English's lessons
di _Heather

19/09/12, ore 19:11

LOOOL io ti amo ti amo ti amo ti amo!! Sei un genio AMO questa fanfiction NON esagero giuro!! :3
Candy
P.S. Non ti seguo su Twitter solo perché non ce l'ho! ;)

19/09/12, ore 19:06

NOOOO ti hanno rinchiusa in uno spazietto :( Ti hanno già liberata vero?? Uh che battutaccia u.u (sempre il famoso italianese!) Bhè dai recensisico ogni capitolo per dirti che questa storia è fantastica e quindi lo ridico... FANTASTICAAAAA :3 Baci Baci Candy

19/09/12, ore 19:01

Umh.... è inutile che ti dica quanto cavolo è fantastica meravigliosa bellissima carinissima pucciosa (?!) fighissima lovvosa (?!) insomma asdufnkvhjnirf (Ok questo è moooolto più comprensibile) Che dire AMO questa fanfiction la stra-adoro ma ormai l'hai capito baci baci :D

19/09/12, ore 18:56

Asdfghjkl (Ok so scrivere in ordine le lettere della 2° riga della tastiera) XD Ok ormai lo dovresti sapere questa fanfiction è belliiiiissimaaaaa La semplicemente ADOOOORO (Questa è una nuova forma di italianese correggiuto, è il modo più corretto che conosco per esprimermi... lo parlo bene considerando che faccio errori su errori!!) XD Baci Baci sei fantastica :) Candy

19/09/12, ore 18:31

Arrivata a questo punto ero a dir poco OBBLIGATA a mettere la storia nelle seguite e nelle preferite.... Quindi QUESTA è la tua prima ff?! Questa roba da bestseller?! u.u Nooo dai non ci credo... la mia autostima, bhè, la metto nel freezer per il giorno in cui mi dimenticherò che c'è gente he scrive been come te ;) La mia prima fanfiction è tipo cenerentola... o.O Ok dai questo si chiama talento (tuo) e .... essere-negati (io) XD Baci

19/09/12, ore 18:24

Ok come promesso recensisco... semplicemente Beautiful :3 sdfsdfksdfnsidfn [mi devo invetnare delle parole per descriverla perché è troppo bellaaaaa]

19/09/12, ore 18:19

Massì che recensiscoooo!! :3 Sbaglio o gli One Direction sono già entrati in scena ;) ;) Baci baci e alla prossima recensione [preparati te li recensisco TUTTI... welcome to the HELL- a parte il prologo che mi scoccia senza offesa è figo!]

19/09/12, ore 17:21

mbdhsklmjvghfdnoi quanta dolcezza!
Oh dio, è fantastico! :)
Ti meriti tutti quei preferiti seguiti recensioni e tutto il resto, TI MERITI ANCHE DI PIU'
Sono rimasta allibita da come lo hai scritto bene! :D
Harry è troppo dolce.
Ormai è davvero inutile dirtelo.
Brava :)

Ho aggiornato Honesty. Passi?

Baci
_Sam

18/09/12, ore 16:25

adoro ogni singola parola di questo capitolo *-* ceh! Harry e Julie sono troppo belli insieme, mi hanno fatto salire il diabete e finalmente Hazza si è tolto l'aria da puttaniere (scusa la volgarità XD) ne è valsa la pena di fare i compiti di inglese più tardi per leggere questa ff asdfghjkl lol. Detto questo, baci ed aggiorna prima che puoi, sono curiosaaaaa!

18/09/12, ore 16:09

Non so come cominciare questa recensione...il capitolo è stato come sempre bellissimo, specialmente perchè finalmente il nostro Payne si è accorto di essersi comportato da vero coglione patentato (?) e poi quella laureata in stronzologia ocosa all'università di Miami Bitch(?) di Danielle mi ha fatto incazzare di brutto,ma almeno Liam si è accorto di chi è realmente! Detto questo non vedo l'ora di sapere gli sviluppi fra Camille e Niall :3 ed ora vado a leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire fra Harry e Julie.
Baci e alla prossima recensione :)
P.S. leggerei la tua nova ff e quella della tua amica ed appena posso vado a leggere e recensire l'altra tua ff ;)

17/09/12, ore 21:40

ma che bello il capitolo cfvgbuhn succedono così tante cose tra julie e harry! finalmente hanno capito che si amano :') cfvgybuhnjm
okay, mi è piaciuto tantissimo *-*
a presto,
chiara ;)

17/09/12, ore 20:37

Ehiiiii!
Questo capitolo è bellissimo *-* Harry e Julie sono così doolciosiii <3
Non vedo l'ora di saper come continua *-*
A prestooo!
Baci,
Micky :))

17/09/12, ore 19:03

Ciao,sono una nuova lettrice! :)
Forse sono arrivata un po' tardi,ma volevo dirti che la storia è davvero carina e divertente,anzi,diciamo che mi fai ridere come nessuno riesce a fare! :D
Sei davvero brava,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :3
Baci e buona scrittura,
Someone_ xx

17/09/12, ore 17:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HARRY COME è DOLCE, E IO SONO ANCORA DELL'IDEA CHE DANIELLE DEVE ESSERE PESTATA A SANGUE!

17/09/12, ore 16:13

Stima profonda per HeatherPayne!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, ok, basta con i deliri. Torno in me con calma.
FINALMENTE JULIE E HARRY INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEE!
Sono una coppia stupenda, meravigliosa, stupenda, romantica, stupenda, dolce, stupenda, speciale, stupenda. Ok, non so se l'ho detto, ma sono stupendi. Come anche la futura coppia Erica e Liam. Perchè Dany xx ha vita breve con Mr. Payne. Chi lo dice? Lo dico IO! u.u
Devo dire che più che me e il mio best friend the crazy mi ricordano più me e il mio amico "che non pensavo fosse così speciale... etc etc etc". Ok, sono monotona, lo so. Ma ogni ff e ogni canzone io devo sempre associarla a qualcuno. Vabbè, sono fatta così.
Complimenti, questo capitolo è stupendo *-*
Prossimo step: Ery e Liammmmmm!
Bacioni, maybepunky <3 o anche semplicemente Crazy Writer o Ery <3