Christmas Island
di Sofy_m

30/06/12, ore 15:03

Ho incominciato a leggere questa storia un po' titubante, quasi sicura che non mi piacesse, mi sono dovuta ricredere, molto entusiasmante e piena di suspance quando i nostri catle e beckett riusciranno a baciarsi??? ... non vedo l'ora di poter leggere quel capitolo di poter sognare un po' mentre le loro bocche si incontreranno ... speriamo di non dover attendere troppo!

30/06/12, ore 01:27

ma come non sai se hai voglia di scrivere/ aggiornare la storia?!?!?!?!?! pensa alle tue povere lettrici costrette ad aspettare una o due settimane prima di sapere cosa succederà dopo questo stupendo capitolo *__*. ti preeeegooooo aggiorna x noi!!!
comunque il capitolo è troppo belo e fa morire dal ridere nella parte finale dove beckett si vendica dello scherzo ceh prima le hanno teso alexis e il suo amato scrittore. invece è stata molto commovente e sinceramente mi è anche venuto un pochino di groppo alla gola quando hai descritto kate che paiangeva xchè non riusciva a mettersi il costume x quella cicatrice......fortunatamente castle ha sempre le parole adatto x la situazione ( anzi talvolta ). oddio mio martha è fantastica; mi fa morire dalle risate ogni volta che appare in scena!!!!! invece alexis è mooolto furba, è riiuscita a capire che facendo gli occhioni da cucciolo come il padre si riesce a convincere la nostra cara detective a far crollare di un mattoncino il suo odioso muro.
e per concludere forza ITALIA!!!!!!! questa volta saremo noi a vincere l'europeo, altro che spagnoli... abbiano gia dimostrato nella precedente partita di essere bravi quanto voi e questa volta vi stracceremo!!!!!!
un bacio e spero a presto. XD
marty

30/06/12, ore 00:26

Bellissimo questo capitolo!
Rick non mi è sembrato affatto sdolcinato, anzi secondo me solo lui poteva riuscire a tranquillizzare Kate, ed infatti ce l'ha fatta!!!!
La scena in piscina è stata fantastica!!
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!
Sere

29/06/12, ore 23:42

Magari fossero tutti così dolci i capitoli!!! xD se fossero tutti così andrebbe benissimoo lo stessoo!!!

29/06/12, ore 23:12

Il libro di Stephen King da ci hai tratto la citazione è molto bello, lo sto leggendo anch'io!!!
La storia è bella e mi piace proprio il fatto che sia così dolce!!
Questa Kristen o come si chiama, non mi piace. mi sa che farà la civetta col nostro scrittore e magari Kate si sveglierà un po'..
Mi è piaciuta la scena della piscina, quando lui la butta in acqua!
Aggiorna presto!

29/06/12, ore 15:38

Aaaaaaaaw non me l' aspettavo! Kate si lascia abbracciare da Castle!!!
Sono tenerissimiiiiii :3
Questa ff è moltoooooooooooo carina!
Complimenti! ;)

29/06/12, ore 00:31

Rick è dolcissimo, vuole mantenere la promessa e l'aspetterà... che uomo! Ma qui intorno non ce ne sono???
La fine del capitolo è davvero tenera, lei ha di nuovo paura e non si scioglie, ma la vacanza e tutto il contorno aiuteranno... sono sicura!

28/06/12, ore 16:45

A ME è PIACIUTO MOLTO IL CAPITOLO, SOPRATTUTTO PER I RIFERIMENTI A la....MAGARI LA NOTTE PORTERà CONSIGLIO...ATTENDO IL PROSSIMO

28/06/12, ore 12:11

Accipicchia!
Kate avrebbe anche dormito con lui se non ci fosse stata altra soluzione. Proprio ora Rick doveva crescere e non fare più il bambino???
Kate è sempre la solita, al posto di lasciarsi andare ripete gli errori passati!
Ma Castle ha ragione, prima o poi riuscirà ad abbattere il muro :)
Baci

28/06/12, ore 05:36

Quanto é dolce Rick che paga la suite per nn mettere in imbarazzo Kate da vero gentiluomo.
Spero che durante il falo' succeda qualcosa...e che quel muro crolli

28/06/12, ore 01:00

finalmente la famiglia castle con l'aggiunta di kate è sbarcata sull'isola. oddio mio castle ma come mai kate non ti salta al collo..... ma dove lo trova un uomo così dolce e premuroso come te. solo richard castle avrebbe rinunciato a una stanza con un letto matrimoniale per pagare di proprio pugno una suite con vista sul mare solo per mantenere una promessa fatta a kate prima di partire!!!!! dai castle che sono sicura che in queste tre settimane ce l farai a far crollare definitivamente quel muro che beckett ha innalzato dopo la morte della madre, hai visto.... era quasi in procinto di dirti che ti ama!!!! hai capito la nostra kate, sta diventando spiritosa... prima il massaggiatore, poi gli uomini al falò.... secondo me la vicinanza con castle la sta plasmando radicalmente!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa farà castle a coloro che proveranno ad avvicinarsi alla sua musa ispiratrice. a presto e domani FORZA ITALIA!!!!!!!
un bacione XD
marty

27/06/12, ore 22:50

Mi piacciono sempre di più quei due in vacanza!!
Si si Kate hai proprio freddo... Ci crediamo tutte...
dì la verità, ti volevi far abbracciare.
Quando ti ha stretto dovrebbe esserti salita la pressione a 300, altro che brividi...
Sono sicura che su quest'isola ci sarà da divertirsi!!!

27/06/12, ore 02:06

Bel viaggio, tre contro uno, mi sa che quella in pericolo non è Kate, ma il povero Riccardone con tre donne coalizzate contro di lui :)
Però davanti ad un manto di stelle, la dura detective si è leggermente sciolta, poco, poco... *-*
Buona notte!

26/06/12, ore 00:00

E si forza Italia sempre e cOmunque, dai che mi senti ch stavolta lo vinciamo questo europeo!!!!
Riguardo il capitolo è troppi bello. Oddio quanto mi piacciono i capitoli così caskett!!! Spero proprio che x movimentato non bye di qualche disgrazia x castle e kate. Molto belle le parole finali del racconto di alexis. Castle ma quanto sei dolce... Io non capisco come mate in questa storia stia ancora pensando di sottrarsi al suo caldo abbraccio. Non vedo l'ora di sapere come sarà il villaggio turistico, ma soprattutto le camere come saranno messe. Non farci attendere troppo. Un bacio
Marty

25/06/12, ore 23:50

Perdona il ritardo...
Beckett e Castle in vacanza insieme sarà fantastico, ne vedremo delle belle credo!
Tenerissimo Rick che l'abbraccia per scaldarla, e lei che non scappa subito è davvero una novità.
Eli testo di Alexis? Si è ispirata davvero tanto al padre e a Kate... Chissà, magari prima o poi anche lei risponderà come Liz ad una dichiarazione d'amore di Castle!
Alla prossima
Notte