English's lessons
di _Heather

09/01/13, ore 18:06

ma noooo tu non puoi lasciarmi così io voglio sapere cosa succede dopo e sinceramente la parte del pittore è una delle mie preferite =) ti prego vai avanti !

04/01/13, ore 18:37

E' il capitolo più bello della storia*-* Mi piace un casino!
Quasi mi viene da piangere sapendo che dopo c'è l'epilogo..>.< mi ci ero affezzionata...

Cmq, spero che scriverai altre storie:** Ci sentiamo al prossimo capitolo.. A presto <3

03/01/13, ore 17:40

;A come ... è quasi finita? :O Nuooo io amo questa storia :'(
Vabbuò .. comunque sono felicissima che hanno rivelato i proprio sentimenti *^^*
Io sono il contrario di te... io amo scrivere le parti dolciose (?)
Sei bgruni767v4bt *-*
Continua
a presto ♥

Hoooope C:

02/01/13, ore 21:06

E sono arrivata anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho recensito ogni singolo capitolo di questa FanFiction, OGNI SINGOLO CAPITOLO e devo dire che ne vado fiera ù_ù
Io comunque lo sapevo che finiva con un bacio, quindi mi dispiace ma non ci sono rimasta sconvolta ù_ù
AHAHAHA, NO CI SARAI RIMASTA MALE .__. Keep Calm, è stato comunque bello! :D
Va bene traslasciando che tutte quelle domandine del PITTOORRESS(?) mi hanno fatto dire "Cazzo, ti ci voleva un artista parigino per capirlo, da sola no, eh?"
UN PO' COME IN QUESTA GIF.
e devi tener conto che lo stavo leggendo durante il viaggio nel mini-pulmino della società e una si gira e fa "ma con chi ce l'hai" allora le dò il cellulare legge il capitolo (la fine , perché le prendeva la nausea a stare piegata) e mi fa "queste sono le fanfiction che leggi sempre?" e io "si.." e lei "Hai letto 27 capitoli di questa roba per apsettare cosa? un bacio?Io boh.." Lo mandata a fanculo e lei si è messa ad ascoltare la musica lamentandosi che avendo letto il tuo capitolo adesso aveva la nausea e dal momento che ci fermavamo all'autogrill a Roma mancava ancora un po' perché eravamo a Frosinone, io invece non soffro di nulla e ho letto e riletto il capitolo ammirando la parte  finale che tipo mi ha fatta sciogliere..... AAAAAAAAAAAA CHE BELLO L'AMMMORRRE ._. Mentre tutte erano morte dalla stanchezza io ero tutta frizzolina, ti giuro ero lì che rileggevo la parte di LIAM che è stata per me la migliore, davvero ho provato anche molta soddisfazione perché l'ho seguita fino infondo e ho potuto leggere la parte che tutti aspettavano si dal primo capitolo, quindi devo fare sia i complimenti a te, ma questi già li sai, che a me che sono qui da siempre, siamo state BRAVISSIME TUTTE E DUE! :D Che bella cosa non trovi? No, va beh ma se non mi avesse presa la storia col cavolo che non la leggevo fino a qui! Quindi è grazie a te se adesso mi sento realizzata di aver letto tutto, e di sentirmi brava.
quindi è grazie alla tua bravura che io mi sento brava
quindi è grazie a te che sono brava O_O
Che intruglio...
Va beh.. Volevo solo dirti che per me è sempre stato un piacere leggere la tua storia, davvero. Non ho provato un peso nel leggerla o recensirla, mi è sempre piaciuto e mi ha sempre entusiasmato alcuni capitoli meno altri di più ma nel contesto devo dire che è una bella fanfiction semplice ma carina, si :)
Ho davvero altro poco da aggiungere, lascio all'epilogo le altre poche frasi che ho da dirti e mi contengo per la nuova fanfiction che spero pubblicherai presto, come spero che sia qualcosa di nuovo,  fuori dal contesto Liam-Danielle... ahaha! :)
Fai come ritieni meglio.

Un Bacio
_Sam

(Recensione modificata il 02/01/2013 - 09:09 pm)

01/01/13, ore 20:06

No non ci posso credere che manca solo l epilogo sembra ieri che avevi scritto il tuo primo capitolo ! Amo questa storia e anche l altra.
Spero che creerai altre ff quando finirai queste! xx(:
Dany

01/01/13, ore 17:08

È un capitolo perfetto! Non vedevo l'ora di leggere il bacio tra Liam ed Erica!

30/12/12, ore 21:52

Complimenti questo è il capitolo che aspettavo da secoliiiiii ,un signor capitoloooo :)

30/12/12, ore 16:41

Ehiiii
Non mi sembra vero che questa storia sta finendo. F - I - N - E - N - D - O. E'.... triste come caz... cavolo faccio?!?!? Che carini finalmente ce l'hanno fattaaaa :33 Il pittore è fig... emh, fiabesco. :D ci sta, sotto la Tour Eiffel, in mezzo ai fidanzati, che consola la piccola te idiota :33 in senso buono :D
Mi mancherai, appena posti una nuova fanfiction dimmelo :D
Ciaoo
Candy

29/12/12, ore 19:24

*entra a bordo di un unicorno rosa*
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente, il momento che ho aspettato per 27 capitoli!!!!!!!!!!!!
ERICA E LIAM.
LIAM E ERICA.
Liamerica! Ericam
(NO. Sembra latino. NO.)
Sììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*scende dall'unicorno*
Allora mia cara pulzella, ti sei decisa a far mettere insieme il Tonto e Erica?

#stimaperilfrancese
#stimaperipittori
#feellikeilpittore

Che bel capitolo. Amabile. SI SONO MESSI INSIEMEEEEEEEEEEEE!
Compliments.
Scusa ma devo scappare D:
Bacioni,
Ery <3

29/12/12, ore 15:11

Ola bellissima ragazza che si chiama Erica! (e non azzardarti neanche a dire che non è vero che sei bellissima perchè se no vengo a casa tua e ti picchio selvaggiamente intesi? Intesi:))
Allora da dove comincio?????
QUESTO. CAPITOLO. è. SEMPLICEMENTE. STUPENDO. Direi che non c'è altro modo di commentarlo... Io credo proprio di poter dire che è il capitolo che preferisco di tutta la ff:) Cioè io davvero sono quasi senza parole dalla sua stupendosità (spero esista questa parola ahah:))....
Entrando nei dettagli.... io direi che il nostro caro pittore si merita davvero un premio... cioè grazie a lui Erica a finalmente capito tutto dalla vita e dato il finale ha fatto proprio bene a dargli ascolto:) Poi... tu dici che non riesci a scrivere bene la parti dolci e un po' smielate.... fidati della Vale che ti dice che sbagli e di grosso anche! Io semplicemente adoro sia la parte del pittore sia la parte finale dove entrambi si dichiarano! E si che neanche io sono una tutta miele......
Infine... se da una parte non vedevo proprio l'ora che quei due tontoloni si mettessero insieme dall'altra avrei voluto che questo avvenisse più in là perchè, come ha i detto tu, ciò significa che questa storia è giunta al termine:') Credo proprio che mi mancherà tantissimo perchè ormai mi ci ero affezionata.... Per fortuna che sto leggendo anche l'altra tua ff così non mi toccherà abbandonarti completamente se no sarebbe davvero una disgrazia....
Bene direi che ho detto tutto quelo che dovevo dirti:)
Un bacione e ci vediamo all'epilogo allora (quanta tristezza in queste parole:()
Vado e la pianto di fare la melodrammatica che è meglio:)
Un altro bacio
Valentina

28/12/12, ore 23:13

WOHOOOOOO FINALMENTEEEEE SI SONO BACIATII SOSNWLXMEPDNELDM però mi dispiace che sia quasi finita cwc
lascio i miei pensiero più profondi per l'epilogo. baci,
Chiara

28/12/12, ore 22:23

hvsddmzmjaz jmbfxgfsz.ljads,hgf jh,dz SI SI SI SI SI SI SI FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ODDIO CHE COSA ROMANTICAAAA GIURO STO SCLERANDO! DFGHJJKL <3
Ok te lo detto 356812 volte ma te lo ripeto io amo te e quasta storia! io vado sempre tra le mie storie seguite aspettando un tuo nuovo capitolo.
:D
Tu mi hai fatto morire con quelle gif! non puoi mettere cose del genere! ma boh io non lo so!
hahhahaùvabbe basta
ciaoooo! <3<3

28/12/12, ore 21:23

Io ti amooooooooooooooooooooooo sei fantastica, finalmente carote santissime si sono baciati hallelujiaaaaaaaaaaaaaa :D se non ti dispiace passeresti a leggere questa? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1364371&i=1 spero ti piaccia se passi a leggerla e comunque, io adoro te e le tue storie sono semplicemente stupende bravissima ora vado ciauuuuuu

28/12/12, ore 21:19

Ho letto tutta la storia,è stupeeeeeeeenda.Scrivi benissimo perchè spieghi bene le emozioni dei protagonisti e poi rendi bene la differenza tra il passato e il presente.É una storia bellissima,piena di emozioni e sentimento,non è assolutamente banale.É una delle poche con Liam cone protagonista e amo questo fatto ncjdjskkskss

28/12/12, ore 17:06

questa cosa è troppo tristeeeeeeeee! perchè le storie devono sempre finire??? vabeh. mi ricompongo. bello comunque, ti è venuto bien.