English's lessons
di _Heather

12/09/12, ore 22:18

è fantasticaaaa!!!! non vedo l'ora che continui sia questa che l'altra ff!!! di alla tua amica di metterla la leggerò sicuramente!!magari metti il link così faccio prima be un bacio,el

12/09/12, ore 19:22

scusami!
La mia connessione fa schifo!
E solo adesso ho avuto la possibilità di leggere, perché va e viene :)
Che bello!
Allora...Questo capitolo lo adoro*_* è in assoluto il mio preferito :) L'ho letto tipo 6 volte visto che la pagina internet mi si era bloccata sulla tua ff e la connessione era amgicamente sparita .___. Ma lo avrei letto piu volte comunque!
è fantastico
Perfavore aggiorna subittissimoo!
SU SU
VOGLIO UN BACIO
DAI DAI DAII!
Vado prima che la connessione sparisca! '_'
P.S LEGGEREI LA TUA STORIA :) E ANCHE QUELLA DELLA TUA AMICA SEMPRE SE VUOLE LE MIE RECENSIONI... AHAHA :)
BACII
_Sam

12/09/12, ore 19:09

AAAAAAA che cucciolo liam, che carino pestala di nuovo a danielle ti prego oppure entro io e la ficco con la testa nella rete di pallavaolo!

12/09/12, ore 18:11

Continua finalmente hanno fatto pace alleluija (non so se si scrive così xD) continuaa

12/09/12, ore 17:58

Ciaoooooo!! :)
Questo capitolo è commovente, e 100 recensioni te le meriti tutte, sul serio! La trama è pazzesca.
Comunque, è una fortuna che nello scorso capitolo non avessi un Teddy Bear Liam, così non l'ho distrutto. Perchè qui Payne è tanto, tanto dolce, tanto romantico, tanto bello, tanto *-*.
Sul serio. E lo dice una che fa parlare le aranciate. Ok, non c'entra, ma ormai mi sono affezionata all'aranciata Liz :3

Quindi oggi hai sopportato 2 ore di mate? Hai tutta la mia stima. Beh, ce l'avevi anche prima. Ma questa è la prova del 9! ;) In effetti anche a me durante mate vengono sempre grandi idee sulle ff, tanto sono concentrata.
Baci, maybepunky the crazy <3

12/09/12, ore 11:26

Cavolo,la reazione di Liam non me l'aspettavo proprio...un bel colpo di scena per rendere la FF più intricata ed interessante...ottima mossa,si capisce che sai come strutturare una bella storia.Comunque...com'è possibile che Liam abbia creduto a quella bitch di Danielle?Per quanto riguarda Harry,FINALMENTE SI STA ACCORGENDO DI JULIE! ...era ora!..con questo concludo,non vedo l'ora di leggere il 19esimo capitolo...baci,alla prossima recensione ;)

11/09/12, ore 16:01

TATTARà TATTARATTATARAà TARATATAàà Tà  ARRIVA SUPER PAYNE!!! (?) okkey, finito lo sclero riguardante la parte in cui Liam salva Erica da quel bastardo di uno stupratore, ti faccio i miei complimenti (per quanto valgano) per il modo in cui scrivi... sei davvero molto brava! E se tu ti sei divertita a scrivere la parte della rissa Danielle-Erica, io mi sono molto divertita a leggerla, ero tipo GO ERICA! GO! SPACCA IL BECCO A QUELL'OCA!... questa ff mi fa strani effetti... per concludere,ancora complimenti e continua così! ;)

11/09/12, ore 12:47

NO, allora... COSA FUMI PAYNE? eh?eh? No perchè da come ha reagito sembra davvero che si sia ubriacato... Cioè.. come fai a credere a un'oca del genere e non ai tuoi migliori amici?? BAH.....
Poi.... Hazza geloso di Julie è letteralmente socuybtcsdgfkjhdbfj Ok?? Ok...
Comunque.. nonostante il capitolo non porti grandi notizie è scritto molto bene come tuo solito:)
Un bacio e aggiorna presto che sono curiosa!!
Valentina

11/09/12, ore 10:17

Hai tutta la mia stima! Questa FF è fantastica, non ne ho mai lette di migliori (sugli 1D). Continua ad aggiornare, ti prego!!!!!!!
PS: non mi aspettavo la reazione di Liam.... io pensavo che entrasse e chiedesse a Erica come stava e iniziasse a scusarsi

10/09/12, ore 23:18

No c'è ma questo capitlo è bellissimo! cioè s vbeijcwuechuwh! che tenero Harreh :33 mizzega hai vma sono stati bravissimi e hanno spaccato i culi! cioè jfcnerofnu! ok, basta! continua è davvero bella!

10/09/12, ore 22:45

ccccciao!
questo capitolo mi è piaciuto molto come storia per via dei colpi di scena, peccato per alcuni errori grammaticali cwc sono un po' noiosa su queste cose, soprattutto sui verbi :) tu cerca di stare più attenta u.u
aggiorna presto!
baci,
chiara :)

10/09/12, ore 21:25

Ehilàà! :D
IO.AMO.LA.TUA.FF! Il caso è chiusoo ù.ù
Ai VMA era fjnvdfkghgdkjfhyj! :33
Il capitolo mi piace un sacco come al solito e, bhè, Harry dolciosità al 100% xD
A prestooo!
Baci,
Micky :))

10/09/12, ore 21:25

Ho scoperto la tua storia per caso e ne sono innamorata. E' bellissima e a proposito del capitolo veramente non avrei mai immaginato la reazione di Liam

10/09/12, ore 19:42

NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio un Liam Teddy Bear per prenderlo a ceffoni, pugli e calci. Peccati che i Teddy Bear non abbiano la parte che fa più male ai guys, altrimenti avrei dato calci anche a quella. COME SI PERMETTE DI DIRE QUELLE COSE? Ok, calma calma. Danielle è orrendamente, schifosamente, lumacosamente, leopardosamente, barboncinamente odiosa. Povera Ery! :'( Povera mia omonima! :''( Poverinaaaaaaaaaa *prende il muro a pugni* nooooo *si mette una mano sulla faccia*
Ripeto, datemi anche solo una bambolina woodo (o come si scrive) di Liam, che la incollo al muro, e non nel senso che intende Zayn.
A parte questo, Harry e Julie mi ricordano tantissimo me e il mio migliore amico, alias una situazione preoccupante e complicata. Terribile. Ma stupenda.
Lasciando stare il mio caro best friend, i boys ai VMA sono stati stupendi. E ci sono haters che insinuano che erano in playback .____." Fantasia a 1000.
Bacioni, maybepunky <3

10/09/12, ore 19:34

Allora...1)i VMA li ho visti infatti sono andata a dormire alle 4:30 di mattina per vederli 2) -.- Stupido Liam!! 3)muoviti a scrivere o..ehm..non so che faccio ma tu scrivi :))
CONTINUA! <3