English's lessons
di _Heather

31/08/12, ore 13:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO NON POSSO RESISTERE SEI BRAVISSIMA VOGLIO IL CONTINUO ORAAAA! <3

31/08/12, ore 13:09

Vvb su é inutile ormai dirti quanto musica piace sta stora e quanto mi diverto a leggerla qnd: ....BRAVISSIMAAAA!...Hahahahaha continua mi piace sempre di più! un bacio <3

31/08/12, ore 08:57

porci cazzo è stato un bellissimo capitolo, mi è piaciuto veramente tanto odndkskndks Erica e Liam sono stupendi *--*

Anch'io amo la copertina di 'take me home' *uu*

A presto,
Chiara :)

30/08/12, ore 23:20

IO NON L'HO VISTA AL TWITCAM, ero agli allentamenti di basket D:
Che pallle, devo perdermele tutte! >.< LA RIVEDRò SU YUOTUBE.
Allora, BIEN....
Oggi mi sono ubriacata con patatine SAN CARLO rustiche. Non sarò molto profonda come a mio solito(?)
Mi dispiace D: ma davvero non riesco a pensare concretamente, sono fuori...La coca-cola mi da alla testa ;)
Allora...SI IO MI ASPETTAVVO UN BACIO...era il minimo >.< Ma io sono come te, PRIMA DI FARE AVVENIRE UN BACIO deve passare mOOOltOOO tempo :D
più o meno finché le lettrici non ti uccidono ;D e penso che questo sia l'unica cosa che abbiamo in comune.

Il capitolo è stato armonioso come sempre.
Ho notato che IO E TE abbiamo stili di scrittura COMPLETAMENTE diversi, forse adesso non c'entra ma se solo noti, io sono UNA DEPRESSA MENTALE(?) infatti su 2 Week 1 Love volevo fare la simpatica(?) MA non ci riesco infatti al 90% la storia verrà eliminata, MA QUESTO ADESSO NON CENTRA.
Se vedi LE TUE FF e vedi Honesty non trovi una minima somiglianza, la tua è allegra e spenzierata la mia beh la mia è tremendamente TRISTE.
Penso sia una cosa fantastica, non trovi? DIVERSITA'. Però il bello che siamo anche UGUALI perché siamo entrambi esseri umani! Uh...
Siamo diverse nella nostra unicità ù_ù Questa frase diventerà il mio motto.
INAUGURIAMO IL NUOVO MOTTO SI _SAM
*Taglia filo con forbici, appalude sorride hai fotografi con sorriso falso*
OH DIO, MA CHE CAZZO DI RECENSIONE è?
Giuro le patatine mi fanno male, l'ultima volta che le ho mangiate ho fatto una recensione lunga un foglio WORD, e non scherzo! Mi è valsa ben 6 punti su EFP, LOL.
Ecco.
Adesso mi perdo inizio a scrivere minchiate, inizio a parlare dei cazzi miei e ADDIO ENGLISH'S LESSONS.
Perdonami. Davvero perdonami sono un caso perso '_'
La sera mi sfogo così (?) Se vuoi recensioni "belle" devi sperare che io legga di GIORNO INOLTRATO.
Il che da oggi in poi succederà raramente perché sono occupatissima.
OH CAZZO MI SCAPPA LA PIPì. Vado in bagno sperando che mia madre non legga.

Eccomi. Sono piu di 10 minuti che sto scrivendo questa recensione RECORD.
in bagno ci ho messo tipo 6 minuti perché mi sono messa a leggere la confezione della spuma pantene "RICCI PERFETTI" è la droga della mia sorella, io non la uso, infatti si vede perché i miei "ricci" sono tutto menché perfetti! LOL ma mi annoio a spalmare quella roba bianca.
Che poi non capisco la confezione è cambiata prima era bianca.
OH CAZZO. COSA CAZZO CENTRA LA SPUMA PANTENE IN UNA RECENSIONE DI UNA FanFiction bellissima?!
SONO L'UMILIANZA IN PERSONA.
Ma non riesco a smettere di scrivere....
Sono le 23:08, potrei scrivere fino a domani! A quel punto mi manderai a fanculo!
il giorno degli awards penso scleerò (si scrive così?Sicuramente,no)
Secondo me il ritmo della canzone sarà
YEAH BABY, YEAH, LIVE LIVE LIVE WHILE WEEEEEEEEEEEEEE AAAAAARRRREEEEE YOUUUNGGGG, YEAH ! PASSIAMO E CHIUDAMO BRO.
Ecco non avrai capito una sembela perché NON PUOI SENTIRMI!?
E ti assicurò MEGLIO COSì :D

Basta me ne vado.
TI STO ROMEPNDO LE OVAIE.
ho scritto romerndo, LOL non mi va di cancellare, nella mia vita è tutto "BUONA LA PRIMA" , se come no...
Ecco. adesso ricomincio.
MENTE, STOPPA I MIEI PENSIERI CHE HEATHER/ERICA mi uccide D:
ALLORA... Adesso io me ne vado prenderò il mouse e cliccherò "iniva recensione"
Ma tu sappi che sei bravissima, è anche inutile che te lo dico perché te l'ho già detto e TU LO SAI.
;)
Ciao...Se sei arrivata fino a qui, cosa PIU UNICA CHE RARA TI DICO
CHE FAI SCHIFO
LA TUA FANFICTION E' LA COSA PIU ORRENDA CHE ESISTA
E IO SONO ZAYN MALIK IL TUO INSEGNANTE -.-"
VAI A FARE I COMPITI E NON SCRIVERE MINCHIATE ERICA!
Puff!!!!!!!!!

che finale di MERDA ._. ti avrò fatto prendere un colpo(?) SPERO DI SI MUHAAAA! scherzavo ovvimanete ;D
ADESSO RICOMINCIO
dio noo!
ORE 23:20
Termine Recensione... :D
20 minuti che scrivo(FRA CUI ANCHE PIPì ù_ù )...RICOVERATEMI.

_Sam

30/08/12, ore 22:14

No, non sono ancora partita, infatti parto domani alle 8 am.
Però recensisco, visto che sto molto meglio!
Dunque, il capitolo è adorabile, stupendo, meraviglioso, e stima profona per Liam che non beve. Haha.
Io non ho visto la twitcam >.< INGIUSTIZIA!
Baci, maybepunky <3

29/08/12, ore 23:05

Ora posso dirlo apertamente.
io AMO i tuoi capitoli
La storia è fantastica,davvero. E' incredibile come ci si possa appassionare a una storia come mi sono appassionata a questa.
xx

27/08/12, ore 18:23

è coosì dolcie! e divertente! e deve continuarla -la minaccia col suo gatto in mano-

27/08/12, ore 15:40

Anche io amo questo capitolo, è in assoluto uno dei migliori :3
Liam e Erica. ODDIO CHE DOLCI, E i pensieri di Erica, ahahha! Bellissimi ;)
Adoro come scrivi è ufficiale, MI PIACE TANTO TANTO, e dico sul serio ormai ci sono entrata dentro e mi hanno presa entrambe le due storie.
Non ci posso fare nulla ù_ù
Alla prossima Babe.
Tua
"che non si sente figa" Sam :D

27/08/12, ore 12:35

ma che bella storia, sai io mi chiamo erika e sono casualmente in questa ff, sai sto abbracciando liam per davvero!*sogna*scherzo, non mi chiamo erika, ma tu continuala comunque U.U

27/08/12, ore 10:32

hahahahahahahahhahahahahahahah il karaoke hahahahahhahhahahah cucciolo liam e per favore HARRY ma sei scemo oppure lo fai apposta!

27/08/12, ore 01:00

Cue dolce che è Liam!!!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto...a presto!!

26/08/12, ore 23:46

é bellissimaaa!che teneriii :-) giuro che se io avevo in casa Liam Pane con SOLO l'sciamano non so quello che poteva succedere!tipo lui chrysler corre x casa nudo e io che gli corro dietro Hahahahaha che Vvb cmq appartenenti le mie fantasie idiote... brava mi é piaciuto molto baci <3

26/08/12, ore 23:41

Oooh.. Che teneri che sono quei due mise,e! La parte del temporale è bellissima, ma anche il momento in cui Liam esce dalla doccia è cedijvnefivnrt!

26/08/12, ore 20:38

Bhè direi che è strabiliate lo adoro soprattutto l'ultima parte dove Liam sonounvicinodicasafigo Payne e la nostra eroina(?) erano abbracciati sotto le coperte.....mmm che pensieri malsani che stanno venebdo a galla nella mia perversa mente hahhaah sto scrivendo un pò troppo assai ma niente di chè xD Vabbè ora vado a cibarmi ti saluto e continua presto Bye Bye

26/08/12, ore 20:32

Ok. Dannazione. Perchè le mie omonime hanno tutta 'sta fortuna e io no? Dico, vedere Payne "in certe situazioni", che parla italiano, che dorme abbracciato a te.... grrrrrrrr!
Per il resto, scrivi bene, e nelle parti in corsivo ho riso come una matta.
With love, maybepunky <3