Christmas Island
di Sofy_m

04/05/14, ore 19:22

Oh mio dioooooooo, è un capitolo favoloso, davvero fantastico. bello davvero, hai saputo esaltare in modo perfetto lo strano rapporto tra Kate e Rich, molto bella la scena della colazione, mi è piaciuta davvero tanto. Il fatto che Castle abbia capito quasi subito qual'era il motivo per la quale la sua Kate stesse piangendo, il modo in cui l'ha consolata, è davvero fantastico, adoro sempre Alexis e il fatto che capisca meglio del padre il rapporto con Beckett. Marta ogni volta mi fa morire dal ridere, è troppo divertente e mi è piaciuta l'esasperazione di Alexis entrando con la nonna nella suite di Castle e Beckett. non so davvero come ringraziarti per questa bellissima fan fiction, è scritta benissimo e mi fa davvero venire i brividi per come è bella :D a presto di nuovo :D

04/05/14, ore 18:46

ho appena finito di leggere il capitolo, è davvero molto bello.
come forse ho già detto, sei molto brava a scrivere e riesci ad esprimere molto bene le emozioni dei personaggi. mi è piaciuto molto il fatto che Martha come al solito ficchi il naso nei rapporti del figlio, l'adoro. mi è piaciuta molto Alexis, con la sua energia e la sua voglia di divertirsi. Ho adorato il fatto che sia stato sottolineato il fatto che Kate in presenza di Castle arrossisca spesso, ed è molto bello anche la parte dove Castle, mantiene il patto stretto con la sua musa, acquistando la suite. Complimenti ancora e a presto :D

03/05/14, ore 18:35

Il primo capitolo è davvero molto bello? ti giuro che mi stavano venendo i brividi leggendo, esattamente come quando stavo seguendo la serie tv, scrivi molto bene ed è molto scorrevole e piacevole leggerlo, leggerò anche gli altri in breve e ti farò sapere come gli ho trovati.
a presto e complimenti ancora :D

03/05/14, ore 18:09

È bellissimo, hai colto la vera essenza di Kate e di Castle.
Non so da dove ti sia venuta ma non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, mi è piaciuto il fatto che tu abbia richiamato i sorrisini maliziosi di Ryan ed Esposito
A presto e continua così :D

19/02/14, ore 07:16

Davvero una storia fantastica,poi io adoro Castle come serie TV,quindi mi piace ancora di più,comunque ancora i miei complimenti,di storie come queste ne ho lette pochissime!:)

02/01/13, ore 13:50

Ciao Sofy, lo so, sono in ritardissimo. Hai postato l'ultimo capitolo due settimane fa e, sebbene io lo abbia letto immediatamente (come per tutti gli altri!), eccomi solo adesso a scriverti due righe per complimentarmi con te e per ringraziarti per averci regalato questa bella storia. Non ci siamo fatti mancare proprio nulla, vero???? Hai introdotto tanti personaggi, tante storie intrecciate tra loro, senza dimenticare l'evolversi del rapporto fra Rick e Kate, e poi il finale, wow, quando quei due bambinoni di Espo & Ryan scoprono le foto?!?! Pazzesco!!! e quando papà Beckett commenta che la camicia di Rick dona di più a Kate, beccandoli in flagrante? Tu sei troppo diabolicamente brava!!!! Mi fa morire Rick che cerca di spiegare a Espo cosa succede a due adulti quando si vogliono bene :-D E poi, nel finale, il discorso di Castle che commenta la foto più bella di loro due: non certo quella pornografica di loro due in mezzo alle onde, bensì quella di loro due che ballano, sorridendo innamorati. Oh che meraviglia di uomo!!! Sì, accanto a lui Kate ha davvro trovato "casa". Sofy, grazie ancora per questa storia e please please please scrivine altre!!!

30/12/12, ore 23:44

A Katia ed Elena. Ragazze, probabilmente senza di voi
non avrei mai finito questo capitolo!
Amo le nostre pazze chat.

:') Probabilmente senza di voi io non avrei ripreso a scrivere! [forse a volte sarebbe stato meglio non farlo XD ahahah ok, sto zitta! ù.ù] Amo anche io le nostre pazze chat! *-*

Finalmente riesco a commentare dopo tutto questo tempo! Cavolo! Siamo arrivati alla fine di questa fanfiction! ç_ç
E' stata la fanfiction che mi ha permesso di instaurare una certa discussione con te, per poi ovviamente concludersi nella nascita di una bella amicizia! :')
I capitoli finali mi mettono sempre tanta tristezza... e questo, anche se mi ha fatto tanto ridere per certe scene, non è stato da meno! Mi mancherà tanto questa fanfiction! Mi ha aiutato a capire molte cose, tra cui... la morale essenziale: MAI ANDARE SU UN ISOLA SPERDUTA. ANCHE SE E' TUTTO PAGATO! XD ahahahah e se mi chiederanno mai di andare a Christmas Island... io giuro che mi incateno alla sedia e non mi muovo! XD ahahah ho sempre avuto l'istinto suicida, ma andare a farmi ammazzare da un pazzo... no, grazie! Non ci tengo! XD
Detto questo... passiamo al capitolo! *-*
Si risvegliano insieme... e sono a casa. Sani e salvi *-* aaaaaaaaw! Che felicità! *ò* Qualche capitolo fa non l'avrei mai detto! Sai, è scritto da una personcina DIABOLICAMENTE DIABOLICA! xD [scusa, ma è l'ultimo capitolo e dovevo dirtelo di nuovo! XD ahahah]
Dormiglione, Castle! XD ahahah
Ma quel "Buongiorno amore mio" è aldhalkdaj *ç* troppo cuccioloso lui a preoccuparsi se la notte scorsa le ha fatto male *ç* E lei che lo tranquillizza e dice che è stato... PERFETTO! *___________*
Ehilà! Qua mi sa che sono pronti per un altro round, eh! XD ahahah ma per fortuna la forza di volontà di Kate ha la meglio e riesce a spedirlo in doccia! XD Anche se lui cerca di convincerla ad andare con lui! No, amico... se viene con te, non uscite più da là dentro! XD
Eh no, mi sa che ha ragione Kate... la doccia non ha fatto nessun effetto per il nostro scrittore! XD ahahah la sua balena è bella pronta a farsi un tuffo! [!?]
Ma c'è sempre qualcuno che rompe! D:
LOL! Si, Kate... è la vicina, proprio! XD ahahahah SORPRESA! Ciao Jim! XD Stai facendo venire un infarto a tua figlia ma va tutto bene! XD ahahah
OPS! BECCATI! XD ahahaah so' tornati 15enni in un colpo solo :P
Bellini loro in camera *-* lui che si scusa, lei che si scusa, e poi si scusa di nuovo per lo stato in cui lo sta mandando a casa! XD ahahah poraccio! Ci è abituato ormai!
Ahahahahah carino Rick preoccupato per la sua fine per mano di Jim! XD ahahah

Il signor Beckett fece scorrere lo sguardo tra la figlia e lo scrittore. -Beh, devo dire che il viola dona molto più a te, Katie, che a lui.- commentò indicando la camicia di Castle.
Kate avvampò. -Papà!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHA X°D Jim ha tutta la mia stima! Sa proprio come togliere le persone dall'imbarazzo, eh! XD AHAHAHAHAHAH è un grande!
AAAAAAAAW belli loro che si baciano! *-* Con il consenso di Jim che tanto non si scandalizza! XD ahahah figuriamoci! Li ha beccati mezzi nudi di prima mattina! XD
Ma che tenera lei che cerca di chiarire la questione con il padre e intanto diventa rossa, cambiando nelle sue 50 sfumature! XD
Oh, Jim! Mi sorprendi! Loro è come se fossero stati insieme da anni!! Anche se da solo una settimana hanno "concretizzato", ma per il resto sono insieme dall'inizio, proprio! XD
Kate che racconta tutto e... il sorriso di Jim quando sente dei salvataggi di Castle :')
E poi Kate viene a scoprire una cosa che non sapeva: Jim è andato da Castle tempo prima, prima che succedesse il fatto dello sparo e tutto il resto... Adoro quel pezzo. Da tutti è andato proprio da lui! :') Aaaaaaaaaw!
Non se lo lascerà scappare, Jim. Fidati. Non se lo lascerà scappare! :') [spero pure nel telefilm, altrimenti ho bisogno di una pistola per passare alle maniere forti! ù.ù]

Ed eccoli a casa Castle! : D arrivano prima e... quei due si comportano come degli sposini! *ò*
Fanno un dolce insieme... ovviamente CILIEGE E CIOCCOLATO! *ç* Mix perfetto! Quanto è scemo lui XD ahahah deve sempre fare il melodrammatico! xD
No, ma lei poco nervosa, eh! XD ahahah ha pure disintegrato il cioccolato! Va beh, si usa come crema, dai! XD Lui è così tenero a cercare di tranquillizzarla, non facendole nessuna pressione sul farlo sapere agli altri... :') aaaw <3
Ma ovviamente la paura di Kate è la Gates... io spero sempre che quella donna ci sorprenda tutte! La adoro, non può farsi odiare per questo! XD ahahah
Ed ecco che arrivano gli ospiti! : D
Loro continuano a fare il dolce, mentre Martha va ad aprire...
Espo... AHAHAHAHAHAHAH *rotola* XD Dio, quell' uomo è rimasto traumatizzato dalle foto e adesso è incredulo davanti a quello... beh, io direi spettacolo *ç*... Kate e Rick che preparano un dolce insieme tra sguardi e gesti innamorati! *-*
La scusa di Ryan nel coinvolgere Jenny.... AHAHAHHHAHAH XD ma tipo, ok! Convinto, proprio! XD

Ed ecco che inizia l'interrogatorio... ahio! Non vorrei essere nei loro panni! XD
Io direi che sia il momento adatto, invece, per dirglielo! XD ahahah ma ok, lo capiranno solo dopo!
Castle soddisfatto per aver picchiato quel bastar*o di Stark e lei che sbotta quando Javi dice quella cosa xD bellina! Sembra una leonessa! X°D
Troppo tenero lui *-* e Lanie e Jenny che sorridono per tutta questa dolcezza! *ò*
OH-OH! XD ahahah mi sa che il momento si avvicina... E INFATTI! XD AHAHAHAHAHAH Castle, ci sei arrivato eh! XD Povera Kate! Penso vorrebbe sotterrarsi in quel momento! XD
Castle... te lo ricorderai a vita, tesoro! XD aahahah invece Espo e Ryan hanno bisogno di una seduta da uno bravo! XD ahahah Sono rimasti traumatizzati! XD
AHAHAHAHAH CASTLE! *rotola* Dio, ma è troppo scemo! Quando cerca di descrivere ad Espo la situazione X°D
Ovviamente i "fratelloni" devono vedere quanto è seria la cosa! ù.ù
E... quanto cavolo è tenero quell'uomo, me lo spiegate!? *________*
AHAHAHA niente sedute per Espo e Ryan! XD Mi dispiace ragazzi!
Ops... mi sa che per Kate non è finita qua. Le tocca il confronto con la sua migliore amica e Jenny! Ahio! XD ahahah Che uomo veramente coraggioso Castle! XD ahahah
Oh si, Jenny.. è TOTALMENTE innamora di quell'uomo! *________* E lo ammette!! XD Con grande stupore di Lanie! XD No, tranquilla tesoro... non ha lasciato il cervello sull'isola... è solo... INNAMORATA, appunto! XD E finalmente si sta godendo il suo scrittore!
Eheheh che domande... è dannatamente bravo! XD Quei due a letto fanno scintille! Mi chiedo come mai il letto sia ancora intatto e non ridotto in cenere! XD
AAAAAAAAAAAAAW... come è tenera lei! *-* Arriverà presto la proposta, se continuate così! *-*
Oh, "Love actually" *-* che io ho finalmente visto grazie al tuo consiglio! *-* Bello, bello!
Mi dispiace per Espo e Ryan... ma se Rick vuole ancora dormire con lei... sa da che parte deve schierarsi! XD ahahhahahah
Beh... WOW! Che dire del bacio!? *_____________* bacio + ciliegie + cioccolato.... ADDIO, PROPRIO! *-*
Ehm, si, ma conviene non dare più spettacolo! xD ahahah ci sono Jim, Martha e Alexis... mica vorrete concepire un nipotino/fratellino davanti a loro! XD ahahah
E la serata si conclude e... Rick riesce a convince Kate a rimanere! *-*
Ahahahaha "TI ASPETTO IN CAMERA!" XD ahahahah *rotola* davanti a tutti, mentre lei diventa tutta rossa! Poraccia! XD Non ne uscirà viva! xD
Bellino il cambio di ruolo! XD Adesso è lei quella inquietante che rimane ad osservarlo! XD ahahah Così sa cosa prova lei quando lo fa lui!
Castle non si abituerà mai alla vista di Kate mezza nuda, lo abbiamo capito tutti XD ahahah
Aaaaaw *-* "come sentirsi a casa"... Le braccia di Castle è quello che lei può definire casa :') un posto dove rifugiarsi! *ç*
Oh... ma quanto è tenero! *-* La foto! Dio, è bellissima! La riesco ad immaginare e trovo che sia bellissima! *_________* E le parole che dice lui... *ç*
Il finale è.. alsidjalkfslkfj *-* l'ultima frase, con la parola "casa". Dio... non posso crederci che sia l'ultimo capitolo!
Quanto cavolo abbiamo sofferto!? Per colpa dei due testoni e per colpa di Stark che ha fatto di tutto per farsi odiare, per dividere i nostri due amori...
E tu, mente diabolica... sei stata fantastica! Ogni capitolo ti lasciava sempre qualche emozione addosso! *ò*
Brava Sofy! Mi mancherà tantissimo ma... a tutto c'è una fine. E per loro è finita tutto per il meglio! *-*
Grazie per tutto. E grazie a questa ff che hai postato che mi ha fatto conoscere te. Una splendida "cecchina", un'interista e una Caskett/Stanathan convinta! :')
Ti voglio bene! <3
Un bacione!!

PS: tranquilla... io non ci penserò su manco mezza volta, fidati! XD ahahahah

18/12/12, ore 16:20

Ciao Sofy_m, questo capitolo è lunghissimo e già questo da solo costituisce una fantastica notizia. Amo i capitoli lunghi. Questo capitolo é dolcissimo e questo costituisce una seconda fantastica notizia. Questo capitolo è divertente e questa è la terza bella notizia. Questa storia è finita e questa non so se sia davvero una buona notizia. A meno che tu non abbia in progetto di tornare presto. In effetti quando lo storie diventano troppo lunghe e ventotto capitolo sono effettivamente tanti un po' mi stanco ma poi mi dispiace sempre quando finiscono. È come chiudere un bel libro. Mi riecheggia nella mente il discorso di diploma di Alexis. La storia é stata davvero bella, intrigante e credo che qualche volta devo averti strigliata per aver i lasciate appese ma ne é valsa assolutamente la pena. Brava, davvero! Tanti auguri di un sereno Natale e l'augurio che il 2013 ti porti semplicemente ciò che desideri. A presto. Beckett66

18/12/12, ore 13:40

Capitolo bellissimo e straordinariamente dolce,malizioso e divertente :3 come quelli precedenti,del resto !
Da una parte,però,sono molto triste, perchè questa fantastica storia è terminata. Ho seguito ogni capitolo con immensa attenzione facendomela piacere sempre si più fino al punto di innamorarmene
e anche se non sempre sono riuscita a scrivere una recensione ,sento che questa volta ho il dovere di farlo per farti capire quanto questa storia mi abbia emozionato !
Senz'altro è una delle mie preferite in assoluto perciò complimenti davvero! Spero che successivamente ci sia una specie di seguito sarebbe grandioso ! baci -Bea

18/12/12, ore 12:20

E' finita ç_ç hai fatto un bellissimo lavoro con questa trama e ne è venuta fuori una storia con i controfiocchi!
Hai creato un caso degno del nome del telefilm, con tutti i tranelli, indizi e indagini a seguito... per non parlare delle vicende amorose dei protagonisti.
Senza tralasciare anche gli altri, questo agiunge alla storia un lavoro ancora più bello e ben fatto. =)
Poi infatti mi chiedevo spesso, ma chissà quando pubblica il finale, oppure delle volte mi dicevo non è che l'ha pubblicato e io non me ne sia accorta? xD
Come tu hai amato scriverla io amato e lo apprezzata tantissimo! =D
Il finale del finale è commovente *^*

speero di leggerti presto... e fino ad allora per il momento ti auguro anche io buone feste! =**
Stefy

18/12/12, ore 01:30

Ho amato anch'io questa storia, ci hai messo dentro tutti gli ingredienti di un bell'episodio: ironia, mistero, assassinio, dolcezza, amore (finalmente) e suspance.
L'arrivo di papà Beckett è stato splendido, me lo sono immaginato, con la sua faccia inespressiva e un mezzo sorriso divertito.
"Se fossi in lui aspetterei un attimo di distrazione da parte tua e mi eliminerei..."
questa mi ha fatto ridere di gusto, è un "fidanzato", ma è anche un padre e sa cosa proverebbe, non importa l'età, lei è sempre la bambina di suo padre.
i ragazzi sono stati simpatici, nemmeno tanto taglienti, ma fingere di essere scioccati da mamma e papà è stato davvero divertente.
La fine è bellissima, non perchè sono finalmente diventati una coppia, ma perchè lei ha finalmente trovato il suo posto.
Quando ami qualcuno e lui ti ama allo stesso modo, ti senti di appartenergli e, ovunque ti trovi, sei a casa.
Ha ragione Kate *-*

Alla prossima Sofy, baci!
R

18/12/12, ore 00:56

Non ci posso credere! Mi era sfuggito questo capitolo! Scusami :(
La spiegazione del mazzo di rose vista da Rick è geniale e tenera allo stesso tempo, solo lui poteva pensarci in effetti *-*
Esposito li ha scoperti ahhahha, poveri loro, che vogliono comunque metterli al corrente, dolcini loro.
E Castle che non vuole fare l'amore con lei per paura di farle male? Ma non è un uomo dolcissimo? Dove si trovano uomini così, solo nei telefilm??? >.<
Ma Kate non si fa male, non demorde... come sono belli!!!
Corro all'ultimo capitolo e scusa ancora il ritardo :)
R

18/12/12, ore 00:55

Wow! Conclusione più che degna :)
Carinissimi Castle e Beckett, come sempre dl resto. E poi vedere Rick in imbarazzo con Jim non ha prezzo!
Ahahah perfidi i ragazzi con a seguito Lanei e Jenny che li smascherano facendogli vedere la foto.
Alla fine lui si dimostra dolce come sempre. Innamorato perso e desideroso che quella sensazione di aver torvato in lei un porto sicuro non finisca mai, e lo stesso vale per Kate!
Se mi arrivasse un invito per un'isoletta sperduta ci andrei, ma gari trovo anche io uno che mi protegge come Castle!
Cmplimenti, questa storia è stata stupenda,e. Ci credo che non sia stato facile mettere la parola fine :)
Notte

29/11/12, ore 15:37

Ed eccomi qui!! Finalmente, aggiungerei! XD
EFP si è leggermente ripreso e io ne approfitto! :P lo spacciatore di funghi deve essere in ferie! XD ahahah
Inizio con il diro... mi hai inserito il nome di quella strega nel capitolo!!! >_< Meredith! Bleah! Già che me la devo sopportare per un'intera puntata a gennaio ho i brividi! D:
Rick, cerca di usare le frasi giuste se non vuoi uccidere la tua povera detective! XD
Ci mancherebbe che lui buttasse all'aria quello che ha con lei per stare con quellacosalì chiamata Meredith -.- [la odio! D: perché!? Perché torna nella 5x10? Per quale Dio? D:]
Aaaaaaaw *-* le ha portato i fiori! *-* Ed è bellissimo il significato che ha dato lui a ciascuna rosa! Le sette più scure sono i giorni passati da quando sono diventati una coppia *-*... le altre invece sono i loro momenti importanti! Penso anche io che non basterebbe un intero negozio di fiori per ricordarli tutti! : D
Che carino lui così preoccupato! *-* Che le fa trentottomila domande in una volta! XD ahahah
C'ha fame... capirai la novità! XD
Il pezzo dopo io non so esattamente come commentartelo a parte:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *xINFINITEVOLTE* Oh Signore! X°D
Ok, quando ti abbiamo suggerito la scena non credevo tu l'avresti fatta in realtà! XD ahahah invece mi sbagliavo! ahahahah Javi che rischia di rompere un piede a Ryan, che rimane scioccato con la foto in mano XD ahahah e che poi fa rimanere scioccato anche Ryan! Hai capito chi è la bagnina/insegnante di nuoto di Castle? XD ahahahah eh si, Cip e Ciop! Mamma e papi stanno insieme! *-* Finalmente! XD quell'altro che sconvolto si vuole presentare da Castle a fargli un discorsetto sulla storia della bagnina! XD ahahah per fortuna che Kevin lo ferma, visto che in questo momento i due potrebbero intrattenersi con una... lezione di nuoto! XD ahahah
Kate, tenera, che gli chiede scusa per aver avuto paura dei commentini idioti, all'aeroporto... e lui che la tranquillizza *-* ma lei è pronta a far vedere a tutti quanto è felice e quindi lo diranno l'indomani a pranzo! ... Ops. Troppo tardi. XD ahahah
Come reagiranno?
1. Lanie urlerà si, ma non dalla gioia [forse dopo], prima ti urlerà per non averglielo detto!
2. Espo e Ryan i soldi della scommessa li useranno per andare da un terapista visto che le foto gli hanno bloccato la crescita XD
3. Jenny è la più normale del gruppo! XD ahahah
Ma che tornare a lavoro, Kate! Goditi questi giorni di vacanza con il tuo scrittore! *-*
asdkjhakjdhakjsd la canzone! *________________* lei che suona e canta, lui che canta insieme a lei! Voglio la cover! Così metto quella nel video! XD ahahah
Si, quella canzone è perfetta per loro! *-* Sono d'accordo con te dalla prima volta che me l'hai fatta ascoltare! *-*
E il resto dopo *-* loro così dolci, che si baciano, si stringono, si accarezzano... aaaaaaw *-* sono bellissimi! Lei che lo ringrazia ancora per averla salvata... lui che ribadisce che avrebbe voluto non ce ne fosse bisogno... e poi... lei che si alza e Rick che pensa che sia ora di tornare a casa. Invece lei lo vuole con sé. Vuole che rimanga con lei! *-*
Si spogliano... *-* Kate vuole fare l'amore con lui, ma lui ha paura di farle del male, pensando che il suo corpo debba ancora riprendersi dalle botte ricevute. Ma lei insiste... evidentemente neanche quelle riescono a fermarla. Insiste e lo convince! *-*
Conclusione migliore non poteva esserci! *ç*

Bellissimo e dolcissimo, al solito! *-* [beh, oddio, insomma... i capitoli con l'assassino, proprio così dolci non erano, ma c'era comunque un pizzico di dolcezza in ognuno! *ç*]

Quanto riguarda Ryan ed Esposito... colpa di Katia ed Elena che la prima volta che hanno letto delle foto hanno chiesto che i due le trovassero :D (vi voglio tanto bene ragazze! <3)

Brava a darci la colpa! XD ahahahah ammettilo... pagheresti per vedere una scena simile! XD ahahah
Ti voglio bene! <3
A presto con il prossimo cap, interista! :3
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 03:38 pm)

25/11/12, ore 19:03

Ciao Sofy_m, bellissimo capitolo. La parte Caskett è naturalmente molto, molto, molto.... gradita. Mi sa che i nostri due innamorati avranno un rientro piuttosto burrascoso. Chi sarà stato tanto imprudente da non controllare le prove prima di consegnarle? Kate! Questo si evince ed è decisamente straordinario! È proprio innamorata cotta! La Beckett pre-Caskett non se ne sarebbe mai dimenticata ma in effetti quella Beckett non avrebbe dovuto essere prudente perché non c'era nulla da nascondere. Meredith non ha naturalmente avuto nessuna probabilità nemmeno di rompere troppo ma forse non se ne è nemmeno accorta. A prestissimo, speriamo. Beckett66