English's lessons
di _Heather

28/12/12, ore 16:34

Okay. Parliamo della seconda gif, la quale si trova salvata sul mio pc con il nome di 'caldo africano' e la quale ha impallato per mezz'ora i miei ormoni (altro che samba, babi, questa è una bachata!) LOL
Ed ora, veniamo alle cose serie.
ALEEEE' *cori da stadio*
CE L'HANNO FATTA! CIOE' TI RENDI CONTO? FINALMENTE! Ci sono voluti 27 capitoli per uno stupido stupidissimo bacio, ma ringrazio tutti i santi di avermi fatto trovare questa storia. Non riesco a credere che sia finita, non...non ce la faccio proprio!
Il tuo forte sono le battute, e anche se negli ultimi capitoli non ce n'erano quasi per niente sappi che sono comunque mooolto belli **
Temo di avere un crollo emotivo all'Epilogo.
baci, Tod
ps. oggi credo che aggiornerò UDS, potrebbe essere l'ultimo capitolo. Controlla ;)

28/12/12, ore 16:31

Oddio finalmente!!!!!!!!!! *Fa un balletto stupido*
Non vedevo l'ora che aggiornassi la storia e devo dire che ne è valsa la pena aspettare :DD
Capitolo a dir poco fantastico, amo il tizio francese del parco **
Mi dispiace un sacco che la stroria sia quasi finita, vorrei che andasse avanti all'infinito, sul serio.
Adesso ti lascio e ci sentiamo presto, spero.
Un bacio,
SLHR

24/12/12, ore 13:16

Ehiiii
Eccomi tornata, a leggere recensire eccetera
LIAM SEI UN COGLIONE, LASCIATELO DIRE.
Peccato chefinisceeeee D:
Baci baci <3
P.s. bellissimo come sempre <3

16/12/12, ore 15:50

Ericaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Macciao:)
Tranquilla se non sei riuscita a postare prima anche perchè come vedi anche io sono talmente impegnata in questo periodo che sto recensendo in straritardo.... quindi scusami:) Poi.... come sarebbe a dire che sei stata male e che sei quasi finita all' ospedale???? Oddio mi dispiace un sacco... spero che stia meglio ora perchè io (e non credo di essere l'unica) ho bisogno di te!:)
Ma passiamo a questa opera d'arte che è il tuo capitolo e lo definisco così non solo per le tue doti ma anche perchè *rulloditamburi* sembra proprio che Liam e Danielle si siano mollatiiiiiiiiiii! Yep:)
In occasione di questo grande evento ti metto qua sotto un paio delle mie citazioni preferite di Erica, ovvero quelle che as usual mi fanno morire dal ridere:
1) Nessuna persona sana di mente farebbe le corna a Liam. Io l’ho sempre detto che è pazza quella.
Dire che concordo pienamente con lei é decisamente superfluo........
2)Bugia. Bugia grossa quanto il culo della Minaj
E anche qui direi che Erica ha proprio ragione.....
Poi.... certo che Liam ha proprio qualche piccolo problema di comprendonio..... Cioè prima non le credi e poi quando ti mostra le prove te la prendi con lei perchè ti ha rovinato l'estate?? Abbellooooooooo questa qui ti ha solo aperto gli occhi! Dovresti ringraziarla.......
Chissà come mai ma ho come la sensazione che i due si chiariranno presto *sorrisosornione*.... anche perchè *siasciugalalacrimuccia* il prossimo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo! MI mancherà moltissimo questa storia :'(
Ora direi che è il momento di lasciarti in pace:)
Un grandissimo bacio e alla prossima <3
Valentina

15/12/12, ore 20:30

Ceh, ora tu mi devi spiegare perchè Liam si è incazzato, si è vero che la sua vacanza è stata rovinata ma ... dovrebbe ringraziarla di averglielo detto u.u
Continua a presto.
Baci
Ciao

12/12/12, ore 18:35

Zaaao :) era da tantissimo che aspettavo questo capitolo, sai? xD Beh l'attesa è stata compensata dalla sua splendiosità (?) Si ok sto sclerando. Non vedo l'ora del prossimo, anche se sarà l'ultimo :(
Complimenti ancora :3
xxxxxxxxxxxx (AHHAHAHAHAHHAHA)

12/12/12, ore 16:54

Noo.. che schifo! non ho recensito questo capitolo!!!
.__.
Mi sento in colpa e io che credevo di avere fatto il record! O_O
Va beh sono ancora in tempo
*risata malefica*

Mhh....Questo è quel famigerato capitolo in cui Liam se la prende Con Erica e non parla più con i ragazzi I REMEMBER IT.

La cosa che se la prende con Erica per colpa di Danielle non è familiare!
Eh già..

Qui Julie e Harry ancora non stanno insieme ahahahah!
che sfigato che alla fine fa "Per lei sono solo un amico" ahah! :)
è brutto leggere sapendo cosa succederà
'__'

E Erica che non va più a pranzo dai payne

aaa che ricordi!

Okay, per oggi ti ho già fracassato abbastanza, che poi c'è il caso che queste recensioni non le noterai mai.

Forse è meglio così! ahah ! :)

12/12/12, ore 16:45

Della serie: che cazzo ci fai qui Sam ????
ahah! :)
SCUSSAA SE TI ROMPO ANCHE NEL PROLOGO DELLA STORIA! :D
Ma se recensisco anche questo capitolo farò un record ovvero quello di aver recensito TUTTTIII I CAPITOLI DI QUESTA STORIA, e potrò ottenere punti bonus nella classifica delle recensioni qui su EFP, che ho appena scoperto che esiste .__.

Si, la recensione di questo prologo ha un po' il gusto di ipocrisia e infatti lo è :)
Sto recensendo per scopi miei, e non lo nego.
E comunque guarda il lato positivo: Trovi il nome _Sam in tutti i capitoli, non sei fiera di me? c'è di te..
AAAAA Sarai contenta ad avermi sempre nei piedi, si si! :)
Questa è comunque una recensione e se non fosse per quella che ha recensito sotto che non so come si chiama sarei anche LA PRIMA AD AVER RECENSITO QUESTA STORIA..
Ma non lo sono .__.

Va beh, è una recensione comunque no?
Quindi devo commentare il capitolo... Allora..
DEVO RILEGGERE IL CAPITOLO!!! D:

Aspetta!

LETTO.. CAZZO E' CORTO D:
Sono tre righi! ahah! c'è il caso che questa recensione diventi più lunga del prologo, forse lo è già..
#PresaPerIlCuloMod.OFF.

Sinceramente non c'è molto da dire sul prologo, anche perché so già cosa succede nei prossimi 25 capitoli quindi c'è poco gusto.
C'è una sfigata di Nome Erica che si deve trasferire.
Figo.
Questo sarebbe l'impressione di tutti la mia è
"AHAHA MINCHIA IO SO CHE SI TRASFERIRA' NIALL SA UN PO' DI ITALIANO DANIELLE E' LA FIDANZATA DI LIAM, A ERICA PIACE LIAM, ERICA I PRIMI GIORNI NON CAPIRA' UN CAZZO DI INGLESE, ZAYN LE FARA' DA INSEGNANTE, ANDRA' A PRANZARE DA LIAM, SARA' AMMESSA NELLA SQUADRA DI PALLAVOLO, ANDRANNO IN VACANZA AL MARE, LITIGHERA' CON LIAM"

*Espirà perché ha trattenuto il respiro fin ora*
In realtà c'è moooltoooo di più da dire, ma ho poca voglia .__,

Va beh su vado!

Aggiorna presto.

No, scherzavo .__.
Hia già aggiornato.

_Sam
che ha lasciato il suo timbro anche sul PROLOGO.

10/12/12, ore 15:49

Ho letto questo capitolo.. Ok inizio tutte le recensioni così quindi smetterò.
Bene.
Volevo usare la tua stessa modalità di recensione, però ho paura che poi ti arrabbi, quindi io sarò all'antica.
Bene, questo capitolo penso sia uno dei migliori.
Tipo quando lei ha visto quella troia di Danielle fare ciò che ha fatto(?)
Mi sono detta "bene, bene adesso va da Liam che lascerà Danielle e vivrà felice e contento con Erica, yep." Invece mi hai davvero lasciata sorpresa, ceh poi se io fossi un ragazzo dolce e sexy come Liam, mi sarei comportata come lui D:
C'è mi sare fidato di Danielle, poi mi sarei arrabbiato perché da una parte avrei preferito non saperlo.
Quindi anche lui ha le sue ragioni per essersela presa.. ù_ù
Erica invece boh.. Mi fa pena! già che è triste di suo, poi ci si mette anche questa!
CHE NERVI! >.<
Perché la vita deve essere così imperfetta???!!!!

Okay, sembra che sto vivendo io la parte di Erica...

Comunque mi è piaciuto come capitolo, perché è pieno di alti e bassi e come sempre riesci a farmi tenere in tensione fino all'ultimo nella speranza succede qualcosa.
Penso dopo aver letto tipo 50 capitoli delle tue storie, che è questo il tibro che lasci involontariamente, il tuo timbro: Quello di far sperare fino infondo a un colpo di scena fino a lasciare sempre sul lastrico i lettori, i tuoi capitoli pieni di momenti davvero che ti mozzano il fiato.

Riconoscerei una tua storia tra mille! C:

Mi dispiace molto che ti sei ammallata! Sembra che dopo la mia recensioni con la mia esperienza infatile si sia ribaltato tutto su di te(?)
ahaha! POR TUA(?)
Com'èra il cibo in ospedale? A me davano sempre quelle mele cotte e il puré che amarezza, gente .__.
Computer rotto?? C'è ma i capitoli non sono persi, giusto??

O_O

Lo sai che sto iniziando a chiamare mio cugino Zayn e lui mi risponde????
Adesso chiamerò mia cugina Harry, ahah! poverina .__.
Okay, che centra?

Sto guardando Barbie su boing, che bellaaa *_* Anche io da piccola lo guardavo!

Tornando al capitolo, che è meglio. Ti avverto di aggiornare al più presto sia questa che l'altra.
Sono curiosa di vedere come va a finire e ancora di più sono eletrizzata all'idea di cominciare UNA NUOVA FANFICTION.
Adoro cominciare fanfiction di un autore di cui ho già letto altre storie.
Aspetta...Non ho mai seguito un autore fino in fondo e poi letto altre sue storie .___.
#Dettagli.

Però penso lo adorerò! :)
Yesssssssssssss

Ciao! Vado che sono anche di fretta D:

_Sam

09/12/12, ore 21:48

Djnvfbbvjfnvknfgjnkfnvfjvnrkfnfjfj
No cioè parliamone! Parliamone! È davvero bellissimo, anche se triste. Io voglio Erica che mi fa ridere!!! Dimmi che non è vero che sta per finire!Ewe anche UDS volge al termine ed ho aggiornato se ti interessa....
Spero tu stia meglio.
Liam non può odiare Erica.
Aggiornaaaaaa
<3 tanto amore
tod
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 09:50 pm)

08/12/12, ore 00:05

Non posso credere che sia quasi finita! Anche questo ovviamente è stato un capitolo fantastico.. Per quanto riguarda il ritardo, non c'è da preoccuparsi.. Io non avrei veramente avuto il tempo di leggere attentamente un capitolo.. Tutta colpa della scuola! Spero che facciano pace nel prossimo capitolo, perché ho voglia di leggere qualcosa di dolce!

07/12/12, ore 18:05

abbiamo aspettato tanto, ma questo capitolo mi piace taaaaaaantissimooooo edchinju
okay, è veramente una bomba. però liam è uno stronzo. "mi hai rovinato l'estate" OH CALMATI EH.
vabbè, lasciamo da parte i miei scleri…
come ci sono più due capitoli? cwc aspetterò di sapere come continua u.u

baci,
chiara :)

07/12/12, ore 16:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tu n-non puoi fa-f-farmi questo :O SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA

14/11/12, ore 17:20

Ashjsdfgbkajfh :3 con la foto di Harry che cerca di fare fare BOOM alle mie ovaie (e ci riesce) mi hai letteralmente dato il colpo finale ;)
Che dire, un altro meraviglioso capitolooo ;D
Bacioni bella ^^
Candy

12/11/12, ore 22:12

asfghjkl che bel capitolo!.. erica che cerca di dimenticare liam con marco ma non ci riesce.. e poi marco è fidanzato! QUESTO E' UN SEGNO DIVINO CHE CI DICE CHE LIAM ED ERICA SONO DESTINATI A STARE INSIEME! ..anche perchè poi liam fa il gelosone, significa che erica del tutto indifferente non gli è u.u ok una volta finito di spararle su Eriam, devo dire che un'altra parte che mi è piaciuta molto è quella della partita al bar :D gli insulti all'arbitro cornuto non potevano mancare lol ora la finisco di rompere,baci e alla prossima xx :)