Christmas Island
di Sofy_m

27/07/12, ore 23:04

Carissima Sophy_m dai tuoi commenti direi che questa storia è nata sotto la stella degli europei e mi sembrava naturale che la Germania venisse battuta da noi. Purtroppo ognuno di noi ha delle "cose" per le quali non è destino e finora la Germania con noi avrebbe fatto bene a starsene negli spogliatoi. Tornando a noi divertentissimi gli scambi di battute e gli scherzi. Quanto alla dolcezza da far venire la nausea ti ricordo che io sono un'addicted di scene da carie ai denti quindi non posso che gioirne. Beckett66

27/07/12, ore 22:56

Innnanzitutto scusa per il ritardo madornale, ma mi trovo il montagna e sONO senza collegato a internet e sono costretta ad usare la connessione dati del cellulare!!! Comunque il capitolo è bellissimo come al solito. Ora si è aggiunto anche il secondo cadavere; certo che è stato trovato in posto davvero insolito, insomma per infilzarlo sopra una fontana ci vuole una forza pazzesca. Deve essere stato per forza un uomo ad ucciderlo. Per esempio ill bel spagnolo potrebbe essere benissimo l'assassino. D'altronde le macchie sulla sua maglietta mi puzza terribilmente. Wow che bello alzi il rating. Speri che lo fai xchè ci attendono delle belle scene tra castle e beckett!!!!
Vabbè ora ti lascio ci sentiamo al prossimo capitolo.un bacio
Marty

27/07/12, ore 22:54

Accidenti un Rick Castle che mantiene così diligentemente una promessa fa quasi paura: che sia cresciuto davvero? Questo sarebbe molto grave. Kate non potrebbe più minacciare di ucciderlo. Molto divertenti i siparietti e dolcissimo anche il déjà vu stile Los Angeles. Anche a Los Angeles la puntata di Marlowe me lo a fatto detestare. Beckett66
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 12:04 am)

27/07/12, ore 22:45

Ciao Sofy_m, nella prima recensione dimenticavo di dire che sei anche l'autrice di "Pazzo di te"che ho messo nelle ricordate e quindi non potevo non leggere anche questa. Bellissimo il parallelismo tra il racconto di Alexis e la relazione esistente tra Kate e Rick. Lex riesce a fondere i personaggi adulti con quelli giovani di lei e Ashley. Bellissima idea. Beckett66

27/07/12, ore 22:29

Ciao Sofy_m, ho visto questa storia comparire tra le aggiornate più volte ma ogni volta mi dicevo che ne ho già troppe di seguite. Però c'era il fatto che tu sei l'autrice de !I segreti sono come le bombe: prima o poi esplodono" e questa era una bella tentazione. Poi c'era il fatto che poteva essere una storia sul Natale e sinceramente non ne avevo voglia. Ad un certo punto mi sono detta: bisogna sempre provare e sono contenta di averlo fatto. L'inizio è spumeggiante e divertente. Beckett66

27/07/12, ore 21:42

E siamo a tre, perfetto!
Alexis è un genio, tutta suo padre! Ahahahah :D...Si, bè, uscire senza armi per difendersi non è del tutto da geni, ma sono solo dettagli xD
Aspetto con ansia il seguito!
Un bacio,
-G

27/07/12, ore 20:43

Dovresti cambiare nome e mettere "Vacanza col morto" xD ahahah questa fanfiction è molto interessante, complimenti! : )
Non è una situazione facile da gestire. Niente contatti con l'esterno, niente mezzi di comunicazione, niente mezzi di trasporto e... l'unico uomo "poliziotto" oltre Beckett è stato appena ucciso! WOW! O.o Il killer colpisce ancora e, a quanto pare, colpirà ancora!
Oltre al caso, che è davvero interessante, passiamo alle scene tra Rick e Kate. Lei si sta ulteriolmente "aprendo" con lui e Dio solo sa quanto ho maledetto la tizia che fa il filo a Rick e 'sto David! .-. Cristo santo, già la vacanza va di m***a, ci si mettono pure loro a rompere! XD ahahah ma ovviamente i nostri piccioncini risolveranno tutto! : D
Che imprudenti però ad uscire senza armi! ù.ù
Aspetto il seguito : ) a presto!

27/07/12, ore 12:43

E siamo a quota 3!
Alexis ha fatto avere un'intuizione a Rick e Kate, peccato che siano arrivati tardi per salvare Mills...
E poi adesso hanno scoperto un collegamento tra le vittime, speriamo solo che Kristen non sia la prossima!
A presto

25/07/12, ore 21:30

Bello, come sempre, logico. Oddio, é inquietante 'sto caso, e non poco...poi la storia del coltello, dell'orsacchiotto...mette i brividi solo questo e se penso ai mezzi di trasporto, i telefoni.. Ok, mi fa star male il fatto che Rick sia così distaccato D: Un bacio e alla prossima, -G

25/07/12, ore 20:51

Mamma mia che scena macabra: un cadavere sulla fontana! O.O
Anche io ho gli stessi dubbi di Castle! Questo David non mi piace per niente! E comunque mi piace da impazzire in versione geloso-iperprotettiva nei confronti di Kate!
Cooooooooooosa?!? Niente battute maliziose sulla doccia?!?!? Non ci posso credere! Però, nonostante l'apparente distacco, l'ho trovato molto dolce: vuole far riposare la sua musa! *_*
E poi decide di dormire sul divano?!? Ma cosa gli prende? Boh....
Povera bimba, non riusciva a trovare il suo orsacchiotto! Ma cosa signifca nasconderlo sotto il divano?!?!?
Comunque, il titolo va bene, mi sembra appropriato. :o)
Devo farti anche i complimenti per la storia perché è scritta bene, le descrizioni mi sembrano accurate e la trama mi sembra buona e ben articolata. Devo precisare che non sapendo scrivere il mio è un semplice giudizio da "profana" e non da "addetta ai lavori"....
Alla prossima
Ciaaaaaaaoooooooo
Merryweather :o)

25/07/12, ore 18:50

A me questa storia intriga sempre di più! xD
Se non fosse per la serietà della questione con il fatto che sono isolati sull'isolotto è come avessero organizzato nel viaggio vacanze il gioco su indovina l'assassino.
E il fatto che sento che sto giocando anche io. Mitico! xD
Non vedo l'ora quando inizi a scrivere dei possibili aspiranti indiziati xP

Continua cosí cara! Vai alla grande! =D
Stefy

25/07/12, ore 11:04

capitolo di passaggio, scritto molto bene e ovviamente non vedo l'ora di capire chi è l'assassino.....poi se mi dici che si passa al giallo........aggiorna prima che puoi

25/07/12, ore 08:26

Ciao Sofy_m!!!!
Sto seguendo la tua storia da quando l'hai iniziata a scrivere e devo dirti ke man mano ke scrivi nuovi capitoli diventa sempre più bella e interessante!!!
Molto bella la trama della storia... Gli avvenimenti si stanno svolgendo con i tempi giusti, ne troppo veloce ne troppo lento, i carattere e gli atteggiamenti dei personaggi sono coerenti con i personaggi della serie tv e mi piace molto anche l'ambientazione (su un isola "deserta"). ;)
Ho visto ke hai alzato il rating della storia spero ke questo significhi ke nei prossimi capitoli tra Kate e Rick le cose si facciano + interessanti! :)
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Giuli87

25/07/12, ore 00:19

Bello! Il caso si fa sempre più interessante e misterioso!

E poi cosa sarà preso a Rick? o.O
si comporta in modo strano :|
Però nella scena vicino la fontana sono stati dolcissimi! ^^
Ah... è ufficile! Odio David!!! Si sta prendendo un po' troppe libertà su Kate! >.<
e magari è stato proprio lui ad uccidere le due vittime!!

Il tuo stile mi piace davvero tanto!!

Aggiorna prestoo!

Kaori_97

25/07/12, ore 00:13

cosa cavolo sta capitando a Castle? Quasi non lo riconosco!
Sarà la preoccupazione che possa accadere qualcosa a Kate e alla sua famiglia, ma si deve svegliare, insomma, Kate gli ha detto che poteva dormire con lei, e lui ha preferito andare di là... Curioso!
Il coltello blu... chi l'avrà preso? E chi sarà il misterioso assassino?
Notte