo"
stupenda *-*
quando Liam lascerà Danielle?
aggiorna appena puoi :)

14/10/12, ore 17:20

Yeaaaaaaah "sei sporca qui" Niall deciditi, sporcami e baciami LOOOOOOL
Comunque come sempre stupendo 'sto capitolo LOL
Aggiorna o te mangio LOL
Gracy_

14/10/12, ore 00:33

Ok, è perfetto. Perfeeeeetto!♥ Ora posso finalmente andare a dormire, sii♥ comunque sei bravissima, ma non voglio che finisca la FF, è troppo bella! Fai un seguito (?) eddddddaii♥ un bacio, notte a me LOL♥

13/10/12, ore 22:50

Oh mio Dio pare che Liam più passano i giorni più diventa figo guarda!
Comunque.......

HAI POSTATO FINALMENTE<3
si elisa è una tornata! Hahahahaha Louis che continua a ripetere che ha Qualcuno è una mancata di più! Che mito!
NIALL E CAMILLA LI ADORO SUL SERIOOO*-*
Non pensavo che Niall potesse dire addirittura più di Nabdo'S!?!???!? Hahahahaha
ciao!

13/10/12, ore 20:58

DONA ANCHE TU 1€ PER L'ASSOCIAZIONE "PAGHIAMO L'OCULISTA A ERICA E LIAM".
Possibile che siano così cechi? Porco cazzo. Poi danielle la sopporto sempre di meno. Cioè è veramente antipatica. loool
Alla prossimaaaaaaaaa
Baci,
Chiara c:

13/10/12, ore 20:28

Mi è venuta una stretta al cuore quando Niall si è dichiarato a Camille, sono gelosissima. Pf.
Non so perchè, insomma, io nemmeno lo conosco di persona, l'ho visto solo tramite tv o pc, so solo quello che dice nelle interviste, o che scrive su Twitter, al massimo leggo nel suo sguardo, però non so. E' come se lo capissi perfettamente. E' come se...non so. Diciamo che...non lo so. Ma vabbè. Sono solo sogni. E non c'entra niente.
Il capitolo è stupendo, magnifico, hai scritto benissimo, sia la parte di Erica & Liam (in this looooong distance...), Liam & Erica (I missed you so bad!...) che quella di Niall e Camille, così romantica e dolciosa. Braaava.
Sono mezza depressa perchè una str...ok, vietati i termini volgari nelle recensioni...mi sta portando via il mio migliore amico e lo sta buttando giù in maniera angosciante. Lei e le sue battutine del ca...non si possono usare termini volgari nelle recenioni, dicevo. Vabbè.
Sto continuando a degenerare, quando dovrei scrivere il capitolo di "Shut up and kiss me".
Manca poco alla fine? :3 Noooooooo! Vabbè, dai, ancora 4 capitoli.
Yeah, we'll be doin' what we do, just pretendin' that we're cool, so tonight...! LET'S GO!
Sì, tanto per cambiare era la parte di Niall.
Ok, ora scappo, prima di fare una recensione strappalacrime su quanto sono depressa. Tanto se scrivo SUAKM mi passa.
Bacioni, Eryyyyy <3

13/10/12, ore 20:13

Cosa??? Ancora non stanno insieme? Ma quanto vuoi aspettare prima di farli mettere insieme, eh? Comunque il capitolo è magnifico.

13/10/12, ore 19:58

Ciaoooooo!
ODDDIIIIIOOOOO! Questo capitolo è stupendo! Cioè... Niall e Camille, poi Erica e Liam all'areoporto, poi Louis e le sue battuttine e poi infine non si può non citare la MAGNIFICA foto che hai messo alla fine! Oh ti adoro sei troppo bravaaa! Basta che se no ti monti troppo la testa... AHAHAHAHA scherzo:) Devo dire che l'arrivo del barboncino in areoporto mi ha leggermente spiazzato ma chissà cosa avrà in mente quella lì... aspetto presto gli sviluppi:) Poi... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non puoi dirmi che manca così poco alla fine!:( Cioè io senza questa ff cosa faccio eh eh? Me lo spieghi?
Ora vado se no mia mamma mi lincia(?)
Un bacio, Valentina<3

P.S: L'altra ff la recensisco domani perchè stasera sono fuori:)

13/10/12, ore 19:17

Che diamine ha in mente Danielle??

Ahahahah che bello il capitolo... un po' triste ma... BELLISSIMO!

Che dolci Niall e Camille!!
A presto:D
Ale

13/10/12, ore 18:01

Ahahahhahaha che bel capitolo!!! Adoroooo il tuo modo di scrivere!! Che tenerlo Niall e camilla! Finalmente! Wwwaaaa

Taaaaa! Continuaaaaa!! Ahahahahha xxxxxxx

11/10/12, ore 15:47

Ti amo anche iooooooo :D
CAPITOLO STUPENDAMENTE DOLCIOOOOOOSOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAWW *-*

10/10/12, ore 17:15

Ahahhahaha io adoro questo capitolo! Anch'io ho molte paure tipo... Ehm... Di nicky mynaj.. Si adoro le sue canzoni ma lei mi fa paura ueee! Aiuto! Ok basta! Continua è belissimooo! Ahahha MUCH LOVE :3

08/10/12, ore 15:22

Ciao Eriam o come cavolo si dice XD Naaah il capitolo non fa schifo per niente, anzi :3
Cos'è la stria dei Golden Tickets?? Tipo quelli della Fabbrica di Cioccolato?? :3