English's lessons
di _Heather

07/10/12, ore 20:52

Aaaaaawww che teneriiiiiiiii, quand'è che sti due si mettono insieme??? Devo patire ancora molto??? Ahahahaha scherzo bravissima ciauuuuuuu

07/10/12, ore 12:47

La mia giornata è cominciata,
il mio ritardo è sempre di più.
Non so perché intorno a me
niente è mai semplice
giro( non mi ricordo questa parte)
MA QUESTA VITA QUI MI PIACE PIU' COSì!
Non ho paura è un'avventura
anche tu ce la farai
e se la vita è un po in salita
Tu non rallentare mai!
dai Charlie vieni a me il mondo aspetta solo te!
Il tuo futuro è splendido lo so
*motivetto*
BUONA FORUTNA CHARLIE!!!!!!!

Lo guardi??
fkodspmft <3
Anche io volevo far eun video a una sorella piu piccola così da farlielo vedere.
avevo tutto il necessario.
Tranne la sorella '_'
Si ce l'ho ma ha nove anni e è innamorata di Harry styles.
C'è non è possibile vuole anche venire al concerto con me!
Non farò mai un video stile "Buona fortuna charlie" a lei.
è odiosa.

Okay.... Adesso dopo il tradizionale "sigla time" Parliamo del capitolo.

C'è avevi detto che era più "movimentato" e io ho creduto troppo :)
Ma ci vuoi dare un bocconcino alla volta eh?
Prima il dormire.
Poi il film.
Poi l'abbraccio.
Poi il discorso finale.
Mi farai morire di ansia!
Ti dai una mossa , a metterli insieme?
Come si dice dalle mie parti: NA CUSINA DE GIORNO :D
su su ragazza :)
Okay dopo averti stressato di ansia preparto (?) NO ASEPTTA COSA è' IL PREPARTO? Si scrive così? C'è sembra : PREPARATO.
Oddio i preparati .__.
Una volta ho comprato il preparato per torte cameo quella Torta della nonna è venuto uno schifo poi ho scoperto che era scaduto '_'
Ma cosa si vende in giro ? era scaduto da mesi, peccato che avevo perso lo scontrino...
Va beh..
Poi.
c'è la cosa degli squali, a me piacciono sono così disgustosi che mi fanno venire il voltastomaco.
Non pensi sia fantastico?
NO.
okay... :(
Che c'è Liam che mangia con il cucchiao? wtf?
Menomale che gleilo ha tolto.
sennò moriva di infarto e non avrei potutto leggere la scena del bacio!
E che cazzo....

Sono molto di fretta perché devo fare.
CHIMICA
FISICA
MATEMATICA
INGLESE
TECNOLOGIA
SCIENZE.
6 MATERIE.
mi interroga sicuro a chimica.
Stasera sono fuori ....
Leggerò anche l'altra ff :)  e appena posso aggiornerò la mia.

Mi dispiace di queste recensioni misere, ma se ho tempo lo sai che te le faccio complesse (?)

Alla prossima :)

_Sam

ti lascio con questo video : http://www.youtube.com/watch?v=Qz8UZY6Ynu0

06/10/12, ore 18:57

Hiii!
Allora... non ci crederai ma anche io ho visto quel film! All'età di tre anni e adesso sono ancora un po' traumatizzata!:) Forse se ci fosse stata quella meraviglia di Payne a consolarmi non mi avrebbe fatto poi così tanta paura:):)
However.. the chapter is really beutiful and very funny! (sì, oggi mi sento particolarmente British *vivalanormalità:)*)
Tornando all'italiano... povero Liam che è stato costretto a mangiare con il cucchiaio... per fortuna che c'è Heater:):) Poi... l'ultima parte mi mette adosso una curiosità e un ansia che mi sta facendo sclerare.. quindi vedi bene di aggiornare in fretta se ci tieni alla poca sanità mentale che mi è rimasta:)
Detto questo vadoooooo:)
Un bacio, Valentina

P.S: mi dispiace molto che tu abbia preso un'insufficienza nonostante tu abbia studiato molto... è successa la stessa cosa proprio oggi ad un mio amico:( Tutta colpa di quegli stronzi che ci ritroviamo come prof che vanno a chiederti proprio le cose che sai di meno per metterti in difficoltà!
Un'ultimissima cosa e poi giuro che evaporo... anch'io penso che non sarò mai la vincitrice di quel concorso ma ci provo lo stesso..come si dice:"La speranza è l'ultima a morire!" c:

06/10/12, ore 15:52

Come fai a dire che fa schifo, eh? Eh? Eh?
No, non fa schifo, è un capitolo così dolce.
Erica e Liam sono perfetti insieme, pf, dovrebbero mettersi insieme e fare tanti piccoli Payne (in futuro, ok, in futuro).
Danielle...nessuno potrebbe innamorarsi di lei in questa ff! u.u
Complimenti, ora corro da M,MS&HB.
Baci, maybepunky <3 oppure xxx (come Dany)

06/10/12, ore 01:40

Ho appena recensito l'altra FF e non voglio annoiarti ancora, ti dico solo di aggiornare anche questa ♥ Ah.. se provi a dire che il capitolo fa schifo ancora una volta, ti ficco Payne in culo (scelta di parole molto azzeccata ahaha). Un bacio, Fra♥♥

05/10/12, ore 23:03

Dai Liam spero che hai freddo cosi anch'io ti abbraccio .
Oddio ma quanto sono teneri!!! Mi piace troppo la parte in cui si proteggono, praticamente erano come una vera e propria squadra. Come fai ad immaginare momenti del genere, ti prego dimmi il segreto. Ti prego continua ;)

05/10/12, ore 22:57

awwwwwwwwwwww noooo! io li amo questi dueee! lo giuro! e amo te perche ragazza SEI UN FOTTURO GENIO! amo le tue storie sul serio!
oddio Liam con il cucchiaio? hahahahh poraccio!
un giorno spero la saperera la sua fobia (sempre che non sia una cazzata,cosa probabile)
ok continua presto xk ti adorooo! *-*
ciao!

03/10/12, ore 20:38

OLLELLE OLLALLA
Ammettilo, pensavi che io fossi morta, ma la leggo la tua storia traaanqui!
Ero parecchio indietro ma oggi ho recuperato tutto, e sappi che (come ti ho già detto un fantastiliardo di volte) MI FAI MORIRE HAHAHAHA
-ammettilo, volevi che mi vestivo perché non sei abituata ad avere nel letto un figo come me..-
Ci hai preso in pieno..
cioè ma come ti vengono? DIMMELO! AHAHAHAH
Ma quando cazzo la lascia Danielle?
VOGLIAMO LIAM ED ERICA!
Quando li vogliamo?
ADESSO!
E come li vogliamo?
INSIEME! (...)
shahahahaha continua presto, mi raccomando :) (e magari avvisami così non perdo la testa!)
oh, one last thing: ho aggiornato.
Baciui :)

01/10/12, ore 17:01

aaawww che dolce Eriam!..e Liam versione I'm sexy and I know it che fa tanto lo spavaldo con il suo fisicaccio! Si capisce che l'ha fatto perchè vuole farsi guardare da Erica, e direi che ci è riuscito loool davvero un bel capitolo con dei tenerissimi momenti Eriam , baci (tanto per evitare di mettere xx lol) una mummia con il ciuffo blu (?)

30/09/12, ore 22:20

ma tu mi vuoi proprio far morire!! C'è dico io neanche in questa FF ancora non si sono messi insieme cavolo quando succederà??? Ti prego avvertimi quando aggiorni sia questa che l'altra perchè VOGLIO SAPERE COME CONTINUAAAAAAAAA!! e poi per il fatto che ti vengo le idee per le FF d'urante l'ora di mate, beh idem io soprattutto nell'ora di inglese xD ahahah, sei fantastica e mi piace molto come scrivi quandi CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOOO!! bye bye ;)

30/09/12, ore 19:51

mi sono letta la tua storia in un pomeriggio. lala si vede che non ho un bel cactus da fare. lol
cooomunque, è davvero bellissima. jkfdgv
finalmente zayn e becky ce l'hanno fatta, stanno insieeeme. ye
ma liam quando si deciderà a lasciare quella stronzona di danielle e mettersi con erica? io l'avrei già fatti lasciare da un pezzo. lool
ti prego, continua prrrrresto. lalala
ti ho aggiunta ai preferiti. <3
un bacio, sara.

30/09/12, ore 15:26

Mi piace tantissimo questo capitolo! È davvero dolce! E poi mi piace il fatto che si addormentano insieme e abbracciati!

30/09/12, ore 11:31

asddfgsdnfglksdh io ti amoooo :3 sinceramente sì mi sarei aspettata si peggio con una notte con Liam-sono-un-gran-figo-e-dormo-in-boxer-Payne, almeno, IO avrei fatto peggio ]:-) Alla faccia di Danielle ]:-)
Bhè babbè bravissimaaaa :3 peccato stia per finireeeee :'(

30/09/12, ore 00:01

Questo capitolo è bellissimooo bhè come gli altei :) io avrei lasciato Liam con solo i boxer o mi sarei girata a vedere il suo bellissimo panaramaaa!!! Mi dispiace x Liam e Danielle :( continuaaaaa!! si ok basta xx STYLES ISPIRED :)

29/09/12, ore 21:41

Hamtaro sei piccolo come uno spicciolo,
stai in una mano proprio così.

QUESTA SIGLA NON MI PIACE >.<
Io preferivo la vecchia e tradizionale sigla.

H come Hamtaro A come amici piccoli criceti grandi avventure!

LO SO CHE NON CENTRA UN CAZZO.
Anzi.. Centra molto, perché è il mio record di scassarti le palle con i cartoni animati :)
Yeah Buddy.

Allora.
PRIMO. ma io la notte mi aspettavo qualcosina... INA con chiedo ONA ma solo INA
SECONDO. Mmm Monopoli(?) COPIONA, ahahhaha! Scherzo. :D
TERZO. Charlotte, è una figura davvero boh,lkjfcodiriovm <3 Un bambina saltata dal nulla che poteva far di più.
Poteva proporre di giocare a Barbie e fare che Erica fosse Barbie e Liam KAN e farli baciare, CHE SO. ahahha!
Cazzo. '_'
Così dai tuoi 19 lettori ne rimaneva solo uno.
IO.
ahaha, Non seguire i miei consigili MAI! :D

Sono depressa perché sto guardando c'è posta per te.
C'è un cazzo di fratello con la sua ragazza e una cazzo di sorella.
Mammina... mi stanno facendo morire
CHE CAZZO DI PROGRAMMA .__.
no è bellissimo!
STOP.

Poi c'è Totti e la sua mogliettina. BASTA.
oddio stanno paingendo... iofspdjw
SCIOLTA.
Mia mamma piange come una fontana... Mammina fa deprimere tutti. ahaha!

Tornando a la storia, mi piacerebbe una scena NILLE (Niall + Camille)
SU SU
Sbrigati ragazza, eh ù_ù
Muovi il tuo culetto e scrivi qualcosa di adeguato.
C'è no muovi le tue mani.
ANZI il cervello.
Aspetta cosa ho scritto? Muovi il tuo culettto(?)
ma ti immagini scrivere con il culo.
ahahah! Okay, la scena è un po' orripilante.
Lasciamo stare.
E comunuqe. CAZZO Liam e Erica NA MOSSA SU RAGAZZI.
ahaha.
PER TUTTE LE MAMME CHE PIANGONO DAVANTI ALLA TV.
Come sono rompiscatole oggi.
Compatiscimi abbiamo perso
82 a 69.
Lasciamo stare....

DEVI AGGIORNARE ANCHE QUELL'ALTRA SIAMO INTESI??
Si.
Ok bene.
Bene.

BACI
_Sam

Image and video hosting by TinyPic