English's lessons
di _Heather

09/11/12, ore 21:09

Image Hosted by ImageShack.us

Ho letto questo capitolo in treno.
IERI.
Quando lo stavo leggendo ero su radio kiss kiss ma c'èra la pubblicità allora ho cambiato frequenza e ho messo RTL.
C'èrano gli One direction. Tipo che io ero in una galleria e  all'inizio non sentivo poi stavo leggendo
"Marco è fidanzato"
e poi "Girl you and i" Ho chiuso spontaneamente EFP e mi sono messa a ballare sotto gli occhi fugaci di una vecchina!
Poi sono ritornata sulla tua storia e ho dovuto rileggere tutto da capo.
Che tipo i speaker facevano "gruppo anglo-irlandese" poi l'altro "dei piccoli frutti misti, insomma, vengono dal galles irlanda britannici tutto"
E io intanto leggevo della gelosia di Liam.

Infatti.
Liam è geloso e Erica cosa aspetta a farlo ingelosire ancora di piu così che lui dichiari il suo amore e la baci??
SONO 25 CAPITOLI CHE ASPETTO ANSIOSAMENTE E TE TI OSTINI A NON DARMI CIO CHE VOGLIO!
devi sapere che fin da piccola sono stata una bambina viziata.
QUINDI USERO LA STESSA TATTICA.
VOGLIOO UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LO VOGLIO
è l'ultima cosa che chiedo poi non cheido più niente
VOGLIO UN BACIO!
Con i miei attacava sempre ù_ù Il cicciobello l'ho guadaganto così :)
e anche HAMTARO.
Okay... non ero poi così tanto viziata....
SEEE!!!!
Ma il fatto è che passavo molto tempo all'ospedale dal momento che ho un problema al sangue, non è nulla di grave, ma ho piu globuli rossi che bianchi perciò ho pochissime difese immunitarie e mi ammalo facilmente, Tipo che la influenza la faccio girare io a scuola (?)
E da piccola avevo analisi su analisi perché ho anche l'ASMA, e mi prendono degli attacchi e d'inverno sono sempre a farmi quelle maledette punture nel CULO!
3 compleanni su 5 li passo con l'influenza e il culo che duole. (sono nata a dicembre)
Che schifo.
Quando ero piccola un compleanno l'ho passato in ospedale.
MINCHIA QUANTI REGALI.
Per questo ero viziata,
perché ero la piccola malata *risata malefica*
SI ME NE APPROFITTAVO.
Ma adesso non piu perché sono guarita, che palle!
SENNO' AVREI CHIESTO L'I-PAD 4 :D

Adesso, dopo la mia squallida dichiarazione passiamo a te.
*GIRA LE LUCI SU UNA RICCIOLINA NAPOLETANA CHE VIVE A MILANO(?)*
Bien bien.
Devi sapre che sono arrabbiata.
sono in attesa di qualcosa.
Questo capitolo è stato un continuo alternarsi di momenti di pura tensione.
Andavo sempre sotto a vedere quanto mancava alla fine per calcolare se era abbastanza lungo da poterci centrale qualcosa in più.
Ma ho notato che è più corto di quanto mi immaginavo.
E ho anche notato il curioso ruolo che ha.
Non è di passaggio.
Ma chiarisce qualcosa che già si presupponeva
e da l'avvio a quello che ci si aspettava.

*Sam è orgoliosa delle due ultime frasi qua sopra*
*Sam deve smettere con questi asterischi*
*cerca di smettere*
BASTA.

A parte che mi piace l'eltrara in scena di questi italiani(?) e
il fatto che sono in italia e che non ci capiscono una mazza e che erica è un po' stile "fell like a boss"
Mi piace che Liam si stia distaccando da Danielle e ....
Insomma, come sempre mi piace tutto.
Dal momento che mancano pochi capitoli.
Volevo chiederti se avevi in mente un'altra FanFiction da scirvere subito dopo, magari che so che sia totalmente diversa da queste due.
Dimmi di siii *__*
Fallo per quella che ha aspettato 25 capitoli e ancora è qui.
VOGLIO UN'ALTRA STORIA
VOGLIO UN'ALTRA STORIA
chiedo questo poi non chiedo più niente.
No, aspetta non l'avevo già detto prima?

SCIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Image Hosted by ImageShack.us

(Recensione modificata il 09/11/2012 - 09:11 pm)

09/11/12, ore 14:56

Ola Erica:)
Finalmente un altro divertentissimo capitolo di questa bellissima storia:)
Sembra che qualcosa si stia smuovendo tra i nostri amanti segreti..... Vedo progressi soprattutto da parte di Payne... Che è Liam siamo gelosi? Non mi sembra corretto che tu puoi avere la ragazza mentre Erica non può nemmeno fare conoscenza con un ragazzo carino..... Quindi per essere pari molla l'oca e dichiarati ad Erica! Però muoviti perchè non puoi pretendere che ti aspetti per tutta la vita perchè tu sei fottutamente indeciso! OH!
Ora che ho dato voce hai miei pensieri ti devo confessare che mi è piaciuta troppo la visione di Danielle ubriaca... ahahahahah:) Quella donna è insulsa da sobria... figurarsi quando alza troppo il gomito:) Ti giuro man mano che descrivevi mi stavo immaginando la scena e stavo per morire dal ridere:)
Ora vado perchè devo studiare greco.... domani ho compito:(
One big kiss e ci sentiamo presto<3
Valentina

08/11/12, ore 21:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bello bello, sai che odio Danielle, e acida e mi devi far contenta una pestata a sangue gliela devi fa fa hahahah <3

07/11/12, ore 21:43

nrdcfnfenCome sempre sei brava!
Gli unicorni stanno volando #pazzia-time
HAAHHAHAH cancelliamo il 2° rigo, non ci fare caso x'D u.u
Beh ... andiamo al dunque, continua questa storia stupenda.
Ti voglio bene
Gracy

06/11/12, ore 22:40

Ciaooo :D
Sono sempre io che rompe u.u
Coomunque il capitolo mi piace e anche tanto c:
Liam è un gelosoneeee! Ahahahah
Uffi però manca poco alla fineee T.T
Ok adesso sembro una pazza depressa e bhe è così D:
Ahahahah, no a parte gli scherzi mi mancherà questa storia :c
Ma non deprimiamoci prima del tempo (?)
Ok adesso la smetto e ti lascioo!
A prestooo!
Baci,
Micky <3

06/11/12, ore 18:15

TU-NUOVO CAOPITOLO-ORA
se vinco ti porto cn me, ma cn la sfiga che ho, nn mi estraggono mica! :P
anzi, nn l'ho preso nemmeno in considerazione. ma sn così mongola che ti dirò non si sa mai!
AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

06/11/12, ore 17:57

HKJHDAKJGHDVSAJSADJDG
aspetta, devo riprendermi per la gif. LOL
Era un secolo che non aggiornavi ma finalmente...dsjhfdsh
Aspetta, quel tipo si mette e toglie la maglietta più veloce della luce, mi sta confondendo!
Cosa volevo dire?
Ah, sì. Meraviglioso! Liam geloso è una cosa indescrivibile, giuro! E poi certe idee, certe battute, solo tu puoi <3
Danielle che vaneggia sui My little pony e su fiki fiki poi...
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo :)
ciauuu
Tod
ps presto aggiornerò anche io UDS shalala

06/11/12, ore 17:46

oddio che bello vedere liam geloso eieneicneod cioè è già dolce di suo, ma così lo è ancora di più *--*
devo dire che mi dispiace troppo per erica, cioè soffre troppo cwc
Okay, spero che aggiornerai presto u.u
Baci,
Chiara :)

06/11/12, ore 16:48

Payne. Is. Jealous.
PAYNE. IS. JEALOUS.
Payne. E'. Geloso.
PAYNE. E'. GELOSO.
Nanananananana...!
Benissimo. I tre ragazzi della spaggia...ottimo, fanno ingelosire Payne, quindi OTTIMO.
E Payne è geloso, wow, sono without wordssss!! :3
Finalmente. Ora non ci resta che farlo dichiarare e far mettere insieme lui ed Erica.
Manca poco alla fine ç_ç
Bel capitolo!! :DDD
Aggiornerai presto anche M,MS&HB? Veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero? Ti supplico :'(
Non puoi essere COSI' cattiva con noi.
Bacioni, maybe <3

06/11/12, ore 16:13

Devi assolutamente continuare !!!!Non mi puoi lasciare così ti plegoooooo!!!! Per favoreeeeeeee
mi piace troppo questo capitolo come gli altri del resto.
aspetterò con ansia il prossimo capitolo
much love
By Titta :)
Ps : potresti passare a leggere la mia storia ha soli sette capitoli, magari lascia una recensione per sapere cosa ne pensi e mi potresti dare anche qualche consiglio, te ne sarei molto grata ora non ti rompo più me ne vado ciaoo :)

28/10/12, ore 20:21

Ti prego continua al più presto. Devo sapere come continua assolutamente. Comunque scrivi davvero bene :D
A presto,
SLHR <3

23/10/12, ore 19:31

Tadaaan! Non ti libererai mai di Todda!
La tua storia mi piace da impazzire, non c'è che dire. Erica è una protagonista esplosiva, e il viaggio in italia non fa altro che confermare la mia tesi...AHAHAHHA
Quella stronza di Danielle deve morire, sì, buttala nel Vesuvio, affogala, falla divorare da uno squalo assassino, falla finire in un vortice interdimensionale...ma ti prego, falla morire soffrendo molto. (LOL)
Liam è coccolosissimo. La zia è FA-VO-LO-SA!
Io a Milano non ci sarò, non so se te l'ho detto, ma vivo a Culonville, una piccola cittadina nel remoto sud della Culonia. fdskshdfj non è che piuttosto tu ti sei dimenticata di me?
Rivoglio Erica!D:

Perfetto, continua così,
Loadsa love Tod

p.s. http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1330091&i=1 qui c'è la mia song-fic fhdsjfhsjdfhsf se ti va passaci! :)

22/10/12, ore 15:19

Tu v.. andare .. a Milano .. il ... 1 ... novembre? PORTAMI IN VALIGIA!! :D
CAPITOLOntfvimtrfibvit
AGGIORNAAA

22/10/12, ore 14:25

AFFOGATELA PER FAVOREEEE IO LA UCCIDEREI BRUTTA SNOB DI MERDA.. SONO COSIì' CARINI LIAM E ERICA *.*
IO NON VADO IL 1 NOVEMBRE MIA MADRE HA DETTO DI NO :'(

21/10/12, ore 20:09

Bello? BELLO! BELLO! BELLOOOO! Ceh non so come fartelo capire è stupendo! Io adoro questa storia.! Continua!