Christmas Island
di Sofy_m

02/11/12, ore 18:54

Ciao, finalmente ho trovato il tempo di recensire non stante io segua questa ff da quando è cominciata.
La trovo davvero bella ed intrigante, e mi è piaciuto molto il fatto che non hai fatto mettere insieme Castle e Beckett nei primi capitoli come in molte ff.
Ho adorato che Castle non ha avuto paura di 'condividere' al mondo i suoi sentimenti per Beckett e l'ho trovato dolcissimo. :
Trovo interessante l'ambientazione e il fatto che tu abbia 'riportato alla luce' un vecchio caso di Beckett a cui era legata, ovvero un piccola parte del suo passato, proprio come in un episodio di Castle.
Poi mi piacciono molto le tue descizioni, soprattutto quelle dei momenti Caskett! **
Rinnovo i miei complimenti, davvero un'ottima fanfiction.
Alla prossima.

02/11/12, ore 18:38

Ciao Sofy_m, bellissimo capitolo. In effetti devo ammettere che il confronto è andato un po' perle lunghe per i miei gusti ma sono appunto solo i miei gusti. Le descrizioni sono molto incisive e i dialoghi tra Kate e Rick, oltre ad essere davvero divertenti, sono decisamente simili a come me li immagino in una situazione del genere. Quanto alla 5x05 fantastica. Bellissima la scena di loro due che si ritrovano in biblioteca e si vede benissimo che è opera solo di Marlowe. Almeno alla fine poteva darci un po' di atmosfera Caskette invece niente, nemmeno un abbraccio. Niente proprio: perfido Marlowe. A presto. Beckett66

02/11/12, ore 14:57

Ok, ok! Nascondo mitra, bazooka e bombe a mano! XD Credo che la storia sia finita! .... anche se con te non si può mai sapere! Tu e la tua mente DIABOLICAMENTE DIABOLICA! [LOL, ormai è così XD]
Certo che non inizia nel migliore dei modi, eh! Rick che si fa avanti cercando di convincere Stark ad uccidere lui! Vuole fare morire di infarto Kate? XD
Però c'è da dire che Castle è così dolce *_______* così tenero. Pronto a dare la propria vita pur di salvare quella delle persone che ama *-* che uomo! Certo, se magari il tuo cervello partorisce un'idea per salvare tutti sarebbe un'ottima cosa! D:
Che carini a dichiararsi prima di una morte certa! *-* Sono così innamorati e quello li vuole dividere? Bello, mettiti in fila tu che ti uccido io nel peggiore dei modi! ù.ù Toccami i Caskett e ti fucilo all'istante!
Quel "Always" *-* ancora nella quinta serie non si è sentito... ma se mai dovessimo sentirlo... probabilmente collasserò *ç*
Ma che figlio di buonadonna! Con che coraggio vuole inizia da una bambina!! >.< Ma neache io che sono la "draghetta" riuscireia fare una cosa così atroce! D: basta, adesso lo cancello dagli amici di Facebook! ù.ù
Per la prima volta Olivia fa qualcosa di sensato! Miracolo X°D anche se con la frase "anche la detective se proprio vuoi, non mi interessa" m'ha fatto venire la voglia di urlare: "Ok, mettiti in fila anche tu così fucilo anche te e la facciamo finita!"
Però almeno l'aiuta... adesso anche Kate ha una pistola in mano! *-* aaaaaw!
Ed ecco che dice a tutti di andare nel bosco, Castle compreso che OVVIAMENTE non l'ascolta! L'amore di quel uomo è a livelli inverosimili! *-*
No ma che carini ad escogitare un piano mentre quello aspetta XD ahahahh caro Stark, loro sono quasi sempre così! Non sono adorabili? *ò*
Ma che grandi che sono! Escogitano un ottimo piano! E... A QUANTO PARE, FINISCE QUI! *-* aaaaaaaaaw
Ahahahah quel altro che gliene è grato! XD Beh, in effetti se non fosse stata per questa SPLENDIDA E ASSOLUTAMENTE RILASSANTE VACANZA, i nostri Caskett non sarebbero insieme! xD
Per la scena successiva ho da dire... adshjkdfhsfhsjkdfkjsdfsdjkfhskjfhsjkfsdjkfhskjfhskf *________________________*
Allora... intanto lui che fa del male alla nostra Beckett è destinato all'ergastolo assoluto! ù.ù Su un'isola deserta! Oh, wait... dovrebbero lasciarlo lì... meglio di no! xD
Ma la standing ovation va per quel grande di Castle! *__________* aaaaaaaw! Bello lui che lo sbatte al muro e lo picchia! *ç* E' così maledettamente "virile" aksdnjakdkf *-* E riesce anche a farlo parlare! *-*
Su, su andiamo alla biblioteca! *-*
BINGO! *ò* SI TORNA A CASA!!!!! WOW! *_____*

Complimenti come sempre Sofy! : D stavolta niente minacce! Ti sei comportata bene! Brava, brava! XD
Un grazie a te che ci delizi con degli splendidi cap! *-* [non so, chiamami come vuoi XD ahhaahh] Tu sei fantastica! Tu e le tua mente DIABOLICAMENTE DIABOLICA [si, si, lo so. Sono ripetitiva! Pardon! XD ahahah] Ti lovvo tanto anche io!
Un bacione e a presto! *-*

PS: TANTISSIMO! *________* Marlowe è un grande!

02/11/12, ore 13:00

Ciao Sofy!!! :D:D
Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo???? *_______*
Rick e Kate prima quando Stark gli dice di mettersi in fila!! *___* Il Male??? Mio caro Rick, tu a quella donna non hai fatto che bene credimi!! ù.ù
Oh, beh, prima mi stava antipatica Olivia, ma ora dai, già mi sta più simpatica! XD
Bravi bravi andate nel bosco che qui ci pensano Kate e quel testone/bambinone/cucciolone di Rick!! *___*
Meno male che hanno un piano!! :D E Stark... credimi amico, non sono così deficienti da andarsi a buttare in acqua con te che punti una pistola loro addosso... -.-
Bella distrazione!!! Lei spara al sasso e lui lancia il coltello!! :D Stark tu non hai la MINIMA possibilità con quei due!!!! XD Hai fatto l'errore più grande della tua vita invitandoli sull'isola!!! XD
Cavolo, ma Rick non si può allontanare un momento che quello subito atterra Kate!!! D: Ma al solito non ha fatto i conti con lo scrittore incredibilmente pazzo e innamorato... E ti è andata bene che c'era Kateche chiamava Rick così che non ti ha stangolato del tutto! ù.ù
Lui che la porta in braccio!!! *___* Ma che tenero!!!!

Bello bello il capitolo!!! :D:D (mi sa che l'ho già detto, ma amen! XD)
Ti lovvo tanto anche io!!!! <3<3<3 E sì, ormai draghetta sarà 3DK!!! XD
Ci sentiamo in chat!! ;D

02/11/12, ore 11:24

Bello, bello, bello!
Il confronto è venuto splendidamente, e Rick riesce ad essere adorabile e romantico anche nei momenti peggiori :)
Adesso è tutto finito, e finalmente potranno dire 'ciao ciao' a quella stra maledettissima isola!
Alla prossima

25/10/12, ore 14:10

Beh, che dire? Wow
Storia davvero interessante e anche molto tragica. Finalmente si è capito il motivo che ha causato tutte quelle morti sull'isola. Vero, siamo arrivati alla fine di questo capitolo e sono ancora tutti vivi, ma sono rimasta col fiato sospeso... Come farà Kate sola e disarmata a salvare le persone dell'isola? La sua squadra è a NY....o forse.....
boh, non vedo l'ora di vedere cosa si inventeranno la migliore detective della squadra omicidi di NY e il suo amatissimo scrittore per uscire da questa brutta situazione.
Oh, i complimenti per come hai pensato la storia di Stark sono obbligatori.
Alla prossima
Ciaaaaoooooooo
Merryweather :o)

22/10/12, ore 23:58

Non hai ucciso nessuno?
Ma se li hai messi in fila per cominciare!!!
La spiegazione è stata perfetta, hai risposto ad ogni domanda che è passata nella mente del lettore *-*
Certo, la vendetta e il dolore lo comprendo, ma fare arrivare sull'isola anche Kristen, perchè le colpe dei padri, ricadono sui figli è davvero da uno che non ha più niente da perdere.
Posso dargli ragione, gli hanno distrutto la vita e non è stato uno qualunque, un estraneo, ma sono state persone che lui definiva di famiglia!
Però ci sono di mezzo Rick e Kate e questo non mi piace, naturalmente.
Ho amato kate che ha detto apertamente cosa avrebbe fatto se si fosse trovata davanti l'assassino di sua madre :)
Al prossimo
R

22/10/12, ore 23:10

Ciau Sofy!!! :D:D:D
Tanto per cominciare (anche se è alla fine XD) quel "Per ora" mi piace proprio pocopocopocopocopoco!!! Io ti avverto! ù.ù

"-No.- Castle fece passare un braccio intorno ai suoi fianchi e l'attirò a sè con forza, sussurrandole un "ti amo" prima di baciarla appassionatamente" Me si scioglie!!! *___*

Wow cavoli quindi c'erano tutti dentro questo plurimo assassinio... pagati o minacciati erano comunque tutti coinvolti! D: Ma Kate no cavolo!!! E Rick che si mette in mezzo... *__*
"Mettetevi in fila" ?????? MA DICO IO, TI CHIAMERAI ANCHE COME TONY STARK (Iron Man my love!!<3) MA TI PARE CHE LORO SI METTANO COSì IN FILA SOLO PER FAR CONTENTO TE??? No no mio caro non hai ancora capito con chi hai a che fare...ù.ù
Scrivi presto mi raccomando!!! :D:D:D Ci sentiamo in chat!! ;D
<3<3
Lanie
ps:io ti avverto sono la sostituta di draghetta in quanto a minacciamenti... XD

22/10/12, ore 22:35

Ardua scelta.... Mitra, bazooka o bomba? .... Uhm.... non è facile scegliere, eh!
Partiamo dall'inizio... stranamente me li hai salvati... WOW! Allora le minacce valgono! ù.ù
Che tenero Castle che prima di uscire la trattiene e le dice "ti amo", baciandola.... perché è viva *-* aaaw, la tenerezza di quel uomo! <3
Adesso iniziano i problemi... loro armati che devono cercare di riunire tutti... Alexis e Martha che arrivano dopo aver sentito gli spari! Poracce, si saranno prese uno bello spavento! D:
Ah, allora non sono stata l'unica a pensare "Lui ha una pistola... come pensate di combatterlo con dei coltelli?" ... a meno che non siano tipo in quei film dove lanciano coltelli volanti e li beccano in pieno neanche il tempo di realizzare! XD ahahah
Wow... non mi aspettavo che il pazzo facesse la sua comparsa.... e che risvolto della storia! O.O
Scopriamo chi sono i veri colpevoli e il perché sono su quel isola... che genio del male! Ha organizzato tutto nei minimi dettagli!
Amo tantissimo Castle così protettivo... certo, il fesso dopo la minaccia che gli ha fatto, però... proprio gli si serve su un piatto d'argento! .... Che storia, ragazzi! Poteva uscire solo da una mente DIABOLICAMENTE DIABOLICA come quella di Sofy! ù.ù
Poraccio Stark, però.... non riesce a darsi pace.... e vuole farsi giustizia da solo... Proprio come avrebbe fatto Kate prima di incontrare Castle... mi fa un po' pena... ma solo un po'! In realtà è un pazzo psicopatico che vuole uccidere tutti.... O.O
Cioè.............
METTETEVI IN FILA????????????
Sono vivi PER ORA?????????? ........................ sto ancora decidendo cosa usare! Ma penso che potrei usarle tutte e tre per sicurezza!!
D: non puoi ammazzarmeli! Dai, sono dei geni! Ne usciranno vivi!
Mi fido di te ù.ù
.... E spero di fare bene! ù.ù

Bellissimo cap, interista! *-*
Al solito, la tua mente alla Marlowe è attiva *-* e non hai dimenticato nulla! [di quello che ricordi io! : D]
Aspetto con GRANDE ansia il prossimo capitolo! GRANDE! Quindi, cara ispirazione... MUOVI IL TUO BEL SEDERINO E VAI DA SOFY! ù.ù

PS: ti lovvo, "in fondo"! <3 : D

22/10/12, ore 22:06

Ciao Sofy_m, bellissimo capitolo. Per fortuna che si tratta di una fanfiction. Tutti questi tradimenti allo stesso momento sono davvero molto improbabili ma sono anche l'unica spiegazione plausibile a questa orribile scia di morte e di sangue. Ora si comincia a ballare. Naturalmente sai benissimo che se dovesse accadere qualsiasi cosa di grave a qualcuno dei nostri tu dovrai prendere il primo Shuttle per Plutone... Beckett66

22/10/12, ore 21:14

L'isola del terrore!
Ragazzi che storia, si conoscono sempre più particolari su quell'omicidio di 10 anni fa...
Sono tutti lì, presenti, davanti a Stark e, secondo lui, alla fine ne rimarrà uno solo, cioè lui stesso!
Sempre più curiosa di come andrà a finire.

18/10/12, ore 14:12

A me questa storia piace sempre di più ogni capitolo *^*
Ora che i ricordi sono tornati e il più grosso dei collegamenti sono venuti fuori, come è normale il capitolo finisce proprio sul più bello xD
In confronto a tante altre storie, questa è una delle una o due, almeno personalmente, che ci vedo come un vero episodio.
Magari doppio, ma ci sta tutto come plot *^*
Al prossimo capitolo! *^*

Stefy =D

18/10/12, ore 13:25

Devo dire che un po' mi spiace per Stark, insomma ha perso tutta la sua famiglia (o forse non proprio tutta visto che il corpo del piccolo Tommy non è stato trovato????). Capisco il dolore e l'odio verso coloro (o colui) che ti ha fatto questo, ma boia mondo, se hai capito chi è perchè te la prendi con tutti??????

Le parole che ha detto Rick sono stupende, mamma quanto è stato dolce, e secondo me quel "lo voglio" detto da Kate nasconde anche la risposta alla futura domanda "mi vuoi sposare?"
Ma è anceh logico che dopo una scena così dolce deve accadere qualcosa che ti spiazza, in questo caso Stark con la sua pistola, ora vuole proprio fargliela pagare a Rick eh...
Sono sicura che lo scrittore ha protetto Kate, ma lui non è rimasto ferito gravemente vero???? Cioè può essere stato colpito ma non rischia...

Ok con queste domande in testa aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
-Sere-

18/10/12, ore 10:15

Dopo tutti quegli anni un'altra ombra, che minaccia di fare del male, non so a lei, ma anche a Castle e a tutti i presenti, sbuca dal passato di Kate!
Una famiglia distrutta, 6 persone uccise (o forse 5 visto che un cadavere non era stato ritrovato?) porta alla morte di altrettante (se non di più)...
Altro che Babbo Natale caro Rick, su quell'isola si nasconde la morte!
Dolcissima la fine, una dichiarazione perfetta :)

18/10/12, ore 08:14

Ciao Sofy_m, bellissimo capitolo. Che storia straziante. Un uomo che da vittima diventa carnefice perchè nessuno lo ha ascoltato. Kate si è trovata a dover scegliere tra due possibilità: affogare nell'omicidio di sua madre, che l'aveva portata ad entrare in polizia e a diventare una detective, la migliore detective di New Yorkshire, dedicarsi anima e corpo a quel caso utilizzando parte di quel dolore per dare giustizia alle vittime o accettare anche il secondo caso ed affogare definitivamente. Non aveva abbastanza forze per entrambi i casi: nessuno c'è l'avrebbe avuta. La reazione di Rick, il suo amore sconfinato e la sua volontà di proteggerlo sempre che sconfina quasi nell'egoismo perchè non potrebbe vivere senza di lei fa tenerezza. Kate capisce questa volta e questo le permette di accettare l'unica strada ragionevole ma qualcuno sembrerebbe essere arrivato prima. Siamo in trepidante attesa del seguito. Beckett66