Christmas Island
di Sofy_m

10/07/12, ore 00:27

Alexis improvvisa detective :)
Sono pronti a rischiare la vita l'uno per l'altra, tutti quanti...
Comunque sapere di essere bloccati su un'isola senza riuscire ad andarsene e a non fidarsi di nessuno non è per niente rassicurante *-*
Buona notte Sofy

10/07/12, ore 00:10

Gelosi, tutti e due...
Beckett dovrebbe saper fingere, ma non ci riesce, è troppo innamorata e non riesce a fare l'indifferente.
Un omicidio! Ora si che si ragiona!!!

09/07/12, ore 22:36

non so se hai letto la mia recensione del capitolo precedente, ma avevo scritto che kate assomigliava alla signora in giallo o alla compagnia di scooby-doo xchè ovunque vanno c'è un omicidio o qualche caso strano da risolvere!!!!!!!!!! comunque in questo capitolo ti sei proprio superata....... ora oltre l'omicidio ci hai messo anche un omicida che pare sia un serial killer, un' isola vuota, un solo poliziotto in tutta l'isola, fili tagliati, comunicazioni interrotte con la terra ferma e per concludere in bellezza anche l'unico mezzo per tornare a casa in fiamme. direi una bellissima, ma soprattutto rilassante vacanza U__U.
spero proprio che l'assassino non mieta troppe vittime, ma soprattutto che tra queste non ci sia martha o alexis e ovviamente kate e rick. secondo me il pazzo omicida è il direttore dell'albergo, insomma nessuno lo ha mai visto, ha fatto sgombrare tutta l'isola per l'inaugurazione, poteva essere l'unico a sapere dove trovare i fili della corrente e del telefono.
riguardo al rating spero che non ci farai aspettare toppo per alzarlo!!!!!!!!!
ti pregoooooo non farci aspettare troppo per il nuovo capitolo. sono curiosissima di sapere cosa succederà e se l'assassino colpirà ancora. un bacio
marty

09/07/12, ore 19:15

Sono davvero, davvero isolati!
Caspita, chiunque potrebbe essere l'assassino, e ciò che è certo è ci parleranno insieme, a meno che non sia sia nascosto...
Alzi il raiting? Cosa moooolto interessante ;)

06/07/12, ore 01:07

ahahahaahha ma è bellissimo *wwwwwww* !!!
oddio complimenti! continuavo a leggere ed ero così : *w*
stupendo. stupendo. stupendo.  Amo il loro prendersi in giro e stuzzicarsi a vicenda! Diciamo che amo loro in generale.. ho amato quando lei spinge lui in piscina xD stupendo ** ......l'ho già detto? O.o
Coooomunque... continua ti prego ** è una stupenda storia !
baci Ale  :*

03/07/12, ore 17:20

Ho appena scoperto questa tua storia, mi sono incuriosita e così, eccomi qui a lasciare il commentino! Se non ti offendi ne lascio uno "cumulativo" per i primi 5 capitoli...
L'idea della vacanza mi piace molto, così come mi piace molto la gelosia di Kate. Quella di Rick, ormai, la conosciamo! X-D
Hai ragione tu, senza delitto non c'è divertimento, quindi sì, ammazziamo una ragazza!...ovviamente il commento è fatto in senso buono, non volevo offendere!
La suite. Che dolce Rick a non voler mettere in imbarazzo Kate "costringendola" a dormire nella stessa camera.
Menzione d'onore a Marta! Mi fa morire dal ridere ogni volta che apre bocca. Le allusioni, per nulla velate, non sono mai abbastanza. Spero di leggerne ancora! X-D
Momento molto dolce quando Castle rassicura la sua musa dopo la crisi di pianto avuta a causa della cicatrice! *_*
Penso di aver detto tutto. Non mi resta che aspettare l'aggiornamento!
Ciaaaaaaaooooooo
Merryweather :o)

03/07/12, ore 11:35

ho letto anche io il libro di S.King molto bello e anche a me le cicatrici mi hanno fatto pensare a Kate....
molto divertente il capitolo della piscina, ce lo vedo rick che si butta in acqua con Kate in braccio!!!
Questo capitolo di "preparazione" mi ha incuriosita sia per il caso (un po' di angst non fa mai male) che per loro due...anche perchè penso non manchi molto alla demolizione del muro.....
bravissima

02/07/12, ore 22:35

*-* perchè dici che non è andata bene?
secondo me è andata benissimo..
Entrambi si rodono per la gelosia!! Sono troppo teneri!!
Castle avrebbe dovuto abbracciarla quando erano in riva al mare, basta con le paranoie, tutt'al più lei ti spara!
Ok sti due nuovi personaggi sono due mine vaganti, ma sono convinta che alla fine serviranno solo per avvicinarli di più.
Ultima nota, poi ti lascio.
mi è piaciuto molto il discorso che Martha ha fatto a Kate, l'ho trovato decisamente tenero!
Alla prossima

02/07/12, ore 19:27

Gelosia!
C'è chi lo ammette, e chi invece fa finita che le avance della russa le siano indifferenti... Avanti Kate, ammettilo che ti rode, dagli una soddisfazione a quel pover uomo/bambino di Rick!
Chi è il tipo che ha incontrato Kate, e soprattutto chi sarà l'assassino/a???

02/07/12, ore 14:13

altro che complicare le cose....in questo capitolo te le sei stra complicate!!!! certo che kate si è proprio infuriata per bene, anche se non comprendo il motivo. per primo castle non ci ha provato con lei, secondo lui non capisce il russo quindi non sapeva cosa gli aveva detto la donna. invece mi sono divertita da morire a leggere la parte in cui quell'uomo ci ha provato con kate: "Per caso il suo amico è l'uomo che in questo momento mi sta lanciando sguardi poco amichevoli?" oddio mio a rileggerla mi viene ancora da ridere.... mi immagino castle che lancia mentalmente tremila maledizioni a quello. sono sicura che castle in un modo o nell'altro sfrutterà quella donna x far ammettere kate che è gelosa da morire!!! oddio no un omicidio. castle e beckett mi sembrano tipo la signora in giallo che in qualunque posto va c'è un cadavere..... che sfiga!!!!!! sarei felice se l'assassino fosse quell'uomo abbronzato, non so il motivo, ma mi sta altamente antipatico!!!!! sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso che c'è anche un cadavere di mezzo. aggiorna presto.
un bacio
marty

02/07/12, ore 14:12

Bellissima la tua fan fiction!!!! mi sto appassionando moltissimo, controllo in continuazione se hai pubblicato un nuovo capitolo! xDxD
Buona idea quella di introdurre nuovi personaggi e soprattutto un caso da risolvere ..avrai anche modo di poter sviluppare nuovi avvenimenti fra i due Caskett :D
Attendo un tuo nuovo capitolo
Ciao ;)

02/07/12, ore 11:40

bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

30/06/12, ore 16:16

Povero Rick, gettato in piscina! Me del resto se l'è cercata :)
Tenera Kate che si sente brutta per via della cicatrice, e lui immediatamente la consola... Sono certa che quel muro crollerà in fretta se Catsle continua così!!!
Alla prossima

30/06/12, ore 16:03

complimenti,in particolare per la scena in cui Castle consola Kate! ciao

30/06/12, ore 15:23

Bello anche questo capitolo!! Ce lo vedo proprio Castle rimanere imbambolato a guardare Kate in piscina XD è tipico di lui. E anche la  nostra cara Beckett  si lascia sfuggire qualche occhiata ;)
Tenerissimo il pezzo in cui Rick conforta Kate.. lui è l'unico che la possa calmare con delle semplici parole e un abbraccio!
Chia