Christmas Island
di Sofy_m

31/08/12, ore 00:13

Credevo di aver già commentato questo fantastico capitolo! *-* Invece no... .-. sono una stupida! XD
Comunque, già il titolo mi ha fatto venire gli occhi a cuoricini, per cui mi aspettavo tante cose belle e sdolcinate *-* e ci hai accontentate! :D Kate gelosa... Dio, lo è sempre stata, figuriamoci ora che è suo! XD ahahah E quel "Però, niente..." per fortuna è stato zittito da Beckett! RUSSA!? BECCATI QUESTA, "indumentodeipiediestivo" [zoc**a!] ù.ù e levati dalle scatole! Rick è off-limit!
Non la facevo così impedita a ballare, la nostra detective XD ahahah poveri piedi di Rick!
Ho trovato dolcissima la scena in cui lei gli spiega perché non vuole che la chiami per nome *-* Dio, è cotta!
E ho amato tantissimo la scena di lui che le dice che avrà sempre una scelta e di lei che si fa scappare quel "Ti amo", inaspettato! *-* E' così dolce la scena! Spero che nella quinta stagione succeda così, in modo del tutto inaspettato, tanto che lui si prenderà un mezzo infarto! [Oh, poi come glielo dice, dice... a me va bene comunque! XD ahahah dopo tutto 'sto tempo!]
E finalmente... hanno la loro prima volta insieme *-* Kate è una "diavola", l'ho sempre detto XD ahahah
E alla fine, concludiamo il capitolo con una scena bellissima di Kate che fa alzare Rick e lo trascina a vedere l'alba e a fare il bagno insieme... non propriamente vestiti! XD eheheh
Complimenti! : ) a presto, Interista! :D <3
Un abbraccio tutto neroazzurro!

PS: la scena di Kate che fa alzare Rick per vedere l'alba mi ha ricordato Lorelai di "Una mamma per amica" che sveglia Luke per portarlo al freddo, a vedere i primi fiocchi di neve! XD ahahah

29/08/12, ore 21:52

Oddio! Capitolo dolcissimo e super caskettoso!
Non me ne intendo molto, ma non credo che sia rosso. Penso sia una bella tonalità di arancio. ;o)
Comunque bravissima. Quanta tenerezza e quanto amore in questo capitolo! *_* Adoro i capitoli zuccherosi!
Uhhhhh anche il promo è stato zuccheroso. :oD
Ciaaaaaaaaaaooooooo
Merryweather :o)

29/08/12, ore 13:21

Oddio come si fa a non amare questo capitolo?
Nun se pò! xD
Complimenti davvero.
Scrivi bene e mi fai provare quello che sentono loro.
Che cucciola lei che gli insegna a nuotare.
Il prossimo capitolo sarà le lezione, vero?
Non aspetto altro!
Un bacio.
M.

28/08/12, ore 12:39

Ma questo capitolo è sdfghjklgfdfghjkjhgf   *w* oddio è uno dei migliori che io abbia mai letto,sul serio!!!! Mi piace tantissimo !!!
I caskett assieme sono proprio carucci ❤ e cmnq a me piace tantissimo la Kate dolce e sexy che fa impazzire il nostro povero scrittore !
^◕‿◕^ Continua così ed aggiorna presto perfavore :3

28/08/12, ore 11:56

Che meraviglia di capitolo!!! ADORABILI!!!!!...altro che smielati....eccitanti e passionali...vorrei riuscire a scrivere come te!!! sei veramente bravissima a rendere le sensazioni...poi dei colpi di genio...Voce da camera da letto!!!! MA DOVE TE LA SEI INVENTATA!!!! robe da morire!!

Brava e basta

Un bacio
Lus

28/08/12, ore 01:40

Alleluja!!!
Voce da camera da letto!!!
Due frasi, una vita... always! ahhahha... sono impazzita, ma queste due frasi, una detta da Matha e l'altra pronunciata da Beckett, mi hanno letteralmente fatta rotolare :)

Finalmente i due tontoloni ci sono arrivati, arancio... per me... decisamente... rosso per loro (e non posso che esserne felice).
La dolcezza di una Beckett innamorata è fantastica... anche i duri, se hanno il cuore in pappa, non ragionano più con il cervello *-*

Ora vado a vedere come impara a nuotare Riccardone e... NOVITA' (magari ci ho azzeccato, dicendo qualche capitolo indietro, che il caso non è ancora chiuso?!)

Buonanotte!!!

28/08/12, ore 01:21

Quanto mi piacciono i capitoli caskett, li adoro. Tranquilla la kate beckett smielata mi va benissimo. Mi piace veramente tanto questa sua nuova versione. Hai capito la nostra detective come provoca il nostro povero scrittore da strapazzo. Kat edvi sapere ch non si ricatta la gente. Ma quanto è dolce castle che prima di farsi sbottonare i pantaloni ha chiesto a kate x l'ultima vta se era veramente convinta di quello che stavano per fare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xchè sono curiosa di sapere se kate riuscirà veramente ad insegnare a castle a nuotare, oppure se si divertiranno un po in acqua da soli. un bacione

28/08/12, ore 01:20

Sofy, mi sono persa un capitolo... accidentaccio!
Meno male che me ne sono resa conto e sono tornata indietro :)
Caspita! che litigata!!! Però è stata davvero "reale", Alexis è sempre stata la figlia "perfetta", ma anche lei è adolescente, anche lei vuole la sua libertà, anche lei vuole fare le sue scelte e Castle, con la sua gelosia, può soffocarla, così lei si ribella (come tutte noi abbiamo fatto e faremo)
Dolcissima la fine
*-*
Corro al prossimo!!!

28/08/12, ore 01:06

No, non è affatto OOC! È solo innamorata :)
Sono tanto carini insieme, e vedere Kate libera dalle sue paure, libera di essere solo Kate è meraviglioso. Finalmente sono i Rick e Kate che vorremmo tanto che lo zio Marlowe ci facesse vedere!
Baci

26/08/12, ore 14:18

Ohhhh ma che bel capitolo! Hai ragione, ci voleva un momento dedicato ad Alexis e a suo padre, dopo quello che Castle e Beckett hanno "combinato" nella doccia! X-D
Sono rimasta sbalordita dalle parole che Alexis ha detto al padre nel momento di rabbia e mi ha fatto molto piacere leggere che si sia risolto tutto. Anche le parole usate da Kate per tranquillizzare il suo scrittore sono molto belle.
Brava!
Ciaaaaaaaaaaoooooo
Merryweather :o)

26/08/12, ore 00:14

Cavolo che litigata! Alexis si è sfogata per benino eh! O.o
Ma per fortuna che c'è Kate pronta a sistemare le cose! E a consolare il padre di quella adulta/bambina! : D
Castle e Alexis hanno un rapporto stupendo, anche se con alti e bassi! Credo che ogni padre sarebbe geloso della propria figlia...
Beh, che dire! Vedremo come andranno le cose! :D
A presto! : )

24/08/12, ore 23:40

E be' si, serviva proprio un momento in cui c'erano solo castle e alexis!!!!!! Certo che castle geloso fa paura, insomma mancava poco che sbranasse vivo quel povero ragazzo che aveva solamente pranzato e chiesto di andare A ballare con alexis !!!!! Menomale che kate è riuscita a far ragionar castle che si era impuntato su una cosa stupida, insomma alexis è una donna adulta e responsabile che Sà cosa è giusto fare. Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succedra al ballo sia tra castl e beckett chtra alexis e il bel ragazzetto. Chissà se anche Martha si è trovata qualche accompagnatore :-)
Un bacio e al prossimo capitolo.

24/08/12, ore 19:05

Wow, si è strillato parecchio in questo capitolo, ma alla fine si è risolto tutto!
Hai ragione, hanno davvero un bel rapporto Castle e Alexis, e credo che questo sia proprio merito della fiducia che lui ripone in lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo che posterai; una festa e i Caskett sono un'ottima combinazione :)
Baci

24/08/12, ore 17:46

Rieccomi ancora qui come promesso. Wow questo capitolo è decisamente caskett!!!! La cosa mi piace tantissimo xchè doPo tutti quei capitoli incentrati sul caso ci voleva proprio uno incentrato su castle e beckett. Oddio mio mentre stavo leggendo che una voce femminile aveva interrotto le effusioni tra lo scrittore e la detective pensavo proprio che fosse quella di quella donna russa antipaticissima. Alexis come sempre ti sei dimostrata la più saggia di tutta la famiglia. Sono proprio felice che abbia accettato bene il rapporto tra tuo padre e beckett. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacio marty

24/08/12, ore 16:14

Scusa infinitamente per Il ritardo, ma tra una vacanza e l'Altra non ho avuto il tempo di recensire e leggere I nuovi capitoli. Prometto che da ora in poi ricomincerò a recensire regolarmente e puntualmente. Comunque riguardo la storia finalmente castle e beckett ha no trovato il colpevole degli omicidi. Diciamo che ci sono rimasta un pochino male xchè speravo che gli assasini fossero la donna russa e quell'altro che di provava con kate. Vabbè mi va bene anche così. Ora sono proprio curiosa di leggere cosa succederà tra castle e beckett. Ora scappo a leggere e recensire Il prossimo capitolo. Un bacio