Christmas Island
di Sofy_m

25/09/12, ore 20:40

Scusa per i ritardo enorme, ma con la scuola è difficilissimo riva armi dei momenti per leggere e recensire. Miracolo in questo capitolo Non muore nessuno!!!!! Aspetta cosa fa kate?!?!?!?! Mette del sonnifero dentro al bicchiere di rick????? Non ci posso credere, tutto questo per prendere il posto di olivina e fare da esca. Ecco xche ha fatto l'amore con lui, xche aveva paura che le sarebbe. Potuto capitare qualcosa di brutto!!!! Io non lo avrei fatto. Oltretutto olivina si rifiuta pure di parlare e spiegare a kate xche tutti questi omicidi. Non vedo l'ora di vedere la prima puntata della 5 serie. Sono emozionantissima. Un bacio e al prossimo capitolo.
Marty

24/09/12, ore 20:40

Questo capitolo rapisce, dall'inizio alla fine.
Il nervosismo e la tensione si sentono nell'aria perfettamente e la rivelazione di Olivia è davvero inquietante!
Praticamente in tanti sanno, forse tutti quelli che sono sull'isola e che sono stati fatti arrivare sul posto con un "viaggio premio", proprio per una fame di vendetta e la cosa sconcertante è che Beckett fa parte di tutto questo, per qualcosa che non ricorda!
Il loro momento intimo è stato dolcissimo e poi... BAM... il sonnifero.
Kate, testa bacata, che intendi fare???
Al prossimo!
R

24/09/12, ore 13:47

Capitolo strepitoso come sempre sono rimasta scioccata dalla fine spero che vada tutto bene!!!!!Rick e Kate sono troppo carini insieme!!!!!!!!!

24/09/12, ore 12:46

Ieri sera sono riuscita a leggere ma non sono riuscita a recensire! Mamma si era coricata e ieri aveva l'udito parecchio sensibile .-.
Comunque, ora sono qua e sono pronta a commentare! *ò*

Questo lo dedico a una draghetta/stanathan/interista e a una lupacchiotta non del tutto normali :D Ragazze, chattare con voi è una cosa fantastica!

Ahahahahah grazie mille per la dedica! :') Io ancora rido ripensando a Lanie e ai suoi simboli x'D Menomale che sono riuscita a trovare questa chat, mi sono divertita tantissimo! :P
Solo che... ehi, sono il drago e non potete puntarmi i fucili contro! Soprattutto tu, soldato! Ti ribelli? ù.ù

Passiamo a commentare il capitolo...
Toh! Guarda! Un'altra vittima XD STRANO!
Ah no, aspetta, si è salvata! O.o
Ma qui il mistero si infittisce! Come mai stavolta ha sbagliato mira? O forse era solo un avvertimento?

saldkjalkdjaksdjalkdjaadj *____* la scena dove Rick cuccioloso l'abbraccia, perché ha rivissuto quel brutto momento del funerale di Montgomery <3 ma come fai a non amarlo!? *ò*
E poi capisce sempre cosa passa per la testa della detective... chi non lo vorrebbe un uomo così, cavolo!?
Povera Kate... non è colpa tua! Lo so che avresti voluta ucciderla, ma ti potrai rifare con un'altra tro... ehm persona! Tipo una certa giornalista nella 5x02........
E ci credo che gongola lui! Kate Beckett così gelosa di lui tanto da avere voglia di commettere un omidio! Uhuhuh! XD Ovvio che gongola! Castle lo sappiamo come è fatto!
Ma quanto sono teneri *-*

.......................... no aspetta un attimo. Che è 'sta storia? O.O
Cosa c'entra Kate?
Perché ho un brutto presentimento? XD

alskdajkdsadakdjsadajh divano, "dolciosità" [LOL] e due persone perfette che fanno l'amore in modo meraviglioso, a detta di lei! *________* AAAAAAAAAAAAAW

Ehi, nonononononono KATE!!! >.< Cosa diamine stai facendo? POSA QUEL SONNIFERO!! Nononononono non può farlo! Lo sapevo che si sarebbe cacciata nei guai prima o poi!! ç__ç

Sniper 2.................... tu non vuoi le mie minacce, vero?
Sii buona! XD

Grazie per la dedica e come al solito bravissima!
Il caso diventa sempre più interessante! :D
Un bacione Sniper/Stanathan/Interista! <3

24/09/12, ore 08:08

Ciao Sofy_m, bellissimo capitolo. Mi sa che di questo passo troveremo il colpevole per esclusione... Il fatto che Kate dovrebbe ricordare qualcosa che non ricorda da un lato mi sa di déjà vu anche se in realtà Kate ricordava perfettamente le parole di Rick al funerale di Montgomery e dall'altra mi intriga moltissimo. Il terrore di Rick è di una tenerezza infinita. Bellissima la scena finale anche se credo che Kate abbia fatto un'imprudenza e sia stata sleale con lui. Non se lo merita. A presto. Beckett66

24/09/12, ore 00:09

Sofy chattare con voi è un divertimento unico!! XD ("Non del tutto"??? beh è andata bene io credevo di essere completamente fuori... XD)
Ok passiamo al capitolo.... BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavolta nessuna ammazzatina, ma devo dire che sta cosa dell'acqua inizia a puzzarmi sempre di più.... e anche Kate dovrebbe ricordare??? O.o
E perché quella ferita non vuol dire niente??? Ma digliele due parole cavolo!! Poi vedi che fa Kate! Mi assonnifera Rick!!!!
Comunque la parte che preferisco indubbiamente è la fine... Rick tanto dolce e attento!! *.* E lei gli fa la bastardata.... -.- ma dare tipo un po' di ipnosi per tirare fuori i ricordi no eh? -.-
Ok la finisco con i miei sproloqui! XD
Aspetto presto il prossimo capitolo!!! (Ti controllo.... XD)
Ciao Sniper Sofy!!! ;D

24/09/12, ore 00:05

Lì praticamente tutti sanno tutto tranne Jaye e Castel, e io che leggo! :P
No, povero Rick, lo addormenta a lungo per andare a fare da esca... Sa bene che se le dovesse accadere qualcosa Rick non glielo perdonerà, non le perdonerà di aver rischiato la vita tenendole fuori, lontano, i pedendogli di poterla aiutare!
Capitolo splendido.
Baci

17/09/12, ore 18:25

Dì, ma rimarrà qualcuno vivo (a parte ovviamente Kate, Rick, Alexis, Martha e l'assassino) alla fine di questa storia??? Li stai facendo fuori uno a uno!! XDXD
Comunque mi piace (non i morti, intendo la storia di Kate e Rick)!! ;D
Aspetto il seguito!!!
Lanie

17/09/12, ore 14:21

Oddio sinceramente con tutti questi morti si potrebbe benissimo cambiare nome da cristams island in murder island. Diciamo che castle e kate mi ricordano molto la signora in giallo oppure scooby doo xche ovunque vanno ci sta un omicidio o qualche mistero da risolvere XD. Comunque........ o mamma giusto per rimanere in tema ci sono altri due morti!!! Anche questi hanno a che fare con l'acqua!!!!! sono un po contenta che una delle die vittime sia quell russa, mi stava abbastanza antipatica......... Ora manca solo Quel dottore da uccidere e poi siamo apposto. Hai capito kate..... Non me la sarei mai aspettata cosi provocatoria nei confronti di quel povero uomo che ha accanto e che fa impazzire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non farci aspettare troppo. Un bacio
Marty

17/09/12, ore 10:09

"Quando tu mi chiami per nome il mio stomaco si chiude. Il mio cuore batte più veloce, le mani iniziano a sudare, il cervello si spegne completamente. Quando la tua... calda e morbida voce dice il mio nome io mi dimentico di tutto, la mia razionalità trema. Mi sento fragile, insicura, esposta". Questa è una delle più fantastiche dichiarazioni d'amore che abbia letto. Queste parole pronunciate da Kate Beckett, poi, valgono doppio. Hai descritto perfettamente ciò che si prova, soprattutto ciò che prova una persona che ha paura di amare e di farsi male. Bravissima, davvero. Beckett66

17/09/12, ore 10:03

Ciao Sofy_m in effetti questo restare appesi è un po' diverso. Naturalmente con l'aumentare delle vittime si restringono i sospettati. Siamo sicuri che l'isola sia disabitata e che proprio tutti siano andati via in quest'occasione? Comincio a pensare che i vincitori di questo viaggio non siano stati scelti propriamente a caso e che qualcuno stia lanciando una sfida ma non ha fatto per niente bene i suoi conti. Quando Kate gli metterà le sue dolci manine addosso sarà meglio che qualcuno la fermi o gli spezzerà tutte le ossa senza alcuna remora. A presto. Beckett66

17/09/12, ore 09:49

Ciao Sofy_m, anche questo capitolo è molto intrigante ma ho notato che restare appesi quando non c'è un pericolo immediato per i caskett è molto più divertente. Quando capita il contrario è molto frustrante mentre il modo che hai scelto tu è molto più accettabile perché fa parte del gioco. Da lettore di gialli sai benissimo che sarà difficile risolvere il caso e quindi ti aspetti che l'autore ti metta degli ostacoli mentre i due detective sono esenti da pericoli o per lo meno da pericoli che poi ti lascino appesi. Come sempre, forse inutile dirlo ma credo che faccia comunque piacere: brava, bravissima. Beckett66

17/09/12, ore 09:24

Ciao Sofy_m, questo capitolo è bellissimo. Quando hai parlato di novità temevo le solite banali gelosie o scuse per far litigare i Caskett che obiettivamente ormai sono noiose e ripetitive mentre sviluppi sul caso sono molto più che bene accetti. In effetti la soluzione del caso sa stata piuttosto facile ma sarebbe andata più che bene. Ira mi sa che ti stai incasinando per bene. Buona fortuna.beckett66

17/09/12, ore 08:22

Ciao Sofy_m, bellissimo capitolo. Ho le lacrime agli occhi. Questo capitolo, così lungo ed intenso, è davvero pieno di cose belle. Hai ragione il rapporto di Rick con Alexis è davvero fantastico ed ignorarlo sarebbe stato sbagliato oltre che forse un po' incoerente con i personaggi. Anche nei migliori telefilm è capitato che ci fosse un episodio senza un vero caso. Le parole di Alexis sono assolutamente credibili e, purtroppo per Rick, vere. Meravigliosa anche la parte di Kate che gli fa vedere la realtà da un altro punto di vista e la conclusione poi è ció che tutti noi Caskett addicted sognamo. Beckett66

17/09/12, ore 00:24

Il risveglio è dolcissimo, bellini, maliziosi, teneri e fermami... :)
Altri due morti... due, non uno... ma insomma "ne resterà soltanto uno!"
E lo sparo???
Al prossimo Sofy