English's lessons
di _Heather

23/07/12, ore 17:26

allora....è una storia bellissima e un pò mi immedesimo in Erica perchè anche io sono una frana in inglese -.-" Vabbè ritornando alla storia spero che tu continui presto :D

23/07/12, ore 15:06

Hehehe Liam gelosoneeee.che belli,si lei "aveva""FREDDO".hahahahhha capitolo bellissimo posta in fretta sono curiosaaa

22/07/12, ore 22:59

Non per essere pignola,ma si dice "me lo sono dimenticato" o "l'ho dimenticato" e non "me l'ho dimenticato"..
Comunque posta più in fretta!!

22/07/12, ore 20:45

Ecco la recensione n° 1!!!!!!!! Bellissimo questo capitolo, mi piace! Che dolci Ery e Liam (scrivo Ery perchè mi viene d'istinto, visto che è il mio nomignolo XD)!!!! *-* w.w
bacioni, maybepunky <3 o Ery

20/07/12, ore 09:53

Ed ecco la sesta recensione, così puoi andare avanti! Mi piace proprio questa ff, la metto nelle preferite. Devi continuare sia questa che "Me, my sister and her boyfriend". E se vuoi passa per la mia, ho aggiunto qualche capitolo.
baci, maybepunky <3

16/07/12, ore 12:19

Ciaooo! Bene,mi piace questa FF..bè,mi piacciono tutte le FF dove c'è una storia d'amore con Liam perchè lui è troppo iosdmvidsuajdnmgfviuajis Sto seguendo anche l'altra tua FF,quella dove Heater (forse ho sbagliato) è la sorella di Danielle (BATTOOOOOONA)
CONTINUAL ENTRAMBE PRESSSSSSTO! :D BACII!

14/07/12, ore 14:40

è bellissimo, come tutti gli altri ovviamente! non vedo l'ora che continui, ciao Er :)

12/07/12, ore 03:22

amo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.a presto baci :)

11/07/12, ore 22:44

Ciao! Sono "nuova" nel senso che prima non ero registrata su EFP e quindi mi limitavo a leggere la tua storia, ma l'ho sempre seguita e adesso. tadaaaaa, mi metto a recensire. volevo dire che mi piace la tua storia e spero che continui presto...
ah, una cosa: ma ti sta sul culo Danielle? ahahah
Baci, Niki :)

11/07/12, ore 21:49

Heei :-)
La tua fanfiction è stupenda e il capitolo è bellissimo :-)
Al prossimo ;-)

IrishHoran_Chan

07/07/12, ore 23:59

Hei :-)
Questo capitolo è fantastico, Liam è così tenero :3
Zayn e Erica mi fanno morire dalle risate ;-)
Non vedo l'ora che aggiorni ^^

IrishHoran_Chan

06/07/12, ore 21:30

Aww! Ri-eccomi! Bella, tu devi avvisarmi quando aggiorni sennò mi perdo tutto ç_ç
AHahah AMO questo capitolo, davvero. Finalmente un po' di movimento!
Mi piace davvero tutto, dall'inizio alla fine! Erica/tu è/sei davvero esilarante!!! Anche Zayn è fantastico! xD
Ho aggiornato anche io C:
Els

05/07/12, ore 00:10

wuesta storia mi piace sempre di più...complimenti! è scritta davvero bene e poi mi piace molto la trama. liam è geloso di zayn... chissà come si evolveranno le cose... fossi in te in qualche capitolo farei stare erica con zayn... il mio è solo un consiglio .c ontinua così, vai alla grande.ciao a presto sono curiosissima

04/07/12, ore 14:27

questa storia è davvero bellissima!!! sto aspettando con ansia il prossimo capitolo, per scoprire cosa deciderà liam... <3

04/07/12, ore 12:05

Bello mi piaceAspetto con ansi a il prossimo capitolo sei proprio brava a scrivere :)